GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: con la ciorva la vista si sdoppia e per Mondyn appare la coppia!

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Abruzzesi: con la ciorva la vista si sdoppia e per Mondyn appare la coppia!

Messaggio da vassliss » 24 mar 2011, 19:01

con giulio che mi chiede xché il fuoco brucia il bastone e perché branduardi suona il violino e poi muove il braccio e perché quello seduto suona e che suona e perché il toro beve e perché... non ho capito niente di quello che ho letto!!!

elfo :coccola io ho maia che ha 13 anni e gli ultimi 8 li ha passati con noi... in pratica da quando io e marco siamo andati a vivere insieme (l'abbiamo trovata in strada mentre facevamo il trasloco). so che non può vivere in eterno, ma dentro di me cerco di non pensarci... cmq 16 anni sono stati un bel traguardo per quel cagnolino... :coccola

irene brava che hai capito cosa la disturbava!!! :ok

a tutte un megabacio, io intanto dico a giulio perché angelo branduardi si chiama così...
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 mar 2011, 19:57

LIN...che forte giulio..... :clap :clap :clap stai iniziando la fase dei xkè....

SPES....che dolce marco è buono buono....

cmq io credo che sia stato un caso che abbia dormito.....aspetto la notte domani vedremo....

ANTO...devo andarle avedere le foto..mi sa che mi sono persa qualcosa....

oggi sono andata a vedere la piscina...voleva entrare si è messa ad urlare...domani pomeriggio abbiamo la prova ma nn comprero' nulla si arrangia con il costume a mutandina...poi ho trovato una mamma gentilissima che mi ha detto che domani in segreteria mi lascera' 2 costumi della sua bimba....mi ha detto mica ti offendi io ogni anno ne compro 3/4....adesso nn le vanno piu'...nel caso facci la prova poi buttali..le ho detto grazie...nel caso vuole farla...la piscina li lavo bene....ma nn mi sembrava una persona sporca anzi....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 mar 2011, 7:30

giorno care!
ire virgy a dormito? :incrocini bravissima x la prova piscina, io rimando di sabato in sbato.. anche io avevo deciso x la prova di non comprare nulla che si sa come sono i bimbi
io ho gia' fatto una figuraccia con la scuola di musica
qui na nottatinaaa, ci si e' messo anche paolo con uno dei suoi incubi
buona giornata, io stiro un po' e poi cominciano le corse :bacio
per chi chiedeva, si credo prof rientri sabato
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 25 mar 2011, 8:48

Buondì belle come va?
Io sono al lavoro e nel we spero di finire tutto a casa lunedì mi portano il letto per nicole e le mensole, così piano piano spero di tornare a casina...
Voi tutto bene?
irene sai che vorrei portarla anch'io in piscina?solo che devo aspettare che compie 3 anni,è solo che la piscina vicino a casa che è pulitissima li prende dai 4 anni, devo vedere in un'altra che è più lontano ma sempre pulita se me la prendono a 3...boh!
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 25 mar 2011, 9:00

BUONGIORNO AMICHETTE.....
Spes ha scritto:ire virgy a dormito?
NO...lo sapevo che era un caso almeno mi sono riposata una notte....la notte scorsa avevavmo un ginocchio doloroso....le faceva male nn poteva + muoverlo e intanto lo piegava lo alzava... :pensieroso ....ehhhhh
vediamo stasera dopo la prova piscina....se nn crolla stasera allora è un caso UNICO...

LIUDA...guarda io ho visto ieri la lezione dei bimbi di 3 anni è stata bellissima....poi mia figlia adora l'acqua pensa appena sveglia questa mattina....a che ora andiamo in piscina?
:incrocini :incrocini x la casina...

PROFERINA..eh gia' volata la settimana.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 25 mar 2011, 9:14

Lin ha scritto: elfo :coccola io ho maia che ha 13 anni e gli ultimi 8 li ha passati con noi... in pratica da quando io e marco siamo andati a vivere insieme (l'abbiamo trovata in strada mentre facevamo il trasloco). so che non può vivere in eterno, ma dentro di me cerco di non pensarci... cmq 16 anni sono stati un bel traguardo per quel cagnolino... :coccola
Bè proprio cagnolino non era...40kg! Era un meticcio, un po' lupo, un po' pastore belga e un po' pastore abruzzese.
Ora giace in un campo di ulivi di fronte casa e spero che le sue sofferenze siano terminate...Mio marito ci è stato male ieri, ma sembra che mentre andavamo a prendere Vale dopo aver dato degna sepoltura al corpo, raccontare un po' la sua vita gli sia servito per smaltire il dolore. Insomma, erano cresciuti insieme e hanno condiviso i periodi più duri. Ogni tanto mi viene istintivo dire : "Ma dov'è Doghi?" quando sento le altre due abbaiare...ma infondo è così che le cose devono andare. Laika (il San Bernardo) è tutta coccolosa e l'altra che è una specie di volpino, razzola un po' spaesata in giardino.ci vorrà un po' per riprendersi e meno male che domani e domenica saremo impegnati con i festeggiamenti di Vale.
Comunque grazie tutte per le coccole e la comprensione!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 25 mar 2011, 13:16

scusate una curiosita' sono entrata in un post di una mamma che ha paura che il figlio sia down...ha appena fatto la tn ed è 1:6800
io x curiosita' sono andata a vedere quello di virgy xkè mi ricordo piansi molto....
il cut-off è 1:250 a me usci' 1:297 mentre le altre mamme avevano 1000 e +.....ma allora la mamma ha 6800 bohh....spes..tu hai partorito da poco dammi delucidazioni....anche xkè ho letto l'intervento di una ragazza di 24 anni tutti gli esami buoni ha avuto un bimbo down....e dalle risposte che ha dato....ha + maturita' di tutte quelle paranoiche li'...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 25 mar 2011, 13:53

ANTO...devo andarle avedere le foto..mi sa che mi sono persa qualcosa..
e capirai che ti sei persa!! :risatina:
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 mar 2011, 16:06

ire non ti posso aiutare, sulle malattie dei bimbi sono preparatissima :aargh ma sulle indagini prenatali no, io per scelta non ho fatto nulla. sara' che non avrei il coraggio di decidere o perche' conosco 2 mamme con amniocentesi errate ma abbiamo scelto di non fare nulla
x la piscina
oggi mi ha chiamata prof stavano andando all acquario di genova che bello che deve essere!!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 25 mar 2011, 18:55

'sera... giornata infernale al lavoro.
:bacio
Evviva Prof che se la sta godendo tra i pesci! :prr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 25 mar 2011, 19:11

Speeeeeeees, su tua indicazione da Rinascimento hanno preso il vestito giallo!!!! Mi hanno mandato un messaggio su facebook per dirmelo. :yeee
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 26 mar 2011, 7:37

Speeeeeeees, su tua indicazione da Rinascimento hanno preso il vestito giallo!!!! Mi hanno mandato un messaggio su facebook per dirmelo.
ma dai!!!!! :-D evviva la tecnologia :hi hi hi hi

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 26 mar 2011, 11:38

io ho mandato mauro con le bimbe al parco per godermi un po' di pace,ma adesso mi annoio,questo silenzio mi fa' una tristezza :perplesso sono un caso strano vero? :risatina:

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 26 mar 2011, 14:41

BUON SABATO ATUTTE.....
anto2512 ha scritto:io ho mandato mauro con le bimbe al parco per godermi un po' di pace,ma adesso mi annoio,questo silenzio mi fa' una tristezza :perplesso sono un caso strano vero? :risatina:
succede anche a me....nn vedo l'ora che torna...

x la piscina che dire...delusione delusione delusione....
era entusiasta è entrata in piscina ha fatto gli esercizi col sorriso nel momento di entrare in acqua ha iniziato ad urlare che voleva la mamma....
in parole povere del gruppetto dei +6 tra cui 3 amici di asilo è stata l'unica scartata..... :buuu :buuu
e lo so che nn ci credete è entarta in acqua un minuto ha fatto un piccolo percorso in braccio all'istruttrice una ragazza bravissima e dolcissima..e tornata a casa alle 19.30 si è messa sul lettino suo si è addormentata fino a stamattina.....io lo sapevo che era la scelta giusta....ma purtroppo nn mi è andata bene....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 mar 2011, 14:59

soleluna79 ha scritto:Speeeeeeees, su tua indicazione da Rinascimento hanno preso il vestito giallo!!!! Mi hanno mandato un messaggio su facebook per dirmelo. :yeee
davvero??? :-D e mo' devi venire a provarlooooo :fischia :spiteful: :hi hi hi hi
:bacio x la giornataccia di ieri

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 mar 2011, 15:02

irene io temo che anche paolo fara' cosi :che_dici
anche se oggi mi ha stupito, se n'e' andato da solo in piazza mentre noi eravamo al bar, xo' bo' quando va a ste cose si diverte ma poi non ci vuole andare, e' come se non volesse impegni... e io lo capisco!! chi je lo fa fa' :spiteful:
cmq bene per la nottata!! io da tanto qui cerco corsi di ginnastica gioco per bimbi e non ce ne sono, vedi a pescara sicuro lo trovi, magari stando li a guardare ti sente + vicina :incrocini
anto la prox volta vai anche tu, ti porti un giornale e te lo leggi su una panchina mentre il papi guarda le bimbe :spiteful: e' una via di mezzo!! cmq capita anche a me eh

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 26 mar 2011, 17:51

giorno commarine e buon sabato
noi siamo ancora reclusi la nana è ancora raffreddata anche se abbiamo iniziato l'antibiotico ieri e va moolto meglio almeno stamattina nn aveva tutto il nasino incrostato e chiuso :x:
irene ma che sf**a :urka
mondyn per la villo :incrocini :incrocini forza :sorrisoo
elfo ma povero cagnolino :coccola
lin ljudA che fate e voi spes?
chissà prof?ma tornava oggi o domani?
sole :yeee :yeee
anto pure io faccio così :risatina: però oggi volevo uscire che barba :buuu
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 26 mar 2011, 18:41

irene32, pure per me la piscina è stata una delusione,due mesi e non ci è voluta piu' andare,mi dispiace perchè ci tengo che impari a nuotare seno' diventa come me ma non posso obbligarla,vedremo se piu' grande ci vorra' andare

spes ci sarei andata volentieri ma avevo un po' di cose da fare e i capelli in stato davvero pietoso :x: speriamo il tempo regga domani mattina voglio uscire :ok mauro sta facendo il tiramisu' e stasera facciamo anche la pizza :-D

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 mar 2011, 20:09

cip stamattina siamo usciti tix si e' impasticcato marco antibiotico e via era troppo importante, per il resto a casa t ha di nuovo 38 ed e' moribondo :che_dici
dovevamo decidere bomboniere e menu :aargh
prof credo sia a casa :ok
oh a proposito di sentire la mancanza... io e paolo siamo scesi insieme alle 4 e mezza alle 5 mi ha chiamata tix e lui e' rimasto dal suo amichetto, alle 6 sono andata a prenderlo e... non e' voluto tornare :risatina: resta a cena che strano che mi fa!!!

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 27 mar 2011, 9:19

dicevo prima che giada mi staccasse il pc :ahaha
"buongiorno :bacio che fate oggi? io sto cercando di passare l'aspirapolvere ma giada mi stacca la spina :risatina: devo aspettare che mauro esce dal bagno :fischia " ma come devo fare ,sta bambina vorra' fare l'elettricista!! :pensieroso

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”