GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 71 : ACCALDATE!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 71 : ACCALDATE!!!
questa storia delle cooperative è una fregatura!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- zaeva
- Original~GolGirl®

Non è consuetudine.Topillo ha scritto:speriamo non cambino. Ma è consuetudine che i nidi comunali diano l'appalto a cooperative??zaeva ha scritto:E come se non bastasse è scaduto l'appalto alla cooperativa del nido di Marta..e io sono in ansia totale perchè loro sono bravissime.
ora c'è aperta la gara d'appalto..e dovremmo sapere qualcosa il 24.
non oso immaginare se dovessero cambiare come farò a portare al nido Marta a settembre dopo un mese di vacanza con noi e tutte facce nuove.
Sarà un altro inserimento e un'incognita? E se lo dessero in appalto alla cooperativa del centro estivo! Mamma che ansia
Meglio il mio privato anche se mi costa 1/4 di stipendio, allora!!!
Quando andava Tommaso le maestre erano dipendenti del comune..poi evidentemente per problemi economici hanno dato il nido in appalto alla Cooperativa..con quello che ne consegue.
Che ti dirò finora è stato super positivo, ma questa notizia che è scaduto l'appalto ci ha scioccate tutte!
Zaeva mamma dei Topolotti Tommaso 06/09/2004 e Marta 29/04/2008
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

di solito però gli appalti si rinnovano di volta in volta, se la cooperativa ha sempre interesse, ovviamente.
perchè sia così!!!
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao!
TOPI Ciao l asilo Piccole Tracce se la manderai lì ha il centro estivo non so dirti altro perchè Davide non è mai andato!
ZAEVA Ciao che tenero Tommy !Oltre alla lettera io mi sarei "mangiata" le maestrine!
GILA ciao son contenta per voi

TOPI Ciao l asilo Piccole Tracce se la manderai lì ha il centro estivo non so dirti altro perchè Davide non è mai andato!
ZAEVA Ciao che tenero Tommy !Oltre alla lettera io mi sarei "mangiata" le maestrine!
GILA ciao son contenta per voi
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Barbara, sai che scrivi e ti esprimi come SImona, la mamma di Lisa? Ogni tanto è uno choc leggerti. 
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BARBARA anche da noi era capitato che scadeva la cooperativa... e siamo stati fortunati che sono rimasti loro...
Voi che coop avete? Lo possiamo scrivere qui secondo voi?
comunque ci avevano spiegato che le coop hanno appalti di 3 anni rinnovabili per altri 3 e da noi per ritardi del comune avevano fatto anche un anno aggiuntivo...
poi gara d'appalto e ci avevano spiegato che se vince un' altra coop le maestre che vogliono possono rimanere.. è una scelta loro però....
Noi avevamo una bunissima percentuale di sicurezza che sarebbero rimaste e così è stato...

Voi che coop avete? Lo possiamo scrivere qui secondo voi?
comunque ci avevano spiegato che le coop hanno appalti di 3 anni rinnovabili per altri 3 e da noi per ritardi del comune avevano fatto anche un anno aggiuntivo...
poi gara d'appalto e ci avevano spiegato che se vince un' altra coop le maestre che vogliono possono rimanere.. è una scelta loro però....
Noi avevamo una bunissima percentuale di sicurezza che sarebbero rimaste e così è stato...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ecco, mi pareva una cosa così!!! MI sembra un'ottima prospettiva. 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

giorno
Gila sono contenta di sentirti piu serena.
Zaeva no comment. Hai fatto benissimo.
Adri x la lavastoviglie prova anche al darty. Anche io mi sto trovando male con la recente techna che non lava piu bene come prima.
Gila sono contenta di sentirti piu serena.
Zaeva no comment. Hai fatto benissimo.
Adri x la lavastoviglie prova anche al darty. Anche io mi sto trovando male con la recente techna che non lava piu bene come prima.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ciao Ish, come stai?
- paoladpd
- Master~GolGirl®

TOPI Hai letto la mia risposta sopra?
ISH Ciao come va?
ISH Ciao come va?
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io vado. Buon week end. 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sì, paola, grazie!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Vado anch'io...
Buon Week a tutte...
Buon Week a tutte...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- zaeva
- Original~GolGirl®

Topillo ha scritto:Barbara, sai che scrivi e ti esprimi come SImona, la mamma di Lisa? Ogni tanto è uno choc leggerti.
Zaeva mamma dei Topolotti Tommaso 06/09/2004 e Marta 29/04/2008
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ragazze vi saluto, ci vediamo tra una decina di giorni
Barbara non ti invidio per niente. da come ti racconti, tu non ti lamenti mai e se sei arrivata a fare una lettera al comune vuol dire che ti hanno proprio ferito. tommy poi è pure bravo
almeno ti fa capire che ci sono cose che non vanno, enea pur avendo la sua età non racconta mai nulla. devo capire io se è sereno o se qualcosa non va. tanti
che ora topolotto passi un'estate serena
anche da noi centro estivo gestito da una cooperativa già da qualche anno. sono ragazze, ma il centro pare funzionare tutto sommato. al pomeriggio niente giardino anche se è in parte all'ombra. lavoretti in classe e poi so che li portano in salone a vedere un po' la tele, sarà noioso ma pace. comunque è pieno lo stesso di malattie: bronchiti, polmoniti e malattie virali varie.
ila solo
e tanti
ciao ragazze
Barbara non ti invidio per niente. da come ti racconti, tu non ti lamenti mai e se sei arrivata a fare una lettera al comune vuol dire che ti hanno proprio ferito. tommy poi è pure bravo
anche da noi centro estivo gestito da una cooperativa già da qualche anno. sono ragazze, ma il centro pare funzionare tutto sommato. al pomeriggio niente giardino anche se è in parte all'ombra. lavoretti in classe e poi so che li portano in salone a vedere un po' la tele, sarà noioso ma pace. comunque è pieno lo stesso di malattie: bronchiti, polmoniti e malattie virali varie.
ila solo
ciao ragazze
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®

buonasera...solo un bacio post-fighizzimo-liga-concerto! 
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Vedo che qui c'è il deserto eh?
FAGO inutile chiederti se ti sia piaciuto il concerto eh?
Avete sentito che in dicembre dovrebbe aprire Starbucks a Milano?
Vedo che qui c'è il deserto eh?
FAGO inutile chiederti se ti sia piaciuto il concerto eh?
Avete sentito che in dicembre dovrebbe aprire Starbucks a Milano?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Deda
- Silver~GolGirl®

CIAO!!!
COME STATE!?!?
MI AGGIORNATE?!?
COME STATE!?!?
MI AGGIORNATE?!?
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

AUGURONI, in ritardo, ALLA NICOLE!!!

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Copio e incollo dalle novembrine:
Buongiorno siamo tornate alla solita vita. Abbiamo reiniziato lo svuotamento
. Ieri camera da letto con grandi sacchi ma è da finire (ancora un bel po') e oggi siccome in camera si schiattava troppo abbiamo fatto il bagno e siamo a buon punto, ci mancano due ripiano e una scarpiera. Poi si tratterà di buttare via i mobili che ci sono, ripulire a fondo e poi ridipingere. Però mi viene il dubbio se sia il caso di ridipingere prima di rifare la finestra. Vabbè vedremo, meglio non sognare troppo.
p.s.: come mi è mancata Milano con le sue strade in pianura e l'aria condizionata. Io lo so che non sono tipa da vacanze al mare... per l'anno prossimo sogno (perchè so già che costerà un occhio della testa
) un camper che va fino a Capo Nord con i pargoli
MARUSCA BUONE VACANZE
Chikka bentornata (ma sei tornata???
). Dove lo aprono lo Starbucks?
Buongiorno siamo tornate alla solita vita. Abbiamo reiniziato lo svuotamento
p.s.: come mi è mancata Milano con le sue strade in pianura e l'aria condizionata. Io lo so che non sono tipa da vacanze al mare... per l'anno prossimo sogno (perchè so già che costerà un occhio della testa
MARUSCA BUONE VACANZE
Chikka bentornata (ma sei tornata???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te