GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIA BEDDA

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIA BEDDA

Messaggio da Stefy74 » 22 ott 2009, 12:26

tommy75 ha scritto:Ho una domandina per voi mamme veterane (perlomeno più di me :hi hi hi hi ).
Ma fino a quando devo sterilizzare tutte le cose (biberon, ciucci ecct) di Veronica?
Appena inizia a mettere tutto in bocca la cosa non ha più senso.

Io con Laura ho sterilizzato fino a sei mesi, con Valeria fino a tre mesi e con Marco non l'ho mai fatto :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 ott 2009, 12:29

Conoscete qualche rimedio per la sensazione di rinkoglionimento da raffreddore? Ho la testa che sembra un pallone aerostatico :che_dici
Non parlatemi di medicinali perchè preferisco prendere una tachipirina, non che faccia chissà cosa comunque, la sera per tentare di dormire meglio, dato che Marco ancora allatta al seno è meglio non eccedere.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 ott 2009, 12:51

mariac ha scritto:
tommy75 ha scritto:Ho una domandina per voi mamme veterane (perlomeno più di me :hi hi hi hi ).
Ma fino a quando devo sterilizzare tutte le cose (biberon, ciucci ecct) di Veronica?
io non sono vetrana, solo apprendista, ma..... direi ca ci poi livari manu a sterilizzare tutto...
sai com'è, si fanno gli anticorpi (e perdi meno tempo se lavi solo con acqua calda) :hi hi hi hi
Inoltre la lavastoviglie lava a temperature molto alte :ok :hi hi hi hi
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 ott 2009, 12:52

Stefy74 ha scritto:Conoscete qualche rimedio per la sensazione di rinkoglionimento da raffreddore? Ho la testa che sembra un pallone aerostatico :che_dici
dormire :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 ott 2009, 12:54

dolceviola ha scritto:Concy, io pure aspetterei...tanto che cambia? Sonia ha problemi col cibo anche a casa. Magari vedendo gli altri bimbi comincia a mangiare per imitazione, gioco...

aspe..ti spiego..
all'inizio della scuola..il primo giorno di refezione....ok..non ha toccato cibo....è stato per lei....u colpo pesante.

ma durante la settimana era migliorata fino a mangiare almeno la pasta..e a me stava bene.

ora appena passano nella sala refezione pane come una dannata. :domanda
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 ott 2009, 12:58

i bambini sono moooooolto furbi, secondo me sonia sa che per te è un grandissimo problema il fatto che lei non mangia nulla, quindi non so cosa sia scattato, ma pensa che non mangiando più a scuola tu farai qualcosa per farla mangiare, ovvero non mandarla più a scuola, vedi come se comporta oggi a pranzo e se mangia allora credo proprio sia così.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 ott 2009, 13:01

manu&salvo ha scritto:i bambini sono moooooolto furbi, secondo me sonia sa che per te è un grandissimo problema il fatto che lei non mangia nulla, quindi non so cosa sia scattato, ma pensa che non mangiando più a scuola tu farai qualcosa per farla mangiare, ovvero non mandarla più a scuola, vedi come se comporta oggi a pranzo e se mangia allora credo proprio sia così.

ha mangiato la pasta...rigorosamente cu l'ogghiu....ma l'ha mangiata.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 ott 2009, 13:08

ho letto solo adesso il racconto del parto di mariac, mi ha fatto piangere

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 ott 2009, 13:10

Stefy Giordana è sfebbrata ma piiiiiiiiiiulaaaaaaaaaaaaa :che_dici Senza contare che è sveglia dalle 7,30 :aargh

Qualcuna ha esperienze col termometro frontale Chicco? Seby lo sta comprando perchè la nica non se la fa misurare la temperatura :grrr
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 ott 2009, 13:11

syssyball ha scritto:
manu&salvo ha scritto:i bambini sono moooooolto furbi, secondo me sonia sa che per te è un grandissimo problema il fatto che lei non mangia nulla, quindi non so cosa sia scattato, ma pensa che non mangiando più a scuola tu farai qualcosa per farla mangiare, ovvero non mandarla più a scuola, vedi come se comporta oggi a pranzo e se mangia allora credo proprio sia così.

ma se lei mangia la pasta bianca perchè non chiederla anche a scuola? non possono farne un piatto bianca, solo per lei, magari vedendo il suo piatto preferito forse si decide a mangiare anche a scuola.
secondo me la bambina esprime il suo disagio in questo modo, hai visto che oggi nel suo ambiente, con ciò che lei desidera (stare con il nonno) ha mangiato?

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 ott 2009, 13:15

manu&salvo ha scritto:
syssyball ha scritto:

ma se lei mangia la pasta bianca perchè non chiederla anche a scuola? non possono farne un piatto bianca, solo per lei, magari vedendo il suo piatto preferito forse si decide a mangiare anche a scuola.
secondo me la bambina esprime il suo disagio in questo modo, hai visto che oggi nel suo ambiente, con ciò che lei desidera (stare con il nonno) ha mangiato?

e lo so..ma il nonno no può essere onnipresente..... :che_dici

dovrà arrangiarsi......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 22 ott 2009, 13:17

Manu io uso solo il termometro tradizionale, cettu è na lotta ma i cartoni in tv aiutano. Il mio ped dice che i termometri da contatto (fronte e orecchio) non sono molto precisi... chi sacciu... :domanda

Concy quoto manu, perchè non chiedi pasta con l'olio? puoi? un altro tentativo che vale la pena di fare, no? :incrocini
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 ott 2009, 13:18

mariac, ho sempre usato il tradizionale ma adesso Giordana si fa venire le crisi isteriche :aargh

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 ott 2009, 13:22

dolceviola ha scritto:Stefy Giordana è sfebbrata ma piiiiiiiiiiulaaaaaaaaaaaaa :che_dici Senza contare che è sveglia dalle 7,30 :aargh

Qualcuna ha esperienze col termometro frontale Chicco? Seby lo sta comprando perchè la nica non se la fa misurare la temperatura :grrr
io ho quello a infrarossi, però è comodo solo quando dorme, perchè altrimenti massi muove la testa e la misurazione è errata, lo uso da quando massi ha 2 mesi.

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 ott 2009, 13:23

:bacio :bacio a domani

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 ott 2009, 13:26

manu&salvo ha scritto:
dolceviola ha scritto:Stefy Giordana è sfebbrata ma piiiiiiiiiiulaaaaaaaaaaaaa :che_dici Senza contare che è sveglia dalle 7,30 :aargh

io ho quello a infrarossi, però è comodo solo quando dorme, perchè altrimenti massi muove la testa e la misurazione è errata, lo uso da quando massi ha 2 mesi.
E' quello che sta comprando mio marito. Speriamo sia attendibile :ok Io comunque farò dei confronti con quello nostro :sorrisoo

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 ott 2009, 13:52

mariac ha scritto:Manu io uso solo il termometro tradizionale, cettu è na lotta ma i cartoni in tv aiutano. Il mio ped dice che i termometri da contatto (fronte e orecchio) non sono molto precisi... chi sacciu... :domanda

Concy quoto manu, perchè non chiedi pasta con l'olio? puoi? un altro tentativo che vale la pena di fare, no? :incrocini

non creo...se ognuno di noi chiedesse una pietanza diversa..sarebbe il finimondo...

in bacheca c'è il menù di tutto il mese diviso per settimane...e devo dire che è anche buono e abbastanza vario

dovrà arangiarsi anche a questo

non può mica mangiari sempri pasta cu l'ogghiu e cutuletti fritti!!! :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 22 ott 2009, 13:52

ho il cervello in fumo
....a chi dice che al Comune nn si lavora :pistole :martello
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 22 ott 2009, 13:52

Scappo a prendere Cri
ci si vede di pome :bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 ott 2009, 13:57

manu&salvo ha scritto:le analisi di mio marito sono nella norma!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :bacio
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”