Nonna adri
Ti piace davvero l'avatar? Potevo farlo con immagini più ravvicinate per inquadrare meglio il visetto dolce di bianca ma l'ultima ho preferito metterla così, per far vedere che già la furbetta sta in piedi da sola, cmq se hai altre foto che vuoi mettere in primo piano, solo il viso, mandale, ormai l'indirizzo giusto lo sai.
Shar
Ti sento molto vicina a me, io oltre a poerdere il cellulare non so quanti miliardesimi di volte (compreso un caricabatterie che praticamente è sparito nel nulla) oggi l'ho fatta ancora più pesante e ho digitato per ben 5 volte un pin sbagliato e mi ha chiesto il puk, che ovviamente chissà dov'è, dulcis infund arriva mio padre e mi fa "scusa, ma dove dobbiamo chiamarti? Io ho attivato wind e ti ho dato due cellulari nuovi di pacca, dove sono?" oddio.. me ne ero completamente dimenticata, ma dove ca..o sono sti cellulari??? "Oh si papà, hai ragione, li uso per far stare buono federico ma poi li spengo, adesso li attivo subito" ecco che la colpa ricade su mio figlio che poverino stavolta manco li ha visti da lontano... mio padre si rasserena un pò, dato che li uso per il suo caro nipote non osa dirmi nulla di più. Appena se ne va metto a soqquadro la casa, ragazze, cerco in ogni dove, ma non è che ho l'appartamento di berlusconi eh.. anzi, direi tutt'altro, cerco cerco cerco, nulla, spariti, evaporati, smaterializzati nel buco nero di casa mia. Adesso che m'invento, con essi sono saparite anche le schede wind per le quali mio padre paga al mese non so quanto per parlarmi gratis.. chiedo al socio, e lui "bhe, se non lo sai tu dove li hai messi dovrei saperlo io?" mi sale un nervoso che lo spiaccicherei sul tavolo, cerco di respirare profondamente, c'è il pupo nel box, non ho voglia di urlare disperatamente perchè se poi mi becco pure che sono esaurita avrebbe la ragione, quindi con calma estrema gli dico "potresti anche aiutarmi a cercali, no?" ok, capisce che tra meno di due secondi non mi contengo e siccome davvero crede che sono sull'orlo dell'esaurimento inizia a cercare.. sotto il letto
Mi sa che tutti gli uomini sono uguali care mie, il mio se un tantino alzo la voce o mi innervosico (tipo quando la sera dopo una giornata massacrante con pupo preparo la cena, ho duemila cose in mano da mettere sul tavolo e lui non si degna manco di mettere la tovaglia, dico, almeno la tovaglia, il resto ci penso io) già mi da dell'esaurita, scompensata, in preda ad una crisi di nervi, bisognosa di riposare ecc. ecc. non comprende minimamente cosa significhi un giorno insieme al pupo che per di più in questo periodo ha raffreddore da morire, tosse, naso colante e pure i dentini in arrivo.. cioè un cocktail micidiale che ucciderebba qualsiasi essere umano, mentre se un tantino alzo la voce sono esaurita... ok, sarà pesante anche per lui questa nuova situazione, lo comprendo, però un pò di tolleranza non guasterebbe.
Scusate il papiro.
DEB
Tesoro sono contenta di rivederti, non ho ben capito cosa sia successo, adesso vado a leggere un pò di là, ma ti mando un bacione.
Caspita, l'herpes di sant'antonio, che fortuna!!! Tuo marito sta a contatto con bimbi piccoli o animali? Una mia amica lo ha avuto, so cosa significa, e dovete stare attentissimi al piccolo, mamma mia, ti mando tantissimi