TANTISSIMI AUGURI DI BUON 1° COMPLEANNO ALLA PICCOLA GIORGIA!

Messaggio da Dionaea » 30 set 2011, 19:43
Messaggio da Dionaea » 30 set 2011, 20:12
Messaggio da Yele82 » 30 set 2011, 20:14
Messaggio da Yele82 » 30 set 2011, 20:15
Messaggio da Iolanda » 30 set 2011, 21:22
Messaggio da Iolanda » 30 set 2011, 21:23
Messaggio da Dionaea » 30 set 2011, 21:30
Messaggio da Iolanda » 30 set 2011, 21:44
Messaggio da nicoleb5 » 30 set 2011, 21:49
Anch'io mi ricordo di te perchè eri fra le ottobrine.avatarra ha scritto:Auguri alla bimba di Nicole!
mi ricordo quando venivo a leggere nelle Settembrine 2010, perché avevo la data presunta 2 Ottobre, quindi alla fine mi piaceva leggere le Settembrine per vedere cosa mi sarebbe aspettato a breve durante la gravidanza...
Messaggio da nicoleb5 » 30 set 2011, 21:51
Sono più che ottimeLilluna ha scritto:Beta di oggi, 6+0: 3430.
Ritirate poco fa
Messaggio da nicoleb5 » 30 set 2011, 21:54
SuzieQ ha scritto:nicoleb5 ha scritto:SUZIE ma non ho capito...hai smesso di allattare?SuzieQ ha scritto:Yele82, sì stiamo cercando di vendere da un anno.![]()
Ele, no direi che non mi mancano per niente.![]()
anche perché associavo le mestruazioni alla fine dell'allattamento, boh per una mia idea così...
e ero mi sento impreparata.
Oppure ti è tornato il ciclo e pensavi ci volesse più tempo perchè stai ancora allattando?
nicole, no, allatto ancora. Nella mia mente contorta vedo il ciclo come la ripresa della normalità del mio corpo.
Invece qui sembra stia arrivando il capoparto ma io sto ancora allattando.
Penso di allattare ancora un paio di mesi e tirare dicembre. poi stop.
Non so se è capoparto questo. E' spotting. Perdite molto scure, ma nemmeno troppe. vedremo.
e auguri alla tua piccolina![]()
Messaggio da avatarra » 30 set 2011, 22:07
Non era mio marito!! sicuramente!nicoleb5 ha scritto:Anch'io mi ricordo di te perchè eri fra le ottobrine.avatarra ha scritto:Auguri alla bimba di Nicole!
mi ricordo quando venivo a leggere nelle Settembrine 2010, perché avevo la data presunta 2 Ottobre, quindi alla fine mi piaceva leggere le Settembrine per vedere cosa mi sarebbe aspettato a breve durante la gravidanza...
ma ricordo male o scriveva anche tuo marito?
O era il papà di un altro ottobrino?
Ma eleonora è nata semplicemente prima o avevi cesareo programmato o induzione?
Cammina eleonora?
Giorgia ieri ha attraversato da sola il salottoPerò diciamo che è prevalente ancora il gattonamento; fai i suoi passi e anche dei bei pezzettini in autonomia ma aspetterò a dire che cammina ufficialmente quando abbandonerà diciamo il gattonamento
Messaggio da roxy88 » 30 set 2011, 22:13
scusate ma non sono basse per 6 sett? guardando una tabella beta corrispondono a 4 settimane circa...o sono io che sbaglio?Lilluna ha scritto:Beta di oggi, 6+0: 3430.
Ritirate poco fa
Messaggio da avatarra » 30 set 2011, 22:16
Messaggio da nicoleb5 » 30 set 2011, 22:23
Messaggio da Iolanda » 30 set 2011, 22:26
Messaggio da Iolanda » 30 set 2011, 22:28
Messaggio da nicoleb5 » 1 ott 2011, 4:24
Messaggio da nicoleb5 » 1 ott 2011, 4:28
Messaggio da Lilluna » 1 ott 2011, 8:05
sì, dovevo fare 2 prelievi a 48/72h. Lunedì ripeto.topinaf ha scritto:ti ha detto di rifarle lunedì?Lilluna ha scritto:Beta di oggi, 6+0: 3430.
Io ho il camino... c'era già. Solo che volevamo chiuderlo con l'inserto che ha il vetro davanti per ottimizzarlo, e per evitare fuliggine/fumo in casa... stiamo aspettando il preventivoIolanda ha scritto:CAMINO: avrei voluto farlo anche io essendo all' ultimo piano del condominio ma mi occorrevano permessi e mi scocciava essere additata come la nuova inquilina che crea rogne, così ho messo un biocaminetto come qualcuna di voi sa, più per effetto scenografico che per riscaldare, ho l' impianto di riscaldamento in tutta casa e qui il clima non è così rigido.
io nel 2005 misi in vendita la casa. Non ho dato il mandato perchè sono contraria (cioè: io devo firmarti l'esclusiva? la firmo solo semi GARANTISCI di venderlaIolanda ha scritto:SUZIE quando ho venduto casa mia ho fatto visite per circa 5 mesi senza risultato, così ho cambiato agenzia ed in 15 giorni l' ho venduta. Io darei mandato ad un' altra agenzia
no si è vista una camera sola in PSnicoleb5 ha scritto:Sono più che ottimeLilluna ha scritto:Beta di oggi, 6+0: 3430.
Ritirate poco fa![]()
Bellissime davvero
![]()
![]()
Secondo me sono anche belle alte....saranno mica due
Rientrano nel Range.roxy88 ha scritto:scusate ma non sono basse per 6 sett? guardando una tabella beta corrispondono a 4 settimane circa...o sono io che sbaglio?Lilluna ha scritto:Beta di oggi, 6+0: 3430.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”