GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Matteo e Marco sono qui, Kiara e Hope in attesa.... la 77ina è proprio presa!
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Re: MATTEO E' ARRIVATO, SPES E KIARA IN ATTESA...LA 77INA E' PROPRIO PRESA!
Sissi io la penso esattamente come la maestra 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno latitone divine! 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Vi posto un sms di Dida che è stato inviato ad una marzolina.
Buongiorno!!!!!
ieri sera alle 20 ho ricevuto un SMS BELLISSIMO!!!! non sono riuscita a collegarmi subito quindi ve lo riporto ora "Ciao Lara! ....non ho più dato notizie di me...puoi farlo tu per me? Oggi ero a trovare mamma : l'intervento è riuscito e l'ho trovata bene! L'hanno messa in piedi pe rla prima volta mentro ero li e ha fatto 4 passi! se tutto procede per il meglio sabato la dimettono! sono contenta!!un bacione a tutte!!!"
Ottime notizie direi
Dida scusa se mi sono permessa ma sono così felice che mi sembrava giusto postare anche di qua
Buongiorno!!!!!
ieri sera alle 20 ho ricevuto un SMS BELLISSIMO!!!! non sono riuscita a collegarmi subito quindi ve lo riporto ora "Ciao Lara! ....non ho più dato notizie di me...puoi farlo tu per me? Oggi ero a trovare mamma : l'intervento è riuscito e l'ho trovata bene! L'hanno messa in piedi pe rla prima volta mentro ero li e ha fatto 4 passi! se tutto procede per il meglio sabato la dimettono! sono contenta!!un bacione a tutte!!!"
Ottime notizie direi

Dida scusa se mi sono permessa ma sono così felice che mi sembrava giusto postare anche di qua
- Spes
- Gold~GolGirl®
giremy hai fatto benissimo!! anche io avevo cercato sue notizie
dai dida siamo tutte con voi
buon we care 77ine
dai dida siamo tutte con voi

buon we care 77ine
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- sissi77
- Master~GolGirl®
Dida
buon week-end a tutte amiche mie!

buon week-end a tutte amiche mie!

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- miki77
- Master~GolGirl®
Eccomi !!!!!!!!!!!
Dida sono tanto felice per te!!!
Io continuio a barcamenarmi tra lavori, casa lavoro e figli.....ce la faremo......
Io continuio a barcamenarmi tra lavori, casa lavoro e figli.....ce la faremo......

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®
Eccomi !!!!!!!!!!!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- hope77
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
qui nebbia bella fitta!!
Dida tantissimi
per la tua mamma!
Io sono alle prese ancora con l'inappetenza di Melissa...non ne vuole sapere di mangiare...ieri l'abbiamo pesata un po' a occhio e croce perchè sulla bilancia ferma non ci sta
e pesava vestita 9 kg e 700 gr...calcolando che è alta (all'ultima visita) 82 cm e che si è già allungata parecchio perchè i pantaloni sono tutti corti, direi che è molto sottopeso o mi sbaglio? Non so che fare per farla mangiare...la prossima settimana insisto con la pediatra per vedere se mi dà qualcosa che le stimoli un po' l'appetito anche se dubito che me lo darà perchè lei è per i bimbi magri...uffi....sta cosa mi fa preoccupare
non voglio che si strafoghi di cibo ma anche così è eccessivo..oggi siamo riusciti a farle mangiare a malapena 3 fettine di prosciutto cotto e un po' di pane...non va per niente bene, anche se la pediatra sostiene che si autoregolano penso ci sia un limite 

Dida tantissimi

Io sono alle prese ancora con l'inappetenza di Melissa...non ne vuole sapere di mangiare...ieri l'abbiamo pesata un po' a occhio e croce perchè sulla bilancia ferma non ci sta

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
ciao ragazze!
sono stata fuori per il w-e!
hope77, io se fossi in te non mi preoccuperei! fai conto che Marina che ha 8 anni è arrivata un paio di mesi fa a pesare 22 kg in mutande. Quindi direi che anche per la tua Melissa non ci siano problemi. In questi gg che siamo stati chiusi in casa causa pioggia non avevano molta fame!

sono stata fuori per il w-e!

hope77, io se fossi in te non mi preoccuperei! fai conto che Marina che ha 8 anni è arrivata un paio di mesi fa a pesare 22 kg in mutande. Quindi direi che anche per la tua Melissa non ci siano problemi. In questi gg che siamo stati chiusi in casa causa pioggia non avevano molta fame!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Dida che belle notiziie!!! 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- hope77
- Expert~GolGirl®
Patty mi rincuori, grazie
Dove siete stati di bello?

- miki77
- Master~GolGirl®
Ciao!!
Qui è brutto tempo e freddo.....che tristezza....
Stasera mi sono resa improvvisamente conto che sto poco con i bimbi, o meglio a me sembra di starci li scarrozzo di qua e di là, ma forse gioco poco con loro a casa e ho lì'impressione che preferiscano il papi...ma come si fa? Io quando arrivo a casa sono stanca e magari cucino o lavo, o stiro...o cazzeggio un pò su internet...è sbagliato???'
Mio marito gioca molto più con loro, un pò per carattere e un pò perchè forse ha meno preoccupazioni per qunto riguarda la casa e poi forse lui è meno duro di me...io cerco di insegnargli regole e soprattutto cerco di fargli capire che se dico no è no....lui tende a mediare....non so quale sia l'atteggiamento giusto, forse entrambi èsolo che a volte mi sento cattiva, o meglio LA CATTIVA!!!
Scusate lo sfogo ma forse sono solo mie pare..........
Qui è brutto tempo e freddo.....che tristezza....
Stasera mi sono resa improvvisamente conto che sto poco con i bimbi, o meglio a me sembra di starci li scarrozzo di qua e di là, ma forse gioco poco con loro a casa e ho lì'impressione che preferiscano il papi...ma come si fa? Io quando arrivo a casa sono stanca e magari cucino o lavo, o stiro...o cazzeggio un pò su internet...è sbagliato???'
Mio marito gioca molto più con loro, un pò per carattere e un pò perchè forse ha meno preoccupazioni per qunto riguarda la casa e poi forse lui è meno duro di me...io cerco di insegnargli regole e soprattutto cerco di fargli capire che se dico no è no....lui tende a mediare....non so quale sia l'atteggiamento giusto, forse entrambi èsolo che a volte mi sento cattiva, o meglio LA CATTIVA!!!
Scusate lo sfogo ma forse sono solo mie pare..........
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®
miki
non sono la persona giusta ad aiutarti visto che vengono apostrofata + volte al gg come 'cattivaaaaaa!' e' un periodaccio terribile, e poi sara' anche peggio
io vedo che se gli dedico tempo, ma per lui significa che gioco proprio con lui (non che ci intratteniamo mentre faccio altro) e' meno capriccioso, a volte mi sembra di non riconoscerlo +
quindi nessun consiglio ma un

io vedo che se gli dedico tempo, ma per lui significa che gioco proprio con lui (non che ci intratteniamo mentre faccio altro) e' meno capriccioso, a volte mi sembra di non riconoscerlo +
quindi nessun consiglio ma un

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- sissi77
- Master~GolGirl®
Ciaoooooo!
Miki
e non angustiarti,anche io passo per la "cattiva" di solito perchè cerco di insegnarli le regole,faccio fare i compiti etc. e anche mio marito un po' per carattere gioca più con loro.....ma cerco di ritagliare sempre del tempo per giocare con loro,anche se Matte preferisce il papi ma per una questione di sesso,nel senso che a giocare a combattere e altro è più bravo lui!
Comunque tranquilla,non sei cattiva,sei una bravissima mamma
Qui oggi il tempo è brutto,mi mette tristezza
;ieri pomeriggio Federica è andata a mangiare e si è fermata anche a dormire da una sua amichetta dell'asilo,e stamattina la mamma dell'amichetta la riportava lei in asilo,quindi fino alle 15.30 non la vedrò la mia puzzola....bè un po' mi è mancata 
Miki

Comunque tranquilla,non sei cattiva,sei una bravissima mamma

Qui oggi il tempo è brutto,mi mette tristezza

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Spes
- Gold~GolGirl®
buondi!!
qui c'e' un bel sole e sono riuscita a preparare la valigia, quasi
sissi che brava la tua signorina e anche tu, io non ce la farei maiii per fortuna non mi ha mai chiesto queste cose, sono proprio chioccetta
hope io farei un tentativo per qualche gg di proporle cibo senza insistere, vedi che fa, prima o poi le verra' fame
speroooo 
qui c'e' un bel sole e sono riuscita a preparare la valigia, quasi

sissi che brava la tua signorina e anche tu, io non ce la farei maiii per fortuna non mi ha mai chiesto queste cose, sono proprio chioccetta
hope io farei un tentativo per qualche gg di proporle cibo senza insistere, vedi che fa, prima o poi le verra' fame

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
buongiorno!
hope77, siamo stati in ritiro conil gruppo della nostra parrocchia ma....
cìvenerdì sera prima di andare abbiamo avuto un mezzo incidente...
Stavamo viaggiando in città quando Diego si è spostato sulla corsia di sinistra di un vialone ma non ha visto sopraggiungere uno scooter e così ce lo siamo trovati a fianco. Ha inchiodato e il tipo dello scooter è caduto quasi da fermo pur non avendo toccato la macchina. Mi sa che si è dimenticato che bisogna mettere giù il piede! Cmq ci siamo fermati e l'abbiamo soccorso.
Niente di grave...sono una slogatura alla caviglia perchè lo scooter gli è caduto sulla gamba. Hanno chiamato ambulaza e vigili! Diego si è bveccato la multa per aver attraversato la corsia su line continua (x un metro) e pure 2 punti in meno sulla patente!
ho chiamato la direct line e ho già aperto una pratica.
hope77, siamo stati in ritiro conil gruppo della nostra parrocchia ma....
cìvenerdì sera prima di andare abbiamo avuto un mezzo incidente...
Stavamo viaggiando in città quando Diego si è spostato sulla corsia di sinistra di un vialone ma non ha visto sopraggiungere uno scooter e così ce lo siamo trovati a fianco. Ha inchiodato e il tipo dello scooter è caduto quasi da fermo pur non avendo toccato la macchina. Mi sa che si è dimenticato che bisogna mettere giù il piede! Cmq ci siamo fermati e l'abbiamo soccorso.
Niente di grave...sono una slogatura alla caviglia perchè lo scooter gli è caduto sulla gamba. Hanno chiamato ambulaza e vigili! Diego si è bveccato la multa per aver attraversato la corsia su line continua (x un metro) e pure 2 punti in meno sulla patente!

ho chiamato la direct line e ho già aperto una pratica.

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
miki77, anche io a volte mi sento cattiva a non giocare con loro...ma poi vedo che si fanno tanta compagnia tra loro e anche il litigare è un modo per scambiarsi affetto e non solo! 

- Spes
- Gold~GolGirl®
patty accipuffola, non ci voleva
meno male nulla di grave

meno male nulla di grave