GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE x°x chiuso per ferie x°x
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE x°x chiuso per ferie x°x
Ciao Manu! Emozionata per domani?
Senti fino a quando è in ferie tuo marito? Vorrei farmi una giornata al mare dalle vostre parti, con voi se vi va.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Si, sono emozionata e mi commuovo per niente... appena stacco ho pensato che le scriverò una lettera e la conserverò per lei
M'è mancato parecchio l'affetto di mia madre e per niente al mondo vorrei che lei dubitasse del mio o che lo intenda indirettamente.
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Anto74
- Master~GolGirl®

*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Anto74
- Master~GolGirl®

e buongiorno a tutti
per Roberto di Stefy
bravissimi Stè per il viaggio a Rodi
bravissimi Stè per il viaggio a Rodi
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

Tantissimi Auguri GioGiò

Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- syssyball
- Silver~GolGirl®

intanto augurissimi a giògiò!!!!
poi
buondì..oggi un miliardo di cose da fare...e purtroppo sono tutte commissioni fuori ufficio....
poi
buondì..oggi un miliardo di cose da fare...e purtroppo sono tutte commissioni fuori ufficio....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Anto74
- Master~GolGirl®

cu stu cauddusyssyball ha scritto:intanto augurissimi a giògiò!!!!![]()
poi
- syssyball
- Silver~GolGirl®

io sto progettando le vacabnze per l'anno prossimo....vorrei portare sonia a disneyland!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

ieri ho dovuto staccare senza neanche salutarvi, è venuto il capo e ha iniziato a rompere le balls.
meno male che sonia non ha nulla
conci con il caldo che fa in questi giorni far mangiare sano un bambino che normalmente mangia tutto secondo me è un'impresa, figuriamoci i figli che non mangiano, per ora massi, fra il caldo, i dentini e il raffreddore lascia anche il latte e le cose che più gli piacciono.
mille
per roberto
per stè, vedrai rodi è bellissima!
meno male che sonia non ha nulla
conci con il caldo che fa in questi giorni far mangiare sano un bambino che normalmente mangia tutto secondo me è un'impresa, figuriamoci i figli che non mangiano, per ora massi, fra il caldo, i dentini e il raffreddore lascia anche il latte e le cose che più gli piacciono.
mille
- syssyball
- Silver~GolGirl®

e lo so......infatti so già che mi toccherà prendere una bustina al rientro...perchpè con tutti gli sbalzi di temperatura tra macchina e fuori....mi partirà la cervicale....sicuramenteAnto74 ha scritto:cu stu cauddusyssyball ha scritto:intanto augurissimi a giògiò!!!!![]()
poi
buondì..oggi un miliardo di cose da fare...e purtroppo sono tutte commissioni fuori ufficio....fai un pit stop da qualche parte se puoi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buon compleanno dolcissima Giogiò E un abbraccio speciale a mammaManu superemozionata, il primo compleanno è speciale .... più per noi che per loro
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

conci scusami se mi permetto di darti un consiglio, se ami la montagna ti consiglio seefeld in austria, ci si rilassa, è un posto meraviglioso e ci sono tanti animali, tipo papere, cerbiatti, scoiattoli, mucche e tanto altro che i bambini possono vedere e toccare con le proprie mani e il costo non è eccessivo, l'unico difetto è per raggiungerlo, ci vuole aereo e treno, ma ne vale la pena, penso di tornarci, amo la montagna, si mangia bene, ci si rilassa, il clima è ideale, si sfugge dal nostro caldo terribile, figurati che due anni fa fine giugno inizi luglio siamo stati con le maniche lunghe e in stanza ci coprivamo con le coperte.
nell'albergo dve sono stata io c'era l'area bambini e tanti servizi da spa compresi nel prezzo, tipo sauna, bagno turco, idromassaggio e tanto altro che tanti alberghi non offrono, sono in genere a pagamento.
nell'albergo dve sono stata io c'era l'area bambini e tanti servizi da spa compresi nel prezzo, tipo sauna, bagno turco, idromassaggio e tanto altro che tanti alberghi non offrono, sono in genere a pagamento.
- stè
- Platinum~GolGirl®

manu&salvo ha scritto:.. con il caldo che fa in questi giorni far mangiare sano un bambino che normalmente mangia tutto secondo me è un'impresa ...
Syssy quindi alla fine il dermatologo ti ha detto la stessa cosa della ped .... solo che ti ha fatto fare un sacco di analisi
Manu non so se riusciamo a venire questa settimana .... la prossima non potete proprio?
- syssyball
- Silver~GolGirl®

manu&salvo, ne parlavo l'altro giorno con fily.....mi piacerebbe proprio andarci.....perchè una mia amica ci è andata 2 anni consecutivi e me ne ha parlato un gran bene...ed io alla sola descrizione dello spettacolo della natura già mi sono incantata....
io in realtà non amo esageratamente nè mare nè montagna.....diciamo che entrambe le cose hanno pe me + contro che pro...ma certo..a quacche banna devo pur andare!!!!
io in realtà non amo esageratamente nè mare nè montagna.....diciamo che entrambe le cose hanno pe me + contro che pro...ma certo..a quacche banna devo pur andare!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

stè ha scritto:manu&salvo ha scritto:.. con il caldo che fa in questi giorni far mangiare sano un bambino che normalmente mangia tutto secondo me è un'impresa ...non mi torna ..... :ahah
Syssy quindi alla fine il dermatologo ti ha detto la stessa cosa della ped .... solo che ti ha fatto fare un sacco di analisivabbe' poco male, ti sei tolta dei dubbi ed hai anche saputo il gruppo sanguigno
Il nodo della questione è sempre quello, il cibo. Forza e coraggio
![]()
![]()
![]()
Manu non so se riusciamo a venire questa settimana .... la prossima non potete proprio?
vabbè tua figlia è un caso a parte!!!!
in effetti alla fine diciamo che le è andata bene....ma di certo non per sua professionalità.....
e si...mi è costato n botto, ma almeno ora so che gruppo sanguigno ha mia figlia!
il cibo..per noi sarà sempre un problema.....
i più...quando il dermatologo ha visto le analisi, mi ha chiesto se sonia avesse pianto....e quando ho detto no..ha fatto una faccia strana.....
ho risposto..troppo tardi....scatti isterici già arrivati con annesse sculacciate!!!
e lui..a beh allora....cmq mi spiegato che è sempre preferibile che i bambini manifestino....nel modo più o meno adeguato quello che stanno vivendo....altrimenti incamerano e poi le conseguenze sono queste....
insomma.....sempre per l serie che noi non ci facciamo mancare niente.... :fuck:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

beddamatriiiiiii gegiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
- stè
- Platinum~GolGirl®

- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Buongiorno
Grazie per gli auguri alla mia bimba grande
Sono emozionatissima...e lei se ne frega
Stè, ma pensavate di sabato o domenica? Se si, per noi non dovrebbero esserci problemi. In mezzo alla settimana è un problema perchè Seby deve rientrare. Tu fammi sapere, facciamo il possibile
Grazie per gli auguri alla mia bimba grande
Sono emozionatissima...e lei se ne frega
Stè, ma pensavate di sabato o domenica? Se si, per noi non dovrebbero esserci problemi. In mezzo alla settimana è un problema perchè Seby deve rientrare. Tu fammi sapere, facciamo il possibile
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .