Messaggio da stè » 19 nov 2011, 17:38
Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 17:51
I Delos sono di più e hanno più storia alle spallestè ha scritto:Stefy meno male che dovevi mangiare riso in biancocazzarola mi hai fatto iniziare un libro senza una fineeee
ci lascerò i miei ultimi neuroni
![]()
anche tu hai notato la somiglianza dei Delos con i Cullen vero?
Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 17:55
Messaggio da stè » 19 nov 2011, 17:57
Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 18:09
proprio non ti cala, eh?! :ahah Io non lo dico, scordatelostè ha scritto:E dillo, è una parolina solaEdward è più... pesante, anzi leva il più
:ahah
ma magari in 2 troviamo delle ipotesi valide sulle sue reali intenzioni e su quei poveraccinon sono ancora a metà, ma mi sto impegnandocerto se non ti fid tu di questa Dafne dubito che io potrò riabilitarla
Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 18:11
Messaggio da stè » 19 nov 2011, 18:14
Messaggio da stè » 19 nov 2011, 18:18
ok, continuerò a dirlo ioStefy74 ha scritto:proprio non ti cala, eh?! :ahah Io non lo dico, scordatelostè ha scritto:E dillo, è una parolina solaEdward è più... pesante, anzi leva il più
![]()
Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 18:19
Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 18:20
si metterà in moto pure prima, appena i Delos inizieranno a raccontare qualcosina in piùstè ha scritto:ok, continuerò a dirlo ioStefy74 ha scritto:proprio non ti cala, eh?! :ahah Io non lo dico, scordatelostè ha scritto:E dillo, è una parolina solaEdward è più... pesante, anzi leva il più
![]()
![]()
appena incontrerò Dafne il mio cervellino si metterà in moto
Messaggio da stè » 19 nov 2011, 18:23
Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 18:24
Messaggio da stè » 19 nov 2011, 18:25
vabbe' ma se su Dafne poi mi interroghi :ahahStefy74 ha scritto:si metterà in moto pure prima, appena i Delos inizieranno a raccontare qualcosina in piùstè ha scritto:ok, continuerò a dirlo ioStefy74 ha scritto:proprio non ti cala, eh?! :ahah Io non lo dico, scordatelostè ha scritto:E dillo, è una parolina solaEdward è più... pesante, anzi leva il più
![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 18:26
Sì, ma lei arriva verso la fine, mannaggiastè ha scritto:vabbe' ma se su Dafne poi mi interroghi :ahahStefy74 ha scritto:si metterà in moto pure prima, appena i Delos inizieranno a raccontare qualcosina in piùstè ha scritto:ok, continuerò a dirlo ioStefy74 ha scritto:proprio non ti cala, eh?! :ahah Io non lo dico, scordatelostè ha scritto:E dillo, è una parolina solaEdward è più... pesante, anzi leva il più
![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 18:27
Messaggio da stè » 19 nov 2011, 18:29
Immortals, guerre tra spartani, lui fa Lisandro un guerriero dei Titani, se non ricordo male. Dicevo stamattina che è un peccato non sentire la sua voce originale che a me piace un saccoStefy74 ha scritto:Nooooooooooo, come, dove, che film? Sto fuori dal giro, perdonami
Messaggio da stè » 19 nov 2011, 18:30
veramente sto dai suoceri e ci sono i termosifoni accesiStefy74 ha scritto:Mamma che freddo, alle 17 inizia a calare la nebbia e si gela![]()
Voi siete in mezze maniche?
Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 18:32
Ho letto la recensione di Immortalsstè ha scritto:Immortals, guerre tra spartani, lui fa Lisandro un guerriero dei Titani, se non ricordo male. Dicevo stamattina che è un peccato non sentire la sua voce originale che a me piace un saccoStefy74 ha scritto:Nooooooooooo, come, dove, che film? Sto fuori dal giro, perdonami
Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 18:33
io faccio accendi e spegni, li accendo per circa 3 ore e poi li spengo per un'oretta. Adesso li devo riaccenderestè ha scritto:veramente sto dai suoceri e ci sono i termosifoni accesiStefy74 ha scritto:Mamma che freddo, alle 17 inizia a calare la nebbia e si gela![]()
Messaggio da stè » 19 nov 2011, 18:35
qui quando ci siamo noi stanno accesi dalla mattina alla sera, gli altri giorni penso che risparminoStefy74 ha scritto:io faccio accendi e spegni, li accendo per circa 3 ore e poi li spengo per un'oretta. Adesso li devo riaccenderestè ha scritto:veramente sto dai suoceri e ci sono i termosifoni accesiStefy74 ha scritto:Mamma che freddo, alle 17 inizia a calare la nebbia e si gela![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”