GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!
morgane io ho partorito a 39+2...
tutti per te !
- griselda
- Gold~GolGirl®

Spero che i tuoi incrocini funzionino 
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Io e Emma siamo appena rientrate: accidenti che calduccio che c'è fuori.
Mi son presa pure una storta in una buca nel giardino cadendo come un grosso sacco di patate...ormai sta pancia non mi permette di mantenere l'equilibrio
Dovrei scendere a stendere la lavatrice che dovrebbe aver finito, ma ora son stanchina e rimando a più tardi.
Ho finito di stirare (poca roba) e di sistemare le fodere che ho lavato.
Stasera non devo cucinare visto che viene mio cognato e ci prendiamo la pizza.
Mi son presa pure una storta in una buca nel giardino cadendo come un grosso sacco di patate...ormai sta pancia non mi permette di mantenere l'equilibrio
Dovrei scendere a stendere la lavatrice che dovrebbe aver finito, ma ora son stanchina e rimando a più tardi.
Ho finito di stirare (poca roba) e di sistemare le fodere che ho lavato.
Stasera non devo cucinare visto che viene mio cognato e ci prendiamo la pizza.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

scusate la poca presenza ma ho la testa piena di casini!
un bacione a tutte!
un bacione a tutte!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CIAO BELLE!
MORGANE oggi Juanito sta bene ovviamente vado di antibiotico e aerosol...ma sta bene grazie
MORGANE oggi Juanito sta bene ovviamente vado di antibiotico e aerosol...ma sta bene grazie
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Qui giornata di sole almeno per il momento e temperature accettabilissime!!
oggi Fede è a casa da scuola perchè il corpo docenti è impeganto insieme ai genitori nella giornata pedagogica nella quale in particolare quest'anno si discute sul "PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA'"che il prossimo anno saremo chiamati a sottoscrivere per i nostri figli!
Pomeriggio ci sarà un dibattito sull'argomento e ci andrò anche io!
Ieri sera Diego ha avuto un lavoro da fare extra l'orario di lavoro ma sempre per la sua ditta e da una mezz'oretta che doveva durare è arrivato a casa a mezzanotte povero!!
I bimbi per fortuna sono stati abbastanza bravini e sono andati a nanna verso le 21!
Io ho fatto il pdz e con questo delle decorazioi per le torte che mi hanno commissionato per domenica! Alle 22.00 ho guardato un po' di tv e poi dopo che è arrivato Diego gli ho fatto compagnia e poi a nanna!
buona giornata...vado a fare la spesa!!!
oggi Fede è a casa da scuola perchè il corpo docenti è impeganto insieme ai genitori nella giornata pedagogica nella quale in particolare quest'anno si discute sul "PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA'"che il prossimo anno saremo chiamati a sottoscrivere per i nostri figli!
Pomeriggio ci sarà un dibattito sull'argomento e ci andrò anche io!
Ieri sera Diego ha avuto un lavoro da fare extra l'orario di lavoro ma sempre per la sua ditta e da una mezz'oretta che doveva durare è arrivato a casa a mezzanotte povero!!
I bimbi per fortuna sono stati abbastanza bravini e sono andati a nanna verso le 21!
Io ho fatto il pdz e con questo delle decorazioi per le torte che mi hanno commissionato per domenica! Alle 22.00 ho guardato un po' di tv e poi dopo che è arrivato Diego gli ho fatto compagnia e poi a nanna!
buona giornata...vado a fare la spesa!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Piorellino, allora sei andata dal doc!
meglio..così adesso starà bene!!1

meglio..così adesso starà bene!!1

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PATTY si povero respirava malissimo...
infatti adesso sta benissimo cmq sto andando di antibiotici e aerosol per 4/5 gg.
Io ancora nulla
buona giornata, qui piove dopo mesiiiiiiiiii
infatti adesso sta benissimo cmq sto andando di antibiotici e aerosol per 4/5 gg.
Io ancora nulla
buona giornata, qui piove dopo mesiiiiiiiiii
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno.
Qui c'è il sole e io ho passato una notte di M (in senso anche letterale) tra tappe al bagno e nausea.
Emma si è svegliata alle 3 e non ha più voluto stare nel suo letto e quindi è venuta col lettone.
Per fortuna (ma non voglio dirlo troppo forte) le mani gonfie sembrano andare meglio.
Qui c'è il sole e io ho passato una notte di M (in senso anche letterale) tra tappe al bagno e nausea.
Emma si è svegliata alle 3 e non ha più voluto stare nel suo letto e quindi è venuta col lettone.
Per fortuna (ma non voglio dirlo troppo forte) le mani gonfie sembrano andare meglio.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Patty, giornata impegnatissima. Povero Diego. Però non gli fa male considerando che tu in pratica li fai sempre gli straordinari.
Piore son contenta per Juan, e spero che questo silenzio dal laboratorio di analisi sia positivo
Piore son contenta per Juan, e spero che questo silenzio dal laboratorio di analisi sia positivo
- riccia
- Expert~GolGirl®

Morgane ha scritto:Buongiorno.
lo sai che nausea e diarrea possono comparire prima del travaglio????... mi sembra che l'ostretica al corso disse questa cosa
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Io la mattina che partorì ebbi diarrea e vomitai 1 sola volta...quindi Morgane ancora tantissimi

- griselda
- Gold~GolGirl®

Io non riesco a vomitare manco se prego a testa in giù
Ho dolore ai reni e mal di pancia, ma di contrazioni vere e proprie nemmeno l'ombra.
Chissà? domani c'è luna piena
Ho dolore ai reni e mal di pancia, ma di contrazioni vere e proprie nemmeno l'ombra.
Chissà? domani c'è luna piena
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ho aggiunto delle fotine ! 
- griselda
- Gold~GolGirl®

Mi sembra me ne sia venuta una poco fa: niente di fenomenale però.
E mi sta tornando la nausea.
Speriamo sia buon segno.
E mi sta tornando la nausea.
Speriamo sia buon segno.
- griselda
- Gold~GolGirl®

cucciolottaSonia87 ha scritto:Ho aggiunto delle fotine !
bella la foto di famiglia in H
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

si anche ioso questa cosa!riccia ha scritto:Morgane ha scritto:Buongiorno.
lo sai che nausea e diarrea possono comparire prima del travaglio????... mi sembra che l'ostretica al corso disse questa cosa![]()
![]()
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SONIA ma che tenera la tua principessa
MORGANE noi siamopronte perla gollon OLA
NEWS non ne ho....(riguardo me)
4 weeks di dieta
-6,300 kg
non male eh?
MORGANE noi siamopronte perla gollon OLA
NEWS non ne ho....(riguardo me)
4 weeks di dieta
-6,300 kg
non male eh?
- riccia
- Expert~GolGirl®

PIORE ma questa è una gran news!!!NEWS non ne ho....(riguardo me)
4 weeks di dieta
-6,300 kg
non male eh?
Senti un po' ma ora cosa mangi???
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO BABIES
MORGANE seiancora li o stai SPINGENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO?
RICCIA il bellod el regime alimentre dello slimming club è che praticamente puoi mangiare quasi tutto anche a quantità illimitate a seconda delle combinazioni,mixando 2 diete la rossa e la verde, mai tra di loro durante il giorno ma a giorni alterni o quando vuoi tu oseguendone anche solo 1.
quello che è permesso proprio apiccolissime quantità solo
farrina bianca (ma non il grano duro per la pasta), formaggi, dolci.
quando ho volgia di carne o pesce posso scegliere la red diet e mangiarne quante ne voglioper tutto il giorno senza pero aggiungere o solo 50 gr di pasta o riso, 100 gr di legumi o 200 patate...per il resto tutte le verdure e la frutta sono anch'essi a quantita illimitata
se mi va la pasta o riso posso fare idem un altro giorno pesando al max 125 gr di carni o pesci in acoompagnamento e patate illimitate, legumi illimitati e sempre tutte le altre verdure e frutta appunto free.
sembra assurdo ma SI DIMAGRISCE e mangi tanto se vuoi
puoi mangiare tutto anche il maiale (certo non salumi vari) ma prosciutto o bacon a cui togli il grasso.
la cottura è fondamentale, ma qui si trova il spray fryun ilio extravergine spray ad uso libero perche ha 1 cal a spruzzoe quindi puoi cuocere anche al forno o padella senza mettere olio normale.

MORGANE seiancora li o stai SPINGENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO?
RICCIA il bellod el regime alimentre dello slimming club è che praticamente puoi mangiare quasi tutto anche a quantità illimitate a seconda delle combinazioni,mixando 2 diete la rossa e la verde, mai tra di loro durante il giorno ma a giorni alterni o quando vuoi tu oseguendone anche solo 1.
quello che è permesso proprio apiccolissime quantità solo
farrina bianca (ma non il grano duro per la pasta), formaggi, dolci.
quando ho volgia di carne o pesce posso scegliere la red diet e mangiarne quante ne voglioper tutto il giorno senza pero aggiungere o solo 50 gr di pasta o riso, 100 gr di legumi o 200 patate...per il resto tutte le verdure e la frutta sono anch'essi a quantita illimitata
se mi va la pasta o riso posso fare idem un altro giorno pesando al max 125 gr di carni o pesci in acoompagnamento e patate illimitate, legumi illimitati e sempre tutte le altre verdure e frutta appunto free.
sembra assurdo ma SI DIMAGRISCE e mangi tanto se vuoi
puoi mangiare tutto anche il maiale (certo non salumi vari) ma prosciutto o bacon a cui togli il grasso.
la cottura è fondamentale, ma qui si trova il spray fryun ilio extravergine spray ad uso libero perche ha 1 cal a spruzzoe quindi puoi cuocere anche al forno o padella senza mettere olio normale.