GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se il coniglio non ti fai bastare, l'EVO-abusivo devi sfrattare

Bloccato
paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Se il coniglio non ti fai bastare, l'EVO-abusivo devi sfratt

Messaggio da paoletta075 » 24 set 2009, 22:41

Uic, mi dispiace per tua nonna.
Io ho perso la mia adoratissima nonna/mamma lo scorso novembre ed arrivare tardi mi ha fatto sentire malissimo..anche se l'avevo messo in conto poi la realtà è sempre più dolorosa..

In chiesa non sono andata, non vado mai ai funerali e non entro praticamente mai in chiesa..però l'ho pensata tantissimo in casa con Mia e al cimitero sono andata per salutarla a modo mio per l'ultima volta.
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Se il coniglio non ti fai bastare, l'EVO-abusivo devi sfrattare

Messaggio da Makotina » 25 set 2009, 7:30

OGGI ALLE 02:07 ALBERTO HA DECISO DI NASCERE!
PESA 4450 KG E CHIARAMENTE E' BELLISSIMO. IO STO BENONE.

25\09\09 ore 6:46 - LaIla

:clap :festa :festa :festa
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 set 2009, 9:48

4450??????

Ma che è??? Un maialino :congratulations: :congratulations:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 set 2009, 10:54

MA COME ED IO CHE CREDEVO DI TROVARE IALIA QUA ANCHE OGGI!!!! :fuck:

AUGURI!!!! aahahahah certo ch econ la foto del bimbo di ieri allora mi so avvicinata, un bel vitello!!! :clap
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Se il coniglio non ti fai bastare, l'EVO-abusivo devi sfratt

Messaggio da paoletta075 » 25 set 2009, 13:49

:congratulations: a Laila :congratulations:
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 set 2009, 17:26

Finalmenteeee :congratulations: :congratulations: :congratulations: ILA :congratulations: :congratulations: :congratulations: E benvenuto Alberto!!!

E vabbè, scusa Cala, se l'è presa così comoda che come minimo doveva avere la stazza di un alano, eh? :hi hi hi hi Comunque ha fatto proprio come ET, si è deciso proprio a un minuto dall'induzione... o sbaglio che la dovevano ricoverare stamattina se non succedeva niente? :domanda

Paolè, buon rientro...

Uiccia mi taccio :cuore

Cala, :che_dici ... rimane il fatto che nessuno abbia mai appurato la cosa prima... ma hai sempre scritto così? :domanda
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 set 2009, 19:21

ho sentito laIla, sta benone e oggi ettore ha conosciuto il fratellone!
si sentiva male e non ho potuto sapere di più.
vi saluta e farà mettere su FB le foto di alberto.
baciuz e buona serata!
:bacio

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 set 2009, 0:35

Grazie Mako
Salve Evo :sorrisoo
sono poco presente in questi giorni, ho avuto da fare parecchio, tra le altre cose ho anche portato Emma al controllo per il piedino. Tutto bene, la doc è contenta perché la tumefazione se ne sta lì buona buona, non cresce più, anzi sembra che si sia un po' ridotta. Lei è sempre più convinta che si tratti di un granuloma anulare, anche se non la sede è assai strana e non tutto corrisponde. Quindi non faremo la biopsia... fiuuuuuu
Emma ha fatto una tragedia appena arrivati a careggi, probabilmente avvertiva il mio nervosismo e l'abbiamo calmata a fatica. Povera ciccina, sono due giorni che è stranita :buuu
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 26 set 2009, 12:14

Ben arrivato Alberto!!!! :congratulations:
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 26 set 2009, 15:16

FRANGELA scusa se non ho più risposto alla tua domanda sui due Papi...
Da credente non penso siano 2 figure dimenticate, anzi sono molto attuali.
E' uscito proprio qualche mese fa un libro su Paolo VI ad esempio, in cui la sua figura di pontefice viene rivalutata tutta in ottica missionaria.
La sua enciclica Humanae Vitae è attualissima, e anzi le sue linee di pensiero sono state seguite anche dai futuri papi.
... io, sempre da credente naturalmente, vedo che la Provvidenza ha donato alla Chiesa e al mondo ogni volta un pontefice adatto ai tempi, e ciascuno di loro è rimasto fedele alla Tradizione. Chiaramente ognuno ha poi il proprio carattere, il proprio modo di porsi etc... ma non vedo discontinuità: semmai continuità :sorrisoo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 set 2009, 15:25

rusc ha scritto:FRANGELA scusa se non ho più risposto alla tua domanda sui due Papi...
Da credente non penso siano 2 figure dimenticate, anzi sono molto attuali.
E' uscito proprio qualche mese fa un libro su Paolo VI ad esempio, in cui la sua figura di pontefice viene rivalutata tutta in ottica missionaria.
La sua enciclica Humanae Vitae è attualissima, e anzi le sue linee di pensiero sono state seguite anche dai futuri papi.
... io, sempre da credente naturalmente, vedo che la Provvidenza ha donato alla Chiesa e al mondo ogni volta un pontefice adatto ai tempi, e ciascuno di loro è rimasto fedele alla Tradizione. Chiaramente ognuno ha poi il proprio carattere, il proprio modo di porsi etc... ma non vedo discontinuità: semmai continuità :sorrisoo
ho capito
mi sembra una visione astorica, mi ricorda taaaaanto il mio prof del liceo di cui sopra, ma tant'è :che_dici
allora vado un po' di più nello specifico
La messa in latino, alcuni cambiamenti nella liturgia, il rapporto con alcune visioni della fede al limite della superstizione (per loro, per me è tutta superstizione) come la faccenda del cappuccino pugliese e di come sia stata molto diversamente trattata dai diversi papi. Il fatto che paolo vi avesse sospeso a divinis i lefevriani che sono stati invece personati da benni senza che loro ammettessero la validità del vaticano II
Ricordo che i seguaci del vescovo lefevre a tutt'oggi non riconoscono quanto è stato stabilito dal concilio ecumenico e trattano quasi da antipapi Roncalli e Montini
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 26 set 2009, 17:47

frangela ha scritto: ho capito
mi sembra una visione astorica, mi ricorda taaaaanto il mio prof del liceo di cui sopra, ma tant'è :che_dici
allora vado un po' di più nello specifico
La messa in latino, alcuni cambiamenti nella liturgia, il rapporto con alcune visioni della fede al limite della superstizione (per loro, per me è tutta superstizione) come la faccenda del cappuccino pugliese e di come sia stata molto diversamente trattata dai diversi papi. Il fatto che paolo vi avesse sospeso a divinis i lefevriani che sono stati invece personati da benni senza che loro ammettessero la validità del vaticano II
Ricordo che i seguaci del vescovo lefevre a tutt'oggi non riconoscono quanto è stato stabilito dal concilio ecumenico e trattano quasi da antipapi Roncalli e Montini
non visione astorica: visione di fede :sorrisoo .
ma capisco che è difficile da intendere per chi non è cattolico (o almeno... immagino tu non lo sia :domanda )

- messa in latino: ma non è un passo indietro, anzi! è un passo avanti, una possibilità in più. Non è che la domenica mattina nelle parrocchie dicono messa in latino eh :ahaha . il papa ha reintrodotto la POSSIBILITA' di dire la messa ANCHE in latino. non viene cancellato niente, è semplicemente un'opzione in più che magari, in alcuni contesi particolari e in determinate occasioni può essere sfruttata.
- cambiamenti nella liturgia: vanno nella direzione della dignità e sacralità della Liturgia, e sono pienamente daccordo. Col fatto che il Concilio ha inteso rendere la fede e la liturgia più vicine alla gente (cosa giustissima e anzi doverosa), ci sono state qua e là derive al limite dell'ortodossia.
bene ha fatto il papa a richiamare l'attenzione sulla serietà dell'Azione liturgica e della sua natura divina. che non pregiudica cmq la vicinanza alla gente
- :ahah :ahah uddio sono stata 5 minuti a pensare a come fosse il cappuccino in Puglia :ahah ... poi ho capito che parlavi di san Pio da Pietrelcina!
guarda, son sincera: non so come e cosa ne abbiano detto i vari papi. certo è una figura di santo eccezionale, complessa. La Chiesa ha doverosamente preso del tempo per studiarla bene.
Io personalmente non sono molto legata alla sua persona: nella mia vita di fede trovo più affinità con altri santi, più "normali"e quotidiani.
Ma in generale ogni santo non è da venerare per se stesso. Il santo è tale in quanto indica Cristo, non lui stesso.
- Lefebvre: Io ho letto la decisione del papa di riammetterli come grande gesto di comunione, di ecclesialità e di apertura invece. e anche per dare una seconda possibilità... che tutti meritiamo.
Non ricordando bene cosa avessero risposto i lefebvriani ho cercato notizie, e ho trovato questa frase, tratta dal comunicato del Superiore della Fraternità in risposta alla revoca:

"Il superiore dei lefebvriani spiega che la sua comunità è "ben lontana dal voler arrestare la Tradizione al 1962" - ma vuole "considerare il Concilio Vaticano II e l'insegnamento post-conciliare alla luce di questa Tradizione, senza rottura e all'interno di uno sviluppo perfettamente omogeneo. La Fraternità - conclude Fellay - assicura al pontefice la sua "volontà di affrontare i colloqui dottrinali riconosciuti come 'necessarì" dal decreto di revoca della scomunica, "con il desiderio di servire la Verità rivelata, il che è la prima carità da manifestare verso tutti gli uomini, cristiani e non".
"
come vedi non è vero che negano il Concilio... certo ci si deve lavorare, ma la base mi pare ci sia.

scusate la lungaggine :sorrisoo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 set 2009, 20:49

LaIla:

qui procede tutto bene.
il parto è stato velocissimo.
alberto si è già dimostrato un gran ciuccione e sta già prendendo peso.
saluti a tutte!

:clap

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 set 2009, 22:29

Makotina ha scritto:LaIla:

qui procede tutto bene.
il parto è stato velocissimo.
alberto si è già dimostrato un gran ciuccione e sta già prendendo peso.
saluti a tutte!

:clap
bene, :sorrisoo che kiul essersi scansate l'induzione :yeee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 set 2009, 21:00

forum/viewtopic.php?f=21&t=37246&p=3792627#p3792627" onclick="window.open(this.href);return false;
x'è qualcuna che compie gli anni...

pem come sta M. ed E.?

frangela sono contentissima per il piede di Emma?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2009, 10:58

'giorno. Scusate ma sto inc*****a nera. :che_dici

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 28 set 2009, 13:06

ishetta ha scritto:'giorno. Scusate ma sto inc*****a nera. :che_dici

che è successo sorella sfogati pure.... :sorrisoo

il papa ha reintrodotto la POSSIBILITA' di dire la messa ANCHE in latino. non viene cancellato niente, è semplicemente un'opzione in più che magari, in alcuni contesi particolari e in determinate occasioni può essere sfruttata.
immagino qui ...le messe in altino e la gente che nun capisc manco quelle in itttaliano!!!! :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2009, 16:55

calavera ha scritto:

mi hanno silurata al lavoro. Ovviamente raccontandomi una palla. :grrr :pistole :bomba

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 28 set 2009, 21:28

ishetta ha scritto:
calavera ha scritto:

mi hanno silurata al lavoro. Ovviamente raccontandomi una palla. :grrr :pistole :bomba
se hai voglia di sfogarti...

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 28 set 2009, 21:32

Vabbè Rusc è bello essere positivi, ma quella non mi sembra proprio una andata a Canossa :che_dici
Oggi per caso sono incappata nella prima puntata del programma di Augias, Storie. Era ospite Raffaelle Nogaro, persona che non conoscevo e che mi ha colpita moltissimo. E' un vescovo e alla domanda su come la chiesa di oggi considera il concilio vaticano II, la risposta è stata: "La chiesa si è dimenticata del concilio"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”