GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE LA ROMANA SIA DEBBEST LO DICON PURE LE SPECIAL GUEST
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Re: CHE LA ROMANA SIA DEBBEST LO DICON PURE LE SPECIAL GUEST
ma noooooooo sta zoccoletta de mi figlia mi guarda mi accarezza la pancia e mi dice "maaaammmmmmaaaaa ha pancia grande grande"
mo la metto con la testa nel cesso......

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

ciaogiggia ha scritto:vado aprendere le nane a scuola a domani!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

SAAAAAAAALVE
!
!
Non sto bene, vè? :ahah
Babbese che tenera miss Viv... Simone ancora non mi dice ti voglio bene però mi dà un sacco di bacini.
A proposito..ancora con febbre. Uff......!Ed è pure in modalità esorciccio
!
Fed mi dispiace per il tuo pessimo umore...!
Simona ma il 24 ne farai un altro ancora di tattoo?
Oggi penso di aver rasentato la crisi isterica da gravida: vado al cup all'H e per il tampone c'è posto l'8 aprile
...chiamo il cup e per i monitoraggi non prima di Maggio.
Tempo 5 minuti e inizio a piangere..e piangere..aho non me fermavo +.
Torno a casa e Ricky aveva lavato, fatto i piatti e STESO la lavatrice!!! Gli ho fatto proprio pena..!
Devo piangere + spesso!
Ah oggi è nata la prima APRILINA!
No no..questa è schizofrenia puraPinga ha scritto:mi era sfuggita la TERZA panza di Yle![]()
bella lei è proprio mamma inside
!calavera ha scritto:cioè YLE ancora non ha espulso l'inquilino che già pensa a come affittare la stanza al prossimo?![]()
![]()
Non sto bene, vè? :ahah
Babbese che tenera miss Viv... Simone ancora non mi dice ti voglio bene però mi dà un sacco di bacini.
A proposito..ancora con febbre. Uff......!Ed è pure in modalità esorciccio
Fed mi dispiace per il tuo pessimo umore...!
Simona ma il 24 ne farai un altro ancora di tattoo?
Oggi penso di aver rasentato la crisi isterica da gravida: vado al cup all'H e per il tampone c'è posto l'8 aprile
Tempo 5 minuti e inizio a piangere..e piangere..aho non me fermavo +.
Torno a casa e Ricky aveva lavato, fatto i piatti e STESO la lavatrice!!! Gli ho fatto proprio pena..!
Devo piangere + spesso!
Ah oggi è nata la prima APRILINA!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

evakant ha scritto:TU SEI LA VERA CENERENTOLA!!giggia ha scritto:cala su un 32 è fisicament eimpossibile mettere un tacco più alto dell'8 se no le scarpe sono più alte che lunghe!!! :ahah :ahah :ahah la tua amica porterà almeno 35 anche perché le marche di cui parli non li fanno i fuori-misura
mica è tanto uncomplimento?
KYOKO allora capolinea-capolinea te devi piglià due treni per venì a casa mia..o ti pensi che tiporto al ristorante? :fuck:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- evakant
- Master~GolGirl®

calavera, cenerentola aveva il piedino piccolo, non so se lo sapevi 
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Babs
- Expert~GolGirl®

Scherzi???? Sai perchè sono stata 10 minuti attaccata alla porta al buio??? Non sapevo come rispondere ... "Anch'io tanto tanto" fa' bambina in competizione, a non rispondere le creii traumi futuri che ti rinfaccierà quando le rifiuterai il motorino, torni indietro e la stringi forte troppo Via col Vento, "dorma bene ragioniere" troppo formale, "grazie cara" mi ricorda l'avvocato, "è bello che tu me lo dica ed è un sentimento che condivido" troppo pissicologa e poi per ripicca ti diventa zo****a, "ti sbagli Vivi, sono papà" la butti in caciara ma le confondi le idee sessuali e poi te la ritrovi al gay pride (per quanto mi divertirei molto ad andarci con lei) .... insomma il Cesaroni m'ha dovuro staccare dalla porta col raschietto ... Viv nel frattempo s'era addormentata e russava. Fortuna che è una bambina tanto sana pur avendo me come madre ...pamelita ha scritto:bà tenerosalo sai che quando fai queste dichiarazioni perdi un sacco di punti del club vero??? :fuck:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®

calavera ha scritto:BABS è una tisana DEPURATIVA, quindi per una settimana ti fai ogni tre ore una tisana acqua calda e sciroppo d'acero (si compra in erboristeria o in farmacia) che è un sostituto del latte, mozzarella formaggi uova e roba cosi insomma...magari ci accosti un pò di frutta e qualche verdura (NO LEGUMI)..l'intento è quello di espellere le tossine dall'organismo...quindi pissio e cacche a volontè...(però non come col lassativo che invece non espelle le tossine che si accumulano)...alla fine della fiera se riesci a farci tutta la settimana non solo ne esci DEPURATA DENTRO..ma ti sei prue tolta un pò di zavorrina...uè io l'ho fatta...e persi un bel pò di kili, adesso non la facci o(mi sono impelagata con la WW) perchè ho bisongo di energie per tutti i km che mi devo macinare apiedi tutti i gg e nn posso permettermi di stare fiacca, (purtroppo ti fa venire sonno ) e poi qui nn ho il cess, quindi se mi viene la pissiatina ogni mezz'ora per me è un dramma!
Giusto per capire: io bevo sta' sbobba ogni tre ore e ci mangio solo qualche verdura insieme??? Niente pasta o carne? Solo acquetta calda e verdurine lesse?
Me so' depressa solo a leggere ....
Viviana 19/12/2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ho Simone che rantola per terra a piedi nudi con 38 di febbre perchè non lo faccio giocare in bagno..( o perchè non gli do la sua acqua da spargere per casa o perchè non sintonizzo tutti i tv di casa sul suo canale o etc etc..cose assurde. ).
No ditemi voi che devo fare...è una settimana che non si regge..stanotte dalle 3 alle 4 urlava perchè voleva i cartoni.
A me viene da piangere..altre soluzioni non ne ho. Boh.
E intanto sta per terra a prendere freddo mentre provo ad ignorarlo perchè altrimenti sarebbe da corcare di botte e non è nel mio stile. Non ancora.

No ditemi voi che devo fare...è una settimana che non si regge..stanotte dalle 3 alle 4 urlava perchè voleva i cartoni.
E intanto sta per terra a prendere freddo mentre provo ad ignorarlo perchè altrimenti sarebbe da corcare di botte e non è nel mio stile. Non ancora.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Kyoko
- Master~GolGirl®

ciao
Fed è andata via poco fa, tesoro

Fed è andata via poco fa, tesoro
-
pamelita
- Master~GolGirl®

mamma mia quanto te anooooooo :ahah :ahah :ahah :ahahBabs ha scritto: Scherzi???? Sai perchè sono stata 10 minuti attaccata alla porta al buio??? Non sapevo come rispondere ... "Anch'io tanto tanto" fa' bambina in competizione, a non rispondere le creii traumi futuri che ti rinfaccierà quando le rifiuterai il motorino, torni indietro e la stringi forte troppo Via col Vento, "dorma bene ragioniere" troppo formale, "grazie cara" mi ricorda l'avvocato, "è bello che tu me lo dica ed è un sentimento che condivido" troppo pissicologa e poi per ripicca ti diventa zo****a, "ti sbagli Vivi, sono papà" la butti in caciara ma le confondi le idee sessuali e poi te la ritrovi al gay pride (per quanto mi divertirei molto ad andarci con lei) .... insomma il Cesaroni m'ha dovuro staccare dalla porta col raschietto ... Viv nel frattempo s'era addormentata e russava. Fortuna che è una bambina tanto sana pur avendo me come madre ...
-
pamelita
- Master~GolGirl®

consu ciccinaYLeNia ha scritto:Ho Simone che rantola per terra a piedi nudi con 38 di febbre perchè non lo faccio giocare in bagno..( o perchè non gli do la sua acqua da spargere per casa o perchè non sintonizzo tutti i tv di casa sul suo canale o etc etc..cose assurde. ).
che ti devo dire se non di avere pazienza e continuare a fare quello che già fai?? sei una mamma meravigliosa il tempo te ne darà ragione
- nefertari
- Expert~GolGirl®

gaia, blunauta io lo adoro!!
ylella, quanto te capisco con simone
caracalla, le tue vongole me le sogno di notte ormai
ah io puzzo oggi, ka, se vuoi sniffare..
discorso morte, alcune questa la sanno, altre no... circa un mese fa eroa letto con la febbre, in silenzio, ma respiravo, semplicemente non palravo.
Arriva valerio, il quattrenne, e mi dice:
"mamma, ma tu adesso muori e io devo piangere?"
potete immaginare come io possa esserci rimasta.
discorso morte, alcune questa la sanno, altre no... circa un mese fa eroa letto con la febbre, in silenzio, ma respiravo, semplicemente non palravo.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

nefertari ha scritto:gaia, blunauta io lo adoro!!
scusa Nef non resisto :ahah :ahah :ahah
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Yle
certo che quando stanno male è ancora più difficile gestirli
certo che quando stanno male è ancora più difficile gestirli
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Babs ha scritto:Scherzi???? Sai perchè sono stata 10 minuti attaccata alla porta al buio??? Non sapevo come rispondere ... "Anch'io tanto tanto" fa' bambina in competizione, a non rispondere le creii traumi futuri che ti rinfaccierà quando le rifiuterai il motorino, torni indietro e la stringi forte troppo Via col Vento, "dorma bene ragioniere" troppo formale, "grazie cara" mi ricorda l'avvocato, "è bello che tu me lo dica ed è un sentimento che condivido" troppo pissicologa e poi per ripicca ti diventa zo****a, "ti sbagli Vivi, sono papà" la butti in caciara ma le confondi le idee sessuali e poi te la ritrovi al gay pride (per quanto mi divertirei molto ad andarci con lei) .... insomma il Cesaroni m'ha dovuro staccare dalla porta col raschietto ... Viv nel frattempo s'era addormentata e russava. Fortuna che è una bambina tanto sana pur avendo me come madre ...pamelita ha scritto:bà tenerosalo sai che quando fai queste dichiarazioni perdi un sacco di punti del club vero??? :fuck:
se, se mo se dice così
confessa che ti sei sciolta
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

ciao grazie a tutte per avermi cagata....cattive

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Stasera Sara a mio marito
"Grazie amore" poi ha visto la mia faccia e ha detto "guarda che io sono veramente innamorata di papà "
e io a Pingo quando gongolava "beh meno male .... qualcuno ti ama "
"Grazie amore" poi ha visto la mia faccia e ha detto "guarda che io sono veramente innamorata di papà "
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

Pinga ha scritto:Stasera Sara a mio marito
"Grazie amore" poi ha visto la mia faccia e ha detto "guarda che io di papà sono innamorata davvero"
:ahah :ahah :ahah troppo forte
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ciao Ele 123 ho quasi paura a chiedertelo come state?
ma quando arriva la buonanotte su playhouse
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

Pinga ha scritto:Ciao Ele 123 ho quasi paura a chiedertelo come state?
insomma ancora convalescenti.....comunque non ti preoccupare.....non mi suicido.....