in che senso?paoladpd ha scritto:buon pomeriggio io son qui ma per poco ancora...

Messaggio da robipokernonna » 21 giu 2011, 15:08
in che senso?paoladpd ha scritto:buon pomeriggio io son qui ma per poco ancora...
Messaggio da Dana » 21 giu 2011, 15:12
pur non avendo figli e non avendo necessità di pediatri a roma... quotone pinguzza e quotone karamellinaPinga ha scritto:Ok sicuramente avrò frainteso le parole di Desert, sicuramente, anche se ha usato il plurale (sedicenti pediatri romani) si voleva riferire solo alla sua negativa e personalissima esperienza....però...non so perchè, non so per come mi sono sentita in dovere di difendere la mia città e chi vi lavora
Ovviamente quoto Saby :credo che onestà e disonestà siano trasversali,
Messaggio da Dana » 21 giu 2011, 15:13
Messaggio da karamel » 21 giu 2011, 15:13
già andata???robibg ha scritto:in che senso?paoladpd ha scritto:buon pomeriggio io son qui ma per poco ancora...
Messaggio da karamel » 21 giu 2011, 15:15
spetta che ti sei dimenticata questi.....robibg ha scritto:ele: ti capisco. io ultimamente nelle foto mi vedo vecchia e rugosa. e con una brutta espressione negli occhi, che tu invece assolutamente non hai. non c'e' una mia foto di sabato decente. tu invece, checche' tu ne dica, sei molto fotogenica. manca pero' nelle foto, la dolcezza che traspare dal vivo.
Messaggio da karamel » 21 giu 2011, 15:17
che sarebbe a dì????robibg ha scritto:gabry...te lo dico nella mia lingua d'origine...
de noc lasa boi ol computer, ultes de l'otra banda e sera fo i oc, smorsa ol co e dorma
![]()
Messaggio da karamel » 21 giu 2011, 15:18
eccome ti capisco!! Tutta la mia solidarietà! per non lavare i piattie annessi vari, se sono sola a casa mangio pane e pomodoro....Dana ha scritto:e mo vado a lavare i piatti![]()
Messaggio da paoladpd » 21 giu 2011, 15:19
Messaggio da Dana » 21 giu 2011, 15:19
karamel ha scritto:che sarebbe a dì????robibg ha scritto:gabry...te lo dico nella mia lingua d'origine...
de noc lasa boi ol computer, ultes de l'otra banda e sera fo i oc, smorsa ol co e dorma
![]()
Messaggio da Pinga » 21 giu 2011, 15:19
Messaggio da Dana » 21 giu 2011, 15:21
io oggi ero a pranzo da sola ... ma con la fame che mi ritrovo dopo due ore e rotti di bucccc emm sorry di fatica .... non je la fò a magnà pane e pomodoro!!!!!!karamel ha scritto:eccome ti capisco!! Tutta la mia solidarietà! per non lavare i piattie annessi vari, se sono sola a casa mangio pane e pomodoro....Dana ha scritto:e mo vado a lavare i piatti![]()
Messaggio da karamel » 21 giu 2011, 15:22
Messaggio da Pinga » 21 giu 2011, 15:23
Messaggio da Dana » 21 giu 2011, 15:23
Messaggio da karamel » 21 giu 2011, 15:24
e allora lava i piatti e bona!Dana ha scritto:io oggi ero a pranzo da sola ... ma con la fame che mi ritrovo dopo due ore e rotti di bucccc emm sorry di fatica .... non je la fò a magnà pane e pomodoro!!!!!!karamel ha scritto:eccome ti capisco!! Tutta la mia solidarietà! per non lavare i piattie annessi vari, se sono sola a casa mangio pane e pomodoro....Dana ha scritto:e mo vado a lavare i piatti![]()
Messaggio da Pinga » 21 giu 2011, 15:24
COM'è IL MAESTRO ?karamel ha scritto:vabbè sono sola a particellare..... allora vi saluto. tra un po' arriva il maestro di chitarra e questa volta mi troverà un tantino impreparata, perchè non ho studiato!!
eheheh c'è stata la festa del patrono, sono andata al mare, alla fiera, a Firenze.... a comprare la pashmina... insomma ho fatto tutto meno che skitarrare![]()
credete che se ne accorgerà?![]()
purtroppo sì.... temo!!
Ah, mio figlio è geloso di lui: ultimamente presidia la lezione![]()
![]()
fa finta di ciaccicare qualcosa al computer.... e si piazza lì, dove noi suoniamo
Messaggio da Dana » 21 giu 2011, 15:25
Messaggio da Pinga » 21 giu 2011, 15:26
Messaggio da Pinga » 21 giu 2011, 15:27
Messaggio da Misurina » 21 giu 2011, 15:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”