perchè ovviamente l'italia non è uno stato laico.. quando un'altra mamma gliel'ha fatto presente lei è inorridita dicendo che assolutamente era nella costituzione che in italia bisogna essere cattolici..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NO, EVO KANT
-
ste81
- Master~GolGirl®

Re: NO, EVO KANT
e vi ho risparmiato la sua idea sul fatto che i bimbi musulmani in classe con suo figlio dovessero fare per forza religione visto che abitano in italia..
perchè ovviamente l'italia non è uno stato laico.. quando un'altra mamma gliel'ha fatto presente lei è inorridita dicendo che assolutamente era nella costituzione che in italia bisogna essere cattolici..
-
ste81
- Master~GolGirl®

AGGIORNAMENTO MIA SITUAZIONE:
Oggi il socio inizia un nuovo lavoro, purtroppo l'unica cosa che ha trovato è stata un'offerta di un suo conoscente che ha un banco di frutta e verdura al mercato che cercava un aiutante..
inutile dirvi che lui non è molto felice ma almeno non è a casa senza stipendio.. ed almeno non dobbiamo più comprare frutta e verdura..
mia mamma e mio papà sono ancora entrambi in attesa di essere chiamati per l'operazione.. il 27 dovremmo andare al mare.. la prima settimana con mia mamma e la seconda con mio papà e a questo punto credo che sarà difficile.. temo mi toccherà andare al mare da sola con la bimba che non è un'alternativa che mi renda particolarmente felice..
se dovesse essere così e qualcuna di voi ha voglia di farsi una settimana al lido delle nazioni con noi, fatevi avanti senza complimenti ovviamente!
Oggi il socio inizia un nuovo lavoro, purtroppo l'unica cosa che ha trovato è stata un'offerta di un suo conoscente che ha un banco di frutta e verdura al mercato che cercava un aiutante..
inutile dirvi che lui non è molto felice ma almeno non è a casa senza stipendio.. ed almeno non dobbiamo più comprare frutta e verdura..
mia mamma e mio papà sono ancora entrambi in attesa di essere chiamati per l'operazione.. il 27 dovremmo andare al mare.. la prima settimana con mia mamma e la seconda con mio papà e a questo punto credo che sarà difficile.. temo mi toccherà andare al mare da sola con la bimba che non è un'alternativa che mi renda particolarmente felice..
se dovesse essere così e qualcuna di voi ha voglia di farsi una settimana al lido delle nazioni con noi, fatevi avanti senza complimenti ovviamente!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

certo come no. E' l'articolo 1 della costituzione:ste81 ha scritto:e vi ho risparmiato la sua idea sul fatto che i bimbi musulmani in classe con suo figlio dovessero fare per forza religione visto che abitano in italia..![]()
Art. 1.
"L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione."
e tutti dovranno fare religione a scuola
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ste, passerà questo periodo di m.e.r.d.a. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Evo! Spero anche io che passi il periodaccio, ma la vedo dura anche per i prossimi mesi.
Scusate l'assenza, tra le altre cose mi si era pure rotta la chiavetta wireless...
Interessanti le notizie di queste ultime settimane, eh?
Oggi Obama ha fatto uno splendido discorso!
E noi qui invece sommersi da nani e ballerine.
Che tristesssssss 
Scusate l'assenza, tra le altre cose mi si era pure rotta la chiavetta wireless...
Interessanti le notizie di queste ultime settimane, eh?
Oggi Obama ha fatto uno splendido discorso!
E noi qui invece sommersi da nani e ballerine.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Un vero genio questa donna.ste81 ha scritto: lei non si capacitava di questa cosa ed ha detto che dal prossimo anno non farà più fare religione a suo figlio per non correre rischi..
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Vado a fare un po' di disboscamento. 
- witch
- Bronze~GolGirl®

un buontempone mi ha dedicato un gruppo su FB
http://www.facebook.com/home.php?#/grou ... 222&ref=nf" onclick="window.open(this.href);return false;
ma io dico...non hai proprio un chezz meglio da fare????

http://www.facebook.com/home.php?#/grou ... 222&ref=nf" onclick="window.open(this.href);return false;
ma io dico...non hai proprio un chezz meglio da fare????
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- frangela
- Bronze~GolGirl®

mah, sono basitawitch ha scritto:un buontempone mi ha dedicato un gruppo su FB![]()
http://www.facebook.com/home.php?#/grou" onclick="window.open(this.href);return false; ... 222&ref=nf
ma io dico...non hai proprio un chezz meglio da fare????![]()
![]()
![]()
![]()
scommetto che porta le mutande verdi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- witch
- Bronze~GolGirl®

Angela....che dire?
sono basita anch'io....
ovvio che è un fan del nano maledetto...
sono basita anch'io....
ovvio che è un fan del nano maledetto...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

però è un po' da dive avere un gruppo su fb 
-
ste81
- Master~GolGirl®

avete visto le foto pubblicate sul sito di "el pais" ??
ma secondo voi il tizio è proprio lui??!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

'giorno... so che vi ho abbandonate di 'sti giorni ma speravo in un revival delle EVo per commentare le elezioni... ma vedo che siamo ancora tutte così eh
uiccia, sono andata a vedere il gruppo.... vuoi che ci iscriviamo anche noi?
Ste, mi dispiace per i periodaccio
quanto ai timori di Ishetta, considerata la zona più che rasarsi e diventare Hare Krishna rischia di farsi crescere i capelli fino al cu.lo e diventare Sikh con un bel turbante in testa 
uiccia, sono andata a vedere il gruppo.... vuoi che ci iscriviamo anche noi?
Ste, mi dispiace per i periodaccio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- witch
- Bronze~GolGirl®

quindi dovrei esserne contentaishetta ha scritto:però è un po' da dive avere un gruppo su fb
io facevo volentieri a meno :fuck:
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

witch ha scritto:un buontempone mi ha dedicato un gruppo su FB![]()
http://www.facebook.com/home.php?#/grou" onclick="window.open(this.href);return false; ... 222&ref=nf
ma io dico...non hai proprio un chezz meglio da fare????![]()
![]()
![]()
![]()
Ormai da settimane una folle fa propaganda elettorale x la lista ZOPPI
:ahah :ahah :ahah :ahah NON SMETTO DI RIDERE:::FEDE GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
ste81
- Master~GolGirl®

ste81 ha scritto:avete visto le foto pubblicate sul sito di "el pais" ??![]()
mi evacuate??!!
- frangela
- Bronze~GolGirl®

lui chi???ste81 ha scritto:ste81 ha scritto:avete visto le foto pubblicate sul sito di "el pais" ??![]()
mi evacuate??!!![]()
dice sia tal Topolanek (nome vero, sic)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

embè deve ringraziare prima di sto pasticcio nessuno se lo filava...e mò s'allamenta pure..va a far del bene!!!!!
oibò aspettiamo risvolti gabanelli-tremonti...x adesso il primo round è di report...
oibò aspettiamo risvolti gabanelli-tremonti...x adesso il primo round è di report...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- witch
- Bronze~GolGirl®

chetteridi? :fuck:calavera ha scritto:
:ahah :ahah :ahah :ahah NON SMETTO DI RIDERE:::FEDE GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
speriamo almeno sia servito a qualcosa...verso le 19 si sapranno i risultati...
- frangela
- Bronze~GolGirl®

miii io sto guardando sul sito del mio comune... siamo a 7 sezioni su 52witch ha scritto:chetteridi? :fuck:calavera ha scritto:
:ahah :ahah :ahah :ahah NON SMETTO DI RIDERE:::FEDE GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
speriamo almeno sia servito a qualcosa...verso le 19 si sapranno i risultati...