GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Friulane con la grigliata onorano l'amicizia consolidata!
- puravita
- Silver~GolGirl®
Re: Le Friulane con la grigliata onorano l'amicizia consolidata!
ele sei in tempesta ormonale 

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
No l'avatar è riferito alla situazione lavorativa
Tanto per darvi un'idea di quello che è successo lunedì: la serietà lavorativa: martedì prossimo abbiamo un'udienza importantissima... In cui dobbiamo tirare in ballo un ex dipendente che non sappiamo in che modo si comporterà e se ci si ritorcerà contro, e il capo mi ha appena chiamato, anche infastidito perché non gli ho detto che IO ho fatto in modo che il consulente venga mercoledì dall'Avvocato...
Sostanzialmente per dirmi che lui domani parte e va in Austria per i beneamati C A Z Z I suoi e che se non torna mercoledì sera vado io...
Vabbé se questa è la serietà lavorativa A) mi adeguo e B) ognuno ha quel che si merita a 'sto punto.
Visto che
A) è stato depresso una settimana perché il lavoro scarseggia ed è preoccupato per cosa può offrire ai dipendenti;
B) i suddetti dipendenti avanzano qualcosa come chi più chi meno tra i 30 ed i 40 giorni di ferie, ma vengono guardati come alieni se chiedono di poterle sfruttare ben consci del fatto che comunque ad Agosto si chiuderà solamente due settimane;
C) non mi ha ancora pagato la mezza giornata di sabato, dopo avermi anche menato una solfa incredibile per sapere se "ero libera per andare al lavoro"... Come se il lavoro venisse dopo per me...
Ne sono dentro fino alle emorroidi, parlo solo di quello, e devo anche farmi sfottere?
D) Sta superando la mia soglia di sopportazione, tenendomi il muso, parlandomi a monosillabi, dandomi del Lei. Ok, questo evince dal resto, direte voi.
No, perché il non tenere comportamenti da bambini dell'asilo con musi duri o altro è una nostra "prerogativa" contrattuale, quando loro mi hanno assunta ed io ho accettato le condizioni ci siamo detti: "visto che qui si lavora 10 ore al giorno, evitiamo di tenerci i musi, perché altrimenti il clima diventa irrespirabile..."
Ecco, appunto.
E) Alla luce di tutto ciò io dovrei vedermi delegata una causa in cui ci devono centomila euro, in favore di una due giorni in Austria per i c a z z i altrui?!
Per di più domani avevamo anche un collaudo già iper rimandato, per il quale, non avendolo ancora fatto, solo venerdì mi hanno restituiti impagati 75 mila nEuri...
Allora se mi deleghi, io non è che posso indossare il paraocchi e fare finta che questi atteggiamenti aiutino il di cui punto A)
Ho proprio l'afta, giuro.
So che non dovrei prendermela, ma è una congiuntura astrale particolare di suoi atteggiamenti che mi fanno innervosire oltremodo...

Tanto per darvi un'idea di quello che è successo lunedì: la serietà lavorativa: martedì prossimo abbiamo un'udienza importantissima... In cui dobbiamo tirare in ballo un ex dipendente che non sappiamo in che modo si comporterà e se ci si ritorcerà contro, e il capo mi ha appena chiamato, anche infastidito perché non gli ho detto che IO ho fatto in modo che il consulente venga mercoledì dall'Avvocato...
Sostanzialmente per dirmi che lui domani parte e va in Austria per i beneamati C A Z Z I suoi e che se non torna mercoledì sera vado io...
Vabbé se questa è la serietà lavorativa A) mi adeguo e B) ognuno ha quel che si merita a 'sto punto.
Visto che
A) è stato depresso una settimana perché il lavoro scarseggia ed è preoccupato per cosa può offrire ai dipendenti;
B) i suddetti dipendenti avanzano qualcosa come chi più chi meno tra i 30 ed i 40 giorni di ferie, ma vengono guardati come alieni se chiedono di poterle sfruttare ben consci del fatto che comunque ad Agosto si chiuderà solamente due settimane;
C) non mi ha ancora pagato la mezza giornata di sabato, dopo avermi anche menato una solfa incredibile per sapere se "ero libera per andare al lavoro"... Come se il lavoro venisse dopo per me...
Ne sono dentro fino alle emorroidi, parlo solo di quello, e devo anche farmi sfottere?
D) Sta superando la mia soglia di sopportazione, tenendomi il muso, parlandomi a monosillabi, dandomi del Lei. Ok, questo evince dal resto, direte voi.
No, perché il non tenere comportamenti da bambini dell'asilo con musi duri o altro è una nostra "prerogativa" contrattuale, quando loro mi hanno assunta ed io ho accettato le condizioni ci siamo detti: "visto che qui si lavora 10 ore al giorno, evitiamo di tenerci i musi, perché altrimenti il clima diventa irrespirabile..."
Ecco, appunto.
E) Alla luce di tutto ciò io dovrei vedermi delegata una causa in cui ci devono centomila euro, in favore di una due giorni in Austria per i c a z z i altrui?!
Per di più domani avevamo anche un collaudo già iper rimandato, per il quale, non avendolo ancora fatto, solo venerdì mi hanno restituiti impagati 75 mila nEuri...
Allora se mi deleghi, io non è che posso indossare il paraocchi e fare finta che questi atteggiamenti aiutino il di cui punto A)

Ho proprio l'afta, giuro.
So che non dovrei prendermela, ma è una congiuntura astrale particolare di suoi atteggiamenti che mi fanno innervosire oltremodo...

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
E anche la firma fa parte della questione lavorativa 

- dottbaby
- Collaboratore
Ele, alla faccia! Ma se a 'sto disgraziato non importa dei suoi affari...perche' ti ci devi fare il sangue amaro te?
In bocca al lupo...spero che si sistemi tutto!
In bocca al lupo...spero che si sistemi tutto!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- marlener
- Expert~GolGirl®
buongiorno e auguri dona!!!!!!!!
tutto bene da ste parti?
pura...tommy meglio?
Qui siamo alle solite....ora che pare allunghino le scadenze è da
spero solo che non saltino le ferie, senò

tutto bene da ste parti?
pura...tommy meglio?
Qui siamo alle solite....ora che pare allunghino le scadenze è da

spero solo che non saltino le ferie, senò

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Ma no poverino, non è un disgraziato...
È semplicemente un po' bambino, è il suo modo di dire che ha bisogno di attenzioni per il suo lavoro, che si sente "trascurato"... Per lui è un fatto personale se magari non rispondo subito quando chiama se magari ho l'interno occupato... Tragedy direbbero i Bee Gees...
Ma alla fine è un bravissimo uomo, io ci tengo a lui, e so che quando si incastra in queste situazioni in cui poi io non cedo perché non è corretto in ambito lavorativo fare smancerie per rabbonirlo, poi ne soffre perché è troppo orgoglioso per uscirne...
Vabbé, ma sticazzi direte voi
È semplicemente un po' bambino, è il suo modo di dire che ha bisogno di attenzioni per il suo lavoro, che si sente "trascurato"... Per lui è un fatto personale se magari non rispondo subito quando chiama se magari ho l'interno occupato... Tragedy direbbero i Bee Gees...
Ma alla fine è un bravissimo uomo, io ci tengo a lui, e so che quando si incastra in queste situazioni in cui poi io non cedo perché non è corretto in ambito lavorativo fare smancerie per rabbonirlo, poi ne soffre perché è troppo orgoglioso per uscirne...
Vabbé, ma sticazzi direte voi

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Vero Ros, ero rimasta con Tommy in fase di ripresa, tutto bene? 

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Stefy sono contenta per l'operazione a buon fine della tua mamma, aspettiamo il resoconto, resto
nel frattempo...
Invece io venerdì ho appuntamento per una magnifica eco transvaginale
...

Invece io venerdì ho appuntamento per una magnifica eco transvaginale

- dottbaby
- Collaboratore
Uff...Elena, ti capisco, ho avuto a che fare per alcuni anni con un personaggio simile (uno dei miei colleghi di studio, che e' stato il mio dominus nel periodo di pratica...ora e' un ex e non lo rimpiango)...
Porta pazienza, non posso dirti altro.
Porta pazienza, non posso dirti altro.
24.10.07
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Figuriamoci se non porto pazienza... Lo stimo come uomo e gli voglio un gran bene... Ma non sa proprio scindere tra lavoro e questioni personali...
Famo a capisse: se una sera non ho potuto cenare con lui e sua moglie per questioni personali, non è che può tenermi il muso e non parlarmi sul lavoro... Io lavoro con altre 12 persone, tutti uomini, ed è già una lotta costante senza che la persona preposta alla coesione ed alla collaborazione del gruppo si metta a fare il sostenuto dandomi del Lei di fronte agli altri.
Vabbé tanto me tocca lavorà ancora 34 anni, che mi cambia
Famo a capisse: se una sera non ho potuto cenare con lui e sua moglie per questioni personali, non è che può tenermi il muso e non parlarmi sul lavoro... Io lavoro con altre 12 persone, tutti uomini, ed è già una lotta costante senza che la persona preposta alla coesione ed alla collaborazione del gruppo si metta a fare il sostenuto dandomi del Lei di fronte agli altri.
Vabbé tanto me tocca lavorà ancora 34 anni, che mi cambia

- teti
- Master~GolGirl®
GRAZIE A TUTTE!
VI VOGLIO BENE
VI VOGLIO BENE

Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- teti
- Master~GolGirl®
STEFY son felice per tua mamma..ora l'aspetterà qualche mese duretto ma poi tutto passa!!
ELE..accidenti...che situazioncina sul lavoro!
ELE..accidenti...che situazioncina sul lavoro!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- teti
- Master~GolGirl®
???????...è la prima faccina che mi preoccupa...Nymphalidae ha scritto:Stefy
Invece io venerdì ho appuntamento per una magnifica eco transvaginale...
![]()

- teti
- Master~GolGirl®
i miei 33 anni mi hanno regalato un fantastico mal di schiena..sono i primi sintomi..la mia anima 18enne comincia a cozzare con la mia età anagrafica 

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Infatti è un ossimoroteti ha scritto:???????...è la prima faccina che mi preoccupa...Nymphalidae ha scritto:Stefy
Invece io venerdì ho appuntamento per una magnifica eco transvaginale...
![]()
![]()

Don oggi è anche il compleanno del mio collega... Lui ne fa 36! E io me ne sono scordata

- teti
- Master~GolGirl®
..ehh speravo ci fossero novità con il botto!
- ila77
- Expert~GolGirl®
Buongionro ragazze..
AUGURI SUPER DON

AUGURI SUPER DON

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- ila77
- Expert~GolGirl®
Io non riesco a smettere di piangere...
Ieri mio cugino ha avuto un brutto incidente stradale; tagliava l'era in autostrada con i mezzi appositi e un camion l'ha beccato in pieno. Fortunatamente sta abbastanza bene ma poteva andare molto molto peggio.
Mi ha chiamato sua moglie ieri sera per avvisarmi (è incinta di 6 mesi) e io e da quella volta che continuo a piangere: credo che sia anche uno sfogo per l'accumulo di emozioni di questi mesi ma non riesco a fermarmi e ho la testa che mi scoppia...
Ieri mio cugino ha avuto un brutto incidente stradale; tagliava l'era in autostrada con i mezzi appositi e un camion l'ha beccato in pieno. Fortunatamente sta abbastanza bene ma poteva andare molto molto peggio.
Mi ha chiamato sua moglie ieri sera per avvisarmi (è incinta di 6 mesi) e io e da quella volta che continuo a piangere: credo che sia anche uno sfogo per l'accumulo di emozioni di questi mesi ma non riesco a fermarmi e ho la testa che mi scoppia...
ilaria e Dario +'
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Ossantapatata Ila!
Mi dispiace tantissimo per lo spavento che avete preso... Spero che si rimetta prestissimo...
Se hai bisogno di sfogarti chiama, 1/4 d'ora e arrivo, senza problemi davvero!
Mi dispiace tantissimo per lo spavento che avete preso... Spero che si rimetta prestissimo...
Se hai bisogno di sfogarti chiama, 1/4 d'ora e arrivo, senza problemi davvero!

- teti
- Master~GolGirl®
ILA porca paletta ho letto sul messaggero...io li odio i tir..scusate eh...non so poi se avete visto lo speciale di annozero...da brividi, a pensare poi che andy è sempre sulla strada...