GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
So' du sacchi per Mimsyna, tutta Roma ce s'inchina!
- evakant
- Master~GolGirl®

Re: So' du sacchi per Mimsyna, tutta Roma ce s'inchina!
checca30, 
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Picchia
ho letto tutto d'un fiato....mamma mia che spavento che ti sei presa...
Sei stata bravissima, pronta e lucida!!!
Sei stata bravissima, pronta e lucida!!!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Picchia tante
a te e Lorenzo!
Eva mmm..brutta storia la gola. Noi qua siamo abbonati solitamente.
Eva mmm..brutta storia la gola. Noi qua siamo abbonati solitamente.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- checca30
- Master~GolGirl®

basta ho la nausea di madagascar 22222222222 
- Babs
- Expert~GolGirl®

Picchia
Tante coccole a te e Lorenzo ... che giornata!!!!
Ha ragione Yle: l'istinto di una mamma difficilmente si batte! Brava!
Eva
Coccole anche al cucciolo "placcato"!
Oggi abbiamo addobbato casa e poi siamo andati a prendere Viv, quando è entrata era tutto buio con l'albero acceso ... beh, le sue espressioni e il modo in cui è andata alla scoperta di ogni novità non li dimenticherò per tutta la vita!!!! Sono strema, ma ho trovato anche la forza di andare in palestra ... so' soddisfatta!
Mo' però mangerei pure Babbo Natale ... 
Eva
Oggi abbiamo addobbato casa e poi siamo andati a prendere Viv, quando è entrata era tutto buio con l'albero acceso ... beh, le sue espressioni e il modo in cui è andata alla scoperta di ogni novità non li dimenticherò per tutta la vita!!!! Sono strema, ma ho trovato anche la forza di andare in palestra ... so' soddisfatta!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
pamelita
- Master~GolGirl®

seeraaa belle!!!
ammazza che pomeriggio oh!!!
povero cucciolone lorenzo
meno male che è una stupidata xò immagino che pena vederlo sofferente...
meg ma ciaoooo!!!!!!!!!!
immagino la tua sia solo una volata al volo!!!!!
babs madonna immagino la faccia di missviv!!!
noi lo faremo domani...credo!!!
ammazza che pomeriggio oh!!!
povero cucciolone lorenzo
meg ma ciaoooo!!!!!!!!!!
immagino la tua sia solo una volata al volo!!!!!
babs madonna immagino la faccia di missviv!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Oddeo, quando ho visto che è passata la Megga m'è preso un coccolone dall'emossion
Picchia, meno male che non sembra essere niente di grave
e speriamo davvero si risolva tutto rapidamente
Babs, che tenera la piccolotta...
Eva, mi spiace per Axl...
a tutti e due
Torno nel mio limbo...
a tutte
Picchia, meno male che non sembra essere niente di grave
Babs, che tenera la piccolotta...
Eva, mi spiace per Axl...
Torno nel mio limbo...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- checca30
- Master~GolGirl®

'giorno Roma
stamani offro i biscotti allo zenzero dell'ikea...sono da svenire
solo 4 per colazione però
noi siamo ancora segregati, ieri tutto il giorono senza febbre e poi ieri sera per mezz'ora 37,6...che strano
anyway le facce dei bambini con le lucette sono veramente una delle cose più emozionanti che si possono vedere, qualche volta vorrei avere il ricordo, o almeno la sensazione, di quello che ho provato io da bambina! Insomma lo avete capito che sono in vena di amarcord
scieffongherls ho una domanda. L'altro giorno sono andata da Coin (quando organizziamo una spedizione? io adoro i grandi magazzini) ed una delle commesse reparto profumeria mi ha fatto provare sulle unghie una sorta di spugnetta che passandola sulle dita, e girandola in base alla fase, alla fine avevo l'unghia lucidissima e splendida proprio. Non mi ricordo il nome e pare che l'unghia così bella rimanga tranquillamente finchè non si opacizza e quindi deve essere rifatto il trattamento. La spugnetta piccola costa trenta euro e dovrebbe durare con garanzia un anno. Sapete niente? Mio marito mi ha detto subito di prenderla ma io mi sono trattenuta (ebbene si
) perchè non conoscendo il prodotto non volevo buttare via i soldi insomma...
stamani offro i biscotti allo zenzero dell'ikea...sono da svenire
noi siamo ancora segregati, ieri tutto il giorono senza febbre e poi ieri sera per mezz'ora 37,6...che strano
anyway le facce dei bambini con le lucette sono veramente una delle cose più emozionanti che si possono vedere, qualche volta vorrei avere il ricordo, o almeno la sensazione, di quello che ho provato io da bambina! Insomma lo avete capito che sono in vena di amarcord
scieffongherls ho una domanda. L'altro giorno sono andata da Coin (quando organizziamo una spedizione? io adoro i grandi magazzini) ed una delle commesse reparto profumeria mi ha fatto provare sulle unghie una sorta di spugnetta che passandola sulle dita, e girandola in base alla fase, alla fine avevo l'unghia lucidissima e splendida proprio. Non mi ricordo il nome e pare che l'unghia così bella rimanga tranquillamente finchè non si opacizza e quindi deve essere rifatto il trattamento. La spugnetta piccola costa trenta euro e dovrebbe durare con garanzia un anno. Sapete niente? Mio marito mi ha detto subito di prenderla ma io mi sono trattenuta (ebbene si
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Buongiorno.....!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Babs
- Expert~GolGirl®

'giorno Gnocche!!!!
Noi risveglio thriller con il Piccolo Mostro a mille ... ma ce la possiamo fare: tra un po' giostre!!!!
Checchita, so' che esiste ma la spugnetta non l'ho mai comprata nè usata ... io tengo la passione per lo smalto quindi ho lasciato perdere ... vediamo se qualcun'altra la conosce ...
Picchia, come sta' Lory oggi?
Checchita, so' che esiste ma la spugnetta non l'ho mai comprata nè usata ... io tengo la passione per lo smalto quindi ho lasciato perdere ... vediamo se qualcun'altra la conosce ...
Picchia, come sta' Lory oggi?
Viviana 19/12/2007
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Bellezze,
vi leggo e continuo a proferire sileziose coccole virtuali anche se non esterno.
Tra fisico e psiche in sti giorni non gliela posso popo fa.
Buon immacolata
vi leggo e continuo a proferire sileziose coccole virtuali anche se non esterno.
Tra fisico e psiche in sti giorni non gliela posso popo fa.
Buon immacolata
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

Buongiorno romanelle belle!!!!
Lavoro, quasi pioggia, mal di testa. C'è di che essere soddisfatti.
Come stanno lorenzo e axel stamattina?
Fesciongherls, la domanda che mi sorge spontanea è: 'sta spugnetta abrasiva non indebolirà le unghie? Nel dubbio non l'ho mai comprata ma ora sono curiosa di sapere. Comunque anche io preferisco lo smalto, anche se resiste intatto circa dieci minuti, a volte anche meno.
a tutte
Lavoro, quasi pioggia, mal di testa. C'è di che essere soddisfatti.
Come stanno lorenzo e axel stamattina?
Fesciongherls, la domanda che mi sorge spontanea è: 'sta spugnetta abrasiva non indebolirà le unghie? Nel dubbio non l'ho mai comprata ma ora sono curiosa di sapere. Comunque anche io preferisco lo smalto, anche se resiste intatto circa dieci minuti, a volte anche meno.
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- evakant
- Master~GolGirl®

Babs, fed+brugnomo, grazie
Alessandra-1601, stamane Axel non ha la febbre ed il labbro è meno gonfio
alle 3 di stanotte gli ho dato l'antifebbrile, il pediatra ci ha tolto la tachi e ce ne ha dato un altro
a tutte

Alessandra-1601, stamane Axel non ha la febbre ed il labbro è meno gonfio
alle 3 di stanotte gli ho dato l'antifebbrile, il pediatra ci ha tolto la tachi e ce ne ha dato un altro
a tutte
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte purtroppo è successo quello che temevo elena al h con vomito e maria a casa con diarrea......io ciò la nausea.....manca solo er maritozzo e stiamo apposto un bacio a tutte picchia
eva per il piccoletto 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- checca30
- Master~GolGirl®

Mannaggia Ele che giorni sfigati proprio
Ale Babs vi farei vedere come tiene ancora il lucido, ho pulito fatto di tutto e ancora l'unghia trattata è in perfetto stato...a me di solito lo smalto dura da natale a santo stefano!
Ale Babs vi farei vedere come tiene ancora il lucido, ho pulito fatto di tutto e ancora l'unghia trattata è in perfetto stato...a me di solito lo smalto dura da natale a santo stefano!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

giorno
buona immacolata
ele
buona immacolata
ele
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Ele

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Sono distrutta...tra il ciclo arrivato ieri sera e l'albero fatto oggi non mi reggo in piedi....
Mando solo una coccola a tutti i malaticci e alle panzotte....
Mando solo una coccola a tutti i malaticci e alle panzotte....

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- clada
- Expert~GolGirl®

'mazza ragazze, c'ho quasi paura a scrivere qui
scappo velocemente lasciando un bacio e una serie di
a tutte/i coloro che sono acciaccati, chi in un verso chi nell'altro
'notte bellezze
scappo velocemente lasciando un bacio e una serie di
'notte bellezze
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Checca, quanto te devo?
grazie mille per i consigli, davvero preziosi! 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)