GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE TERTI-UAN
- pem
- Silver~GolGirl®

- robyvale
- Master~GolGirl®

Re: LOMBARDINE TERTI-UAN
avrei bisogno di un cappellino del genere:
http://www.etsy.com/view_listing.php?li ... c&includes" onclick="window.open(this.href);return false;[]=tags&includes[]=title
http://www.etsy.com/view_listing.php?li ... c&includes" onclick="window.open(this.href);return false;[]=tags&includes[]=title
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

riprovo
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

aaaaarrrgggghhhhhh 
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

provo questo....
http://www.etsy.com/search_results.php? ... to=&page=2" onclick="window.open(this.href);return false;
anche se non va devo chiudere un attimo....
a dopo

http://www.etsy.com/search_results.php? ... to=&page=2" onclick="window.open(this.href);return false;
anche se non va devo chiudere un attimo....
a dopo
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Anch'io niente baby-sitter....
Abbiamo fatto la scelta a suo tempo o baby sitter o nido...
Per le urgenze mi barcamento come riesco..
Ora che le bimbe sono più grandicelle riesco a lasciarle a mia suocera, ma rigorosamente 1 alla volta... insieme sanno essere troppo pesanti per lei...
LA rimbambita della compagna di mio padre è peggio di lei e quindi non ci posso fare affidamento... e lui c'è solo al pomeriggio...
Insomma fino ad ora al lavoro non mi hanno ancora mandata via nonostante faccio diverse assenze o ritardi nell'arco dell'anno...
TOPI io credo che tu devi parlar chiaro a tuo marito per lasciare Roby al nido fino al pomeriggio...
non mettere di mezzo assolutametne tua suocera, ma digli che la vedi più tranquilla e serena a fare così e che ti paice andare a prenderla...
alla suocera la darete quando ci sono urgenze e necessità...
Visto che la bimba fa queste scenate con la nonna hai mai mandato lui con Roberta? in modo che lo vede con i suoi occhi?
Abbiamo fatto la scelta a suo tempo o baby sitter o nido...
Ora che le bimbe sono più grandicelle riesco a lasciarle a mia suocera, ma rigorosamente 1 alla volta... insieme sanno essere troppo pesanti per lei...
LA rimbambita della compagna di mio padre è peggio di lei e quindi non ci posso fare affidamento... e lui c'è solo al pomeriggio...
Insomma fino ad ora al lavoro non mi hanno ancora mandata via nonostante faccio diverse assenze o ritardi nell'arco dell'anno...
TOPI io credo che tu devi parlar chiaro a tuo marito per lasciare Roby al nido fino al pomeriggio...
non mettere di mezzo assolutametne tua suocera, ma digli che la vedi più tranquilla e serena a fare così e che ti paice andare a prenderla...
Visto che la bimba fa queste scenate con la nonna hai mai mandato lui con Roberta? in modo che lo vede con i suoi occhi?
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- pem
- Silver~GolGirl®

M06 E07 amori di mamma
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ROBY io niente maglia... mi spiace...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- pem
- Silver~GolGirl®

google
free pattern baby bear hat
http://squishychocolate.blogspot.com/20 ... ochet.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://verasunshyne.blogspot.com/2006/1 ... a-hat.html" onclick="window.open(this.href);return false;
(questo è stre-pi-to-so)
ecc ecc
saperli fare però è diverso
free pattern baby bear hat
http://squishychocolate.blogspot.com/20 ... ochet.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://verasunshyne.blogspot.com/2006/1 ... a-hat.html" onclick="window.open(this.href);return false;
(questo è stre-pi-to-so)
ecc ecc
saperli fare però è diverso
M06 E07 amori di mamma
- marusca
- Bronze~GolGirl®

chikkalaroby ha scritto:
com'è che da dirti siamo diventate TERTI?
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

OPS... FUNZIONAVANO
Vabbè.... Pen belliiiiiiiiii!!!
devo trovare qualcuno che li sappia fare!!!
Vabbè.... Pen belliiiiiiiiii!!!
devo trovare qualcuno che li sappia fare!!!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

no! sono tra le fortunate ma non so sferruzzare!robyvale ha scritto:...c'è qualcuna di voi che sa sferruzzare a maglia?????
(visto che non avete nulla da fare![]()
![]()
![]()
)
anche quello lo fa la mamma
io solo punto croce
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

che bellini che sono!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

anche noi per ora senza baby. facile per la sera: mai usciti insieme in 5 anni.
anzi no, una volta sola un anniversario.
altrimenti si esce a turno. stasera io cena coi colleghi per un pensionamento. marito a casa. poi magari si farà aiutare da sua mamma perchè mattia è parecchio raffreddato e con tosse e quindi lavaggi e aspirazioni a gogo, supposta e aerosol. troppo per il marito da solo
anzi no, una volta sola un anniversario.
altrimenti si esce a turno. stasera io cena coi colleghi per un pensionamento. marito a casa. poi magari si farà aiutare da sua mamma perchè mattia è parecchio raffreddato e con tosse e quindi lavaggi e aspirazioni a gogo, supposta e aerosol. troppo per il marito da solo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pem
- Silver~GolGirl®

prova anda andare in una merceria che vene lana, di solito fanno anche confezioni o almeno ti sann odare qualche nome.
ovivamnte comorando la lana da loro.
cmq fare un cappello, se ne sei capace, è cosa da 1 giorno max 2
ovivamnte comorando la lana da loro.
cmq fare un cappello, se ne sei capace, è cosa da 1 giorno max 2
M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Non ho nessuno, tranne la suocera, ma non voglio.laroby ha scritto:IO MAI PRESA LA BABYSITTER
per ora ci siamo arrangiati da soli o con i nonni/zii anche in situazioni di massima emergenza (febbre alta e impossibilità di assentarmi dal lavoro, la sorella di marco si è fatta cambiare il gg di riposo ed è venuta da VARESE una mezza giornata che avevamo buca)
non hai una amica, cugina, che 'conosca' un po' roby e che in situazioni di emergenza possa aiutarti?
qui ci è capitato di dover fare brevi commissioni (tipo andare alla fippi a prendere i pannolini) il larobo al lavoro, allora l'ho lasciato dalla mia vicina di casa che ha un bimbo più piccino di ricky di pochi mesi e sono andata da sola, caricando pannolini per tutte e due come 'pagamento' della prestazione di babysitteraggio!
Però la maestra... non è una brutta idea.
Adesso devo farla digerire al marito.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Non so neanche come si inizia a sferruzzare... la suocera è brava. Ti fideresti di lei?
- pem
- Silver~GolGirl®

topi, io sono convinta che tuo marito voglia cmq il meglio x te e roby.
se capisce che questa soluzione vi rende più serene lo convinci facilmente (facilmente
)
io ti consiglierei di iniziare ad informarti e interpellarlo solo più avanti.
può darsi che lo blocchi anche la paura che sia la cosa sbaglaita o il non sapere come fare.
anche G all'inizio era restio.
ma poi ha capito che per me, per il nostro rapporto, era importante.
se capisce che questa soluzione vi rende più serene lo convinci facilmente (facilmente
io ti consiglierei di iniziare ad informarti e interpellarlo solo più avanti.
può darsi che lo blocchi anche la paura che sia la cosa sbaglaita o il non sapere come fare.
anche G all'inizio era restio.
ma poi ha capito che per me, per il nostro rapporto, era importante.
M06 E07 amori di mamma
- robyvale
- Master~GolGirl®

magari lo metterei in candegginaprima di farlo indossare a qualche bimbo!Topillo ha scritto:Non so neanche come si inizia a sferruzzare... la suocera è brava. Ti fideresti di lei?
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io spero che ci arrivi da solo. Vorrei che vedesse com'è serena quando la vado a prendere. Come dici tu, Adri, se non vede con i suoi occhi è difficile che capisca. Infatti si è detto d'accordo a lasciarla al nido fino alle 16.30 INTANTO CHE CI SONO I LAVORI, solo quando ha sentito un sabato che era impossibile farla riposare.anadgiagiu ha scritto:Anch'io niente baby-sitter....
Abbiamo fatto la scelta a suo tempo o baby sitter o nido...![]()
Insomma fino ad ora al lavoro non mi hanno ancora mandata via nonostante faccio diverse assenze o ritardi nell'arco dell'anno...![]()
![]()
![]()
Però ci proverò e riproverò. Sono più tranquilla io a lasciarla all'asilo. Lei è contenta. Io sono contenta. Perchè dobbiamo fare contente altre persone?