GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se sei del 71 e non sei dei nostri più dei 40 anni dimostri

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Se sei del 71 e non sei dei nostri più dei 40 anni dimostri

Messaggio da dynastar » 25 feb 2011, 9:48

:risatina: :risatina:
buongiorno 71ine ....
anche oggi il sole!!!
Viola stamattina si è svegliata col piede storto (ed è mooooolto raro per lei) ma povera, ha ancora strascichi dell'influenza .... mi era appiccicata come una cozza e appena cercavo di smollarla lei :buuu :buuu ....
Poi ho messo il suo DVD preferito e mi ha mandato un :bacio da lontano .... "ciao mamma, ci vediamo dopo"
:ahaha :ahaha
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 25 feb 2011, 10:27

giorno :sorrisoo
'sti figli che si vendono per un cartone :ahaha ad edoardo basta pippi calzelunghe :risatina:
oggi sono un po' giù...una stupidata in realtà, ma ho il pensiero fisso :pensieroso
ieri alla scuola materna di alessandro sono andati a fare la visita oculistica (ai tempi ilaria non l'aveva fatta perchè malata) e al pomeriggio mi hanno dato un foglietto per fare ulteriori accertamenti :buuu
lo so che ormai gli occhiali li hanno tanti bimbi e quindi non è un problema, è che da quando è nato io mi faccio le menate per le orecchie a sventola, che da grandino lo avrebbero preso in giro, ed adesso si aggiungiono gli occhiali...mi spiace.
ed io che alle mamme che mi dicevano: mia figlia/o deve mettere gli occhiali dicevo: eh ma non è mica una tragedia :che_dici
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 feb 2011, 14:45

babu71, esperienza personale ... alle elementari ci avevono sottoposto alla visita oculistica e avevano detto a mia mamma di fare accertamenti :che_dici :bomba mia mamma preoccupatissima perchè mio papà era semicieco da un occhio e fortemente miope nell'altro ....(adesso è rinato dopo l'operazione agli occhi)
Il problema per "quel medico" era che non ero nè miope nè presbite ma non riuscivo a leggere delle lettere .... forse non aveva studiato bene ma ero semplicemente astigmatica :risatina: :risatina:
Ora porto gli occhiali solo per usare il computer ...
Vedrai che non è niente .... :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”