GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE, 180^ topic :)

Bloccato
cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE, 180^ topic :)

Messaggio da cincin » 7 ago 2011, 22:58

seeeraaa :sorrisoo
stè :-D che bello!! dai ce vi state divertendo :-D

io invece passo gran parte delle mie giornate a mare, lì ho un sacco di aiuti a badare alla mia truppa :-D :fischia :ahaha
irene sta praticamente sempre in acqua, e si fa le grandi nuotate e immersioni, è uno spettacolo vederla aggrappata a daisy entrambe nell'acqua col sedere di fuori :ahah

stefy rinnovo :incrocini per lo spannolinamento, ci sei quasi :ok :ahaha
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 7 ago 2011, 23:00

manuuuu ti vdo online :fischia come va il lvoro??!! :-D
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 7 ago 2011, 23:46

Cinzia :-D Si, ero on line, ma nel frattempo mi sono alzata :risatina: Come state? Al lavoro va meglio, grazie! A parte i turni inconciliabili con la vita familiare :che_dici ce la posso fare! :ahaha :bacio
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 8 ago 2011, 9:34

Giorno

E' lunedì e c'ho una voglia. :che_dici

Stefy resisti che ci siete quasi. Io i pannolini a mutandine l'i ho messi a Paola per la notte, ma ora manco quelli.

Una buona giornata a tutte
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 ago 2011, 9:45

Ciao, sono in partenza e non so quando ripasserò :buuu

BUONE VACANZE a tutti!

Stefy non ho dimenticato la pasta di mandorle, ho individuato un paio di posti in cui la vendono e la prendo al rientro :ok

:bacio :bacio :bacio
:ciaociao
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 8 ago 2011, 13:56

non so se ho capito bene...ma stè scive dalla spagna? e legge pure libri? stè ma in un paese straniero e in vacanza dove lo trovi il tempo eh??? :-D
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 8 ago 2011, 14:26

Ciao ragazze :sorrisoo
Stefy :incrocini per lo spannolinamento, ci vuole u pò di paienza :coccola
Manu mi fa piacere che è andao tutto bene alla festa e a proposito di parole strane, proprio ieri ho detto ad Albachiara di anarsi a prendere le scarpe in camera sua ed io e mio marito l'aspettavamo abbracciati e seduti ul divano e quandotor e ci vede c dice "mi avete ingannato" :urka ci siamo guardati e non sapevamo cosa pensare, perchè ha detto ciò :domanda forse avrà pensato che prendere le scarpe fosse stata una scusa cosicchè noi potevamo abbracciarci :ahaha non so darmi altra spiegazione :perplesso
stè bella Barcellona?
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 8 ago 2011, 18:30

Raga manca poco anche per, oggi assemblea consdominiale (nuovo condominio), e poi mercoledi faccio l'ultimo pomeriggio per sistemare i conti e poi si riapre il 22.
mia cognata ha invitato Asia al mare due gg, gliela porto giovedi e me la riprendo sabato, così poi andiamo direttamente in campagna per la due gg ferragosto no stop :ok

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 8 ago 2011, 23:55

:bomba sono reduce dall'assemblea condominiale di stasera. Abbiamo iniziato alle ore 20,30 e finito alle 22,30.
Cioe' sono tornata 10' fa.

Non e' possibile che la gente sia così ottusa e rompicoiones.
In pratica ho urlato tutto il tempo contro un idiota che si oppone all'utilizzo di una sala condominiale per feste di compleanno dei bimbi.
Tra l'altro il c.c. non contiene queste limitazioni a patto che ci sia la maggioranza dell'assemblea. Nonostante siano tutti d'accordo lui insiste sul fatto che non e' lecito e mi ha dato dell'inesperiente e dell'ignorante. Mi ha pure minacciato. :aargh

Cmq per ora mercoledì preparo l'e copie dell'assemblea e poi si vedra'.
Ma io so che sono nel giusto quindi faccia quello che vuole.

Sto ancora cenando, l'e pupe stanno dormendo e anche il marito.

Io sbollisco un po l'agitazione e poi spero di crollare, xche' ora come ora starei sveglia fino a domattina.

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 9 ago 2011, 0:02

Oh almeno c'e un film carino, nel 4 c'e dott. T e le donne con richard gere :hi hi hi hi

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 ago 2011, 9:32

Van come va, passata la legittima rabbia?

Antonella, Albachiara la sa lunga pure lei :risatina:

Stè buon proseguimento! Siete belliZZimi :emozionee Grazie per la pasta di mandorla :bacio

Aspetto il ciclo per la prossima settimana ma ho un mal di schiena e dolre alle ovaie veramente pazzesco, temo che le maledette anticipino e mi distruggano domani durante il viaggio :x: Ma quanto le odio :pistole

Ancora non ho nulla di pronto :fischia farò i bagagli oggi pomeriggio... Devo pure preparare l'insalata di riso da mangiare in nave domani sera, grazie alle mie ultime novità alimentari... Che stress :che_dici

Ci risentiamo da Favignana :ciaociao

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 9 ago 2011, 11:27

stefy buon viaggio allora, qui il mare è unpo sporco, chissà come sarà a favignana, partite da genova con la nave?

van ma questo condominio ha una sala comune? e come viene utilizzata normalmente? mi sembra una bella idea utilizzarla per festicciole, ma le motivazioni di questo signore? ha paura di cosa?
noi abbiamo la riunione domani :x: informale...mi sa che finirà male..chissà in quale secolo partiranno i lavori continuando cosi :che_dici
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 9 ago 2011, 15:01

Lovipa la sala e' sempre stata utilizzata per l'e feste ma non avevano un regolamento scritto ed un assemblea approvata. Diciamo che sono sempre stati di comune accordo.
Questo sig. Non so xche sia contrario, anzi lo so, x il gusto di rompere i cocomeri agli altri.

Avete bisogno di un amministratore?? :spiteful:
Quanti siete?? E che problemi avete?? Magari ti do qualche dritta.

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 9 ago 2011, 15:07

Stefy buon viaggio :ciaociao

Asia ('04) &Paola ('09)

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 10 ago 2011, 13:47

van grazie ma non credo tu possa esserci d'aiuto,al momento il problema siamo i condomini, si deve rifare la facciata del palazzo e non per estetica ma perchè ogni volta che piove cade un pezzo di palazzo :che_dici insomma i laovri si devono fare perchè è pericoloso ma molti pensano che le cifre sono troppe, io penso che qualsiasi sia la cifra ci saranno semrpe quelli che non ne vogliono sapere, io non vorrei che qualche pezzo cada addosso a qualcuno e poi ci dobbiamo piangere le conseguenze ecco :aargh

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 11 ago 2011, 8:51

Be' per prima cosa dovete fare un assicurazione sul fabbricato e poi s'e non riuscite a mettervi d'accordo potete rivolgervi al tribunale giudiziario per farvi assegnare un amministratore e costringere a pagare chi nom vuole.

Ma dove siete tutte??? :domanda

Lovi ma dove sei al mare?? Oggi io vado al sabbione che mia cognata ha la casa e stasera quizzone in piazza

Asia ('04) &Paola ('09)

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 11 ago 2011, 13:56

van l'amministratore ce l'abbiamo, anche se ha detto che se a settembre nonsi parte con i lavori si dimette :fischia porello
l'assicurazione son 3 anni che diciamo di farla ma dicono che costa troppo (ripagare una testa rotta costa meno? mha!!)
in riunione però nessuno parla....

al mare vado a vaccarizzo, ma a sabbione non c'è una piazza :domanda
ma tu vieni il 24 all'ikea?

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 11 ago 2011, 15:42

Ciaooooooooo :sorrisoo Eccomi finalmente...

Io tra turni e piccole pause cerco di barcamenarmi per non far sentire abbandonata mia figlia :risatina: Direi che adesso siamo tutti ben rodati :ahaha

Voi come state? Stefy è partita?

Io penso che chiederò libero giorno 24... speriamo non ci siano intoppi :incrocini
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 ago 2011, 19:32

Ciaooo
sto sgamando una connessione, se mi sposto dala finestra la perdo :risatina: lovi dove lo trovo il tempo? Mentre aspetto che il marito si doccia e i bimbi sono con la nonna :fischia lei mica si deve connettere :hi hi hi hi e leggo la sera che con i bimbi non è che possiamo fare tardi.

Ok, scappo, alla prossima :ciaociao
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 12 ago 2011, 9:19

Buongiorno ragazze
Non ricrdo chi chiedeva di ssstefy, sono già partiti forse anche arrivati :sorrisoo
Van complimenti per la tua professione, non è facile fare l'amministratore............per una persna corretta e onesta :ok
stè avete anche la nonna con voi :-D , buon proseguimento di vacana :ok
Ragazze ho bisogno di sfogarmi un pò, prima della partenza, mio marito ne ha combinato una delle sue, mi ha fatto passare da stronza di fronte lasua famiglia :che_dici , è venuta sua sorella da Pisa e si stava mettendo d'accordo cn l'altro fratello per uscire di sera ma avevano una sola macchina a disposizione e a mio marito è venuta la brillante idea di prestarle la mia macchina, dicendomi davanti a tutti "prestale la Micra" ed io gli ho risposto di no perchè è senza antifurto e non mi sento tranquilla, ma lui se n'è infischiato ha preso le chiavi e gliele ha date :urka , onostante la mia disapprovazione, io ho fatto buon viso a cattivo gioco per tutta la serata ma rodevo dentro, sono molto gelosa delle mie cose e a dirla tutta non mi fido di lei e tanto altro che non sto a scrivere :aargh , l'unico che a capito è stato mio suocero (che non so se mi ha preso per stronza pure lui, perchè purtoppo la miareazione è stata quella) che ha chiamato in disparte sua figlia e le ha dato le chiavi della sua macchina.
Oggi mi sento così giù che penso che senso ha stare insieme, solo Albachiara è il senso...........
Che poi la cosa che mi fa andare in bestia è ch quella sbagliata sono sempre io :sberla:
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”