e chi dice che nn ci siamo???Stefy74 ha scritto:niente edizioni economiche? E non siete ancora in bancarotta?!!!
:ahah

Messaggio da stè » 12 nov 2009, 12:18
e chi dice che nn ci siamo???Stefy74 ha scritto:niente edizioni economiche? E non siete ancora in bancarotta?!!!
:ahah
Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2009, 12:24
Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2009, 12:32
Messaggio da manu&salvo » 12 nov 2009, 12:40
Messaggio da stè » 12 nov 2009, 12:41
infattiStefy74 ha scritto:Stè allora devi fare il lavaggio del cervello a Francesco
Messaggio da dolceviola » 12 nov 2009, 12:54
Alèstè ha scritto:Ok, ho inviato, sono curiosa di vederlo sto golendario,dolceviola ha scritto:Ho inserito la fotina di Giordana per il calendario di GOL. Quest'anno voglio partecipare. Voi? Sarebbe carino se ci fossero i bimbi siculi
Messaggio da dolceviola » 12 nov 2009, 13:02
Messaggio da stè » 12 nov 2009, 13:09
Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2009, 13:16
in giro c'è ormai una nauseante informe massa di panze ballonzolanti che bedordano da jeans troopo corti.stè ha scritto:Syssy non leggere![]()
Ho comprato un paio di leggins da mettere con un maglione lungo e gli stivali, ora li ho provati, ma... non lo so mica se ho il coraggio di uscire così, la mia panza e il mio punto vita non sono più quelli di una voltacerto se mi guardo intorno c'è di peggio... e ci vanno pure in giro
ma io mi ricordo i bei tempi andati
vediamo che dice Fra
Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2009, 13:18
hmmmmm, corretta osservazione... comprarne 2 non è proponibile con quello che costano, non ti resta che fartelo regalare e spronare lui a leggere i libri rilegati in pellestè ha scritto:infattiStefy74 ha scritto:Stè allora devi fare il lavaggio del cervello a Francesco
Solo che poi ce lo litigheremmo
Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2009, 13:20
Messaggio da dolceviola » 12 nov 2009, 13:27
Anche a me piace un sacco questo stile, ma poi mi vergognostè ha scritto:Syssy non leggere![]()
Ho comprato un paio di leggins da mettere con un maglione lungo e gli stivali, ora li ho provati, ma... non lo so mica se ho il coraggio di uscire così, la mia panza e il mio punto vita non sono più quelli di una voltacerto se mi guardo intorno c'è di peggio... e ci vanno pure in giro
vediamo che dice Fra
Messaggio da dolceviola » 12 nov 2009, 13:27
Ciao stefyStefy74 ha scritto:Buon pranzo, io inizio le grandi manovre per portare Marco in ospedale e lasciare il resto della prole sfamata e a casa con Giulia![]()
Messaggio da stè » 12 nov 2009, 13:47
dolceviola ha scritto:Anche a me piace un sacco questo stile, ma poi mi vergognostè ha scritto:Syssy non leggere![]()
vediamo che dice Fra
In effetti il girovita è gonfio e largo, ma proprio obesa non sono. Quindi: se io sono capace di ridimensionarmi, puoi farlo ampiamente anche tu che sei alta e magra
![]()
Messaggio da stè » 12 nov 2009, 13:50
oppure potremmo fare i turniStefy74 ha scritto:hmmmmm, corretta osservazione... comprarne 2 non è proponibile con quello che costano, non ti resta che fartelo regalare e spronare lui a leggere i libri rilegati in pellestè ha scritto:infattiStefy74 ha scritto:Stè allora devi fare il lavaggio del cervello a Francesco
Solo che poi ce lo litigheremmo
Messaggio da lovipa » 12 nov 2009, 13:57
:ahah :ahah :ahah :ahahstè ha scritto:Syssy non leggere![]()
Messaggio da Vale7 » 12 nov 2009, 14:15
stè ha scritto:oppure potremmo fare i turniStefy74 ha scritto:hmmmmm, corretta osservazione... comprarne 2 non è proponibile con quello che costano, non ti resta che fartelo regalare e spronare lui a leggere i libri rilegati in pellestè ha scritto:infattiStefy74 ha scritto:Stè allora devi fare il lavaggio del cervello a Francesco
Solo che poi ce lo litigheremmotanto lui di solito prima guarda un film e poi viene a letto e legge, ma io a quel punto già dormo (a meno che non stia leggendo roba troppo interessante
).
Messaggio da stè » 12 nov 2009, 15:06
Messaggio da dolceviola » 12 nov 2009, 15:12
Tutti uguali...campano cent'annistè ha scritto:Allora Vale, elimina i bimbi piccoli, che tanto lui trova belli e addormentati. E aggiungi che il pomeriggio dorme... LUI
Messaggio da mariac » 12 nov 2009, 15:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”