maisetapioca ha scritto:Buongiorno!
Uh ragazze, a proposito di università, stanotte ho avuto un incubo: dovevo ancora laurearmi!!!!! E mi ritrovavo in ateneo tutta spaesata, senza sapere bene dove andare e che esami mi mancavano e non conoscevo nessuno e tutti erano più avanti di me... che sollievo svegliarmi a realizzare che in realtà son già dottoressa!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Re: BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®

mais ma
il tuo incubo è la mia quotidianità! no bè dai, parlando con un pò di gente mi rendo conto di non essere poi così indietro c'è gente messa peggio e senza la scusante di aver avuto una bambina!!! sicchè mi consolo...però ho tanta voglia di cominciare a lavorare...
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

e quando inizierai a lavorare penserai: però come erano belli i tempi dell'università, quando avevi meno vincoli di orario, quando imparavi tante cose nuove e interessanti tutti i giorni, quando non dovevi rendere conto al capo...PhoenixLidia ha scritto:mais mail tuo incubo è la mia quotidianità! no bè dai, parlando con un pò di gente mi rendo conto di non essere poi così indietro c'è gente messa peggio e senza la scusante di aver avuto una bambina!!! sicchè mi consolo...però ho tanta voglia di cominciare a lavorare...
Beh, in realtà ogni periodo ha aspetti belli e aspetti meno belli!
Ricordo con tanta soddisfazione sia le lezioni seguite e gli esami dati in università, sia ogni assunzione, i primi stipendi ricevuti e i vari risultati lavorativi!
L'augurio è di trovare un lavoro che ti piace e che sia nel tuo ambito di studi!!
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care...
vi ho letto moooooolto rapidamente e mi sono resa conto che ci sono un sacco di picciottieddi malati.... Mannaggia
PS Grazie a tutte per le belle parole .. vi voglio benissimo!

vi ho letto moooooolto rapidamente e mi sono resa conto che ci sono un sacco di picciottieddi malati.... Mannaggia
PS Grazie a tutte per le belle parole .. vi voglio benissimo!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Rispondo solo sulla questione 3D… a parte il fatto che mi pare un furto 10euri a capoccia per vedere un film (4 persone, grandi e piccine = 40 euri… quindi astinenza da pop corn, coca ecc) più l’affitto degli occhialini alla modica cifra di 1 o 2 euri… Quest’estate io e le patate siamo andate a vedere L’era glaciale 3… L’effetto scenico è bellissimo perché hai delle cose che schizzano “fuori dallo schermo”… ma a metà film avevo un mal di testa da paura e Federica aveva la nausea e quindi non ha mangiato niente a cena dopo il film… Nonostante tutto ero incuriosita su A Christmas Carol in 3D… (io sono fanatica di questa storia… in tutte le sue salse) penso che accenderò un mutuo per andarlo a vedere… Basci, Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
e tantissime
a tutti questi bibliofilini acciaccati
Io oggi sono a casa, e sto smaltendo settimane di arretrati di bucato da
stirare
Qualcuna mi fa compagnia?
Ciao... vado ... il mostro delle magliette è in agguato
e tantissime
Io oggi sono a casa, e sto smaltendo settimane di arretrati di bucato da
stirare Qualcuna mi fa compagnia?
Ciao... vado ... il mostro delle magliette è in agguato
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- simo23
- Expert~GolGirl®

...quasi dimenticavo!!
HELP HELP HELP!!
la scuola di Valerio ha aderito al progetto "Adotta una pigotta" dell'unicef :http://www.unicef.it/flex/cm/pages/Serv ... DPagina/32
quindi ieri quando l'ho preso mi hanno consegnato questo modellino di pezza di bambola che dobbiamo fare io e lui assieme....vestiti, capelli, viso.....aiuto!!!!!!!!!!!!! ora vedrò se lui ha qualche idea altrimenti mi dovrò mettere io...che non so fare assolutamnte nulla se non qualche punto di rammendo e mettere bottoni...
devo riconsegnarla entro il 10 dicembre e poi ll'uncef allestirà il banchetto nel mercatino natalizio e le venderanno.....l'iniziativa è bellissima, in genere ne parlano anche allo zecchino (che per inciso inizia oggi..)
SUGGERIMENTI????? Qualcuna di voi già l'ha fatta?????

HELP HELP HELP!!
la scuola di Valerio ha aderito al progetto "Adotta una pigotta" dell'unicef :http://www.unicef.it/flex/cm/pages/Serv ... DPagina/32
quindi ieri quando l'ho preso mi hanno consegnato questo modellino di pezza di bambola che dobbiamo fare io e lui assieme....vestiti, capelli, viso.....aiuto!!!!!!!!!!!!! ora vedrò se lui ha qualche idea altrimenti mi dovrò mettere io...che non so fare assolutamnte nulla se non qualche punto di rammendo e mettere bottoni...
devo riconsegnarla entro il 10 dicembre e poi ll'uncef allestirà il banchetto nel mercatino natalizio e le venderanno.....l'iniziativa è bellissima, in genere ne parlano anche allo zecchino (che per inciso inizia oggi..)
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- mademi
- Master~GolGirl®

buongiorno biblios belle, anche oggi qui tanto sole!!!
però almeno siamo usciti un pò in giardino si stava un amore
però almeno siamo usciti un pò in giardino si stava un amore
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

Pasquale sembra stare meglio, anche se il nasino gli cola sempre....che faccio domani lo mando al nido o no???
domanda da un milione di dollari

- mademi
- Master~GolGirl®

simo ne ho sentito parlare ma non sapevo che fossero fatte a scuola da mamme e bimbi....che bella iniziativa però!!
anche io purtroppo sono negata per il cucito, a mala pena so mettere i bottoni e anche lì faccio dei casini.....
anche io purtroppo sono negata per il cucito, a mala pena so mettere i bottoni e anche lì faccio dei casini.....

- mademi
- Master~GolGirl®

ragazze ma voi avete già preso il regalo per la vostra biblionatalina?
perchè io sono in alto mare,
a parte che con Pasquale malatino non sono potuta uscire.... 
perchè io sono in alto mare,

- mademi
- Master~GolGirl®

stanotte ho fatto un sogno strano, incontravo la mia migliore amica ad una festicciola di compleanno, e inpratica scoprivo che lei era incinta (teneva una specie di ticker attaccato alla maglia
) di 11 settimane e 5 giorni e non mi aveva detto niente!!!!!
da una parte lo interpreto come un segno di abbandono(nel senso che ultimamente non ci sentiamo molto per vari problemi), ma da una parte non sarà un buon segno per la sua ricerca della cika??? vorrei raccontarglielo ma forse non è il caso....

da una parte lo interpreto come un segno di abbandono(nel senso che ultimamente non ci sentiamo molto per vari problemi), ma da una parte non sarà un buon segno per la sua ricerca della cika??? vorrei raccontarglielo ma forse non è il caso....

- Regi
- Master~GolGirl®

Fioriblu ha scritto:
Regi penso che tua figlia diventerà il mio mito!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

simo23 ha scritto:...quasi dimenticavo!!
HELP HELP HELP!!
quindi ieri quando l'ho preso mi hanno consegnato questo modellino di pezza di bambola che dobbiamo fare io e lui assieme....vestiti, capelli, viso.....aiuto!!!!!!!!!!!!! ora vedrò se lui ha qualche idea altrimenti mi dovrò mettere io...che non so fare assolutamnte nulla se non qualche punto di rammendo e mettere bottoni...![]()
sarò antipatica ma..... è vero che l'iniziativa è bella ma le maestre dovevano informarvi prima della cosa cucire una bambola non è proprio una cosa da 5 minuti.
A perte questo non ho capito ma hai la bambola imbottita e devi vestirla e metterle i capelli o devi anche cucire la bambola?
Per il vestito puoi fare un poncho usi il punto festone che rifinisce ma è velocissimo e sotto dei pantaloni.
I capelli di lana di solito li fanno lunghi con i due codini perchè è più facile cucirli
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

io passo... sono messa peggio di te...simo23 ha scritto:...quasi dimenticavo!!
HELP HELP HELP!!
quindi ieri quando l'ho preso mi hanno consegnato questo modellino di pezza di bambola che dobbiamo fare io e lui assieme....vestiti, capelli, viso.....aiuto!!!!!!!!!!!!! ora vedrò se lui ha qualche idea altrimenti mi dovrò mettere io...che non so fare assolutamnte nulla se non qualche punto di rammendo e mettere bottoni...![]()
in genere se c'è qualcosa da rammendare... la butto.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

simo23 ha scritto: ciuk ma se metto il burro al posto della margarina è lo stesso nella ricetta della suocera???
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

io sogno invece di essere ancora al liceo e di rendermi conto che:maisetapioca ha scritto:Buongiorno!
Uh ragazze, a proposito di università, stanotte ho avuto un incubo: dovevo ancora laurearmi!!!!! E mi ritrovavo in ateneo tutta spaesata, senza sapere bene dove andare e che esami mi mancavano e non conoscevo nessuno e tutti erano più avanti di me... che sollievo svegliarmi a realizzare che in realtà son già dottoressa!
- il prof tal dei tali (es di inglese) non interroga e non viene a lezione da una vita (beh, effettivamente sono passati + di 10 anni, forse il mio cervello nel sonno si "trova" al liceo ma ha in memoria i dati attuali... il prof tal dei tali non lo vedo appunto da anni).
- non studio una certa materia da tanto tempo e c'è l'interrogazione (idem come sopra, mi trovo al liceo ma solo in sogno, per il resto il mio cervello non studia storia-filosofia... da anni)
- devo andare a prendere la navetta che ci porta alla stazione degli autobus, dal liceo, e io cammino zoppicando perchè ho una gamba + corta dell'altra.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

se nn ha febbre e fisicamente a parte il nasino colante è arzillo e vivace, lo mandereimademi ha scritto:Pasquale sembra stare meglio, anche se il nasino gli cola sempre....che faccio domani lo mando al nido o no???
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

non ancora presomademi ha scritto:ragazze ma voi avete già preso il regalo per la vostra biblionatalina?
perchè io sono in alto mare,a parte che con Pasquale malatino non sono potuta uscire....
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

In tutto ciò... JT anche oggi niente pappa nè latte.