GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia

Bloccato
sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia

Messaggio da sandrina1 » 22 ott 2007, 10:54

GArden sto meglio, grazie! Anche se ovviamente il periodo non è passato ed io sono sempre più confusa sul da farsi..nel senso vorrei provare ma ho paura della gravidanza...lo so devo farmi coraggio, ma è dura... e mio marito vorrebbe riprovare da domani stesso se io gli dicessi di sì :che_dici

Shana come stai?

Rosa che palle questi capi opprimenti che non ci permettono di scrivere quanto vogliamo su GOL!! :ahah :ahah

Bacini
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 22 ott 2007, 10:58

Grazie x la rassicurazione Noemi! :bacio
Per la storia del materasso, io ci sto riflettendo.. ma quella signora (che è deceduta 1 anno fa) voleva fare del male ai bimbi di quella x cui è stato confezionato il materasso? Ma che crudeltà, pensare di voler danneggiare delle piccole creature appena nate! :urka :pistole :bomba

Sandrina, un abbraccio mega, e lo stesso va a te Elettra! Ragazze, vi meritate tanta tanta tanta gioia adesso! E che cavolo! :bacio

Anche io sottoscrivo la petizione x l'abolizione dei capi che non vogliono che si k@zzeggi su Gol :yeee
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 22 ott 2007, 11:04

Silvia buongiorno!
Sandrina ma ciao!
Sto bene grazie, ieri sera dalle 9 alle 11 di sera ho fatto anche io il cambio guardaroba ... mi avete contaggiata!! :ahaha :ahaha
Questo we abbiamo finalmente comperato i mobili del bagno e anche altri e due mobili x la sala per completare il tutto.
Ora per un po' basta!!! :hi hi hi hi
+2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 22 ott 2007, 11:15

rosavelia ha scritto:[Ila allora sganciato l’ovetto ? :incrocini
Vi faccio un riassuntino veloce del mio sabato.
Ho pensato tra me e me: mattino finisco tutto per la festa della mia cuginetta e pomeriggio vado in ospedale a monitorare il follicolo e dopo il gonasi.
VAdo in ospedale alle 2 e il mio gine non c'è perchè gli avevano cambiato il turno all'ultimo :pistole :pistole quello di turno mi chiede cosa devo fare e mi dice che se non voglio tornare me la fa lui la prescrizione per il gonasi:controlliamo con l'eco e mi dice che c'è un solo follicolo ...
uno solo!?!?!?!?! - faccio io - e lui - signora uno basta e avanza per lo scopo!
Mi sono trattenuta altrimenti sarei stata maleducata.
Vado in farmacia a prendere il gonasi.... CHIUSO! e mi segna le farmacie di turno. Giro metà friuli in preda allo sconforto e piangendo come una stupida per la strada dalla rabbia perchè nessuno lo tiene :x: . Poi mi rassegno e chiedo alla farmacia di turno più vicina se me lo fà arrivare per il giorno dopo; in quello arriva la mia testimone (infermiera) per farmi l'iniezione e vedendomi in uno stato pietoso mi prende la ricetta e va a suonare nelle farmacie attigue alle case dei farmacisti in cui ha conoscenze per vedere se glielo danno.... niente! alla fine alle 10 arriva con il gonasi :sorrisoo
E' stato un sabato molto movimentato

Noemi sono senza parole :urka :urka
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 22 ott 2007, 11:31

Ila mannaggia!! :coccola
Se mi facevi uno squillo vedevo se c'era qui a Trieste!!
L'importante e' che ci sei riuscita e quindi ora tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
+2

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 22 ott 2007, 11:41

Ila MANNAGGIA!! :pistole Cmq,meno male che alla fine sei riuscita ad avere il gonasi! :bacio

Shana bello lo shopping per la casa! Anch'io mi sa che devo fare il cambio stagione! Stamattina ero messa come una pazza che cercavo un maglione di lana!

Silvia D grazie! :bacio
Sandra

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 22 ott 2007, 11:42

Ile, che avventura!
Io dovrei ancora avere qualche scatola di gonasi (poi controllo meglio), posso spedire la medicina a chi ne ha bisogno
Sandrina, :cuore :cuore
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 ott 2007, 12:35

Ila, in effetti forse sarebbe meglio tenerne una confezione da parte in più per queste occasioni...se ricordo bene, anche Chiara all'ultimo ha dovuto cercare i farmaci e ha avuto non poche difficoltà, per cui invece di prescriverli all'ultimo momento dovrebbero pensarci un pò prima o permetterci di comprare 2 scatole per tenerne una di scorta... fortuna che tutto si è risolto per il meglio, e speriamo che ora questo follicolo faccia il suo dovere! :incrocini

Per il materasso, alla fine abbiamo deciso che cambiamo proprio culla, che non sia mai sia collegata a ricordi sgradevoli...mia suocera ne ha già trovata una in sostituzione :sorrisoo Cmq quella tizia "responsabile", chiarendo, non è morta (peccato!) ma è viva, vegeta e dannosa! Ed è venuto fuori che si è occupata di portare dal materassaio la lana usata per il loro letto matrimoniale...non oso immaginare cosa ci avrà fatto mettere dentro :fischia infatti hanno deciso di cambiarlo subito! :urka
Ad ogni modo tutto si riconduce ad una squallida questione di eredità, perchè il marito di questa signora si è sposato grande per cui la cognata contava di ereditare tutto lei e i suoi figli, invece lui grande ha sposato una ventenne con cui ha subito avuto dei bimbi, stravolgendone i piani.
E tanto quella lana era infetta, che uno dei bimbi ha avuto un eczema gravissimo, con ferite sanguinanti, e il dottore disse che rischiava di morire (fortuna che si è ripreso, tiè!). Certo, dormendo sopra un letamaio di pecora... :fischia
Tutto questo per soldi...che persone che ci sono al mondo!! :x:

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 22 ott 2007, 13:59

Ciao Ragazze,
scusate se partecipo poco ma ho davvero poco tempo e poca allegria da trasmettere!
Mi limito a lasciarvi tantissimissimi :incrocini :incrocini a tutte
Chiara

Roxy buona cova :cuore :yeee :incrocini
Garden la storia del materasso è da denuncia :x:
Ila leggere la tua trafila con il gonasi mi ha fatto tornare in mente la mia... certo che ci sono veramente tante persone che non sanno fare il loro lavoro... un bacio grnade sono contenta che si sia risolto tutto bene :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 22 ott 2007, 14:46

A me il medico ne ha sempre prescritta una dose per volta :pistole :pistole e idem con il clomid.
Spero che almeno faccia effetto e si alzi la TB altrimenti, se anche questo mese non mi scoppia il follicolo, gli sfascio l'ufficio :aargh :aargh :aargh al gine
ilaria e Dario +'

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 22 ott 2007, 15:49

Nanà ci sei???? Hai news? :incrocini :sorrisoo
ilaria e Dario +'

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 22 ott 2007, 16:02

Ciao ragazze! :bacio

Sono ufficialmente in cova e piena di pare anche ma va bhè.. :yeee . In SOS ho messo il raconto del transfert.

GARDEN la storia del materasso è incredibile, ma quindi cambi la culla bianca che abbiamo visto in foto giusto?

ILA pensa che io ho una confezione di gonasi in frigo, se fossimo state vicine!Certo che il gine te lo poteva anche prescrivere qualche giorno prima :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 22 ott 2007, 16:05

Chiara :coccola

Ila avanti che questa TB si alzerà! E al follicolo lo facciamo scoppiare!! :incrocini :incrocini

Noemi questa storia del materasso è davvero allucinante! E cmq, hai ragione, ci sono persone assurde che per soldi farebbero qualunque cosa! :x:

Nanà NOTIZIE????? :incrocini

Roxy tutti i miei :incrocini :incrocini

BAci a tutte :bacio
Sandra

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 22 ott 2007, 16:08

ROXY, questi sono per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ora vado a leggere su sos
:bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 22 ott 2007, 16:35

Roxy anche qui tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 22 ott 2007, 16:38

Roxy anche qui i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mi raccomando se puoi stai serena e tranquilla, sono convinta che un po' la tranquillita' aiuta!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
+2

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 22 ott 2007, 16:42

Roxy :yeee :yeee anche qui che non guastano :incrocini :incrocini
Un abbraccio grandissimo :bacio
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 22 ott 2007, 17:09

eccomi amiche.... :sorrisoo

ci somo ma con nessuna novità solo spotting...stamattina ero convinta mi venissero e non ho preso la tb ma niente ancora....stanno giocando un pò ma arriveranno..... :x:

GARDEN...la storia del materasso è davvero incridibile :urka ....sbarazzati subito di tutto :pistole ....hai fatto bene e cambiare proprio culla....

ROXY...evviva :yeee da oggia fino a quindici giorni siamo tutte incrociate per te....forza.... :incrocini

ILA....mamma mia che avventura :coccola ....dai che ce la faremo a far scoppiare questi follicoli.... :incrocini

vi abbraccio tutte.... :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 22 ott 2007, 17:29

NANA io continuo comunque a :incrocini :incrocini :incrocini fino a nuovo ordine! :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 22 ott 2007, 17:35

grazie roxy :bacio anche se oramai è fatta guarda la tb :buuu ....stasera o al massimo domani arriveranno.... :x:
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”