GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE, BEIN MO DA BON???

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: EMILIANE, BEIN MO DA BON???

Messaggio da co73 » 27 apr 2009, 8:49

michy1976 ha scritto:( lasciamo stare mia mamma che mi ha telefonato e mi ha dato della disgraziata perchè li ho lasciati con david...che lui è il papà...e la mamma sì che li può - e deve- tenere entrambi ma il papà no...e mia suocera che si chiedeva perchè mai, e sosteneva che avessimo fatto bene... :pistole )

ma queste :pistole erano per tua madre immagino? O no?

Comunque anche secondo me hai fatto bene :ok
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 apr 2009, 9:07

ciao a tutti, oggi sono impegnata con un corso e poi dopo ho la registrazione di x factor...insomma, sarà una giornatona!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 27 apr 2009, 10:15

Mi scusate se non ho ancora letto le ultime cinque pagine??

Comunque siamo qua, a Roma tutto ok, ho rivisto la mia amica americana dopo 16 anni e Gabo si è divertito sul treno... ma dello zoo e degli animali non gliene poteva fregà de meno :ahaha

Ora provo a leggere indietro...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 27 apr 2009, 11:01

ba1976 ha scritto:non so perchè, lu mi ha appena chiamato chiedendo di andare a fare 3 giorni a roma nel ponte del primo maggio.
Sicuramente c'è qualcosa sotto, nel senso che vorrà vedere qualche amico (sennò non mi spiego roma)
Però francamente, perchè no? E' la primissima volta da quando è nata gaia che mi chiede di andar via (non che non siamo mai andati via, ma ho sempre proposto io) quindi mi scoccia dire di no...
Ma a roma ci sarà il mondo, vero?
Ci son cose per bimbi a roma?
Io l'ho fatta una volta coi miei, eravam già grandi io e la ro però.
Sarebbero 3 giorni e ovviamente gaietta non dormirebbe al pome (o forse portando passeggino si riposerebbe su quello).
MMMMM.... oh ma son ben vergognosa, ho sempre viaggiato e ora son frenata...se mia vesse detto parigi so che non sarei frenata per nulla :che_dici
(c'è da fare shopping a roma?)
Intanto :incrocini :incrocini :incrocini ho letto della reazione all'antistaminico, che paura :urka
Poi sono aggiornatissima su Roma! :ok
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 27 apr 2009, 11:04

ragazzi che nervoso...
stamattina sono andata all'inps per la domanda di maternità facoltativa ( che dovrebbe partire dal 7 maggio)
E lascciamo stare il tempo perso, la necessità di non andare sola perchè la non si trova parcheggio e rebecca ha un'autonomia di nanna di 30 minuti massimo, quindi mio fratello con me, rebecca che ovviamente poi si è messa a piangere e beh...arrivata al mio turno dopo mezz'ora, mi han detto che il codice fiscale di rebecca non risulta validato. In effetti io non ho ancora ricevuto codice fiscale/tessera sanitaria, però il codice lo so..quindi pensavo fosse tutto ok, invece no...non mi han fatto presentare la domanda
fatto sta che ora 1. non mi han fatto le carte per maternità facoltativa e mi chiedo se riuscirò a far partire il tutto in tempo 2. devo andare all'agenzia dele entrate, comodissimo direi....e chiedere duplicato... :bomba :bomba :bomba :bomba
mi mancava anche questa
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 27 apr 2009, 11:06

ba1976 ha scritto:ok, allora per roma era improponibile causa concerto del primo maggio. Ma io ho preso occasione al volo.
Prenotato agrutirismo per il 30 aprile e il primo maggio vicino a verona, il 30 aprile faccimao lo zoo safari (se non lo facciamo in un giorno feriale è impossibile entrare), il 1 maggio facciamo parco della sigurtà (che non ho mai visto ma me ne hanno parlato strabene).
Il 2 maggio facciam mattinata al lago di garda poi torniamo a casa (o andiamo a lido degli estensi, vediamo quanto stanchi siamo).
2 notti in agriturismo + ingresso ai parchi: € 160,00.
Ovivamente lu è stato messo al corrente del cambio di destinazione e di programma solo a cose fatte :fischia
Ma tanto lo zoo safari era in programma da una vita, idem parco della sigurtà, l'anno scorso volevamo fare due giorni ma fu impossibile prenotare perchè troppo a ridosso della data.
Ho visto che hai subito cambiato idea :prr
Ottimo programma comunque!
Io ci sono stata da bimba a fare quel giro, compreso il parco, molto bello.
Poi a Gaia lo zoosafari piacerà... Gabo invece allo zoo non si è divertito un granché ma siamo stati un'intera mattina all'aria aperta e se l'è passata comunque!
In ogni caso la gita a Roma è fattibilissima...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 27 apr 2009, 11:12

happywife ha scritto:ciao emiliane!!!!
mi presento: mi chiamo silvia, ho 30 anni e abito a casalecchio di reno (da un anno!) ma a bologna dal 97!!
posso far parte delle emiliane? :sorrisoo
come vedete al momento ho Arianna in arrivo per i primi di luglio..... adesso che sto iniziando a capire che anche io dovrò partorire, mi saranno preziosissime le vostre opinioni su ospedali, corsi, ecc..... posso chiedere???
intanto vi abbraccio virtualmente, sperando di incontrarvi al più presto vosto che siete vicine!!!!
:bacio :bacio
Benvenuta! :sorrisoo
Anch'io abito a Casalecchio :-D

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 27 apr 2009, 11:29

ily ha scritto:Ciao a tutte/i!!!
Che bello un gruppo di EMILIANE??? posso entrarci anche io??

Mi chiamo Ilaria, ho 30 anni e sono alla mia prima gravidanza.
Vivo a minerbio da circa 5 anni con il mio moroso ( prima stavo in via mascarella, vi lascio immaginare lo shock del trasferimento dal centro alla campagna :ahaha ).

Ora mi leggo tutti i vecchi messaggi così vi conosco un pò!

Baci a tutte.

ps: dite che tornerà il sole??? :domanda questo tempo mi deprime molto......... :buuu
ma che bello, un'altra pancina, ne avevamo bisogno! :ok
Benvenuta anche a te! :clap

happywife
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da happywife » 27 apr 2009, 11:34

michy1976, ti abbraccio virtualmente perchè anche la mia mattinata è stata rovinata dall'odiosa burocrazia.... io combatto con la TARSU (rifiuti) del comune di bologna, che anche se abbiamo cambiato comune di residenza continua a richiedere il pagamento!!!!! :bomba :bomba :bomba :bomba

Giuliale, in che senso la registrazione di x factor???? canti??????

vi lascio care emiliane, vado a sguazzare nell'acqua calda della piscina di acquagym per panzone!!!!!
speriamo di rilassarmi, dopo l'inc@zzatura mattieniera.... povera la mia piccolinaaaaaa
Arianna 12 Luglio 2009 benvenuta fragolina!!!!!
Arianna we love you!!

happywife
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da happywife » 27 apr 2009, 11:34

madainoncicredo, ma quante siamo di casalecchio!!!!! ho scelto bene allora la casa nuova!!!! :ok :ok
Arianna 12 Luglio 2009 benvenuta fragolina!!!!!
Arianna we love you!!

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 27 apr 2009, 11:53

happywife ha scritto:madainoncicredo, ma quante siamo di casalecchio!!!!! ho scelto bene allora la casa nuova!!!! :ok :ok
Io ci abito da tre anni (in Meridiana) e ci sto benissimo! :ok
Tu in che zona stai?
E dove vai in piscina?

Ah, io 43 anni (ancora per un po' :fischia ) ma gggiovane dentro :hi hi hi hi
E con un bimbo di due anni e mezzo!

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 27 apr 2009, 12:34

BUONGIORNO!

Per prima cosa do il benvunuto alle due nuove pancine! :yeee :yeee :yeee
Mi raccomando, restate con noi. Siamo un po' matte ma dopo un po' ci si fa l'abitudine.
Io sono Marina, ho tre maschiacci e abito a Bologna da 16 anni, in zona Corticella.

MADAI: sono contenta che il we a Roma sia andato bene! :ok

BA: ho letto della reazione allergica di Gaia: ma non si può mai stare tranquilli? :coccola
Bene per il ponte del primo maggio! :sorrisoo

MIKAL: povero Diego. Speriamo che impari presto a soffiarsi il nasino! :incrocini

MICHY: che balls per il codice fiscale! :aargh

Noi ieri, supponendo che ci fosse troppo caos, abbiamo evitato i centri commerciali. La giornata però, chiusi in casa, non passava più!

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 27 apr 2009, 12:40

ALE: vai con la musica! :ok
Ma la parrucca sei riuscita a trovarla? :hi hi hi hi

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 27 apr 2009, 12:44

XEN, CO: :bacio

RUSC: come hai fatto a convincere Marco ad andare all'Ikea? :domanda

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 27 apr 2009, 13:33

rusc è da qualche giorno che te lo volevo chiedere...come sta andando serena e riccardo in camera insieme? e tu come stai gestendo i risvegli di lei se sono in camera insieme?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 apr 2009, 13:38

Ciao MARINA hai fatto bene a stare alla larga dai centri commerciali. Ieri alle 11 siamo andati al Bennet e c'era il mondo :urka . Io non ho mai visto tanta gente e non oso immaginare ieri pomeriggio
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 27 apr 2009, 13:53

buongirno! non ho ancora letto nulla...

volevo dire a MICHY hai mai fatto vedere a Simo questo cartone?
http://www.youtube.com/watch?v=Sh_69DK7 ... re=related

è in francese. a Ric piace tantissimo :sorrisoo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 27 apr 2009, 14:02

MICHY mi dispiace per il giro a vuoto....che nervoso, immagino :aargh

allora le notti vanno come al solito...nel senso che: Serena si sveglia tantissimo come prima, però per fortuna non sveglia Riccardo.
Quando lei si sveglia vado e la prendo sù e la porto o in sala o ultimamente sto cedendo a metterla nel lettone....ma non funziona nemmeno quello :buuu : cioè ciuccia finchè vuole mangiare, poi si gira e si mette seduta :che_dici
cmq va bene...ieri poi Marco ha voluto togliere la spondina, poi ha tolto le ruote....così adesso sale e scende da sola (la sera davanti mettiamo una trapunta piegata)

MARINA ciao :sorrisoo non ho fatto nulla per convincerlo......gli ho detto che si comprava e basta :hi hi hi hi
Immagine

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 27 apr 2009, 14:11

rusc ha scritto: MARINA ciao :sorrisoo non ho fatto nulla per convincerlo......gli ho detto che si comprava e basta :hi hi hi hi
Democratica! :hi hi hi hi

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 27 apr 2009, 14:19

rusc ha scritto:ieri poi Marco ha voluto togliere la spondina, poi ha tolto le ruote....così adesso sale e scende da sola (la sera davanti mettiamo una trapunta piegata)
ho spiegato male...volevo dire che abbiamo tolto spondina e ruote dal lettino di Serena; così sale e scende da sola e sembra le piaccia molto.
Di sera, per attutire eventuali cadute, le mettiamo una trapunta piegata sotto...anche se è molto basso
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”