GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Messaggio da michy1976 » 29 nov 2010, 14:07

ragazze mi ammazzate dalle risate!!

mais, che spavento devono aver preso i tuoi e anche tu!!!
meno male che è andata bene!

buona la ricetta, la copio!!!

simo, ti mando file commenti appena riesco a sistemarlo che ora è impresentabile e mi vergogno!

confermo photocity per i calendari, ottimo e preciso. Io ne ho i soliti 5 da fare :x: :x: e li faccio li

natale: fatto albero ieri...la neve aiutava l'atmosfera...ora piano piano sistemeremo la casa, mi sa che devo fare io sola, rebecca è un tornado!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 nov 2010, 14:13

ciao ragazze passo al volo solo per aggiornarvi visto che siete state tutte cosi carine ad :incrocini per Francy.
Visita e prove allergiche fatte. Dottoressa bravissima. Certo siamo stati in tutto 4 ore (la maggior parte di attesa) ma gli ha fatto una visita molto accurata.
Risultato, come già sapevamo, mega allergia agli acari: ben 4+, davvero molto forte per la sua età.
Soliti accorgimenti, Ventolin sempre con noi e massima attenzione!!!!

Da domani sarò di nuovo assidua come al solito. Mi mancate troppo.

PS: dopo 10 gg di dieta mi sono pesata: - Kg 1,600
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 nov 2010, 14:18

raggetto ha scritto:ciao ragazze passo al volo solo per aggiornarvi visto che siete state tutte cosi carine ad :incrocini per Francy.
Visita e prove allergiche fatte. Dottoressa bravissima. Certo siamo stati in tutto 4 ore (la maggior parte di attesa) ma gli ha fatto una visita molto accurata.
Risultato, come già sapevamo, mega allergia agli acari: ben 4+, davvero molto forte per la sua età.

ale, esistono dei prodotti, che io uso per la dermatite di rebecca, per coprire materassi cuscini etc
davvero imbattibili per gli acari
e non sono le solite cose che ti voglion vendere, sono cose pseudo mediche
costano ma secondo me vale la pena che ci pensi
per poter vivere meglio almeno in casa
vuoi il link?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 nov 2010, 14:23

Ragg bene per la visita, almeno avete ben chiaro qual'è il problema :sorrisoo

e :clap :clap per la dieta!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 29 nov 2010, 14:48

michy1976 ha scritto: simo, ti mando file commenti appena riesco a sistemarlo che ora è impresentabile e mi vergogno!
allora non me lo mandare: se non è perfetto NON LO VOGLIO

:ahah :ahah

:hi hi hi hi

(ps: io pure sono così :fischia )
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 nov 2010, 15:42

Dream78 ha scritto:
cocciele ha scritto:cance sai che non lo so?ci sono andata due volte ma avevo i biglietti che davano ai carabinieri quindi non ho mai pagato...prova a vedere sul sito dell'arena..
Io sono stata al concerto di Ligabue e di poi a quello di Elisa. Non ho speso più di 90€ a testa e avevo posti buoni, laterali ma vicini. Prova a vedere sul sito come dice Cocci!
ti ricordi che a quello di elisa provevamo a chiamarci??
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 nov 2010, 15:44

simo23 ha scritto:
cocciele ha scritto:voi che siete tecnologiche conoscete un buon sito dove fare dei calendari con le foto mie e poi loro me li stampano e me li mandano...però a un prezzo ragionevole?io lo facevo sul sito di mediaworld solo che ogni volta che scaricavo il software mi entravano dei virus...quindi ne cercavo un altro
iol ho fatto sempre con Photocity.it e mi sono trovata bene.al momento ci sono molte promozione, anche una x i nuovi iscritti sulla stampa delle foto :ok
grazie proverò a vedere :ok
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 nov 2010, 15:46

raggetto ha scritto:ciao ragazze passo al volo solo per aggiornarvi visto che siete state tutte cosi carine ad :incrocini per Francy.

:ok per francy
:yeee per te...bravissima!
Immagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 nov 2010, 16:01

Raggetto per Francy :incrocini perchè quei maledetti acari non lo facciano stare troppo male!!
E per te, che dire, BRAVA!! :ok Continua così. Com'è questa dieta, ti trovi bene nel seguirla?
Albero io non l'ho ancora fatto, di solito lo facciamo l'8 dicembre. Anche noi abbiamo quello che si monta, è molto bellino e alto, ma effettivamente è una palla montarlo e smontarlo. Per questo lo faremo quando i bimbi dormono, così poi con loro lo decoreremo. Devo ancora dare al socio la ferale notizia: ossia che quest'anno l'albero sarà anarchico. :fischia
Regali come siete messe? Noi dobbiamo ancora prendere quelli di S.Lucia per i bimbi, idem per Natale.
Invece mi sono messa avanti per i regali natalizi di parenti e amici. Mi mancano solo il socio (a cui non so cosa regalare :che_dici ), mio padre, qualcosina per mia nonna (forse sarà il calendario dei bimbi), la magica badante ( :cuore ) che quando viene qui è un'egregia baby sitter (i bimbi la adorano), e forse un pensierino ino per 2 amichetti di Geremia con le mamme dei quali sono più legata.
Per adesso me la sono cavata comodamente da casa: ho preso in massa il libro SOLO PANE (che non ho ancora letto perchè in libreria non è arrivato, ma a questo punto disdico e mi tengo quello prenotato su BOL). Ne ho prese 7 coppie su BOL: tra l'altro c'era il 3x2 e 2 copie non le ho pagate. In più le spese di spedizione non ci sono per ordini superiori ad una certa cifra!!!
Sono riuscita a fare l'ordine questa mattina dopo diversi tentativi nel wend: era lentissimo, anzi non andava proprio da un certo punto in poi.
Infine per i 3 bimbi di un'amica che abita a Torino ho sfruttato il consiglio di una di voi (forse Fiori?) ed ho preso 3 giochini qui: http://www.giocattolicreativi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
E li ho fatti spedire direttamente a lei.
Poi vi faccio sapere se tutto è andato bene!

Invece stamattina è passata la rappresentante Bimby a portarmi il ricettario che ho scelto: Pappe e Favole.

Vabbeh, lavoricchio ancora un po'.

:bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 nov 2010, 16:06

cocciele ha scritto:
Dream78 ha scritto:
cocciele ha scritto:cance sai che non lo so?ci sono andata due volte ma avevo i biglietti che davano ai carabinieri quindi non ho mai pagato...prova a vedere sul sito dell'arena..
Io sono stata al concerto di Ligabue e di poi a quello di Elisa. Non ho speso più di 90€ a testa e avevo posti buoni, laterali ma vicini. Prova a vedere sul sito come dice Cocci!
ti ricordi che a quello di elisa provevamo a chiamarci??
:-D :-D E' veeeeeeeeeeeerooooo, me l'ero scordata!!!!!!! :-D
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 nov 2010, 16:19

Finalmente ho un attimo per raccontarvi il mio we!

Sabato mattina mentre mio padre andava a prendere la compagna a Prato io e il socio abbiamo sbrigato un po' di cosette per il passaporto di Luisa (di cui ho fatto la richiesta stamane in questura :ok ), troppo carine le foto fatte dal fotografo!
Pranzo con le lasagne (di cui non ho una ricetta vera e propria!) che ho fatto semplicemente cucinando la zucca a tocchetti con soffritto di cipolla e tanto rosmarino. Poi ci ho aggiunto la salsiccia spezzettata e l'ho fatta cucinare. Poi ho fatto strati con un po' di besciamella, il composto di zucca e salsiccia, qualche cubetto di scamorza affumicata e parmigiano. Via così fino alla fine. Veramente buone!

Poi nanna della pulce e via da Mediaworld dove ho rpeso il regalo per il socio: la macchina del caffè Nespresso Delonghi! Poi in centro a fare due passi. Serata a casa tranquilli con pizza da asporto!

ieri invece quando mi son svelgiata erano già tutti attivi e ho trovato la torta ad aspettarmi sulla tavola (mio apdre, solito orso cafone aveva già fatto colazione per i fatti suoi non pensando che poteva farmi piacere festeggiare tutti assieme visto che era il mio compleanno. Ecco quando fa così non lo sopporto :bomba ). Alla domanda cosa vuoi fare oggi ho risposto: voglio andare all'Ikea a comprare l'albero perchè così doniamo i soldini per piantare alberi da frutto tra abruzzo e lazio per sfamare gli orsi :ok .
Così via tutti (non prima di aver montato delle mensole che erano 3 giorni che mio padre doveva montare e non aveva fatto: seconda :bomba ) all'Ikea! Abbiamo anche preso il tavolino e le sedie mignon per Luisa, doveva essere il nostro regalo di natale per lei e invece ha pagato il nonno così è diventato il suo... noi le regaliamo la cucina a questo punto!
Poi rientro a casa, nanna di 3 ore per tutti, montaggio delle sedie e del tavolino per la pulce, un paio di ore al telefono per gli auguri e poi finalmente divano...

Stamattina non fosse che andavo a fare una bella cosa (passaporto della polpettina) mi sarei volentieri crogliolata nel letto!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 nov 2010, 16:47

bellissima la nuova cucinetta dell'ikea...
Immagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 nov 2010, 17:09

criss grazie!

raggetto complimenti per la dieta e... :coccola a francesco per l'allergia..!

noi l'albero prima dell'8 non lo facciamo...per mio marito e' un MUST!

ciuk bella l'idea di distribuire SOLO PANE a tutti... :ahaha io non mi sono ancora mossa coi regali..ma ho notato che su Privalia ultimamente c'erano tante cose a prezzi favolosi...voi ci avete fatto caso?

mais grazie per l'aggiornamento lettura!
e per l'esperimento sui gemelli.... :ahaha se correre e' il prezzo da pagare per ringiovanire non so se sono disposta... :ahaha
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 nov 2010, 17:19

per il discorso arena...sul sito ho gia' guardato...e i posti da 170/190Euro mi sembrano fintroppo da VIPS.... :che_dici e soprattutto un po' fuori budget...
solo che quelli da 100Euro spero garantiscano una buona vista! :incrocini
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 29 nov 2010, 18:54

campanara80 ha scritto: LDM DI GENNAIO

Qualcuna di voi ha già letto Il gusto proibito dello zenzero?
domani posto la trama.... :hi hi hi hi
non l'ho letto, ma sono stata tentata tante volte di comprarlo!!!! :ok :ok
scusate sono di coccio, ma come si vota x il ldm???dove si mette la prferenza? o c'è qualcuna che raccoglie le proposte poi fa un riepilogo e su quello si vota??
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 nov 2010, 19:02

cancerina72 ha scritto:per il discorso arena...sul sito ho gia' guardato...e i posti da 170/190Euro mi sembrano fintroppo da VIPS.... :che_dici e soprattutto un po' fuori budget...
solo che quelli da 100Euro spero garantiscano una buona vista! :incrocini
comunque in arena si vede e si sente bene quasi ovunque...forse un po' meno bene di lato
Immagine

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 29 nov 2010, 19:07

ecco le mie proposte per il LDM di gennaio:

La ragazza dello Sputnik Di Haruki Murakami
La storia ce la racconta un giovane senza nome, prima studente, poi maestro elementare. È innamorato di una sua coetanea, Sumire, una ragazza con il mito di Kerouac e della generazione beat. Sumire però non lo ricambia: lo accetta come amico e confidente, ma niente sesso. Lei è invece innamorata di un'altra donna: Myu, una bellissima imprenditrice quarantenne di origine coreana. Solo che anche Myu, pur attratta da Sumire, non vuole concretizzare in amore il loro sentimento. Non vuole o non può: c'è qualcosa di misterioso nel suo passato che le impedisce di amare, che la separa dal mondo. E così i destini dei tre protagonisti si inseguono senza mai congiungersi, vagano nello spazio e nel tempo come un satellite alla deriva.

Possessione - Una storia romantica Di Antonia S. Byatt
Roland Mitchell scopre in un libro appartenuto al poeta vittoriano RandolphHenry Ash due minute di una lettera indirizzata a una donna. Il tono dellalettera lascia trapelare un amore insospettato. Roland scopre l'identità della donna, una poetessa e coinvolge nelle sue ricerche la collega MaudBailey. Roland e Maud ripercorrono i passi della donna e dell'uomo vissutiun secolo prima ricostruendo una vicenda che ben presto diventa la loro."Possessione" ha vinto il Booker Prize, premio assegnato ogni anno al migliorromanzo britannico.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 29 nov 2010, 19:08

Stefano sta meglio: oggi la ped ha detto che è a posto, solo un pò di catarro. :ok
continuiamo la cura sino a fine settimana poi siamo liberi!!!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 29 nov 2010, 19:10

aaah, ho visto ora che nella prima pagina ci sono le proposte :martello

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 30 nov 2010, 8:53

Buongiorno care.... vi insegno un termine napoletano, altri non me ne vengono.... se avete alternative centro nordiste me li segno:

Piove da troppo tempo e io MI STO SPUGNANDO!!!

Ora leggo un pochino e vi rispondo :cuore
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”