brava???
ah dimenticato: svariati quadretti di cioccolata (dovevo capire quale era la più buona) e un biscotto con pepite di cioccolato (era rimasto l'ultimo, solo nella busta ed ho avuto pietà di lui)
ancora brava?

Messaggio da karamel » 14 apr 2011, 17:34

Messaggio da robipokernonna » 14 apr 2011, 17:35
karamel ha scritto:Roby, Pinga ti aveva fatto una domanda che tu hai ignorato, brutta maleducata!!!
Ora te la rifaccio io:
CHI E' TSC?

Messaggio da karamel » 14 apr 2011, 17:35
come mai? ma fai inspiro/espiro attacco l'ombelico alla schiena e circa 20000 addominali?Pinga ha scritto:a me il Pilates non mi ha appiattito la panciakaramel ha scritto:ele68 ha scritto:
ma 61,9 va bene? mi son persa l'evoluzione.
Se questa settimana sei incasinata non stressarti, cerca comunque di mangiare con "buon senso" e vedrai che non fai danni.
Io sto aspettando le rosse per sgonfiarmi perchè mi sento la pancia un pallone
stai ancora lì?
Anche io questo mese ancora nisba.... ma ho la pancia piattissima e peso anche meno della settimana scorsa...... Sarà per via del Pilates? (la pancia piatta, intendo....)![]()
Domani mattina volevo andare a correre, ma la mia amica non può e le previsioni danno pioggia.....e qui altro che pancia ...

Messaggio da karamel » 14 apr 2011, 17:36
tu sai chi? Voldemort????robibg ha scritto:karamel ha scritto:Roby, Pinga ti aveva fatto una domanda che tu hai ignorato, brutta maleducata!!!
Ora te la rifaccio io:
CHI E' TSC?
t= tu
s= sai
c= chi
capiiiit?

Messaggio da Pinga » 14 apr 2011, 17:37

Messaggio da karamel » 14 apr 2011, 17:38
anch'io, ma piove e sono con lo scooterPinga ha scritto:voglio andare a casa!!!

Messaggio da Pinga » 14 apr 2011, 17:39
colei che non deve essere nominatakaramel ha scritto:tu sai chi? Voldemort????robibg ha scritto:karamel ha scritto:Roby, Pinga ti aveva fatto una domanda che tu hai ignorato, brutta maleducata!!!
Ora te la rifaccio io:
CHI E' TSC?
t= tu
s= sai
c= chi
capiiiit?

Messaggio da karamel » 14 apr 2011, 17:42

Messaggio da robipokernonna » 14 apr 2011, 17:43
chi saresel chesto che?karamel ha scritto:tu sai chi? Voldemort????robibg ha scritto:karamel ha scritto:Roby, Pinga ti aveva fatto una domanda che tu hai ignorato, brutta maleducata!!!
Ora te la rifaccio io:
CHI E' TSC?
t= tu
s= sai
c= chi
capiiiit?

Messaggio da karamel » 14 apr 2011, 17:44
io scivolo sempre dopo cena su qualcosa... ieri sera sul gelato alla menta con gli straccetti di cioccolata... tanto per fare un esempio!Pinga ha scritto:Ieri fino a cena ero stata bravissima, poi sono scivolata sugli ovetti di cioccolata

Messaggio da robipokernonna » 14 apr 2011, 17:45
Pinga ha scritto:colei che non deve essere nominatakaramel ha scritto:tu sai chi? Voldemort????robibg ha scritto:karamel ha scritto:Roby, Pinga ti aveva fatto una domanda che tu hai ignorato, brutta maleducata!!!
Ora te la rifaccio io:
CHI E' TSC?
t= tu
s= sai
c= chi
capiiiit?![]()
Karamel
li faccio gli addominali, non 20000, ma un po' si, ma non mi si appiatti' nulla

Messaggio da karamel » 14 apr 2011, 17:46
tu sai chi? Voldemort????robibg ha scritto:
t= tu
s= sai
c= chi
capiiiit?

Messaggio da Pinga » 14 apr 2011, 17:46
ma sei avanti!!!!!!!!!!!!!karamel ha scritto:Pinga, prova a farne 20000 allora![]()
![]()
sai quelli tipo Roll up con torsione, roll down che ti fermi a metà discesa ..... sul tubo sotto la schiena.... uh se scende la pancia!!!

Messaggio da karamel » 14 apr 2011, 17:48
Pinga ha scritto:ma sei avanti!!!!!!!!!!!!!karamel ha scritto:Pinga, prova a farne 20000 allora![]()
![]()
sai quelli tipo Roll up con torsione, roll down che ti fermi a metà discesa ..... sul tubo sotto la schiena.... uh se scende la pancia!!!

Messaggio da Pinga » 14 apr 2011, 17:49
robibg ha scritto:chi saresel chesto che?karamel ha scritto:tu sai chi? Voldemort????robibg ha scritto:karamel ha scritto:Roby, Pinga ti aveva fatto una domanda che tu hai ignorato, brutta maleducata!!!
Ora te la rifaccio io:
CHI E' TSC?
t= tu
s= sai
c= chi
capiiiit?

Messaggio da karamel » 14 apr 2011, 17:49

Messaggio da Pinga » 14 apr 2011, 17:50
karamel ha scritto:io scivolo sempre dopo cena su qualcosa... ieri sera sul gelato alla menta con gli straccetti di cioccolata... tanto per fare un esempio!Pinga ha scritto:Ieri fino a cena ero stata bravissima, poi sono scivolata sugli ovetti di cioccolata
Ah stasera c'è il Medico in famiglia... qualcuno lo vede? Io ci ho cresciuto mio figlio!!!!!

Messaggio da robipokernonna » 14 apr 2011, 17:54
karamel ha scritto:io scivolo sempre dopo cena su qualcosa... ieri sera sul gelato alla menta con gli straccetti di cioccolata... tanto per fare un esempio!Pinga ha scritto:Ieri fino a cena ero stata bravissima, poi sono scivolata sugli ovetti di cioccolata
Ah stasera c'è il Medico in famiglia... qualcuno lo vede? Io ci ho cresciuto mio figlio!!!!!

Messaggio da paoladpd » 14 apr 2011, 17:55

Messaggio da robipokernonna » 14 apr 2011, 17:56
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ele68 ha scritto:ehi BERGHEM è l'ora dello spuntino: che ti sei portata?
io ho sgarrato di brutto: quell'infamone del bocia m'ha portato la miaccia alla nutella fatta dalla sua nonnamica potevo offenderlo
ma che spuntino e spuntino. oggi ho pranzato alle 15.30
voglia di insalata zero.......era praticamente ora di merenda![]()
grissini e crescenza![]()
ieri sera ero cosi' stanca che sono andata a letto senza cena.
adesso ho qui una mela. pero' stamattina la bilancia segnava di nuovo 61.9
mah.....![]()
mi sa che con la zona riprendo settimana prossima.
sta settimana regolarita' nei pasti zero.ma 61,9 va bene? mi son persa l'evoluzione.
Se questa settimana sei incasinata non stressarti, cerca comunque di mangiare con "buon senso" e vedrai che non fai danni.
Io sto aspettando le rosse per sgonfiarmi perchè mi sento la pancia un pallone
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”