NEF ELE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le romane so' curiosone, presentateve Andrea e Simone!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Re: Le romane so' curiosone, presentateve Andrea e Simone!!
Ma che succede? Il post è occupato dalle straniere, aiuto strangozze dove sieteeeeeeeee!!!! :ahah
NEF ELE

NEF ELE
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e ..............
Buon Compleanno Barbara !!

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahGerbera ha scritto:Ma che succede? Il post è occupato dalle straniere, aiuto strangozze dove sieteeeeeeeee!!!! :ahah
NEF ELE![]()
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
L'APEtitosa
L'APEtitosa - Kyoko
- Master~GolGirl®

auguri Babs
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- nefertari
- Expert~GolGirl®

ecco, ora sono pure straniera.. 
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Noooooooooo NEF stavo scherzando!!! 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- ele68
- Silver~GolGirl®

allora ce l'avevi con me?Gerbera ha scritto:Noooooooooo NEF stavo scherzando!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- checca30
- Master~GolGirl®

strangers in the gol...lalalalalalalaaaaaaaaaa
anzi dovrei
visto che stamani sono andata al bambin gesù per fare il prelievo e fabrizio e dalle 8,30 che sono arrivata ha fatto il tutto alle 11,30!
Che dite, come ho reagito secondo voi?
c'è la precedenza per i bambini nel momento del prelievo ma non alla cassa
non dico è un ospedale pediatrico e per cortesia fanno anche i prelievi agli adulti, perchè mio figlio treenne deve rimanere digiuno dalla sera prima fino alle 11,45?

anzi dovrei
Che dite, come ho reagito secondo voi?
c'è la precedenza per i bambini nel momento del prelievo ma non alla cassa

- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

buongiorno AUGURI ALLA NOSTRA BABBESE SUPER FASHION.......COME TI SEI SVEGLIATA DA 40ENNE?????? 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- checca30
- Master~GolGirl®

BABBESA BENVENUTA NEI 39 + ...ANTAAAAAAAAAAA

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON POMERIGGIO e ancora ...
BUON COMPLEANNO SORA BABBESE!!!!
Simone è da mia madre e così stamattina sono andata alla Metro per comprare delle cosine per lui
e mi sono fatta 1 ora e mezza di fila alla cassa! Vi dico solo che due file + in là c'era una signora in carrozzina che teneva le cose sulle gambe e NESSUNO, dico NESSUNO l'ha fatta passare avanti. Lasciando stare me al nono mese di gravidanza qua neanche chi ha un handicap viene cag@to ormai...ma che schifo!!! Arrivato il mio turno ho fatto una caciarata che non ve dico..e non è da me perchè di solito lascio perdere ma vedere quella donna coperta dalla roba e zitta zitta ad aspettare mi ha fatto venire un nervoso!!! Ma fare una corsia per le priorità no??? E mica stavo all'alimentari sotto casa eh? Ora che ci penso neanche all'Ikea c'è visto che due mesi fa ho dovuto chiedere di passare avanti alla cassiera.
Io non so davvero in che mondo stiamo..bah.
Bene..dopo sto pippotto vado a mettermi lo smalto ciliegia!
BUON COMPLEANNO SORA BABBESE!!!!
Simone è da mia madre e così stamattina sono andata alla Metro per comprare delle cosine per lui
Bene..dopo sto pippotto vado a mettermi lo smalto ciliegia!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

tesoro all ikea cè....... 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Addò sta? All'Anagnina l'ho cercata...!eleonora198181 ha scritto:tesoro all ikea cè.......
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Ele anche io l'ho cercata all'anagnina ma non c'è tutto sta al buon cuore della cassiera se ti vede... a me fece passare avanti la cassiera accanto che si girò e mi vide con pancione al 9 meseYLeNia ha scritto:Addò sta? All'Anagnina l'ho cercata...!eleonora198181 ha scritto:tesoro all ikea cè.......
- Kyoko
- Master~GolGirl®

ho appena attivato you&me parole e messaggi con Annamaria
- evakant
- Master~GolGirl®

em.... non potevo non quotare questo :ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:ehmmmmmmmmmmm
BUON COMPLEANNO BABS
![]()
una splendida quarantenne con un filo di perle!
AUGURONIIIIIII
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- evakant
- Master~GolGirl®

veramente lo dicono all'altoparlante che le donne in gravidanza devono andare alla cassa e senza fila, io appena lo hanno detto mi sono fiondata ed un im******e mi ha gridato che stavo scavalcando la filaKyoko ha scritto:Ele anche io l'ho cercata all'anagnina ma non c'è tutto sta al buon cuore della cassiera se ti vede... a me fece passare avanti la cassiera accanto che si girò e mi vide con pancione al 9 meseYLeNia ha scritto:Addò sta? All'Anagnina l'ho cercata...!eleonora198181 ha scritto:tesoro all ikea cè.......
ma ho imparato che dovevo andare alla cassa in qualsiasi posto e far valere i miei diritti
All'ikea era una favola, a parte quei 2 episodi potevo scavalcare le file alla grande!!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

Kyoko ha scritto:Ele anche io l'ho cercata all'anagnina ma non c'è tutto sta al buon cuore della cassiera se ti vede... a me fece passare avanti la cassiera accanto che si girò e mi vide con pancione al 9 meseYLeNia ha scritto:Addò sta? All'Anagnina l'ho cercata...!eleonora198181 ha scritto:tesoro all ikea cè.......
l ho visto 2 giorno fa cè il cartello in alto alle casse e cè scritto dare la precede3nza alle donne incinte e ai portatori di handicap
- Stella82
- Expert~GolGirl®

buona sera bellezze...
BUON COMPLEANNO GNOCCONAAAAAAAA
BUON COMPLEANNO GNOCCONAAAAAAAA
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

e visto che a mozzichi e bocconi ho letto il post precedente..
SALUTO CALOROSAMENTE ANDREA E SIMONE.. CIAO CIAO..
raffa mi incrocio x te e ghiacciolina
e mi raccomando nn t'alzà da letto, fatte mette la padella
..
marty come sta jacopo??
fed cos'è successo a milotto che me lo so perso??
poi me sa che nn me ricordo altro
vado che sono arrivati i miei x festeggiare il mio compleanno.. vado ad apparecchiare... ciao belle... a domani..
SALUTO CALOROSAMENTE ANDREA E SIMONE.. CIAO CIAO..
raffa mi incrocio x te e ghiacciolina
marty come sta jacopo??
fed cos'è successo a milotto che me lo so perso??
poi me sa che nn me ricordo altro
vado che sono arrivati i miei x festeggiare il mio compleanno.. vado ad apparecchiare... ciao belle... a domani..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM