EH..?scusate..ma qui anche con i disegnini certi vostri discorsi non li capisco..sono anorgasmica vaginalmente

Messaggio da Yele82 » 14 ott 2011, 8:47
EH..?scusate..ma qui anche con i disegnini certi vostri discorsi non li capisco..sono anorgasmica vaginalmente
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2011, 8:48
:ahah :ahah :ahahavatarra ha scritto:ok, allora abbonati alla settimana enigmistica.
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2011, 8:49
non viene con il lavoro del pizzello...capito?Yele82 ha scritto:..EH..?scusate..ma qui anche con i disegnini certi vostri discorsi non li capisco..sono anorgasmica vaginalmente
Messaggio da Lilluna » 14 ott 2011, 8:49
no vabbèavatarra ha scritto:ok, allora abbonati alla settimana enigmistica.
Messaggio da avatarra » 14 ott 2011, 8:50
FANTASTICA!!! :ahah :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:non viene con il lavoro del pizzello...capito?Yele82 ha scritto:..EH..?scusate..ma qui anche con i disegnini certi vostri discorsi non li capisco..sono anorgasmica vaginalmente
Messaggio da moonrise » 14 ott 2011, 8:50
:ahah :ahah ...si comunque pure a me un pò annoia stare li un'ora...avatarra ha scritto:ok, allora abbonati alla settimana enigmistica.
Messaggio da avatarra » 14 ott 2011, 8:51
Ti capisco perché dopo il parto ci ho messo un po' a riprenderci gusto dalla patata...Lilluna ha scritto:Yele:![]()
Praticamente non raggiungo l'orgasmo durante la tromb@ta![]()
La Ele l'ha spiegata bene vedo :ahah :ahah
Ele, da clitoride![]()
no vabbèavatarra ha scritto:ok, allora abbonati alla settimana enigmistica.![]()
divertente è divertente... ma dopo un po'... BASTA
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2011, 8:52
La Ele l'ha spiegata bene vedo
FANTASTICA!!!
a me a volte piace anche di piùEle, da clitoride
Messaggio da Lilluna » 14 ott 2011, 8:52
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2011, 8:53
Ti capisco perché dopo il parto ci ho messo un po' a riprenderci gusto dalla patata...
e quindi... te la dò 10 minuti per i tuoi comodi ma me la restituisci subito.
Messaggio da avatarra » 14 ott 2011, 8:54
stai tranquilla, dal terzo mese in poi ritorna!Lilluna ha scritto:Io ultimamente comunque ho voglia di tromb@re quanto una sedia
Messaggio da Yele82 » 14 ott 2011, 8:54
sonn anche soddisfazioni una volta che uno si è liberato..Ha impiegato 1 anno per sostituirmi, chiamandomi in continuazione e chiedendomi scusa per farmi tornare... ora sono la in 3 a fare quello io facevo io. non so se mi spiego...
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2011, 8:56
Lilluna ha scritto:Io ultimamente comunque ho voglia di tromb@re quanto una sedia
Messaggio da Yele82 » 14 ott 2011, 8:56
Messaggio da Lilluna » 14 ott 2011, 8:57
ma mi si sgonfierà anche l'interno della patata?avatarra ha scritto:stai tranquilla, dal terzo mese in poi ritorna!Lilluna ha scritto:Io ultimamente comunque ho voglia di tromb@re quanto una sedia
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2011, 8:57
si guarda....la soddisfazione di dirgli "no grazie, non me lo chieda più...il 3° esaurimento non lo faccio e non ho bisogno di lavorare da lei per vivere"Yele82 ha scritto:sonn anche soddisfazioni una volta che uno si è liberato..Ha impiegato 1 anno per sostituirmi, chiamandomi in continuazione e chiedendomi scusa per farmi tornare... ora sono la in 3 a fare quello io facevo io. non so se mi spiego...
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2011, 8:58
ma mi si sgonfierà anche l'interno della patata?
è troppo grassa e cicciosa
Messaggio da Yele82 » 14 ott 2011, 8:59
una settimana..?qui anche mesi...una volta....è rimasto a secco una settimana....
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2011, 9:00
allora hai fatto bene!!!!Yele82 ha scritto:una settimana..?qui anche mesi...una volta....è rimasto a secco una settimana....ke abbia fatto nel mentre non lo so e non lo voglio sapere....ma se lo meritava eccome...
Messaggio da Yele82 » 14 ott 2011, 9:03
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”