Primavera ha scritto:ragazze ho letto una cosa nel mess. di picci ma non prendetemi per il cul@
![]()
ma la picci è incinta?

NO
Messaggio da GIOIA77 » 23 lug 2009, 14:26
Primavera ha scritto:ragazze ho letto una cosa nel mess. di picci ma non prendetemi per il cul@
![]()
ma la picci è incinta?
Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 14:27
sssìììììgattoromeo ha scritto:ahhhhhhhhhhhhh la FLO!!!!!!!
Messaggio da cristiana » 23 lug 2009, 14:28
Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 14:28
GIOIA77 ha scritto:Primavera ha scritto:ragazze ho letto una cosa nel mess. di picci ma non prendetemi per il cul@
![]()
ma la picci è incinta?
![]()
![]()
NO
Messaggio da gattoromeo » 23 lug 2009, 14:28
:ahah :ahah :ahahPrimavera ha scritto:ragazze ho letto una cosa nel mess. di picci ma non prendetemi per il cul@
![]()
ma la picci è incinta?
Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 14:30
cristiana ha scritto:volevo dire una cosa riguardo al mio mp:
io l'esperienza l'ho già fatta anni fa e dire che non mi è piaciuta significa essere gentile ed educata
Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 14:31
Messaggio da Picci47 » 23 lug 2009, 14:32
Caro dai, bene direi!caro77 ha scritto:ciao ile![]()
allora il pediatra mi ha chiamato: analisi perfette, test allergie negativi e dalla lastra esce fuori solo un pò di bronchite
voleva darci l'antibiotico ma visto che sabato andiamo al mare siamo rimasti che proviamo a vedere se questo benedetto catarro va via così..
in pratica lui è il produttore mondiale di catarro e basta
quindi ci teniamo la nostra tosse
Messaggio da MOMO75 » 23 lug 2009, 14:33
GIOIA77 ha scritto:certo che l'amore va oltre l'aspetto fisico momo, quello e' ovvio.MOMO75 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:floddi secondo me c'e' modo o modo di dire le cose.
dire :" se non dimagrisci almeno 10 kg io non ti tocco piu'" e' da cafone, stronzo irrispettoso e maleducato
dire : "amore, io ti amo, ma sinceramente dovresti curarti di piu' , metterti un po' a dieta, perche' e' chiaro che io sono piu' attratto da te fisicamente se stai meglio" e' dire las tessa cosa ma con amore e sincerita'.
SARA' CHE IO SONO PERMALOSA MA MI OFFENDEREI LO STESSO![]()
QUANDO DUE PERSONE SI AMANO SI VA AL DI LA' DELL'ASPETTO FISICO, OK E' GIUSTO TENERSI IN FORMA PER SE E PER IL PROPRIO COMPAGNO, PERO' NON ESSERE ATTRATTI DALLA PROPRIA MOGLIE PERCHE' NON E' PIU' IN FORMA COME PRIMA NON LO TROVO GIUSTO......L'AMORE???? ALLORA E TUTTO BASATO SUL FISICO? L'ATTRAZIONE NASCE ANCHE DALL'AMORE....E COME UNA MOGLIE CHE NON E' PIU' ATTRATTA DAL MARITO PERCHE' STA DIVENTALDO CALVO![]()
POI E' LOGICO SE UNA PERDE PROPRIO TOTALMENTE LA CURA DI SE'....PER QUANTO SI POSSA ESSERE INNAMORATI L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE
ma come dice la floddi in quel rapporto li c'e' qualcosa che non va...c'e' qualcosa di strano (non so se hai letto il post).
pero' , permettimi di dire, che se tu ti arrabbi se tuo marito ti fa notare che non ti stai curando e che non sei piu' carina come una volta (perche' non ti curi, non per cose che vanno oltre il tuo volere sia chiaro) e che a lui piaceresti di piu' se fossi piu' curata, allora sbagli tu.MOMO75 ha scritto:BE' CHE IN QUEL RAPPORTO C'E' DELL'ALTRO E' SICURO...ANCHE SE NON SONO STATA A LEGGERE PIU' DI TANTO....MI SA TANTO DI TROLL
perche' lui e' semplicemente sincero.
e cio' non vuol dire che non ti ama, vuol dire solo, come dici tu, che anche l'occhio vuole la sua parte.
e oh, sia chiaro, non dico che una deve stare in tiro sempre, con i capelli sempre in ordine e con la lingerie di pizzo mattina e sera e a dieta perenne eh?MOMO75 ha scritto:BE' DIPENDE...MESSA COME HAI FATTO TU ADESSO SONO D'ACCORDO E COMUNQUE BISOGNA VEDERE SE HO ANCHE IL TEMPO DI CURARMI. SE HO UN MARITO CHE NON MI AIUTA IN NULLA..CASA, FIGLI, LAVORO E POI MI DICE ANCHE CHE NON MI CURO...SAI DOVE LO MANDO![]()
ma nemmeno fregarsene alla grande e stare sempre col mollettone , ingrassare fregandosene ed essere un cesso ambulante perche' tanto ormai e' sposata e suo amrito la ama.
certo che la ama, ma gli occhi per vedere che si trascura e che sarebbe piu' carina se si tenesse un po' ce li ha eh?
MOMO75 ha scritto:CERTO, PERO' DIPENDE SEMPRE COME LO SI FA NOTARE...E COMUQNUE RIPETO, ALMENO CHE NON ARRIVI A CASI ESTREMI COME HAI DETTO TU, INSOMMA PENSO SIA CAPITATO A TUTTE UN MOMENTO IN CUI CI SI E' TRASCURATE DI PIU'....MA STEFANO NON MI HA MAI DETTO NON SONO ATTRATTO DA TE PERCHE' NONSEI PIU' IN FORMA COME PRIMA.
Messaggio da cristiana » 23 lug 2009, 14:35
Messaggio da MOMO75 » 23 lug 2009, 14:37
cristiana ha scritto:momo? spring si è impossessata di te????![]()
Messaggio da cristiana » 23 lug 2009, 14:39
ma come sarebbe che SEI RIUSCITA A QUOTARE???? il tuo messaggio è quotato insieme al testo!!!!!!! :ahahMOMO75 ha scritto:cristiana ha scritto:momo? spring si è impossessata di te????![]()
BE' DAI PERO' QUESTA VOLTA SONO RIUSCITA QUOTARE....ANCHE SE CI HO MESSO MEZZ'ORA A RIPSONDERE AL MESSAGGIO DI GIOIA
![]()
Messaggio da Picci47 » 23 lug 2009, 14:40
Io dal 25 luglio sono in ferie... fino a data da destinarsi :ahah :ahah :ahahPrimavera ha scritto:ADESSO SCATENERO' L'INVIDIA DI QUALCUNO
DAL 30 LUGLIO SONO UFFICIALMENTE IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEE : FINO AL 01 SETTEMBRE
Messaggio da MOMO75 » 23 lug 2009, 14:47
cristiana ha scritto:ma come sarebbe che SEI RIUSCITA A QUOTARE???? il tuo messaggio è quotato insieme al testo!!!!!!! :ahahMOMO75 ha scritto:cristiana ha scritto:momo? spring si è impossessata di te????![]()
BE' DAI PERO' QUESTA VOLTA SONO RIUSCITA QUOTARE....ANCHE SE CI HO MESSO MEZZ'ORA A RIPSONDERE AL MESSAGGIO DI GIOIA
![]()
Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 14:51
:fuck: :fuck: :ahahGIOIA77 ha scritto:eccerto che la floddi la capiamo solo noi! ovvio no?![]()
le altre povere anime come fanno a capire sta donna ?
Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 14:52
Messaggio da GIOIA77 » 23 lug 2009, 14:54
Messaggio da Picci47 » 23 lug 2009, 14:54
Messaggio da MOMO75 » 23 lug 2009, 14:54
floddi ha scritto:MOMO non si capisce 'na mazza!!!!!!!!!!!!!! :fuck: :fuck:
Messaggio da MOMO75 » 23 lug 2009, 14:55
GIOIA77 ha scritto:MOMO, NO CHE MIO MARITO MI DICA NON SONO PIU' ATTRATTO DA TE PERCHE' NON TI CURI NO...QUELLO NON CI STA.
MA CHE CI STIA CHE CI DICA CHE GLI PIACCIAMO DI PIU' SE SIAMO IN ORDINE (E HO DETTO IN ORDINE EH? NON STRAFIGHE, SEMPLICEMENTE CHE NON CI LASCIAMO ANDARE) SI, CI STA, ANZI , IO LO APPREZZO
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”