GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GOLLONZE ALLA RISCOSSA, AVANTI DATEVI UNA MOSSA!

Rispondi
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GOLLONZE ALLA RISCOSSA, AVANTI DATEVI UNA MOSSA!

Messaggio da 4xpatty » 18 nov 2009, 15:02

copio e incollo...

Ho Lori con febbre e vomito....cozza! :x: :x:

non riesco a combinare niente e + tardi ho 2 riunioni a scuola delle bimbe!
Meno male che arriverà la nonna! :ok

Ieri Martina ha fatto una prova extra per la ginnastica artistica e l'hanno passata al livello successivo! :congratulations:
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 nov 2009, 15:09

:congratulations: a martina

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 nov 2009, 15:17

Sonia87 ha scritto::congratulations: a martina
:thank_you: :thank_you:
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 nov 2009, 15:39

PREGO ! :bacio

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 23 nov 2009, 15:51

ehi in 3 pagina siamo finite?!! :sberla:
Buon pomeriggio.Oggi niente scuola perchè Paola ieri ha avuto mal d'orecchio.
Io tra un po' vado dal dentista per completare la pulizia in anestesia locale,sto rovinata!
Piore :congratulations: :congratulations: per il lavoro e :incrocini :incrocini per mamma e cioccolattino
Morgane come procede la scuola?Domani ho la riunione a scuola poi vi faccio sapere come è andata...
Super patty , ma hello kitty è di pdz? IO vorrei tanto cimentarmi, ma non riesco neanche a lavorare la plastilina!
Il rotolo l'ho rifatto questa settimana, perchè Paola la sett. scorsa aveva mela al pancino.Ma la crema è risultata troppo densa per i miei gusti, la prossima volta faccio la salsa al cioccolato.L?ho tagliato a mo' di tronchetto, mi sto esercitando per NAtale,e l'ho ricoperto di crema.Ma devo mooooooooolto migliorare il modo di ricoprirlo.Pensavo ad una mousseche ne dici va bene ocme copertura?
Un baciottolo goloso
gollonza tenace

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 nov 2009, 15:50

mammadipaola, si hello kitty è in pdz! :ok
potresti solo colorare la panna con il cacao...ti viene fuori il marrone giusto a mo di cortedccia :ok :-D
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 nov 2009, 15:50

un salutino veloce veloce!

Il mio Lori sta attraversando un periodaccio!
Da quando è stato male settimana scorsa, non cammina + volentieri, vuole stare solo in braccio, fa continuamente capricci assurdi...io sono sfinita e scoraggiata :x:
non voglio sorvolare troppo sulle cose ma mi redno conto di esagerare a volte!
Poi mi fa i dispetti...oggi non voleva mangiare la pasta e mi ha buttato a terra l'aspirapolvere :aargh
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 nov 2009, 15:54

:bacio a tutte

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 24 nov 2009, 16:52

ecchime oggi niente riunione di classe.Mi hanno cambiato l'orario all'ultimo minuto e non avevo nessuno a cui lasciare le bimbe :bomba
Super patty avevo già pensato alla panna al cioccolato.Ma quanta panna e quanto cioccolato? Il pdz quanto tempo prima posso prepararlo? e come lo conservo? Volevo fare qualcosa di semplice semplice,che mi consigli'MA POSSO USARE ANCHE LE FORMINE TAGLIABISCOTTI?
SCUSAMI MA SONO PRoprio alle prime armi
gollonza tenace

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 nov 2009, 17:36

mammadipaola, le dosi giuste non saprei...direi che 200 ml di panna basta mezzo cucchiaio di cacao! :ok
La pdz la conservo in un contenitore tupperware e dura settimane! Altrimenti pellicola per alimenti :ok
Puoi usare tutte le formine che vuoi o anche tagliarla con la rotella per i tortellini :ok
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 nov 2009, 18:08

forum/viewtopic.php?f=19&t=39293&start=0&st=0&sk=t&sd=a
dareste un occhiata quì ?
magari potete aiutarmi... :fischia

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 25 nov 2009, 11:47

Mi spiace sonia non so aiutarti!
Un baciotto a tutte
gollonza tenace

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 25 nov 2009, 11:50

Super patty quali coloranti usi per la pdz? e quale zucchero a velo? Domani vado a fare la spesa in un negozio specializato e vorrei avere più info possibili
gollonza tenace

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 nov 2009, 13:33

buongiorno mie care, come state?
Io non ce la faccio più...sono stanca morta, ma con Emma io non riesco proprio a farle capire che deve addormentarsi da sola: ogni sera sto un'ora nel letto con lei...e la storia e la coccolina e "dormi prima tu" mi dice...da quando fa il pisolino all'asilo sono, siamo (anche Sal) rovinati. Ho pensato di chiedere alla pediatra di farmi un certificato o qualcosa per non farla dormire al pomeriggio perchè poi tira tardi, la mattina è stanca e siamo punto e a capo.

Ivan si limita ad alzarsi in piedi da solo se si aggrappa alle nostre dita.
Dentini....ancora nulla anche se sembrano esser lì per sbucare, ma questo ormai da tempo...quindi probabilmente sono io che ho le allucinazioni

Adora giocare col computer di Barbie di Emma...sarà che vede la mamma al pc

Pappa: non è un mangione ma qualcosa la mangia. Gradisce la banana ma poverino è tornato stitico e lunedì e martedì siam andati di peretta e vasino per aiutarlo ad evacuare...non vi dico com'era dura e quanta ne aveva. Ieri ho provato anche a fargli mangiare un passato di zucchine e finocchi, ma non ha gradito nemmeno dopo aver aggiunto un po' di liofilizzato di coniglio.
E secondo mia mamma per la banana è ancora troppo presto...vabbe'

Ah adora ciucciarsi il pane
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 25 nov 2009, 15:11

Ciao Morgane da quanto tempo !! :sorrisoo
:clap Ivan !!! :clap
fa cose che maria grazia si sogna...tipo stare in piedi...lei sa fare ciao e uno con le manine già da 1 mese e mezzo...non sa ancora rigirarsi nel letto...dentini sono sempre quei due che le sono spuntati quando aveva 5 mesi quasi e mezzo...biscottini o pane non glieli do piu'perchè l'ultima volta le è andato di traverso e mi ha fatto spaventare (aveva gli occhi da fuori) :x:
Per il resto :coccola per te morgane !

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 25 nov 2009, 15:17

Morgane, :coccola :coccola
:yeee :yeee il piccolo scalatore :yeee :yeee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 25 nov 2009, 15:18

mammadipaola ha scritto:Super patty quali coloranti usi per la pdz? e quale zucchero a velo? Domani vado a fare la spesa in un negozio specializato e vorrei avere più info possibili
qui da noi negozi specializzati non ce ne sono :buuu
io ho i coloranti in pasta della decora e uso lo zucchero a velo della San Martino...ci sono le confezioni da 1 kg al super :ok
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 nov 2009, 17:18

grazie care :cuore

Ivan non saluta ancora. ma d'altra parte hanno un mese e poco più di differenza.

Vado un po' a stirare orsù!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 25 nov 2009, 23:01

Mamam mia quanti porgressi fanno questi cuccioli! Un mese è tanto quando sono piccoli ed udite udite Ivan Si è messo a sedere!!! :clap :clap Morgane spero che non ti dispiaccia se ho dato io la notizia,ma son passata su fb e l'ho letto e non ho resistito!
Super patty i colori in pasta sono più facili dei colori liquidi da usare? Sono proprio alle prime armi e non vorrei fare pasticci, perchè se mi scoragigo mollo tutto....
gollonza tenace

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 nov 2009, 9:08

Figurati MdP!!!
In effetti mi son stupita tantissimo!
Lo stavo cambiando sul fasciatoio e Emma ha iniziato ha pulire il water con lo spazzolone perchè avevo appena buttato via dei capelli e lei doveva fare la pipì. Allora tengo Ivan per le caviglie, sistemo Emma mi rigiro verso di lui e lo trovo seduto ad osservare quello che stava accadendo :clap :clap :clap

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”