CUCCIOLI!!!gz ha scritto:RAGAZZE SOLO UN CIAO
TATI ANCORA MALATI
OGGI SONO STATA A CASA ANCHE IO
NEL POM LI PORTO DALLA PED
NOTTATA DA INCUBO
KISS

Messaggio da brybry » 24 nov 2009, 9:55
CUCCIOLI!!!gz ha scritto:RAGAZZE SOLO UN CIAO
TATI ANCORA MALATI
OGGI SONO STATA A CASA ANCHE IO
NEL POM LI PORTO DALLA PED
NOTTATA DA INCUBO
KISS
Messaggio da brybry » 24 nov 2009, 9:56
SI MA IL SOCIO E' IN TRASFERTA!!!alessandra72 ha scritto:brybry ha scritto:BUONGIORNO CACCIATRICI BELLE!!!!!
IERI CONTROLLO AL BAMBIN GESù PER VISITA ORL, PER SOSPETTE ADENOIDI!!
TUTTO BENE, HA SOLO UN PICCOLO RESTRINGIMENTO E PER LUI E' FPRSE UN PROBLEMA DI ALLERGIA!!!![]()
DOMANDINA: MI E' VENUTO IL CICLO GIOVEDI E OGGI HO FATTO UNO STICK PERCHE' .... SENSAZIONE STRANA, MA C'E' LA DESTRA MOLTO VISIBILE!!! E' POSSIBILE CHE STIA GIA' OVULANDO???![]()
MOLTO EVIDENTE CHE SIGNIFICA??? DX > SX??? BOH....SE VEDI CHE AUMENTA STA SERA E DOMANI REGOLATI....MA SE VEDI CHE è SEMPRE + FLUORESCENTE....
Messaggio da alessandra72 » 24 nov 2009, 10:02
francyede ha scritto:il dolore al collo ieri pomeriggio era vagamente migliorato, insomma da non lamentarmi ad ogni vibrazione. Poi quando è arrivato dennis mi sono fatta mettere il voltaren gel e il " massaggio con amore" ha funzionato. Gli dicevo "mettimelo con amore, non con 3 dita perchè ti fa schifo la crema" e lui ha eseguito bene. Sto sempre incriccata, ma meglio di ieri.
Stamattina quando l'ho salutato mi ha chiesto "ma il voltaren" e io "me lo sono messa da sola" e lui "ma è senza amore"
Sempre tosse e raffreddore, non ne posso piu'!
vado a lavorare
Messaggio da francyede » 24 nov 2009, 10:08
Messaggio da laroby » 24 nov 2009, 10:25
Messaggio da laroby » 24 nov 2009, 10:31
Messaggio da francyede » 24 nov 2009, 11:43
Brava!laroby ha scritto:ah, altra cosa prima che mi scordo... MARZO (non so ancora esattamente quale we) veniamo (ANCORA!) in gita a Rm, ma sta volta proveremo l'alta velocità!
devo lavorare marco ai fianchi, la mission è portarlo sempre più spesso fino a dargli le prove che ci conviene trasferirci anzichè fare su e giu ogni 2x3
Messaggio da alessandra72 » 24 nov 2009, 12:09
francyede ha scritto:ALE no no solo massaggio, tranquilla!
Per il ticker aspetto....tranquilla che sarai informata sugli sviluppi!
![]()
![]()
![]()
comunque mica c'ho tanta voglia di rimettermi in caccia.![]()
![]()
![]()
non mi hai piu' detto perchè AKANA torna al pertini! vuole rifare la IUI?
SI è ANDATA IERI ALLA PRIMA VISITA E LE HANNO DATO DA FARE DELLE ANALISI E DEI TAMPONI...AVEVANO GIA' SULLA SCRIVANIA LA SUA CARTELLA VECCHIA
senti ma che numero di piede ha arianna?
N. 21 PER ORA....
Messaggio da alessandra72 » 24 nov 2009, 12:10
MA DAVVERO ????laroby ha scritto:ah, altra cosa prima che mi scordo... MARZO (non so ancora esattamente quale we) veniamo (ANCORA!) in gita a Rm, ma sta volta proveremo l'alta velocità!
devo lavorare marco ai fianchi, la mission è portarlo sempre più spesso fino a dargli le prove che ci conviene trasferirci anzichè fare su e giu ogni 2x3
Messaggio da francyede » 24 nov 2009, 12:28
Messaggio da laroby » 24 nov 2009, 12:46
POSSIAMO FARE CAMBIO! COSI NON ABBIAMO TROPPI SBATTIMENTI DI TRASLOCHI :ahahfrancyede ha scritto:Brava!laroby ha scritto:ah, altra cosa prima che mi scordo... MARZO (non so ancora esattamente quale we) veniamo (ANCORA!) in gita a Rm, ma sta volta proveremo l'alta velocità!
io opero su dennis perchè trovi lavoro al nord, tu operi su marcuzzo perchè vi trasferiate a roma....siamo proprio in sintonia.
Roby ma vieni con marco o con amiche?
La gita a MI è per ora saltata, anche se mi piacerebbe. A questo punto mi sa che si rimanda al nuovo anno.
Messaggio da alessandra72 » 24 nov 2009, 14:21
francyede ha scritto:io sinceramente spero di non rivederlo il centro PMA del pertini, speriamo stavolta non sia necessario.....
Messaggio da annarella715 » 24 nov 2009, 14:42
Messaggio da alessandra72 » 24 nov 2009, 15:11
BELLA BATTUTA!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahahannarella715 ha scritto:I miei cuccioli da ieri sono tornati all'asilo speriamo non prendano nulla![]()
....che qua non si sa mai!!!!
Messaggio da francyede » 24 nov 2009, 18:13
Messaggio da francyede » 25 nov 2009, 8:41
Messaggio da brybry » 25 nov 2009, 8:53
Messaggio da grazia67 » 25 nov 2009, 9:37
Messaggio da gz » 25 nov 2009, 9:47
Messaggio da francyede » 25 nov 2009, 9:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”