Messaggio da stè » 13 dic 2010, 11:44
Messaggio da cincin » 13 dic 2010, 11:48
:ahah :ahah mi fai morire!dolceviola ha scritto:Ho scoperto finalmente la canzone della recita di natale di GiòGiòSe l'è fatta scappare e l'ho trovata
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=doYdgMOp_Io" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Antonella » 13 dic 2010, 11:49
Messaggio da Antonella » 13 dic 2010, 11:51
Messaggio da dolceviola » 13 dic 2010, 11:52
:ahah :ahah :ahahstè ha scritto:sei un segugio!
Bella, ma non è difficile?
Messaggio da dolceviola » 13 dic 2010, 11:52
Messaggio da cincin » 13 dic 2010, 11:54
Messaggio da stè » 13 dic 2010, 12:00
Messaggio da Antonella » 13 dic 2010, 12:02
Io non ho avuto il coraggiocincin ha scritto:ciao antonella![]()
pensa... io sono letteralmene scappata di casa a 20 anni... con la scusa dell'università migliore a cassino![]()
Messaggio da stè » 13 dic 2010, 12:05
Messaggio da Antonella » 13 dic 2010, 12:06
Purtroppo casa dei miei ha 6 stanze + ammezzato con bagno e mia mamma ha fratelli e iccom è originaria di niscemi venivano a studiare a catania e chi li ospitava noistè ha scritto:Cinzia ma tu sei cresciuta lì o in Sicilia?![]()
Antonellaper il viaggio. Casa mia è antica e grande, ma è tutto spazio sprecato, gli ospiti non saprei proprio dove metterli
![]()
Che brava Giogiò
Messaggio da cincin » 13 dic 2010, 12:06
Messaggio da stè » 13 dic 2010, 12:08
Ci vuole la carta bianca, si fa in comune.Antonella ha scritto:Io non ho avuto il coraggiocincin ha scritto:ciao antonella![]()
pensa... io sono letteralmene scappata di casa a 20 anni... con la scusa dell'università migliore a cassino![]()
, perchè mi è sempre piaciuto vivere nella mia città.
Cinzia tu hai fatto viaggiare i tuoi figli con l'aereo? Perchè noi ovremmo partire con l'alitalia e Albachiara non ha alcun documento, ma al sito dell'alitalia c'è scritto che basta presentare un modulo di autocertificazione che loro ti danno, io l'ho scaricato, ma solo questo basta?
Messaggio da Antonella » 13 dic 2010, 12:09
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahstè ha scritto:Ah, tutta l'argenteria che ho in casa viene da regali di nozze fuori listaPensate che qualcuno all'epoca telefonò a mia suocera per lamentarsi che non avessimo messo in lista roba d'argento e loro DOVEVANO farci un regalo in argento
Poi d'accordo con quelli del negozio abbiamo messo le cornici e alla fine le abbiamo lasciate tutte là prendendo altro
![]()
Quando siamo partiti per il viaggio di nozze mia suocera mi fa "devi nascondere tutta l'argenteria prima che entrano i ladri" e io "no no la lascio in bella mostra così se entrano si portano via quella e mi lasciano il resto" :ahah
Cmq ha sempre pulito tutto mia mamma![]()
Messaggio da stè » 13 dic 2010, 12:10
ma dai. Quindi i tuoi si sono trasferiti lì dopo di te?cincin ha scritto:ehm.. io ho sono nata e crescuita fino a 8 anni in svizzera... poi i miei si sono trasferiti in sicilia... dove ho vissuto fino a 20 anni... da quando sono "scappata" da casa.. vivo in queste zone![]()
Messaggio da Antonella » 13 dic 2010, 12:11
Messaggio da Antonella » 13 dic 2010, 12:12
Messaggio da stè » 13 dic 2010, 12:13
Messaggio da cincin » 13 dic 2010, 12:18
ebbene si.. m'hanno seguitostè ha scritto:ma dai. Quindi i tuoi si sono trasferiti lì dopo di te?cincin ha scritto:ehm.. io ho sono nata e crescuita fino a 8 anni in svizzera... poi i miei si sono trasferiti in sicilia... dove ho vissuto fino a 20 anni... da quando sono "scappata" da casa.. vivo in queste zone![]()
Scusa mi sto facendo i cavoli tuoi
Messaggio da dolceviola » 13 dic 2010, 13:36
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”