Ragasse qua c'è un'afa,non dico pazzesca, però già mooolto fastidiosa...non la sopporto...

Cmq ho già fatto il giro di accompagnamento dei due "grandi" rispettivamente alla scuola dell'infanzia e al centro vacanze, pulito il bagno di sotto e i pavimenti del piano sotto...sono esausta...
Poi , come volevasi dimostrare, il nonno paterno mi ha fatto girare i componenti : allora pagella di Dani tutti 9 ,eccetto un 8 in ginnastica

Ma chissenefrega???????????

Poi mio marito ,tornato dopo le 23, perchè era ad un corso ,si è sorbito tutta una discussione perchè son sbottata...non abbiamo litigato , ma gli ho fatto presente questi ostinati e assurdi confronti di suo padre (ma ci credete che non sopporto mio suocero?mia suocera è moolto più simpatica ed equilibrata!) e che all'idea di passare una settimana al mare con loro tra poco più di un mese mi angoscia...

Per tutta risposta il caro socio risponde che io ho la facoltà di decidere che vacanze fare, che nessuno mi ha obbligato e che cmq i nonni sono di aiuto...

Vabbè in parte ha anche ragione,ma io preferirei faticare di più tenendoci da soli i 3 ragazzuoli piuttosto che avere tanta ingerenza...
Ma perchè è così difficile capirsi a volte?

Ok scusate lo sfogo, so bene che non sono cose gravi a confronto di tante altre,ma sarà anche la stanchezza che mi fa vedere le cose più nere...