GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
'Sto clima un po' depresso la Romana lo butta ar cesso!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: 'Sto clima un po' depresso la Romana lo butta ar cesso!
Eva siamo "snanate" tranne me che non posso delegare la tetta al marito! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- evakant
- Master~GolGirl®

È chiaro! Ma non credo di poter lasciare il nano al socio domani…
… mannaggia! Riuscirò a venire, prima o poi!!!
… mannaggia! Riuscirò a venire, prima o poi!!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- esse
- Expert~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Giggia esatto...A me non pesa tanto la gestione delle due belve quanto il fatto di stare quasi sempre da sola e non poter neanche tanto uscire per motivi pratici, etc etc...a meno che non ci sia qualcuno con me. Insomma quello che ho chiesto è un po' + di compagnia..tutto qui.![]()
Per la lista dopo pranzo la correggo..!!!
la prossima settimana posso venire a farti compagnia un giorno??
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Buongiorno romaname!
Che bello leggervi in modalità spettacolo, mi sono rotolata dal ridere!
Vorrei ringraziarvi tutte per le splendide parole che avete avuto nei miei confronti.
Siete state un aiuto fondamentale e un punto di riferimento in questo terribile anno, grazie davvero.
Vi aNo!
Ora sono qui sul letto con la mia miciona, almeno lei me la sono ripresa. Certo, mi mancano un bel po' di cose mie, ma sono solo oggetti...
Questa però ve la devo raccontare. Ieri tirando fuori le mie cose dai sacchi della spazzatura trovo delle foto che ci ritraevano insieme e che avevo sparso per casa. Lui aveva ritagliato la sua sagoma, e ha pure bruciato la mia faccia
Sono sollevata all'idea che sta abbastanza lontano per non venirmi a dare noia qui a Grosseto
Esami tutti bene, solo pressione un po' bassa (60/90) e operazione prevista per la seconda settimana di giugno
Che bello leggervi in modalità spettacolo, mi sono rotolata dal ridere!
Vorrei ringraziarvi tutte per le splendide parole che avete avuto nei miei confronti.
Siete state un aiuto fondamentale e un punto di riferimento in questo terribile anno, grazie davvero.
Vi aNo!
Ora sono qui sul letto con la mia miciona, almeno lei me la sono ripresa. Certo, mi mancano un bel po' di cose mie, ma sono solo oggetti...
Questa però ve la devo raccontare. Ieri tirando fuori le mie cose dai sacchi della spazzatura trovo delle foto che ci ritraevano insieme e che avevo sparso per casa. Lui aveva ritagliato la sua sagoma, e ha pure bruciato la mia faccia
Sono sollevata all'idea che sta abbastanza lontano per non venirmi a dare noia qui a Grosseto
Esami tutti bene, solo pressione un po' bassa (60/90) e operazione prevista per la seconda settimana di giugno
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Lui aveva ritagliato la sua sagoma, e ha pure bruciato la mia faccia![]()
E visto che è mattina e io ho già sentito il ped che per l'ennesima volta, alla mia "Dottore, a stanotte Milo è uscito sangue dal naso!" mi ha detto che sono di nuovo i vermi
Ieri sono andata a ritirarmi la mia bici con seggiolino quindi ora sono mezzo-munita
So' contenta e pure gnomo si è divertito assai a fare un giretto nel quartiere
Da lunedì a scuola in bici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Fed che bello poter andare in bicicletta! Per Milotto e i vermacci 
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- simosimo78
- Master~GolGirl®

checca30 ha scritto: SimoSimo se sai rispondere a questa domanda senza il copmputer 50%50 3 senza l'aiuto da casa hai passato l'esame
Come brindano le romane?![]()
cioè quale parola utlizzano in fase di brindisi?
sono bocciata vero???
eva
apezzetti
si, cmq è proprio da ricovero
fed povero i vermi!
oggi saggio di fine anno del nano
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

simosimo devi offrire la colazione
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ok, cappuccino con taaaaanta schiuma sopra e bollente, cornetto pieeeeeeeeeno di burro....e un bel kiwi x andare al bagno (che non fa mai malephoeka ha scritto:simosimo devi offrire la colazione![]()
poi se volete pure una bella fetta di ciambellone bianco e nero
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

E buongiorno.
Apezzetti mazza che dorce è stato
come i dodicenni quando finisce la lov story straziante...
bhe, oddio, magari ritagliare la sagoma sì, bruciare il tuo volto bho, manco a 12 anni se fanno ste cose. Sii libera tesò
Fed e c'è la luna piena pora stella. Devi andare di terapia d'urto antivampiri (che è la stessa contro i vermi): AGLIO. Mi rendo conto che a Milo non gioverà a livello di vita sociale ma è il vermifugo per eccellenza. E la notte, ma queste notti, finchè la luna è così, (mo mi ridete dietro ma ciccia, parlo per esperienza
) scotch nel sederino. Se gli fai mangiare l'aglio vanno a cercare la via d'uscita e ci si appiccicano, alrimenti rischi solo che depongano le uova.
Che discorsi di m***a di prima mattina
Lo ammetto: ho intenzione di entrare in modalità spettacolo anche oggi: chi mi aNa mi segua
Apezzetti mazza che dorce è stato
Fed e c'è la luna piena pora stella. Devi andare di terapia d'urto antivampiri (che è la stessa contro i vermi): AGLIO. Mi rendo conto che a Milo non gioverà a livello di vita sociale ma è il vermifugo per eccellenza. E la notte, ma queste notti, finchè la luna è così, (mo mi ridete dietro ma ciccia, parlo per esperienza
Che discorsi di m***a di prima mattina
Lo ammetto: ho intenzione di entrare in modalità spettacolo anche oggi: chi mi aNa mi segua
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ma l'aglio dove? 
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

simosimo78 ha scritto:ma l'aglio dove?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO...!!!
Tempo un po' incerto..speriamo non piova!
Già sto a pensà ai ravioli al vapore di stasera eheh
...ed anche a voi ovviamente!
Apezzetti ce mancavano solo gli spilloni ed il quadro esoterico era completato.
Mah...
Ora prova a rilassarti fino al prox intervento e soprattutto coccolati!
Fed certo che pure te non finisci mai eh? Ancora sti vermi??? Ehh ma che palle!!!
Evviva la bici accessoriata!!!
Phoekuzza stasera te vojo tutta pink..out e inside!
Simosimo il kiwi te lo magni te! :fuck:
Grazie cmq per la colazione!
ESSE si si certo...quando vuoi io sto qua!!!

Tempo un po' incerto..speriamo non piova!
Già sto a pensà ai ravioli al vapore di stasera eheh
Apezzetti ce mancavano solo gli spilloni ed il quadro esoterico era completato.
Ora prova a rilassarti fino al prox intervento e soprattutto coccolati!
Fed certo che pure te non finisci mai eh? Ancora sti vermi??? Ehh ma che palle!!!
Evviva la bici accessoriata!!!
Phoekuzza stasera te vojo tutta pink..out e inside!
Simosimo il kiwi te lo magni te! :fuck:
ESSE si si certo...quando vuoi io sto qua!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Per un attimo anche io ho temuto per Milo!!!phoeka ha scritto:simosimo78 ha scritto:ma l'aglio dove?in bocca
- simosimo78
- Master~GolGirl®

meglio!!!phoeka ha scritto:simosimo78 ha scritto:ma l'aglio dove?in bocca
gli rimane solo lo scotch, povero figlio!
Yle il kiwi ovviamente a stomaco vuoto
domanda filosofica: oggi mi metto i sandali o le scarpe chiuse?
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

SaRve Romaaaa
Oggi me sento tutta colorata!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Yle avevo preparato un abito grigio per l'evento, ma se lei mi chiede il pink, pink sarà
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Sandali. A me ormai puzzano troppo i piedi con le scarpe chiusesimosimo78 ha scritto:
domanda filosofica: oggi mi metto i sandali o le scarpe chiuse?
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

FICOChicca83 ha scritto:SaRve Romaaaa
- picchia76
- Original~GolGirl®

checca30 ha scritto: SimoSimo se sai rispondere a questa domanda senza il copmputer 50%50 3 senza l'aiuto da casa hai passato l'esame
Come brindano le romane?![]()
cioè quale parola utlizzano in fase di brindisi?
oddio questa non la so manco io
vuol dire che manco da troppi raduni????
credo di si ma stasera salto pure questo.
in primis perchè il cinese
in secundis perchè, come al solito, sta dall'altra parte di roma
e per ultimo il marito c'ha un incontro con la squadra di basket e non può tenere il nano e io non ci penso lontanamente di portarmelo :fuck:
ma mi promettete che rifacciamo presto da UN'ALTRA PARTE?????