Io non vi so essere d'aiuto, questi virus non ci sono mai capitati, deve avere l'intestino d'acciaio...
L'unica che so è di farla bere tanto e reintegrare bene i sali, anche con cose tipo Gatorade, ma non so se Roby è troppo piccola
Messaggio da laroby » 19 mar 2010, 11:01
Messaggio da laroby » 19 mar 2010, 11:04
Messaggio da Topillo » 19 mar 2010, 11:05
Messaggio da laroby » 19 mar 2010, 11:07
Messaggio da Topillo » 19 mar 2010, 11:08
Messaggio da laroby » 19 mar 2010, 11:08
Topillo ha scritto:Rieccomi! Ciao Paola e Roby e grazie anche a voi. Ho messo la foto della mia torta. Devo dire che mi ha risollevato un tantino il morale.
Messaggio da laroby » 19 mar 2010, 11:09
Topillo ha scritto:Sui tessuti no perchè sono lavabili.
Messaggio da gila » 19 mar 2010, 11:09
Messaggio da gila » 19 mar 2010, 11:10
ci sono i colori x i tessutilaroby ha scritto:Topillo ha scritto:Sui tessuti no perchè sono lavabili.
Quindi cosa prendo??
Messaggio da Topillo » 19 mar 2010, 11:14
sì sì fatta io. In cucina sono una frana, tranne che con i dolci. Mi diverto molto a farli!!laroby ha scritto:Topillo ha scritto:Rieccomi! Ciao Paola e Roby e grazie anche a voi. Ho messo la foto della mia torta. Devo dire che mi ha risollevato un tantino il morale.
ma l'hai fatta tu??![]()
e dicci dicci... quante candeline???
Messaggio da laroby » 19 mar 2010, 11:15
Messaggio da laroby » 19 mar 2010, 11:15
gila ha scritto:ci sono i colori x i tessutilaroby ha scritto:Topillo ha scritto:Sui tessuti no perchè sono lavabili.
Quindi cosa prendo??
Messaggio da Topillo » 19 mar 2010, 11:16
Riccardo sembra Roberta!!!! Sarà perchè se fosse stata maschio si sarebbe chiamata così??? Però lei è uguale anche a casa.laroby ha scritto:Ieri noi abbiamo avuto il colloquio con la maestra di Biscotto.
Mio figlio deve soffrire di qualche disturbo bipolare, Dr. Jekill e Mr. Hide
Al nido è BRAVISSIMO
un po' mollaccione, nel senso che non ha per niente spirito di competizione, non ama il gioco di gruppo, cerca tanto confronto con gli adulti (mi ha detto che se lo ritrovano sempre appiccicato alle gambe e racconta, racconta, parla, parla, parla.....)
Anche nel momento in cui gli viene fatto un dispetto, tipo gli portano via un gioco, non fa niente per 'difendere' ciò che è suo, mica va a riprenderselo!
Loro stanno cercando di spronarlo a confrontarsi coi suoi simili, ma pare non ci sia verso.
Dicono che sarà un intellettuale, impazzisce per i libri, starebbe ore per i fatti suoi a sfogliare libricini e raccontare, raccontare, raccontare![]()
E' sostanzialmente un pigronissimo (TUTTO SUA MADREEEEEEEEEEEE), anche per mangiare, si perde via, cominciano il pasto e mangia da solo, ma dopo un po' si perde, parlaparlaparla con la maestra, coi suoi compagni di tavolo (sono 5 allo stesso tavolo) e finisce per ultimo e imboccato dalla maestra se no mangia gelato.
Che dire... 2 bambini OPPOSTI rispetto a come è con noi. Ma completamente eh?
Io e mio marito ci guardavamo straniti come a dire "Ma ha capito che siamo i genitori di Riccardo?!"
Messaggio da laroby » 19 mar 2010, 11:17
Messaggio da Topillo » 19 mar 2010, 11:18
ecco, e me lo dici pure così???????laroby ha scritto:Topi sei della stessa annata del Larobo! Ma lui è più giovine di mezzo anno quasi esatto!
Messaggio da laroby » 19 mar 2010, 11:19
Messaggio da laroby » 19 mar 2010, 11:20
il 18!Topillo ha scritto:ecco, e me lo dici pure così???????laroby ha scritto:Topi sei della stessa annata del Larobo! Ma lui è più giovine di mezzo anno quasi esatto!![]()
![]()
Che giorno è nato? Il mio boss il 26 settembre....
Messaggio da Topillo » 19 mar 2010, 11:21
Messaggio da Topillo » 19 mar 2010, 11:23
Messaggio da laroby » 19 mar 2010, 11:24
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”