Dana ha scritto:Azel
perchè non vuoi infierire sulla parola ACCANNO?
non ho capito.....![]()
..............
Io è la prima volta in vitamia che la sento (sarò ignorante io ...) ma da dove cippa l'hai tirata fuori.... che vor dì???? accantonare????
Messaggio da Azel67 » 10 mar 2011, 10:51
Dana ha scritto:Azel
non ho capito.....![]()
..............
Messaggio da ele68 » 10 mar 2011, 10:55
Azel67 ha scritto:Dana ha scritto:Azel
non ho capito.....![]()
..............
Io è la prima volta in vitamia che la sento (sarò ignorante io ...) ma da dove cippa l'hai tirata fuori.... che vor dì???? accantonare????
Messaggio da Azel67 » 10 mar 2011, 10:55
UHHHHHHHHH si si ... ora si vede!!! ed intimorisce quasi :ahah :ahahDana ha scritto:mo si vede?
Messaggio da Azel67 » 10 mar 2011, 11:04
Messaggio da Pinga » 10 mar 2011, 11:21
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 mar 2011, 11:35
ecco appunto...e ora che conosci una valdostana non ci vieni più.....karamel ha scritto:Silvia sono venuta per anni a sciare nella Vallèe: Pila, Courmayeur, la Thuile, Cervinia etc etc....
e ti devo dire che mi piaceva assai... e poi con i francofoni mi intendevo meglio che con i tetesken![]()
![]()
ma anche l'Alpe di Siusi ha un panomrame da sturbo!!
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 mar 2011, 11:36
ho paura di fare la faccia tutta nera....Dollymamma ha scritto:Buongiorno....
Silvia se li hai dipinti a pennello col colorante puoi provare a rimuoverlo con l'acqua
Messaggio da Pinga » 10 mar 2011, 11:37
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 mar 2011, 11:37
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 mar 2011, 11:40
devo fare prima l'impegnativa del medico curante, poi penso che chiamerò mio cugino che è radiologo, prima lavorara in ospedale ad aosta, ora lavora in uno studio radiologico privato...chiedo a lui....Pinga ha scritto:Silvia
a quando l'rx alla testa ?
a me ste cose mi mettono ansia, me se si devono fare si devono fare.
Messaggio da ele68 » 10 mar 2011, 11:43
MaMMaSiLVia ha scritto:ho paura di fare la faccia tutta nera....Dollymamma ha scritto:Buongiorno....
Silvia se li hai dipinti a pennello col colorante puoi provare a rimuoverlo con l'acqua
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 mar 2011, 11:45
ma che lingua parlate? accannare, rainte.....ele68 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:ho paura di fare la faccia tutta nera....Dollymamma ha scritto:Buongiorno....
e i miei suggerimenti ignorali sempre....... rainte
Messaggio da ele68 » 10 mar 2011, 11:46
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 mar 2011, 11:47
ele68 ha scritto:ma gli occhi come li avevi fatti? dipinti?MaMMaSiLVia ha scritto:ieri sera ho fattola bambolina di pdz da mettere sullatorta (dovrebbe essere una lulla in miniatura...) ma gli occhi mi sono venuti da schifo....uffi....
tortarole-pastadizuccherole secondo voi come posso cancellre ilcolorante senza dover rifare tutta la testa (che mi era venuta carina)?
![]()
![]()
e se fai un pochino di glassa reale colore carne e la dai a pennello in modo da fare una patina di copertura?
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 mar 2011, 11:55
Messaggio da Pinga » 10 mar 2011, 11:58
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 mar 2011, 12:06
Messaggio da Azel67 » 10 mar 2011, 12:17
MaMMaSiLVia ha scritto:sì nell'insieme non è malaccio...è che avevo in mente tutta un'altra espressione...poi davanti alla bimba ci sarà una mini torta con candelina in pdz, quindi dovrebbe sembrare come se la bimba soffiasse sulla candelina.....
![]()
potrei solo ingrandire la bocca stile "soffio" lasciando stare gli occhi....
Messaggio da Pinga » 10 mar 2011, 12:21
Messaggio da Pinga » 10 mar 2011, 12:28
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”