GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!

Messaggio da maisetapioca » 27 giu 2010, 23:09

Bene Elena! Domattina ti avrei mandato un sms per sapere com'era andata! :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 giu 2010, 9:28

buongiorno! :sorrisoo

francescas direi che dopo la dimostrazione di quanto sia sensibile tua suocera...le spezzero' davvero la lancia in testa.. :ahaha
il libro lo spedisco domani!

fioriblu..noi abbiamo giochi sia in sala che in camera e le bimbe giocano ancora adesso un po' ovunque..in base a dove siamo noi genitori ..anche se pure a me piacerebbe che stessero in una stanza giochi e stop..

francesca adesso che criss ha votato...direi che possiamo proclamare il vincitore no? :domanda

michy che bello che per simo inizino le vacanze...e forza che prima o poi i lavori finiranno e avrai una casa praticamente rinnovata.. :ok

mimi' matygol...che ci leggete sicuramente sempre...io a volte mi dimentico di salutarvi ma se volete passare a raccontarci di voi fate incursioni liberamente
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 giu 2010, 9:29

sul fronte libri L'ipnotista non e' ancora rientrato in biblio...e io sono ferma alle prime 100pag. di Millennium 3...faccio sempre un po' fatica a carburare.. :fischia
stamattina poi il socio mi ha rinfacciato che io comunque trovo sempre il tempo per leggere e lui invece lavora 24ore su 24 in casa e fuori :impiccata: :pesanteeee:

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 giu 2010, 9:30

mais mi raccomando non partire senza prima avermi mandato i dati che mi servono... :fischia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2010, 9:42

Buongiorno biblios :bacio :bacio

Lunedì un pò grigetto, oprattutto dal punto di vista del morale: sarà per colpa della domenica passata dai suoceri? :perplesso o della multa di 160€ arrivata sabato???! :perplesso :impiccata: ...

vabbè, in ogni caso ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2010, 9:49

Cocci :yeee per il matrimonio e :incrocini per camilla

Francesca :impiccata: per tua suocera...ora capisco il tuo silenzio stampa :ahaha anche se il silenzio lo darei perpetuo alla simpatica signora :fuck: ...

cmq, se ti può consolare, anche il parentame di mio marito aveva il vizio di parlare come se io non ci fossi (aveva perchè dopo che ho minacciato mio marito, casualmente, un pò si trattengono, almeno in quello :fischia o almeno evitano di parlare davanti a me :che_dici )... e se per caso, in una discussione intervenivo pue io mi zittivano dicendo che io vengo dalla campagna e tante cose non lo so :che_dici vedi tu ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 28 giu 2010, 10:21

non ho letto arretrati...
maty mi chiedeva maris su anobii se sapevo che fine aveva fatto il suo BB: nella lista vedo che ce l'hai tu è giusto?
BB: io kitchen l'ho spedito a michy che l'ha ricevuto: chi aggiorna?

vi aggiorno sul bottino del mio compleanno:
il conte di montecristo
il libro delle anime
la breve seconda vita di Bree Tanner
il bambino senza nome

In più ho appena finito Catching Fire, il secondo libro degli Hunger Games che credo nessuno di voi abbia letto (leggetelo leggetelo!), e che ho dpovuto leggere in inglese visto che in italia non è ancora uscito, e ho iniziato l'8° della Harris che avevo già letto in inglese (raggetto se ci vediamo in settimana te li dò entrambi tanto sono già a metà....)

WOW!!!!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2010, 10:30

Simo :yeee per il ricco bottino
simo23 ha scritto:il libro delle anime
la breve seconda vita di Bree Tanner
Poi mi dici come sono?? Incuriosivano anche me, ma il budget mensile per i libri è stato abbondantemente superato con un solo giro in libreria :impiccata: e questi son rimasti fuori :buuu ...

(ps. quello della meyer l'ho trovato in e-book, se a qualcuno interessa :fischia )
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 giu 2010, 12:00

maisetapioca ha scritto:psssss, a Raggetto non solo NON piace l'ikea, ma NON VUOLE nemmeno leggere Harry Potter! Sacrilegio! Ci tocca tenercela così, ma le vogliamo bene lo stesso!!!!

:ahaha :ahaha :ahaha
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 giu 2010, 12:01

Fioriblu ha scritto:
raggetto ha scritto: Fiori, come sta Anna? Io la partita l'ho guardata a casa col maritino, ma che delusione. Unica soddisfazione è stato il "nostro" bravissimo Quagliarella (nostro perchè corregionale nonchè giocatore del Napoli) :ok

PS. Sono l'unica qui che proprio non ama l'Ikea??
Anna (considerando quanto scritto sopra) sta bene!
L'altro giorno l'ho iscritta al nido privato e a settembre o ottobre inizia. E poi sono andata a rinunciare al posto al nido comunale...
Direi che ha iniziato la fase: mangiare e dormire sono tempi rubati al gioco! :fischia :ahaha

IKEA... non sono un'amante però diverse cosine le abbiamo prese anche noi... diciamo che ci sono soluzioni a buoni prezzi, ma devi essere disposto a darti da fare e montare (e questo a qualcuno piace).
Però ho letto un articolo sull'IKEA come società e un po' di scrupoli morali ad acquistare da loro me li sto facendo..
di che tipo??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 giu 2010, 12:03

Buongiorno a tutte, sto leggendo gli arretrati.

Intanto vi racconto che:
ho trascorso ieri, domenica mattina, due ore al pronto soccorso con Francy. In pratica aveva una tosse terribile già da un paio di giorni ma sabato è diventata infernale e nella notte faceva addirittura fatica a respirare, povero piccino mio. All'ospedale gli hanno fatto lastra + eco per verificare un'eventuale polmonite che per fortuna e grazie a Dio non ha. Ma ha una bronchite acuta quindi cortisone a gogo. Da ieri abbiamo iniziato la terapia d'urto e devo dire che sta già meglio ma devo stare attentissima alle sudate, agli sbalzi di temperatura, al vento, alla corrente.

Tra un po' torno :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 giu 2010, 12:05

cancerina72 ha scritto: raggetto che ha il povero Harry Potter da non piacerti? :domanda

non è che non mi piaccia, non potrei mai dirlo visto che non ho letto nulla. però mi rifiuto di infilarmi in un'altra interminabile saga, ho paura di restare risucchiata ed entrare nel vortice. Magari potrei prenderlo in considerazione se mi capitasse, per assurdo, di aver esaurito tutta la pila di libri che ho sul comodino, quelli che ho in lista desideri e tutti quelli che posso prendere in biblio. :sorrisoo

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2010, 12:08

Ragg :coccola :coccola e :incrocini per Francy ...con sti sbalzi di temperatura non so come si può fare a non ammalarsi :coccola ...anche i miei han ricominciato tutti e due con la tossetta secca e settimana scorsa avevo anch Klo con la febbre :impiccata:
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2010, 12:10

raggetto ha scritto:
cancerina72 ha scritto: raggetto che ha il povero Harry Potter da non piacerti? :domanda

non è che non mi piaccia, non potrei mai dirlo visto che non ho letto nulla. però mi rifiuto di infilarmi in un'altra interminabile saga, ho paura di restare risucchiata ed entrare nel vortice. Magari potrei prenderlo in considerazione se mi capitasse, per assurdo, di aver esaurito tutta la pila di libri che ho sul comodino, quelli che ho in lista desideri e tutti quelli che posso prendere in biblio. :sorrisoo
Ragg se il motivo è questo ticonsiglio di stare MOOOOLTO lontana dalla saga di HP: io non volevo avere nulla a che fare con quella storia, mi sembrava la solita "commercialata", tanto pubblicizzata ma che alla fine dlude...e invece :urka

avrò riletto l'intera saga (7 libri :fischia ) da un minimo di 4 ad un massimo di una decina di volte (alcuni li ho riletti di più, soprattutto i primi :ahaha )
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 giu 2010, 12:16

Fiori, poi ci racconterai di Anna al nido, sono certa che si troverà benissimo. Ma ci pensi che noi Biblios l'abbiamo "vista" nascere e ora va già al nido?

Cance, al posto dell'Aulin, che pare faccia male, non potresti prendere l'ibuprofene? (so che adesso è tardi e spero ovviamente che il mal di testa ti sia passato da un pezzo, ma magari per il futuro)

Francesca, per tua suocera e la sua sensibilità posso solo dire No comment!!! Ma se la becco che attraversa la strada davanti a me un colpettino piccino con la mia 600 glielo do.

Criss, hai ragione questi tempi sono i peggiori. La sera tra l'altro fa ancora proprio freddino. E anch'io la scorsa settimana avevo mal di gola, tosse e raffreddore. Stai andando di aerosol con i piccoli?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 giu 2010, 12:17

criss ha scritto:
raggetto ha scritto:

Ragg se il motivo è questo ticonsiglio di stare MOOOOLTO lontana dalla saga di HP: io non volevo avere nulla a che fare con quella storia, mi sembrava la solita "commercialata", tanto pubblicizzata ma che alla fine dlude...e invece :urka

avrò riletto l'intera saga (7 libri :fischia ) da un minimo di 4 ad un massimo di una decina di volte (alcuni li ho riletti di più, soprattutto i primi :ahaha )

ecco appunto ..... non aggiungo altro :sorrisoo

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2010, 12:19

Ragg per il momento sto provando con Kalumax, tanto perchè questo inverno le medicine si son sprecate quindi, per quanto possibile, vorrei di limitare ulteriori assunzioni :x: :x: mamma mia, questo 2010 è stato davvero l'anno della farmacia&farmaci: solo a febbraio (quando si è ustionato fed) abbiamo usato non so quanto nurofen :x: (glielo davano come antidolorifico) ...povero fegatino del mio cucciolo :buuu
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 giu 2010, 12:23

Povero piccolo Fed :coccola . Cmq anche noi siamo clienti affezionatissimi della farmacia.
Mi dispiace però anceh per Noemi perchè non so neanche più quante volte si è beccata tosse e raffreddore in soli 9 mesi di vita. E adesso di nuovo. Uffaaaaaaaaaa

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 28 giu 2010, 13:30

Ciao a tutte!
Sono un po' di corsa ma spero di riuscire a scrivere qualcosina...

Raggetto mi spiace per Francesco :coccola Spero che passi in fretta, anche se è veramente difficile controllare gli sbalzi di temperatura... E :coccola anche per Noemi, che si becca tutto di riflesso!
Per HP... beh, vuol dire che prima o poi ce la farai!!! :fischia
Del nido vi racconterò (anche se non sappiamo ancora se inizia a settembre o a ottobre)... effettivamente è vero, voi Anna l'avete vista "nascere" e ora è già una donnina... ma questo vale anche per tanti dei vostri pargoli!!!

Criss no!!! Come la multa?!?!!? Certo che se poi unisci i suoceri... :bomba

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 28 giu 2010, 13:32

maisetapioca ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
Tra l'altro mi sono accorta che la donnina del sito si chiama Anna!!! :che_dici
Mais sei tu?
Nooooo, quella è totalmente rinco! :ahaha ho provato a farle qualche domanda, ma non capisce una cippalippa! Io invece come ben sapete sfioro il livello GENIO :065-Basta_me_lo_credo:
Ma che hai letto? che scrupoli morali? aaargh, mi crolla un mito????????

Effettivamente invece di aiutare quella donnina è una fonte di stress!!! (E tu, sì, sei proprio un genietto :fischia :ahaha )
Appena ho tempo ( :domanda ) recupero l'articolo e vi faccio un riassuntino...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”