Poi sto pomeriggio te la coccoli tutta la tua patatina!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sevenup in vacanza : fuori il petto , dentro la panza!
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Re: Sevenup in vacanza : fuori il petto , dentro la panza!
italyx ma dai non sentirti in colpa , è successo a tutte di dire così almeno una volta ai propri piccoli...
...nel mio caso soprattutto Matteo è un gran attore e fa di quelle sceneggiate che quando sta male veramente me ne accorgo solo dopo un po' perchè vedo che non rompe come al solito...
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Raga , adesso vi saluto e ci risentiamo domani...il socio è in ferie tra un po' torna dal barbiere dove ha portato anche i 2 grandi per un taglio pre-mare e poi andremo a farci una gita...anche se il tempo non promette bene...mi sa che andremo in Austria a far scorta di omogeneizzati!
a domani!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- sissi77
- Master~GolGirl®

Luci già ero in pensiero,mi sentivo perduta senza di te
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Italyx ma no dai non demoralizzarti,capita a tutte di dire così....anche qui son bravi attori e spesso mi dicono che hanno mal di pancia (sopratutto fede per non mangiare) e io dico loro che non è possibile,che fino a pochi secondi prima stavano giocando etc a volte bleffano a volte è vero,ma non avendo la palla di cristallo uno non può sapere se dicono la verità o no,capita di sbaglaire a volte e a volte davvero è solo una bugietta.... insomma capita in ogni famiglia quindi tranquilla!
Oggi pomeriggio poi la coccoli la tua principessa,ma stai serena e non fare un dramma per quello che è successo e
perchè vada tutto bene dal pediatra.
Italyx ma no dai non demoralizzarti,capita a tutte di dire così....anche qui son bravi attori e spesso mi dicono che hanno mal di pancia (sopratutto fede per non mangiare) e io dico loro che non è possibile,che fino a pochi secondi prima stavano giocando etc a volte bleffano a volte è vero,ma non avendo la palla di cristallo uno non può sapere se dicono la verità o no,capita di sbaglaire a volte e a volte davvero è solo una bugietta.... insomma capita in ogni famiglia quindi tranquilla!
Oggi pomeriggio poi la coccoli la tua principessa,ma stai serena e non fare un dramma per quello che è successo e
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- sissi77
- Master~GolGirl®

Luci
come ci abbandoni per oggi?dai fai bene a fare una gitarella con socio e pargoli...buona gita allora e a domani

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

buongiorno,
un abbraccio speciale a cucci so che ieri non è stata una passeggiata
e dyna ...ma mi pare che viola stia bene
poi ieri indecisione fra due paia di scarpe, in negozio x due ore a provarle, alchè le commesse mi guardavano così
alla fine un paio me le ha regalate il socio, sono simili, due zoccoli bianchi ma diversi, uno + aperto uno + chiuso
50 euro dai....
da che nn ne trovavo ne ho trovate due, belle alte ma che dire?mi è tronata la voglia del tacca**o
forse perchè nn ho angy
poi il marito ma che brutte mutande che hai e ti metti, ma il perizoma no?
primo ho le emorroidi e poi un pò di ciccina quindi gli ho detto portami da tezenis che le compro, allora ieri ho buttato via due paia e ne ho comprate 4 :ahah come piacciono a lui NO perizomi ma brasiliane
e oggi su privalia magliette di hello spank le voglio ma il socio nn vuole
ieri mi ha chiamato angy piangendo che mi vuole...
bhè che dire, aspetto il weekend
luci brava
poi....poi ah italyx dai, anche angy è attrice d'altronde devono capire di nn dire bugie, come si fa a sapere quando mentono?anzi sei una brava madre, non le dai subito ragione ma cerchi davvero di capire cos'ha
un abbraccio speciale a cucci so che ieri non è stata una passeggiata
poi ieri indecisione fra due paia di scarpe, in negozio x due ore a provarle, alchè le commesse mi guardavano così
da che nn ne trovavo ne ho trovate due, belle alte ma che dire?mi è tronata la voglia del tacca**o
forse perchè nn ho angy
poi il marito ma che brutte mutande che hai e ti metti, ma il perizoma no?
primo ho le emorroidi e poi un pò di ciccina quindi gli ho detto portami da tezenis che le compro, allora ieri ho buttato via due paia e ne ho comprate 4 :ahah come piacciono a lui NO perizomi ma brasiliane
e oggi su privalia magliette di hello spank le voglio ma il socio nn vuole
ieri mi ha chiamato angy piangendo che mi vuole...
bhè che dire, aspetto il weekend
luci brava
poi....poi ah italyx dai, anche angy è attrice d'altronde devono capire di nn dire bugie, come si fa a sapere quando mentono?anzi sei una brava madre, non le dai subito ragione ma cerchi davvero di capire cos'ha
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- sissi77
- Master~GolGirl®

Kylie e brava per le scarpe....anche io ho preso da tezenis degli slip davvero carini,il socio mi dice che quelli che uso sembrano quelli della nonna
Ma dai quanto costa la maglia di hello spank?se non costa un mondo falla dai la follia visto che ti piace....puoi sempre dire al marito che l'assenza di Angy ti procura una crisi che si può arginare solo con dello shopping :ahah
Dyna ho letto su Fb che l'intervento a Violetta è andato bene
son davvero contentissima!
Anche a me cucci ha mandato un sms ieri sera,mi ha detto che era spossata perchè l'intervento era durato un po'....forza Cucciola
perchè ti rimetta presto davvero e che si risolva tutto definitivamente 
Ma dai quanto costa la maglia di hello spank?se non costa un mondo falla dai la follia visto che ti piace....puoi sempre dire al marito che l'assenza di Angy ti procura una crisi che si può arginare solo con dello shopping :ahah
Dyna ho letto su Fb che l'intervento a Violetta è andato bene
Anche a me cucci ha mandato un sms ieri sera,mi ha detto che era spossata perchè l'intervento era durato un po'....forza Cucciola
- dynastar
- Master~GolGirl®

Eccomi di passaggio, sono tornata a casa per un breve pranzo e mi collego....
L'operazione è andata bene, Viola è stata bravissima (a detta delle infermiere che la stavano sistemando prima dell'operazione) poi, uscita era un po'
, ma penso sia normale....cavoli non è stato certo uno scherzo per lei.
L'ho lasciata con la flebo di fisiologica, visto che ancora non può bere, e dormiva ancora ... più tranquillamente di appena uscita.
Mio marito mi ha appena spedito un sms: Viola ha fatto pipì a letto (
).... dove sono le mutande?"
....
Vabbeh, glielo avrò detto 3 volte che è tutto nella borsa dentro all'armadio
un
scusatemi, ma non ho letto gli arretrati ..... a domani
L'operazione è andata bene, Viola è stata bravissima (a detta delle infermiere che la stavano sistemando prima dell'operazione) poi, uscita era un po'
L'ho lasciata con la flebo di fisiologica, visto che ancora non può bere, e dormiva ancora ... più tranquillamente di appena uscita.
Mio marito mi ha appena spedito un sms: Viola ha fatto pipì a letto (
Vabbeh, glielo avrò detto 3 volte che è tutto nella borsa dentro all'armadio
un
scusatemi, ma non ho letto gli arretrati ..... a domani
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- italyx
- Expert~GolGirl®

dynastar,
sono contenta per Viola!!!!
comunque la pipì a letto..vuol dire che ha reagito
perciò sta meglio dai 
comunque la pipì a letto..vuol dire che ha reagito
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- italyx
- Expert~GolGirl®

aggiornamenti sulla cucciola...
mia madre è andata a prenderla dalla ludoteca...sta bene, ha mangiato...però ha ancora decimi 37.1! Dice di non avere più dolore alla gola nè alla pancia..ma secondo me è ancora sotto l'effetto dell'AntalF@@@L
mia madre è andata a prenderla dalla ludoteca...sta bene, ha mangiato...però ha ancora decimi 37.1! Dice di non avere più dolore alla gola nè alla pancia..ma secondo me è ancora sotto l'effetto dell'AntalF@@@L
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

italyx può essere che sia ancora sotto l'effetto della medicina, vedi come va oggi, e nn pensare di essere una cattiva madre, siemotta
dyna bene x viola
invece cucciola laparo negativa, ma come fa a nn sapere l'origine dei suoi dolori?
e anna mi preoccupo le mando un sms, ma sarà in ferie nn credo???
dai sparliamo di luci che nn c'è :ahah
dyna bene x viola
invece cucciola laparo negativa, ma come fa a nn sapere l'origine dei suoi dolori?
e anna mi preoccupo le mando un sms, ma sarà in ferie nn credo???
dai sparliamo di luci che nn c'è :ahah
- Spes
- Gold~GolGirl®

dyna tante coccole a viola!
e tante
e buoan convalescenza a cucci!
raga' scrivete veramente troppo mamma miaaaaa
italyx si sono molto presa, ho 2 sett di lavoro prima delle ferie e devo fare tantissime cose, ma veramente troppe e poi devo tenere a bada i miei pargoli, una bell'impresa
e tante
raga' scrivete veramente troppo mamma miaaaaa
italyx si sono molto presa, ho 2 sett di lavoro prima delle ferie e devo fare tantissime cose, ma veramente troppe e poi devo tenere a bada i miei pargoli, una bell'impresa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

io sono matta...ieri sera c'erano due coppie separate che conosco del mio paese....insomma il marito di una coppia e la moglie dell'altra coppia si sono messi insieme ...e ieri erano in giro coi figli di lui maschio 4 anni e femmina di 8 e i figli di lei lui 8 anni e lei 4 anni, e io li invidiavo...
il socio mi fa "che famiglia allargata" e io che bello con la faccia così
e poi "ehm no non intendevo la separazione poveri bimbi"
e io pensavo, mia figlia sola questi con 4 tipo famiglia dei telefilm...sono da ricovero
il socio mi fa "che famiglia allargata" e io che bello con la faccia così
e poi "ehm no non intendevo la separazione poveri bimbi"
e io pensavo, mia figlia sola questi con 4 tipo famiglia dei telefilm...sono da ricovero
- italyx
- Expert~GolGirl®

come non detto...mi ha chiamato mia madre ..
ha 38.3 ed ora ha mal di testa, mal di pancia...e mal di gola..

ha 38.3 ed ora ha mal di testa, mal di pancia...e mal di gola..
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- vale77
- Bronze~GolGirl®

è BELLO CHE TU DICA QUELLO CHE PENSILuci75 ha scritto:dida mi dispiace , non mi dovete scuse.l'importante è aver chiarito , purtroppo sono fatta così , non riesco a nascondere ciò che provo , a volte è un bene altre no,l'unico vantaggio è che sono "trasparente".
Voglio bene a tutte...sopportatemi , come dico sempre al socio...
e l'hai anche detto in modo gentile
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Dida77 ha scritto:maca (...poi chiudo) ne ho parlato al socio e .........è andato subito in erboristeria a comprarla!
Inizia lui!
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

italyx ha scritto:Buongiorno ragazze...oggi sono molto demoralizzata![]()
stamattina si è svegliata la bambina dicendomi che non si sentiva tanto bene ed aveva DI NUOVO un pò di mal di gola..ed anche mal di pancia...![]()
le ho dato un pò di antiinfiammatorio, poi le ho misurato la temperatura ed aveva 37..l'ho portata comunque alla ludoteca (e già mi sono sentita in colpa)
poi ho iniziato ad "elaborare" pensando che forse la bambina aveva ragione...magari ha qualche batterio che la sta stressandoe così ho chiamato il pediatra che mi ha detto di portarla a pomeriggio così la vede e le prescrive il tampone...(considerando che abbiamo finito l'antibiotico sabato scorso)
ma ora mi sento ancora di più in colpa perchè stamattina mentre lei mi diceva che non si sentiva bene io le rispondevo che ormai mi dice sempre così e non so più quando dice la verità...![]()
![]()
oggi mi sento una pessima madre...scusatemi...
anche io a volte mi sento pessima.
ma poi penso che lo amo tanto e lui lo sa.
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

io oggettivamente non faccio una vita particolarmente stressante...ho un lavoro che mi lascia del tempo, ho un figlio solo, un compagno che mi aiuta, le nonne disponibili, vado in palestra...insomma i ritmi sono davvero umani.Luci75 ha scritto:Buongiorno care!![]()
la vostra aspirante capostipite un po'facile all'inc@zè tornata...
Ma quanto vi voglio bene?????????????? Taaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnntttttttttttttttooooooooooo![]()
![]()
![]()
Ok basta smancerie adesso...![]()
Niente news di cucciola? Andrò a sbirciare nelle aspiranti bis -tris...
sissimi fai commuovere!![]()
vale non mi sorprende che ti abbiano trattato cosìin ospedale,purtroppo oggigiorno è raro trovare del personale "umano"...
![]()
Cmq credo anch'io siano segnali che manda il tuo corpo per dirti che devi cambiare ritmo...tutto sta a trovare poi il ritmo giusto! ma vedrai che ce la farai , nel caso di quel parente che ti dicevo,alla fine gli attacchi sono cessati non tanto per le cure ,quanto nel momento in cui ha cambiato lavoro...e adesso è un gioiellino!
sovraccarico troppo la testa. vado in loop...credo sia quella la questione...
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

oh noitalyx ha scritto:come non detto...mi ha chiamato mia madre ..
ha 38.3 ed ora ha mal di testa, mal di pancia...e mal di gola..![]()
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

che oparzzione ha fatto viola?
LORENZO 15.07.09
- marby
- Master~GolGirl®

Buonasera ragazze! Come sempre non vi sto dietro!
Dyna, bene per Viola!
Invece tuo marito mi ha fatto scompisciare
Insomma, già a casa ci fanno disperare chiedendo sempre dove sono le cose (che di solito sono dove son sempre state
) ma pure in ospedale, dove vuoi che sia la roba? Sparsa in giro per la camera?
Cucciola, dai che è andata!
Ti pensiamo!
Italyx,
per la tua piccolina!
Scusate, non ricordo altro! A dopo
Dyna, bene per Viola!
Invece tuo marito mi ha fatto scompisciare
Cucciola, dai che è andata!
Italyx,
Scusate, non ricordo altro! A dopo
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.