Adesso qui c'è il sole.... ma so che sarà per poco!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMPICOZZE 2004!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Re: ROMPICOZZE 2004!!
Oh, ieri pomeriggio c'è stato un temporale da paura anche qui.... ero in macchina e mi pareva che mi tirassero adosso delle secchiate!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- anya
- Silver~GolGirl®

voi avete iscritto le cozze ai campi estivi???
io no....
a luglio ferie...
ad agosto conto su mammà....
io no....
a luglio ferie...
ad agosto conto su mammà....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao cozze
forse quest'anno iscrivo enea almeno i primi 15 gg di luglio al centro estivo. poi andiamo via e ad agosto nonni.
ma almeno i primi 15 cercherò di farglieli fare
forse quest'anno iscrivo enea almeno i primi 15 gg di luglio al centro estivo. poi andiamo via e ad agosto nonni.
ma almeno i primi 15 cercherò di farglieli fare
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno cozze!
Laura, tranquilla si sta già rannuvolando anche qui
Pita tanti
per il tuo papà!
Campi estivi: Maia l'ho iscritta dal 23 agosto al 3 settembre per ora (dal 3 all'inizio della scuola dovrebbe tenermela mia sorella), l'ho iscritta in una polisposrtiva perchè i campi estivi comunali qui fanno solo luglio, per la modica cifra di € 168,00 x 2 settimane.
Faranno 2 ore di attività sportiva alla mattina (a scelta fra 7 discipline) e 2 ore al pomeriggio, una volta alla settimana vanno in piscina e una volta a settimana sono in visita per la città con i bus cabriolet ( :ahah :ahah ), spero per lei che sarà una bella esperienza, anche perchè raccolgono bambini dai 6 ai 12 anni!
Laura, tranquilla si sta già rannuvolando anche qui
Pita tanti
Campi estivi: Maia l'ho iscritta dal 23 agosto al 3 settembre per ora (dal 3 all'inizio della scuola dovrebbe tenermela mia sorella), l'ho iscritta in una polisposrtiva perchè i campi estivi comunali qui fanno solo luglio, per la modica cifra di € 168,00 x 2 settimane.
Faranno 2 ore di attività sportiva alla mattina (a scelta fra 7 discipline) e 2 ore al pomeriggio, una volta alla settimana vanno in piscina e una volta a settimana sono in visita per la città con i bus cabriolet ( :ahah :ahah ), spero per lei che sarà una bella esperienza, anche perchè raccolgono bambini dai 6 ai 12 anni!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Giulia fa 3 settimane di campo estivo: 1 a luglio eppoi dal 30 agosto al 10 settembre! 
- marusca
- Bronze~GolGirl®

qui come dicevamo gli anni scorsi a settembre nun ci sta niente di niente 
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonaaaseeeraaaaaaaaaaa... ho entrambi i pargoli ammalati porca miseeeriiiiaaaaaaa... incrociatevi affinchè guariscano per sabato, giorno in cui fede avrà le prove della cerimonia.
domani mattina comunque li porto dal medico, così li visita e saprà dirmi qualcosina in più, anche se oggi al telefono mi ha rassicurata dicendomi che sicuramente è la forma che dura uno o due giorni, senza dare particolari problemi.
ora ho in casa la suocera che mi sta stirando gli abiti dei pargoli e quello del marito... io non so fare la piega nel pantalone elegante
quin niente campo estivo, se questa estate avrò voglia di lavorare, avrò la mia santa mamma a disposizione come sempre
domani mattina comunque li porto dal medico, così li visita e saprà dirmi qualcosina in più, anche se oggi al telefono mi ha rassicurata dicendomi che sicuramente è la forma che dura uno o due giorni, senza dare particolari problemi.
ora ho in casa la suocera che mi sta stirando gli abiti dei pargoli e quello del marito... io non so fare la piega nel pantalone elegante
quin niente campo estivo, se questa estate avrò voglia di lavorare, avrò la mia santa mamma a disposizione come sempre

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Mary, come stannoi pargoli oggi????
Io mi sono alzata con un gran mal di testa.... che sia colpa del tempo schifido???
Io mi sono alzata con un gran mal di testa.... che sia colpa del tempo schifido???
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno...
ALE io sono a quota 4gg pieni di mal di testa..
Ieri sera ho avuto un barlume di speranza che fosse passato tutto e invece stanotte/stamattina è tornato..
ora dopo la droga diciamo che è li....
MARY
per i bambini sopratutto Fede per la comunione
ALE io sono a quota 4gg pieni di mal di testa..
Ieri sera ho avuto un barlume di speranza che fosse passato tutto e invece stanotte/stamattina è tornato..
ora dopo la droga diciamo che è li....
MARY
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anya
- Silver~GolGirl®

mary.....
qui ormai l'ombrello è diventato ufficialmente l'allungamento del braccio....
ripeto
due cojoni!!!!
ripeto
due cojoni!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Q U O T O ! ! !anya ha scritto:mary.....![]()
![]()
![]()
ripeto
due cojoni!!!!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio belle donne!!!
anche qui è da almeno 10 giorni che il tempo fa schifo, ma per lo meno non piove così tanto.
più che altro cielo grigio e venticello che si alterna a schiarite, che durano comunque troppo poco.
oggi fede sembra non avere febbre... daniele invece l'ha avuta a 38,8 e sono andata di nureflex. la cosa strana è che ieri è arrivata al max a 38,2 ed è scesa da sola a 37 senza l'aiuto di nessun antipiretico
speriamo che domani sia completamente sfebbrato pure lui
anche qui è da almeno 10 giorni che il tempo fa schifo, ma per lo meno non piove così tanto.
più che altro cielo grigio e venticello che si alterna a schiarite, che durano comunque troppo poco.
oggi fede sembra non avere febbre... daniele invece l'ha avuta a 38,8 e sono andata di nureflex. la cosa strana è che ieri è arrivata al max a 38,2 ed è scesa da sola a 37 senza l'aiuto di nessun antipiretico
speriamo che domani sia completamente sfebbrato pure lui

- Giuliale
- Master~GolGirl®

(ma dicono duri poco...)
- anya
- Silver~GolGirl®

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonzuuaaarreeeeeeee!!!!
porca paletta nana... qui siamo nei guaissimi
oggi peggioramento per daniele... la febbre è salita a 39,4
comunque pomeriggio l'ho portato dalla pediatra che ha diagnosticato una tonsillite acuta, quindi via di antibiotico, anche se non credo proprio riuscirà a sfebbrarlo entro domenica
secondo voi, se lo infilo in macchina e lo porto al ristorante??? lui sta bene eehhh... mangia e gioca che è na bellezza. si abbatte un po' nel momento in cui sale la febbre. per fortuna l'antipiretico riesce ad agire per molte ore.
vabbeh... me ne vado a nanna. buonanotte
porca paletta nana... qui siamo nei guaissimi
comunque pomeriggio l'ho portato dalla pediatra che ha diagnosticato una tonsillite acuta, quindi via di antibiotico, anche se non credo proprio riuscirà a sfebbrarlo entro domenica
secondo voi, se lo infilo in macchina e lo porto al ristorante??? lui sta bene eehhh... mangia e gioca che è na bellezza. si abbatte un po' nel momento in cui sale la febbre. per fortuna l'antipiretico riesce ad agire per molte ore.
vabbeh... me ne vado a nanna. buonanotte

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

MARY la comunione del fratello c'è una volta sola nella vita ...
io lo porterei lo stesso... con le dovute precauzioni che hai detto...
al massimo lo terrai a casa un po' di più nei prossimi giorni... ma tanto se sta prendendo l'antibiotico in 48 ore te lo sistema... quindi già da domani sarà in netto milgiorametno....

io lo porterei lo stesso... con le dovute precauzioni che hai detto...
al massimo lo terrai a casa un po' di più nei prossimi giorni... ma tanto se sta prendendo l'antibiotico in 48 ore te lo sistema... quindi già da domani sarà in netto milgiorametno....
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno cozzette!!!
Oggi c'è il sole!!!!!!!
Mary com'è andata la comunione???
Oggi c'è il sole!!!!!!!
Mary com'è andata la comunione???
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao!
CONGRATULAZIONI A TUTTE LE INTERISTE
Mary, ho visto le foto della comunione su Fb... che belli che siete!!
Daniele come sta??
CONGRATULAZIONI A TUTTE LE INTERISTE
Mary, ho visto le foto della comunione su Fb... che belli che siete!!
Daniele come sta??
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze
allora mary la comunione è andata????
allora mary la comunione è andata????
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Buondì....
MARY anch'io ho visto le foto.... bellissimissimi...
tanti
per Dany
MARY anch'io ho visto le foto.... bellissimissimi...
tanti