GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (95)
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (95)
CHE BELLO ANDARE A VEDERE ALESSANDRO E MATTEO ANCHE A ME PIACEREBBE SE FOSSI PIU' VICINA!!!
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
a porposeGIOIA77 ha scritto:CHE BELLO ANDARE A VEDERE ALESSANDRO E MATTEO ANCHE A ME PIACEREBBE SE FOSSI PIU' VICINA!!!
ti chiesi stamttina
quando pensavi di fare un giretto da ste bande
o sul lago maggiore che è più fresco (e vicino a me

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ah
non posso far foto perchè la macchina se la porta luca
e poi vi chiedo
perchè se per caso va in porto il progetto per cui va a vienna

e poi vi chiedo

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
MAH, PER ME ORGANIZZIAMO.....SE SI ORGANIZZA E MI SI AVVISA CON UN PO' DI ANTICIPO MI ORGANIZZO5aprile ha scritto:a porposeGIOIA77 ha scritto:CHE BELLO ANDARE A VEDERE ALESSANDRO E MATTEO ANCHE A ME PIACEREBBE SE FOSSI PIU' VICINA!!!
ti chiesi stamttina
o sul lago maggiore che è più fresco (e vicino a me)

FAI FARE LE FOTO A PATATA5aprile ha scritto:ah
e poi vi chiedo![]()
![]()
![]()
E TANTI

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
GIOIA77 ha scritto:MAH, PER ME ORGANIZZIAMO.....SE SI ORGANIZZA E MI SI AVVISA CON UN PO' DI ANTICIPO MI ORGANIZZO5aprile ha scritto:a porposeGIOIA77 ha scritto:CHE BELLO ANDARE A VEDERE ALESSANDRO E MATTEO ANCHE A ME PIACEREBBE SE FOSSI PIU' VICINA!!!
ti chiesi stamttina
![]()

:ahah
- floddi
- Platinum~GolGirl®
five
molitplicati per 1.000.000

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
grazie tate

- cristiana
- Silver~GolGirl®
floddi ha scritto:fivemolitplicati per 1.000.000

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®
vado a prendere la rana!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
5aprile ha scritto:GIOIA77 ha scritto:MAH, PER ME ORGANIZZIAMO.....SE SI ORGANIZZA E MI SI AVVISA CON UN PO' DI ANTICIPO MI ORGANIZZO5aprile ha scritto:a porposeGIOIA77 ha scritto:CHE BELLO ANDARE A VEDERE ALESSANDRO E MATTEO ANCHE A ME PIACEREBBE SE FOSSI PIU' VICINA!!!
ti chiesi stamttina
![]()
![]()
:ahah
OSSSSSIGGGNOREEEEEEEEEEEEEEE
MA L'HO SCRITTA PROPRIO IO QUELLA ROBA LIIIIIIIIIII??????????? :ahah :ahah
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
comunque nessuno oggi si è rammaricato per la ruga che ho scoperto!
quando toccherà a voi
è un trauma eh!!
quella ruga lì è proprio brutta!
per non parlare del capello bianco
e poi voglio sapere cosa ha ricevuto elena dal marito
e se ninfa ha fatto le analisi
e son stanchina eh
:fuck:
quando toccherà a voi
è un trauma eh!!
per non parlare del capello bianco

e son stanchina eh
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
ah si!5aprile ha scritto:comunque nessuno oggi si è rammaricato per la ruga che ho scoperto!
quando toccherà a voi
è un trauma eh!!
per non parlare del capello bianco![]()
e son stanchina eh
io quando hai parlato della ruga ho provato tanta solidarieta' ma mi son dimenticata di dirlo.
io e' da un po' che ne ho scoperte e che mi guardo in viso e mi scopro piccoli segni del tempo che passa...
e ahime' mi fa tanta tristesssssa sta cosaaaaaaaaaa

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
anche a me sai?GIOIA77 ha scritto:ah si!5aprile ha scritto:comunque nessuno oggi si è rammaricato per la ruga che ho scoperto!
quando toccherà a voi
è un trauma eh!!
e son stanchina eh
io quando hai parlato della ruga ho provato tanta solidarieta' ma mi son dimenticata di dirlo.
io e' da un po' che ne ho scoperte e che mi guardo in viso e mi scopro piccoli segni del tempo che passa...
e ahime' mi fa tanta tristesssssa sta cosaaaaaaaaaa![]()
e non me lo aspettavo manco per niente visto che non sono una che ci tiene particolarmente.
anzi sai che ti dico
che mò apro una discussione nel salottino
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
OOOOHHHH YEAH SORELLA!5aprile ha scritto:anche a me sai?GIOIA77 ha scritto:ah si!5aprile ha scritto:comunque nessuno oggi si è rammaricato per la ruga che ho scoperto!
quando toccherà a voi
è un trauma eh!!
e son stanchina eh
e ahime' mi fa tanta tristesssssa sta cosaaaaaaaaaa![]()
e non me lo aspettavo manco per niente visto che non sono una che ci tiene particolarmente.
anzi sai che ti dico
che mò apro una discussione nel salottino

- floddi
- Platinum~GolGirl®
aiuttt dal tempo che ci metti a scriverla è un papiro!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
sto pure lavorando eh!!floddi ha scritto:aiuttt dal tempo che ci metti a scriverla è un papiro!
aperta comunque!
- GRACE71
- Master~GolGirl®
ciao bedde.
la festa di stamattina all'asilo è stata davvero carina, simo sarà nella classe blu, gli hanno dato un sacchettino per raccogliere "i tesori" quest'estate (anche allegra lo aveva fatto..conchigllie, sassi, piante, fiori da seccare... etc..) ha già conosciuto le maestre e poi si è fatto un giro nella classe della sorella.
in tuttoun paio d'ore.
le mie vertigin stanno andando via per fortuna.
io sono statadal medico e mi ha detto che il mjo collo con annessi e connessi è rigido come un pezzo di legno.
ma quali saranno le cause mi domando?
comunque mi ha dato un forte antiinfiammatorio (lulla,
) e un decontratturante da prendere la sera.. perchè ti stende!
e poi radiografia alla cervicale.
stasera mi fa male tutta la schiena e pure un po' la testa.
che grandissime palle!
la festa di stamattina all'asilo è stata davvero carina, simo sarà nella classe blu, gli hanno dato un sacchettino per raccogliere "i tesori" quest'estate (anche allegra lo aveva fatto..conchigllie, sassi, piante, fiori da seccare... etc..) ha già conosciuto le maestre e poi si è fatto un giro nella classe della sorella.
in tuttoun paio d'ore.
le mie vertigin stanno andando via per fortuna.
io sono statadal medico e mi ha detto che il mjo collo con annessi e connessi è rigido come un pezzo di legno.
ma quali saranno le cause mi domando?
comunque mi ha dato un forte antiinfiammatorio (lulla,

e poi radiografia alla cervicale.
stasera mi fa male tutta la schiena e pure un po' la testa.
che grandissime palle!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- cristiana
- Silver~GolGirl®
volevo dire una cosa a five riguardo alla sua ruga e la scrivo di qua perchè è una cosa molto mia e non mi va di scriverla di là:
quando ero piccola, 8/10 anni, e sentivo i miei che litigavano e guardavo ogni giorno la faccia triste di mia madre, io andavo allo specchio e mi guardavo e mi dicevo che io da grande avrei voluto avere le rughe del sorriso, proprio come quella che è venuta a te, quelle vicino al labbro, e che me le sarei fatte venire a furia di sorridere, sorridere sempre. Oggi guardo il mio viso e il segno ce l'ho, non è ancora una ruga, ma non credo che manchi poi tanto, però sono contenta perchè significa che ho tenuto fede alla mia promessa di bimba. Sono una che ha saputo sorridere alla vita e che ancora lo fa e sono fiera di me.
Perciò guarda la tua ruga e pensa che se ce l'hai è perchè hai un bel dono: quello di saper sorridere. E' la più bella tra tutte le rughe che potevano venirti.
quando ero piccola, 8/10 anni, e sentivo i miei che litigavano e guardavo ogni giorno la faccia triste di mia madre, io andavo allo specchio e mi guardavo e mi dicevo che io da grande avrei voluto avere le rughe del sorriso, proprio come quella che è venuta a te, quelle vicino al labbro, e che me le sarei fatte venire a furia di sorridere, sorridere sempre. Oggi guardo il mio viso e il segno ce l'ho, non è ancora una ruga, ma non credo che manchi poi tanto, però sono contenta perchè significa che ho tenuto fede alla mia promessa di bimba. Sono una che ha saputo sorridere alla vita e che ancora lo fa e sono fiera di me.
Perciò guarda la tua ruga e pensa che se ce l'hai è perchè hai un bel dono: quello di saper sorridere. E' la più bella tra tutte le rughe che potevano venirti.

- caro77
- Master~GolGirl®
sera
coccolina ad elisa
five per la ruga che dirti..qui piano piano niente è come era..la pelle..i capelli..il sedere..le tette
però capisco bene quello che dici..uno pensa che non importa,che te lo aspetti,che ci sta e invece poi ti rendi conto che non è vero per niente..

coccolina ad elisa

five per la ruga che dirti..qui piano piano niente è come era..la pelle..i capelli..il sedere..le tette

però capisco bene quello che dici..uno pensa che non importa,che te lo aspetti,che ci sta e invece poi ti rendi conto che non è vero per niente..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®
mia nonna è ricoverata in ospedale le stanno facendo vari accertamenti ma sembra possa avere una forma di Parkinson..è una donna distrutta dal dolore e mi fa così tenerezza..
pensando a cose più felici..oggi ho scelto quasi tutto il bagno nuovo
pensando a cose più felici..oggi ho scelto quasi tutto il bagno nuovo

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia