GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEVENUP: TUTTE X UNA e UNA X TUTTE!!!!

Bloccato
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SEVENUP: TUTTE X UNA e UNA X TUTTE!!!!

Messaggio da Luci75 » 23 giu 2011, 10:02

Good morning dear sisters! :cuore
Ragasse qua c'è un'afa,non dico pazzesca, però già mooolto fastidiosa...non la sopporto... :x:
Cmq ho già fatto il giro di accompagnamento dei due "grandi" rispettivamente alla scuola dell'infanzia e al centro vacanze, pulito il bagno di sotto e i pavimenti del piano sotto...sono esausta...
Poi , come volevasi dimostrare, il nonno paterno mi ha fatto girare i componenti : allora pagella di Dani tutti 9 ,eccetto un 8 in ginnastica :fischia (tutto sua madre :risatina: !) e il nonno gli fa " neanche un 10? Giulia (l'altra nipote,figlia della figlia ndr.) ha tutti 10..."
Ma chissenefrega??????????? :martello :pistole :bomba :sberla:
Poi mio marito ,tornato dopo le 23, perchè era ad un corso ,si è sorbito tutta una discussione perchè son sbottata...non abbiamo litigato , ma gli ho fatto presente questi ostinati e assurdi confronti di suo padre (ma ci credete che non sopporto mio suocero?mia suocera è moolto più simpatica ed equilibrata!) e che all'idea di passare una settimana al mare con loro tra poco più di un mese mi angoscia... :impiccata:
Per tutta risposta il caro socio risponde che io ho la facoltà di decidere che vacanze fare, che nessuno mi ha obbligato e che cmq i nonni sono di aiuto... :vomitino
Vabbè in parte ha anche ragione,ma io preferirei faticare di più tenendoci da soli i 3 ragazzuoli piuttosto che avere tanta ingerenza...
Ma perchè è così difficile capirsi a volte? :x:
Ok scusate lo sfogo, so bene che non sono cose gravi a confronto di tante altre,ma sarà anche la stanchezza che mi fa vedere le cose più nere...
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 23 giu 2011, 10:11

sissi ti capisco benissimo, i miei quando sono a casa per le vacanze diventano insopportabili...non sanno cosa fare , ciondolano ,si lamentano , litigano tra loro, vorrebbero solo vedere la TV o giocare con la Wii... :x: ...indi per cui , via al centro vacanze , per lo meno fino al pranzo compreso! :ok In effetti con il braccio rotto sarebbe impossibile...speriamo che il tuo Matteo si rimetta presto dai! :bacio
kuzsei sempre in tempo per cambiare.Se non sei soddisfatta è probabile che ci sia qualcos'altro che ti aspetta...non credere,non è mai troppo tardi! :cuore
tatina cavoli sta cosa dell'oculista è assurda... :x: ...e anche quella della maturità!
dynastar beata te ...e quanto te ne starai da sola? Una cosa del genere (marito che se ne a in vacanza coi figli...) è un miraggio irraggiungibile! :buuu
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 23 giu 2011, 10:17

Buongiorno a tutte ragazze...
-2 alla prima settimana di ferie :clap :yeee ebbene si..la prossima settimana sono in ferie ragazzeeeeeeeeee e spero vivamente di riuscire ad andare al mare!!! :zonnen: :bagnetto:
il tempo è spettacolare e spero continui così... :sole_splendente:
tatina tesoro...questo non è il "tuo" periodo..coraggio, sono convinta che andrà meglio!!! :incrocini :incrocini
Lucy...che dire...non posso che :coccola quello che dico sempre è questo...ci sarà un motivo per il quale dicono SANTA PAZIENZA :fischia
quando tuo suocero fa i confronti...prova a rispondergli : A ME VA BENE COSI' e siccome sono figli miei...EVITIAMO I PARAGONI :aargh
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 23 giu 2011, 10:19

Dyna :urka beata te...mio marito non porterebbe nemmeno per mezza giornata la bambina al mare da solo... :perplesso è proprio bravo!
Ma poi cucina pure lui?? :domanda
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 23 giu 2011, 10:19

a proposito poi, quando avete un minuto, andate a leggere questa ...è proprio carina : :ahaha
forum/viewtopic.php?f=20&p=6186026#p6186026" onclick="window.open(this.href);return false;
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 giu 2011, 10:30

Ciao ragazze :x:
oggi non so se sto più nera o più giù: giù xchè dopo 3 settimane dall'antibiotico e dalla febbre Rossella ha di nuovo febbre, la ped dice che potrebbe esser un virus, probabilmente streptococco, che sta abbastanza rovinata, più delle altre volte e di nuovo antibiotico :urka e se x sab non va via anche il bentelan. Povera la mia cucciola, stanotte abbiamo fatto una bella nottataccia :coccola
Sto nera x il lavoro x il solito problema delle ferie, xchè in parte me le ha accordate e in parte no, xchè dice che lui deve partire ed io ci devo stare al posto suo, ma io non voglio stare qui... :buuu :buuu
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 giu 2011, 10:32

scusate se ultimamente sto poco con voi...cercherò di mettermi al pari :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 giu 2011, 10:40

Luci75, partono oggi dopo pranzo e io li raggiungo venerdì sera..... praticamente parto dal lavoro!

italyx, non vanno al mare ma in montagna .... (abbiamo la casa in affitto per tutto l'anno :fischia )
italyx ha scritto:Ma poi cucina pure lui?? :domanda
è certo che cucina lui e anche bene.....sono stata brava??? :unghiette .... :risatina: :risatina:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 23 giu 2011, 10:41

Buongiorno! :sorrisoo

..siete come la gallina nera ....che si rifà sul fare della sera!!? ...ma quanto avete scritto ieri pomeriggio? :urka

Studi: ...qui c'è un bel gruppetto di secchione, eh! ...e complimenti a Kylie, il tuo 100 rende merito all'impegno e al sacrificio! Tatina :urka che ingiustizia!
Per me la scelta della scuola è stata un’imposizione dei mie genitori, che come per Kuz ha condizionato il seguito. Cosa fatta per forza non vale una scorza.
Non sono laureata: ho lasciato gli studi a 7 esami dalla fine in scienze politiche ad indirizzo sociologico, in quel periodo la bulimia ha avuto il sopravvento su di me. Non mi sono pentita di aver interrotto gli studi, per come vanno le cose al giorno d’oggi mi rammarico forse di più per averli iniziati e per non essermi presa un prezioso diploma di ragioneria anziché la maturità scientifica.
Alla fine, occupazionalmente, mi è andata meglio di come potessi sperare o immaginare: lavoro part-time come impiegata. Non mi lamento, anzi mi ritengo molto fortunata!

Trombage: esclusi periodi di caccia :spiteful: ...mi attesto sulla media :che_dici ....ma devo dire serenamente, cioè nessuno simula mal di testa, diciamo che il nostro desiderio ha la stessa frequenza :sorrisoo

Mariti tecnici: il mio è perito meccanico ...un lavoratore instancabile, quando non c'è da farne se li inventa i lavori pur di non stare con le mani in mano: la ringhiera sulle scale, il murettino di recinzione, l'aiuola da sistemare ...fa tutto da sè ...e anche in casa è meglio di una massaia ....gli devo rimproverare di non leggere? ...non leggo nemmeno io (ma il Segreto dei numeri primi l'ho letto e mi è piaciuto tanto! ) ...e da quando è nato Lorenzo non ho più visto un programma in tv dall'inizio alla fine. Però so a memoria "Facciamo la nanna" "Il linguaggio segreto dei neonati" e sto leggendo "Genitori efficaci" Thomas Gordon
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 23 giu 2011, 10:48

Lucy fra le altre cose ho seguito un corso sulla gnitorialità e uno degli incontri è stato appunto dedicato ai nonni, al rapporto che hanno coi nipoti, e a quello che hanno con i figli ...che appunto dovrebbero essere considetrati a loro volta genitori. La prima grande regola del rapporto nonni nipoti è NO INGERENZA: i nonni devono assolutamente rispettare (o imparare e farlo) il ruolo dei genitori e le regole che i genitori dettano. L?altra, più generalmente, NON FARE PARAGONI.
la pedagogista del corso avrebbe da dirne a tuo suocero :pistole :martello

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 23 giu 2011, 10:49

Italix Dyna ...anche noi in vacanza da sabato! :ok :ghigno_ombrellone:

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 23 giu 2011, 10:50

Anna :coccola ...e che @@ questi datori di lavoro str...zi :pistole

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 23 giu 2011, 10:52

CUCCIOLA78 ha scritto:Buongiorno pupette :risatina:

Oggi sono al 1PM e inizio ridendo...il mio oroscopo parlava di un incontro che mi entusiasmerà...così mi sono messa tutta in ghingheri ma sono talmente storta dai dolori che non mi piglierebbe manco la Bestia di "la Bella e la Bestia"...per l'appunto! :spiteful:
...ma va là che ho visto le tue foto su FB e sei bellissima! In alcuni scatti sembri proprio una modella da copertina! :sorrisoo
:coccola per i soliti dolori

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 23 giu 2011, 10:56

dynastar ha scritto:

italyx, non vanno al mare ma in montagna .... (abbiamo la casa in affitto per tutto l'anno :fischia )

italyx ha scritto:Ma poi cucina pure lui?? :domanda

è certo che cucina lui e anche bene.....sono stata brava??? :unghiette .... :risatina: :risatina:

Ho capito che vanno in montagna...ma nel salento non c'è la montagna perciò siamo obbligati ad andare al mare :ahaha e comunque non la porta da solo :ahaha
il mio il massimo che riesce a fare è la cosa che ama di più...LA PIZZA :hi hi hi hi
fosse per lui mangerebbe sempre e solo quella... :fischia
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 giu 2011, 11:02

sto leggendo gli arretrati e vi dico
ho fatto il classico, ma adoravo la matematica, la biologia, la chimica e la fisica, avrei voluto fare farmacia, ma ho fatto economia aziendale, mi sono laureata con 105/110 non nei tempi xchè la mattina seguivo i corsi, di pomeriggio ho avuto x 8 anni 10 bimbi al doposcuola tutti igg (una mini scuola! :-D ), la sera facevo teatro e la notte studiavo.. :sorrisoo

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 23 giu 2011, 11:13

italyx, didapurtroppo non le vuole proprio capire le cose il suoceruzzo...glial'abbiamo detto e ridetto di non far paragoni e di smetterla di inculcare ai nipoti il mito del "primo e migliore che sta su tutti...", ma è di coccio... :che_dici
Ha tentato anche col socio, quando era piccolo, ma per carattere a lui entrava da un orecchio e usciva dall'altro...e ha sempre fatto di testa sua... :prr ...per fortuna , se no col cavolo che me lo sposavo! :risatina:

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 giu 2011, 11:14

Sport: ho fatto 5 anni di ginnastica artistica, ma illo tempore..non mi piace lo sport, sono la pigrizia fatta persona, pure x fare 500 mt prendo o il pullman o la macchina :fischia :fischia
Trombage: spesso la stanchezza di entrambi prende il sopravvento :x:
Letture: mi piace leggere, ma prima lo facevo molto di più, leggo diciamo un libro al mese, mio marito invece anche 3 al mese :-D :-D e non è ingegnere...è economista anche lui.. :fischia

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 23 giu 2011, 11:24

:pensieroso sto attendendo feed back sui mariti ingegneri :prr
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 23 giu 2011, 11:26

Anna Menna ha scritto:sto leggendo gli arretrati e vi dico
ho fatto il classico, ma adoravo la matematica, la biologia, la chimica e la fisica, la sera facevo teatro

:pensieroso :pensieroso :pensieroso

O io sono te o te sei me :pensieroso :pensieroso :pensieroso
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 23 giu 2011, 11:31

Buongiorno :bacio

Ho mandato Sofia all'asilo, mi sono rimessa nel letto con Pietro e ci siamo svegliati alle 11 :hi hi hi hi
Peccato che avessi un pó di cosa d fare in casa :martello ma rimedieró nel pomeriggio!

Kuz, tra ferie e maternità riesco ad arrivare a settembre! Non penso che si muoverà qualcosa prima, ma ne frattempo mi godo l'estate :ok

Scappo a prepararmi che Sofia esce alle 12.30 e io e Pietro siamo ancora in pigiama! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”