GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SARA' COZZA O POLIPINO IL PROSSIMO CUCCIOLO LOMBARDINO?
- anya
- Silver~GolGirl®

Re: SARA' COZZA O POLIPINO IL PROSSIMO CUCCIOLO LOMBARDINO?
fagotto...ma ti fidi di zaeva? maròòòòò!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®

adesso chiamo chikka dall'ufficio....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

mmmmm.....non risponde....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

aaaaahhhh...bene....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

......vengo io verso di te giusto?zaeva ha scritto:Tu da dove arrivi? che strada faresti?fagotto ha scritto:ah ecco sì!!!!2° FAGOTTO: io abito a Mazzo di Rho, se vuoi ci incontriamo da qualche parte e andiamo insieme, mi farebbe piacere
secondo te dove?
faccio la varesina,venendo da saronno......ma poi prendiamo la milano-meda?
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

nooooo sei già andataaaaaaaazaeva ha scritto:ragazze scappo a casa!!!
BUON FINE SETTIMANA A TUTTE!!!!![]()
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- anya
- Silver~GolGirl®

sono al telefono con chikka!!!
la mamma è ancora dentro...doveva uscire oggi ma la tengono dentro ancora...forse lunedì....
la mamma è ancora dentro...doveva uscire oggi ma la tengono dentro ancora...forse lunedì....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

ma certooooo:che_dicianya ha scritto:fagotto...ma ti fidi di zaeva? maròòòòò!!!
dille che la pensiamo tantosono al telefono con chikka!!!
- anya
- Silver~GolGirl®

cazzarola....ho messo giù perchè suonavano 3 linee e sono qui da sola!!
uff....
ora mi risponde la segreteria....
comunque spera che lunedì la dimettano....nonostante tutto la mamma sta bene....
uff....
ora mi risponde la segreteria....
comunque spera che lunedì la dimettano....nonostante tutto la mamma sta bene....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

CIAO BUON WE!!!!!!!! 
- Mel
- Original~GolGirl®

Eccomi in uno strano orario...
Teo è crollato mentre mangiava alle 19.30 e quindi mi aspetto una nottata movimentata!!!!
BUON FINE SETTIMANA A TUTTE...ed un saluto alle nottambule che arriveranno!!!
Teo è crollato mentre mangiava alle 19.30 e quindi mi aspetto una nottata movimentata!!!!
BUON FINE SETTIMANA A TUTTE...ed un saluto alle nottambule che arriveranno!!!
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- gila
- Bronze~GolGirl®

certo ci accordiamo in questi giornifagotto ha scritto:..........ILA secondo te riusco a unirmi a voi da quaalche parte?messaggio di Gila.... SAM-ADRI-NEF -PAOLAPD ci possiamo tutte vedere all'uscita seregno sud della valassina e andiamo insieme..a Paolapd ho mandato mp con mio cell
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

Buonanotte nottambule
Chikka

Chikka
- gila
- Bronze~GolGirl®

Ma marusca????
- gila
- Bronze~GolGirl®

e Roby???
- pem
- Silver~GolGirl®

eccomi in versione nottambula.
non riesco proprio a seguirvi come vorrei. mi ero persa pure il colloquio di sam...
gila: come sta emi? non ho capito la cosa del senza scrivani e senza pc...che dovresti fare? guardare il soffitto? portare e caffè?
che s***...a aprte che epr legge non possono...
fagotto: guarda che anche senza allattare ontinui ad essere mamma al 100%.
io non vedo l'ora di smettere ci allattare la bimba, e ancora non ho cominciato
tanti
alla chikka-mamma, al larobyno-riccardo, a emi e a tutti quelli che mi sono persa.

non riesco proprio a seguirvi come vorrei. mi ero persa pure il colloquio di sam...
gila: come sta emi? non ho capito la cosa del senza scrivani e senza pc...che dovresti fare? guardare il soffitto? portare e caffè?
fagotto: guarda che anche senza allattare ontinui ad essere mamma al 100%.
io non vedo l'ora di smettere ci allattare la bimba, e ancora non ho cominciato
tanti
M06 E07 amori di mamma
- gila
- Bronze~GolGirl®

pem ciao...
non avrò più la mia scrivania ne il mio pc chè resteranno alla mia sostitua che han deciso di tenere anche dopo il mio rientro ( cioè sono contenta x lei , ma io???) considerando che prima appena ho detto che ero incita volevano spalmare il mio lavoro su due altre colleghe..poi quando sono rimasta a casa hanno cercato e preso un'altra persona....
boh??vedremo a gennaio cosa mi faranno fare..io rivoglio il mio lavoro......
non avrò più la mia scrivania ne il mio pc chè resteranno alla mia sostitua che han deciso di tenere anche dopo il mio rientro ( cioè sono contenta x lei , ma io???) considerando che prima appena ho detto che ero incita volevano spalmare il mio lavoro su due altre colleghe..poi quando sono rimasta a casa hanno cercato e preso un'altra persona....
boh??vedremo a gennaio cosa mi faranno fare..io rivoglio il mio lavoro......
- gila
- Bronze~GolGirl®

Buonanotte 
- pem
- Silver~GolGirl®

secondo me, se non vogliono pagarti per guardare lavorare la tua sostituta, un pc te lo devono trovare. magari ti va anche bene che è nuovo...
e poi, se dovessero spostarti a fare altro, considera che avresti più cose da scrivere sul CV. in fondo ci guadagni.
io oggi invece sono stata in ufficio aportare le carte per la maternità...io vorrei tanto cambiare lavoro al rientro, mi sono proprio stufata!
e poi, se dovessero spostarti a fare altro, considera che avresti più cose da scrivere sul CV. in fondo ci guadagni.
io oggi invece sono stata in ufficio aportare le carte per la maternità...io vorrei tanto cambiare lavoro al rientro, mi sono proprio stufata!
M06 E07 amori di mamma
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao ragazze come state? sono decisamente indietro sulle ultime buone vostre e mi dispiace!
non sono riuscita proprio a toccare il pc!
ANYA, HO VISTO POLIPETTO!!!!! MA è MASCULO ALLORA???SE NO SAREBBE STATA COZZA, GIUSTO??
un abbraccio a tutte!
spero di riuscire a tornare presto! Lorenzo ad es è ancora in piedi e mi stressicchia l'anima!
da lunedì inizio a lavorare 6 ore... ma non ho ancora capito se mi daranno o meno i tickets...

anche perchè mi han detto che oltre alla spesa per il mio passaggio da 5 a 6 ore non avevano previsto altre spese, i tickets appunto...
non ci capisco un emerito.......
quindi non so se me li daranno. è per certo che se me li danno dovrò fare per forza pausa di un'ora e uscire alle 15.30.. non riuscirei a ritirare lorenzo entro le 4 e devo farrichiesta al nido se me lo tengono anche dopo l'orario... quindi anticipo alle 7.30 già attivo più doposcuola...
devo ancora informarmi bene su sta cosa...
un bacio
nel frattempo c'è nessuna che può racontarmi un po' coisa vi è successo???
grazie imlle!

non sono riuscita proprio a toccare il pc!
ANYA, HO VISTO POLIPETTO!!!!! MA è MASCULO ALLORA???SE NO SAREBBE STATA COZZA, GIUSTO??
un abbraccio a tutte!
spero di riuscire a tornare presto! Lorenzo ad es è ancora in piedi e mi stressicchia l'anima!
da lunedì inizio a lavorare 6 ore... ma non ho ancora capito se mi daranno o meno i tickets...
anche perchè mi han detto che oltre alla spesa per il mio passaggio da 5 a 6 ore non avevano previsto altre spese, i tickets appunto...
non ci capisco un emerito.......
quindi non so se me li daranno. è per certo che se me li danno dovrò fare per forza pausa di un'ora e uscire alle 15.30.. non riuscirei a ritirare lorenzo entro le 4 e devo farrichiesta al nido se me lo tengono anche dopo l'orario... quindi anticipo alle 7.30 già attivo più doposcuola...
devo ancora informarmi bene su sta cosa...
un bacio
nel frattempo c'è nessuna che può racontarmi un po' coisa vi è successo???
grazie imlle!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥