GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE ...waiting for spring...
- cincin
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE ...waiting for spring...
vado.... 
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma non è che lo tsunami è arrivato fino a Parma?
Qui non piove, l'acqua la lanciano con gli idranti
Un disastro recuperare i piccoli a scuola, ho le scarpe inzuppate. Evviva le zone chiuse al traffico per salvaguardare i bambini, così impediamo che le mamme assassine (nota specie tipica delle zone limitrofe alle scuole) li mettano sotto e ce li portiamo a casa con la polmonite
Ma almeno non devo portare Laura al coro, sos a Roberto e ci pensa lui! Io non esco di nuovo a modulo 3 sotto questo diluvio!
Ma almeno non devo portare Laura al coro, sos a Roberto e ci pensa lui! Io non esco di nuovo a modulo 3 sotto questo diluvio!
- stè
- Platinum~GolGirl®

io invece esco, vediamo se uscendo riusciamo a darci una calmata, che mi girano vorticosamente per ora
Stefy spero di collergami ancora per un saluto, semmai divertitevi un pochino anche per me!
Stefy spero di collergami ancora per un saluto, semmai divertitevi un pochino anche per me!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

STEFY ma vai ad eurodisney?
sta x arrivare mia suocera
cinzia u mama n ti affaticare...
manu smetti di cantare che sta x piovere anche qui
che succede stè?
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sally ma perchè Saro non è andato in aereo?
Sì, domani si va a Eurodisney
E speriamo bene

Sì, domani si va a Eurodisney
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Stefy buone notizie, ho visto il meteo per Parigi,giovedì solo coperto, venerdì pioggia solo in serata e sabato e domenica bello
Cinzia ma dove hai comprato tutta questa roba? Nei siti che guardo di solito non ho visto le crocs.
Cinzia ma dove hai comprato tutta questa roba? Nei siti che guardo di solito non ho visto le crocs.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Ecco che ricomincia il mal tempo, ragazze vi saluto e vi auguro un buon lungo ponte, non so quando potrò riconnettermi.
Stefy fate buon viaggio e divertitevi, buon divertimento anche agli altri gitani
Stefy fate buon viaggio e divertitevi, buon divertimento anche agli altri gitani
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ciao
stamattina l'ho portata dal pediatra...dopo una visita accurata ha escluso cose più gravi e sembrerebbe si tratti di torcicollo, insomma di una contrattura muscolare, molto probabilmente legata ad una eccessiva flessione del collo, magari per una brutta caduta....la vuole rivedere, se nell'arco di qualche giorno non le passa....mi avrebbe anche dato dell'antiinfiammatorio, ma io sono contraria....non ha più dolore da farla piangere, quindi mi sembra inutile...mi fa tenerezza vederla però così....quando corre per es. tiene il braccino rannicchiato e la spalluccia un pò alzata...e poi non gira molto la testa a sx
Ho parlato con la maestra del nido, senza cavare un ragno dal buco...chissà cos'è successo veramente...
Oggi a scuola di Damiano hanno festeggiato il 150° dell'Unità di Italia, con una sfilata con bandierina e coccarda ( fatte da loro), cantando l'Inno e la Bandiera di 3 colori....doveva essere all'aperto, ma quando erano tutti pronti, già con i giubbottini messi, s'è messo a piovere ....peccato!
stamattina l'ho portata dal pediatra...dopo una visita accurata ha escluso cose più gravi e sembrerebbe si tratti di torcicollo, insomma di una contrattura muscolare, molto probabilmente legata ad una eccessiva flessione del collo, magari per una brutta caduta....la vuole rivedere, se nell'arco di qualche giorno non le passa....mi avrebbe anche dato dell'antiinfiammatorio, ma io sono contraria....non ha più dolore da farla piangere, quindi mi sembra inutile...mi fa tenerezza vederla però così....quando corre per es. tiene il braccino rannicchiato e la spalluccia un pò alzata...e poi non gira molto la testa a sx
Ho parlato con la maestra del nido, senza cavare un ragno dal buco...chissà cos'è successo veramente...
Oggi a scuola di Damiano hanno festeggiato il 150° dell'Unità di Italia, con una sfilata con bandierina e coccarda ( fatte da loro), cantando l'Inno e la Bandiera di 3 colori....doveva essere all'aperto, ma quando erano tutti pronti, già con i giubbottini messi, s'è messo a piovere ....peccato!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Stefy: buon divertimento!!
dacci tue news al più presto 
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ah, l'hai sentito fino a lì il mio ululato?Sallysally ha scritto: manu smetti di cantare che sta x piovere anche qui![]()
Stefy, passi per un salutino?
Vale l'importante è che non sia nulla di grave. Però m'immagino il dolore, poverina
Ciao Antonella
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Grazie Vale
Povera Mariachiara, fa male avere il torcicollo
Però per fortuna non è nulla di grave
Antonella ho visto che il meteo sembra buono, spero che ci abbiamo preso
Manu spero di passare domani ma non si sa mai, rimaniamo salutate :ahah
Povera Mariachiara, fa male avere il torcicollo
Antonella ho visto che il meteo sembra buono, spero che ci abbiamo preso
Manu spero di passare domani ma non si sa mai, rimaniamo salutate :ahah
- van
- Master~GolGirl®

Faccio in tempo x salutare stefy???
Ciaooooo e divertitevi.
Vale io sono rimasta mezza storta per una settimana per il torcicollo, e il dolore era tremendo ho dovuto anche fare le punture, quindi immagino povera cucciola. Ho appena comprato un cuscino adatto xche il mio e' stato causato dal fatto che dopo la gravidanza in cui ero costretta a dormire con due cuscini x il forte bruciore di stomaco, non ho Più trovato la posizione giusta, e il cuscino ora e' troppo basso.
Ciaooooo e divertitevi.
Vale io sono rimasta mezza storta per una settimana per il torcicollo, e il dolore era tremendo ho dovuto anche fare le punture, quindi immagino povera cucciola. Ho appena comprato un cuscino adatto xche il mio e' stato causato dal fatto che dopo la gravidanza in cui ero costretta a dormire con due cuscini x il forte bruciore di stomaco, non ho Più trovato la posizione giusta, e il cuscino ora e' troppo basso.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®

Oggi pomeriggio mi sono dedicata alla mia casa, ho provato a fare un abbinamento dei colori delle pareti. Ne ho fatto il rendering ed e' messo nell'album. Che ne dite???
E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

BUON COMPLEANNO Anto
ti pensiamo sempre noi eh?

sei nata lo stesso giorno dell' Italia
Buon viaggio Stefy, mi mancherai qui, godetevela tutta questa vacanza che ve la stra meritate tutti e 5
e ciao alle altre, scusate, ma sono di poche parole per ora
ti pensiamo sempre noi eh? sei nata lo stesso giorno dell' Italia
Buon viaggio Stefy, mi mancherai qui, godetevela tutta questa vacanza che ve la stra meritate tutti e 5
e ciao alle altre, scusate, ma sono di poche parole per ora
- gegia
- Master~GolGirl®

buongiorno mondo!
e buongiorno a voi
oggi giornata di cazzeggio violento.
chi c'è?
e buongiorno a voi
oggi giornata di cazzeggio violento.
chi c'è?
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ciao!!!
Buon Compleanno Anto!
e buon viaggio a Stefy & Co.
Divertitevi, ci mancherai!!! 
Buon Compleanno Anto!
e buon viaggio a Stefy & Co.
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO ANTO...
STEFY SE PRENDEVANO L'AEREO NN C'ERA NESSUNO CHE ALLE 3 DEL MATTINO LI PORTAVA A CT,E I VOLI DI SERA ARRIVAVANO TROPPO TARDI
MI SENTO LA PANCIA STRANISSIMA,DURISSIMA PENSO CHE STIA STRETTISSIMO,HO LA STESSA SENSAZIONE DEL 9 MESE DI VALE
STEFY SE PRENDEVANO L'AEREO NN C'ERA NESSUNO CHE ALLE 3 DEL MATTINO LI PORTAVA A CT,E I VOLI DI SERA ARRIVAVANO TROPPO TARDI
MI SENTO LA PANCIA STRANISSIMA,DURISSIMA PENSO CHE STIA STRETTISSIMO,HO LA STESSA SENSAZIONE DEL 9 MESE DI VALE
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi abbiamo fatto ponte e dormito fino alle 8.00 un record!
ieri giornata bellissima, magari durasse sto caldo
Abbiamo portato i bimbi fuori col monopattino, dovevate vedere Eli col giubbotto di pelle, il monopattino di Ben10 (minkia come sfreccia
) e un paio di scarponcini, che erano di Emanuele, pescati nell'armadio e dei quali si è subito innamorata
una principessa insomma
poi vi metto le foto va'.
Oggi abbiamo fatto ponte e dormito fino alle 8.00 un record!
ieri giornata bellissima, magari durasse sto caldo