GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO CHIOCCE,INNAMORATE,MAMME E CACCIATRICI NATE!

Bloccato
lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SIAMO CHIOCCE,INNAMORATE,MAMME E CACCIATRICI NATE!

Messaggio da lory73 » 27 ott 2007, 16:49

Notizie di annette? Ora vado a vedere se ha scritto da qualche parte così mi rassicuro.

Nonna adri
Ti piace davvero l'avatar? Potevo farlo con immagini più ravvicinate per inquadrare meglio il visetto dolce di bianca ma l'ultima ho preferito metterla così, per far vedere che già la furbetta sta in piedi da sola, cmq se hai altre foto che vuoi mettere in primo piano, solo il viso, mandale, ormai l'indirizzo giusto lo sai.

Shar
Ti sento molto vicina a me, io oltre a poerdere il cellulare non so quanti miliardesimi di volte (compreso un caricabatterie che praticamente è sparito nel nulla) oggi l'ho fatta ancora più pesante e ho digitato per ben 5 volte un pin sbagliato e mi ha chiesto il puk, che ovviamente chissà dov'è, dulcis infund arriva mio padre e mi fa "scusa, ma dove dobbiamo chiamarti? Io ho attivato wind e ti ho dato due cellulari nuovi di pacca, dove sono?" oddio.. me ne ero completamente dimenticata, ma dove ca..o sono sti cellulari??? "Oh si papà, hai ragione, li uso per far stare buono federico ma poi li spengo, adesso li attivo subito" ecco che la colpa ricade su mio figlio che poverino stavolta manco li ha visti da lontano... mio padre si rasserena un pò, dato che li uso per il suo caro nipote non osa dirmi nulla di più. Appena se ne va metto a soqquadro la casa, ragazze, cerco in ogni dove, ma non è che ho l'appartamento di berlusconi eh.. anzi, direi tutt'altro, cerco cerco cerco, nulla, spariti, evaporati, smaterializzati nel buco nero di casa mia. Adesso che m'invento, con essi sono saparite anche le schede wind per le quali mio padre paga al mese non so quanto per parlarmi gratis.. chiedo al socio, e lui "bhe, se non lo sai tu dove li hai messi dovrei saperlo io?" mi sale un nervoso che lo spiaccicherei sul tavolo, cerco di respirare profondamente, c'è il pupo nel box, non ho voglia di urlare disperatamente perchè se poi mi becco pure che sono esaurita avrebbe la ragione, quindi con calma estrema gli dico "potresti anche aiutarmi a cercali, no?" ok, capisce che tra meno di due secondi non mi contengo e siccome davvero crede che sono sull'orlo dell'esaurimento inizia a cercare.. sotto il letto :urka che se ci passa uno spillo sotto il mio letto è già tantissimo, in quanto ho quello con la cassettiera, non so se hai presente. Ok, mi rassegno, anzi ancora grazie che si è sforzarto di aiutarmi.
Mi sa che tutti gli uomini sono uguali care mie, il mio se un tantino alzo la voce o mi innervosico (tipo quando la sera dopo una giornata massacrante con pupo preparo la cena, ho duemila cose in mano da mettere sul tavolo e lui non si degna manco di mettere la tovaglia, dico, almeno la tovaglia, il resto ci penso io) già mi da dell'esaurita, scompensata, in preda ad una crisi di nervi, bisognosa di riposare ecc. ecc. non comprende minimamente cosa significhi un giorno insieme al pupo che per di più in questo periodo ha raffreddore da morire, tosse, naso colante e pure i dentini in arrivo.. cioè un cocktail micidiale che ucciderebba qualsiasi essere umano, mentre se un tantino alzo la voce sono esaurita... ok, sarà pesante anche per lui questa nuova situazione, lo comprendo, però un pò di tolleranza non guasterebbe.
Scusate il papiro.

DEB
Tesoro sono contenta di rivederti, non ho ben capito cosa sia successo, adesso vado a leggere un pò di là, ma ti mando un bacione.
Caspita, l'herpes di sant'antonio, che fortuna!!! Tuo marito sta a contatto con bimbi piccoli o animali? Una mia amica lo ha avuto, so cosa significa, e dovete stare attentissimi al piccolo, mamma mia, ti mando tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 27 ott 2007, 17:05

Buon pomeriggio belle donzelle!!!
nonna adri ha scritto:
SHAR, ma perche' non ti metti il cordoncino al collo col cellulare :prrrr ?????

Ovvio che io mettero' senz'altro una buona parola per Alessandro, ci mancherebbe!!!!!!

Questione "SOCI", io dopo 36 anni che ci conosciamo non ho piu' speranze :buuu ma tu sei ancora giovane, fai valere le tue ragioni e non lo viziare troppo, perche' poi ti si ritorce contro col tempo.....danno tutto per scontato......sti uomini :aargh

:bacio
ciao nonna adry!Guarda,ti diro' la verità...ero amante dei cel, poi con Ale qualcosa è cambiato,non sono piu' riuscita a stare dietro al telefonino, tanto che spesso mi dimentico anche di ricaricarlo,e pensare che quando è nato in ospedale mandavo sms a destra e a manca...telefonate e tanto altro...poi pero' l'impegno con Ale è stato piu' di quel che mi aspettavo,quindi il cel l'ho perso un po' di vista...sono ritornata al cel perchè Annette questa estate mi faceva compagnia,quindi guai se non avevo il telefono...adesso invece dimentico tutto,la testa no,ma solo perchè è attaccata..speriamo che riesco a non perderlo,anzi speriamo che divento piu' ordinata!!
E'come la macchina,amo la mia macchina,in senso soggettivo,cavolo la desideravo tanto,l'ho pagata la sto pagando cara e prima di Ale,guai...la tenevo sempre pulita guai se c'era qualche pelo,qualche macchia,qualche cacchina sul parabrezzo ecc ecc... i primi mesi dalla nascita di Ale,andavo a pulirla con regolarita',poi man mano,rimando sempre..spero di ritrovare queste piccole cose come gesti anche per me,ritrovare l'importanza delle mie cose...non so se mi sono spiegata hehehe

ed ora lo sfogo...perdonate la lunghezza
Per quanto riguarda al socio...ho un grosso problema,ovvero che mia suocera è molto brava con le parole,sara' che è una prof.di lettere (andata per Ale in pensione),sarà che è molto brava a plagiare il figlio,sarà che Andrea è un po' ingenuo...ma alla fine le cose brutte che fa lei riesce a trasfomarle in modo diverso...andando da sua madre nella pausa pranzo,lei lo incanta con le parole e fingendo di stare male a causa mia che a detta sua lei mi vuole bene come una figlia,e sono la cattiva che non gli fa vedere il nipotino,sono la cattiva in tante cose e lei la vittima che invece fa tutto per me...BALLE SU BALLE...lui si convince che lei sta male davvero,si convince che io essere piu' comprensiva,perchè è in menopausa ecc ecc...quindi se il giorno prima mi da ragione il giorno dopo giustifica sua madre,guarda caso proprio quando va da lei... lui ripeto ogni cosa che fa' la giustifica!!
Un esempio : a tavola sua madre,gli ha detto che io ho detto a lei (quando siamo andate a fare un colloquio,lei è venuta con me..) che il ragazzo ex studente suo,era bello!
Ma secondo voi è normale? per me no
Lui la sera dopo diversi giorni da quel colloquio,arriva a tavola e mi dice ''ma è vero che tu hai detto che era bello il ragazzo del colloquio?me l'ha detto mia madre''
Io sono saltata in piedi!!Ma scherziamo??
1° cosa,dal sabato prima alla festa di Ale quando ha distrutto quel che poteva essere bella..la festa (altro racconto che poi vi raccontero') di parlare con lei zero,persa la fiducia x l'ennesima volta io difficilmente ricredo in una persona,quindi quel giorno che dovevamo vederci per il colloquio,di parlare e di vedere lei voglia zero,percio' ero in silenzio tutto il tempo..
2°sono così fessa da dire a lei che quello era bello??
3° il tipo in questione non era bello,non fa parte dei miei gusti,nemmeno lontanamente!
4° perchè riferire questa cosa a suo figlio? logico..c'e solo una ragione valida...per farci litigare!!
Detto questo,il socio mi ha dato ragione...ma dopo pochi giorni,ha giustificato sua madre,e non è che ha pensato ''bè caspita,mia madre fa di tutto per farci litigare,e nemmeno con frasi vere ma inventate..quindi è BUGIARDA,le sue intenzioni sono per farci litigare...quindi è CATTIVA....''
RESOCONTO : è BUGIARDA E CATTIVA.. cosa appunto dimostrabile
------- sembra poco?...non credo
tutto perchè non sapete tutto il resto....ed io prima del 6\10 ho sempre parlato bene di lei,sempre nonostante me ne abbia fatte passare di cotte e di crude..ma ho ridato la fiducia...illudendomi,e facendomi alla fine male...basta io non voglio piu' soffrire a causa sua,non ho abbastanza forze,ho un figlio da salvaguardare,un figlio che non merita di vedere sua madre triste!
Andrea nella pausa pranzo potrebbe benissimo venire a casa da me, ma per il semplice fatto che sua madre desidera vedere tutti i giorni suo figlio,io non ho aperto becco.
NON ho mai negato ad Andrea di vedere sua madre,ne di sentirla...ne di andare a pranzo da lei,mai!
Pero',non posso continuare così,sapere che ogni volta che va a pranzo da lei,lei gli dice bugie e tanto altro,sarebbe lui quindi che dovrebbe ragionare e capire,ma io sono davvero stanca di mostrargli le cose con tanto di EVIDENZIA.
Sono consapevole che quella è sua madre,quindi mi va bene che loro si sentono,si vedono,ma chiedo solo di essere lasciata in pace,di evitare i contatti con lei,non perchè sono cattiva,ma perchè io non riesco a stare con quel genere di persone,porto rispetto ma ho bisogno di essere rispettata,rimango nel mio angolo,purchè non venga invaso da frasi dette per il gusto di ferire.
Ho pianto tanto,troppo per qualcosa o qualcuno che non merita,lei sa benissimo che alla fine sono purtroppo sensibile a tutto,e che quando vado in blocco non riesco a fiatare e mi vengono pesate le parole.
Mia madre,avra' tutti i suoi torti,non è perfetta,ho sempre litigato con lei quando ero a vivere con lei,un rapporto un po' così,lei non è capace di esternare l'emozioni,ha quasi sempre sbagliato i modi di porsi con me, e adesso che sono mamma capisco che anchio ho sbagliato con lei,ma non provo e non provero' mai rancore nei suoi riguardi,anzi la stimo per quello che è riuscita a fare e per la vita disgraziata che ha avuto con il suo ex marito e il suo uomo(quello che io considero padre),ma mia suocera mi ha ferita anche quel giorno della festa di Ale (oltre a tutte le altre cose accadute la stessa sera) dicendomi '' fregatene di tua madre,dei tuoi fratelli ,la tua famiglia ora è questa,siamo noi,lei non ti è stata vicina,non farla venire alla festa se devi andarla a prendere..'' li aveva gia' toccato il fondo,e mi vergogno a dire che non ho risposto nulla,perchè avevo il magone,e quelle parole sono dette da una persona che si deve solo vergognare.

scusate il lungo sfogo,ma nonostante siano passate settimane,continuo a cercare qualcosa di buono che pero' non c'e
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 27 ott 2007, 17:13

scusate per gli errori grammaticali!
Deb ha scritto:ciao ragazze scusate se non passo mai ma non mi viene piùà di aprire ulla :buuu
siamo tutti mezzi sclerati e malaticci
mio marito ha il fuoco di sant'antonio a me sta venendo e Lory rischia così la varicella :buuu
e il resto va maluccio direi
ora mi leggo gli arretrati ma rispondo poi stasera e scusate la lunga latitanza
per altro ho notato con disappunto che si parla altrove di questo post
molto meglio chiedere alle persone,non trovate? :bacio

vabbè vi bacio forte forte :bacio se riesco leggo e rispondo,se noa stasera :cuore
caspita!anche mio nonno anni anni fa' ha avuto il fuoco di sant'antonio,ora direi che sta bene..
vedrai che tutto passera',rimetteti in salute!!
Ma perchè dici che sta venendo anche a te?hai fatto esami? e per quale motivo Lory rischia la varicella???
:coccola :bacio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 27 ott 2007, 17:20

LORY, eccome che mi piacciono!!!Senz'altro ti sfruttero' per altre foto, vedro' di farne altre a Bianca, non in questi giorni perche' essendo raffredata, ha tutto il nasino rosso e gli occhi lucidi, povera stellina.

Ciaooooo
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 27 ott 2007, 17:25

SHAR, cavoli come sei messa!!! Non pensavo che tua suocera fosse una persona così.

Una cosa voglio dirti, io con mia mamma non avevo un rapporto molto complice e bello come ad esempio io ho con mia figlia, pero' ora che mia mamma non c'e' piu' da sette mesi, sapessi QUANTO MI MANCA!!!!!!!! Giuro non pensavo proprio di soffrire così!!!
Conclusione: tua mamma tienitela stretta!! :bacio :coccola

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 27 ott 2007, 17:32

Deb
confermo che questo post è stato aperto in precedenza..come del resto è stato pensato verso l'estate :sorrisoo

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 27 ott 2007, 17:34

nonna adri ha scritto:LORY, eccome che mi piacciono!!!Senz'altro ti sfruttero' per altre foto, vedro' di farne altre a Bianca, non in questi giorni perche' essendo raffredata, ha tutto il nasino rosso e gli occhi lucidi, povera stellina.

Ciaooooo
una bacione a Bianca e che guarisca presto!!!! :coccola

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 27 ott 2007, 18:31

CIAO CICCIOLE
allora Annette sta benone ed è da sua mamma dove non ha la connessione l'ho sentita prima! :ok

SHAr madonna come ti capisco
devi parlare chiaro con lui
devi dire tutto quello che credi,ti senti e vedi o non ne uscite,credimi ci son passata ho vissuto un anno e mezzo orrendo per causa della suocera!!se hai bisogno sai dove trovarmi

Nonna Adri che bello leggertim,come state?

ciao Lory carissima

io pensavo che il fuoco attacasse,ho i sintomi che aveva Vale!
per Lory invece lo so per certo,il fuoco gli farà venire la varicella(è lo stesso visru :buuu )me l'ha detto la peddy ieri sera..amen!

per l'altro discorso,io son serena,mi davano noia le punzecchiatine che ho notato in ogni frase(e che mi ha fatto notare chi leggeva)
non mi va proprio di parlarne,non c'è molto da dire

detto questo
non sperate che io sia poresente qui :ahaha :ahah :prrrr
no è che davvero ho un pò di problemi
se volete ve ne parlo in pvt
non mi va di mettermi a nudo qui :bacio
scusate
per cui passo appena riesco e mi scuso per l'immensa latitanza e per non aver fatto battutine e battutacce :bacio :bacio
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 27 ott 2007, 18:31

per Bianca :incrocini :incrocini :incrocini
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 27 ott 2007, 18:32

Shar quando ci vediamo?
dai approfittate di me tanto che son on line!
per altro ora abbiamo deciso,prenderemo il pc nuovo a rate
per il finestrone caduto ancora non so come faremo :buuu speriamo di trovarlo!!
però è per dire che c'è la vaga possibilità che torno attiva almeno un pochino :yeee
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 27 ott 2007, 18:48

time out
tempo scaduto
torno alla triste realtà tutta dolori e jellature :hi hi hi hi

a proposito
il mio ometto sta benissimo ha imparato a fare cose assurde,tipo si siede da solo sui gradini
balla da impiedi,e canticchia in maniera incomprensibile

riesc ea trasportare giochi pesanti camminando
insomma mi pare sia cresciuto troppo e di colpo
mi vuol far venire un coccolone :buuu

per il resto...
son sempre a caccia,sto mese però non so se è il caso,anche se la mia amica dice che anche lei prende gli antivirali ma il suo gine le dice di cacciare lo stesso
cmq sia,ancora tutto tace,neinte pirillo!!

si fa attendere come Lory eh!!eheheh

altro discorso..sono in piena crisi se lavoro-asilo
se non lavoro-niente soldi
insomma mi faccio tremila pensieri assurdi e il mio umore unito alle altre cose è al suolo!

sob

però devo scappare principesse
ci si sente spero presto,sicuramente però vi leggerò dal cel :bacio
J

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 27 ott 2007, 19:42

Deb ha scritto:per Bianca :incrocini :incrocini :incrocini

ciao DEB, grazie ma tanti :incrocini :incrocini soprattutto per Lory :bacio

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 27 ott 2007, 23:32

Finalmente vi ho trovate...

Io non sono a caccia, sono però innamorata e mediamente chioccia o forse tanto chioccia e non voglio ammetterlo visto che allatto ancora Martina a 1 anno suonato, cmq sono qui perchè di là mi mancate tutte quante un sacco e mi fa piacere parlare con voi..

Non ho intenzione di criticare nessuno dei due gruppi, ognuno è libero nelle sue scelte, però mi mancate e volevo dirvelo.. fate parte della mia vita da mesi e mesi e non volevo rinunciare al piacere di leggervi.. posso passare di qui ogni tanto?

Ora vado a letto.. passerò domani.. un bacio a voi e ai vs cuccioli
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 28 ott 2007, 1:02

Audrey tu puoi fare parte di noi
quello che intendo sottolineare e che forse non s'è capito :che_dici o s'è travisato è che questo non è un surrogato delle ottobrine
questo gruppo è nato a settembre ed è delle mamme chiocce
cioè non è che siamo qui perchè siamo andate via di la,tutt'altro,poche di noi anzi,di la non scrivono più(ed io ero la prima che avrei riscritto se...se...e se :ok )ma questa è un altra storia,ho latito troppo qui ,la,ovunque!)

quindi tesoro se ti senti chioccia resta anche con noi
le due cose non sono incompatibili mica è guerra :domanda
anzi ci fa un piacere immenso(e ripeto che io ci sarò poco,per altro!)

per il resto ti voglio bene
anche a me mancano le mie amiche
soprattutto quelle che a febbraio 2006 mi hanno sopportata per nove mesi :ahah povere voi
spero anzi che vi rileggerò sempre tutte!! :bacio
J

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 ott 2007, 1:09

lory73 ha scritto:Eccomi eccezionalmente qui in un orario consono...

Anna
Volevo tanto ripondere al telefono, avevo proprio tanta voglia di parlarti ma stavo facendo aerosol a federico e non potevo mollare la presa, vedevo il cell squillare col tuo nome e non sai che tristezza, so che mi capisci, quanto ci impegnano questi figli??? Io passo tutto il giorno con lui, la sera mi sento stanca e distrutta e mi chiedo " Che cosa ho fatto oggi?" Bo.. la casa è un casino, la biancheria da stirare sta intasando tutte le sedie libere, i giocattoli di federico spuntano da ogni dove, tanto manco li guarda, adesso vuole solo camminare per casa con la mano o buttato per terra e mi apre TUTTO, cassetti, ante, armadi, e se c'è qualcosa dentro non è contento finchè non la toglie, ma proprio tutto, ho passato la mattinata a rimettere a posto tutta la biancheria che lui andava svuotando, e poi arriva mia suocera e mi dice "Perchè lo tratti così il bimbo, gli dici sempre NO, non può fare nulla questa povera creatura? 'N'o sarà la prima parola che imparerà a dirti" allora, ok, la suocera mi vuole bene ne sono certa, e vi garantisco che mi ha aiutato e mi aiuta tantissimo, non posso lamentarmi, però a volte spara a zero e dove colpisce lascia il segno... non è che sta con noi tutto il tempo e poi se non gli dico NO, che cosa devo fare? Forse non si ricorda di com'era lei da madre, è passato tanto tempo, o forse i nonni diventano un pochino più "rimbecilliti" (scusami nonna adri, lo dico in senso positivo eh!) fosse per lei federico giocherebbe nudo dentro la piattaia con i bicchieri, gli fa fare di tutto.
tesoro non preoccuparti capisco che scherzi?sti mocciosetti si sono impossessati di noi,delle nostre vite,del nostro tempo..ma soprattutto dei nostri :cuore
quando posso richiamo e non preoccuparti se non puoi rispondere ok? :bacio :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 28 ott 2007, 1:17

ciao carissime!!!
un saluto veloce: buona domenica...... :bacio
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 ott 2007, 1:17

Deb ha scritto:
lory73 ha scritto: DEB, SHAR, per avere vostre notizie devo venire nell'altro forum??? :buuu
Io ormai non scrivo che nelle bis mamme
qui
e nelle cesareizzate

ma ultimamente scrivo poco ovunque ho rotto pure il pc
(che oggi forse compreremo nuovo :yeee :yeee )
così scrocco quello del marito che spesso giustamente non me lo da!
così m'arrangio come posso!!
però ho notato che nell'altro post si chiedono dove siamo finite
o meglio mi ha scritto una persona(che stimo fortemente) per chiedere così ho letto
e poi mi ha avvisato qualche ragazza che si parlava di me
e credono che questo post l'abbiamo aperto quando siamo andata via di la
ok che è un post un pò sf**a.to :ahah con poche pagine..ma noi l'abbiamo aperto mooolto tempo prima :hi hi hi hi
sinceramente io per adesso preferisco evitare di scrivere un pò dovunque
infatti passo dal salottino ma non riesco proprio a tenere in aggiornamento un post dei gruppi
per mancanze mie
e non è che se una persona se ne va,che deve essere marchiata o cattiva,evientemente se in tante se ne vanno è perchè qualcosa le ha spinte altrove
e sinceramente di spiegare cosa per essere trattata come qualcuna è venuta trattata non mi va,
sbaglio?
anche se in fin dei conti che non va non c'è nulla,solo che non riesco a scrivere e poi tornare e leggere certe frasi,ti fanno passare la voglia di ricominciare a scrivere
ma non diciamo niente eh,che poi siamo noi le permalose matte :ahah
detto questo chiudo,no polemica,solo risposta a cose lette altrove,bisonerebbe chiedere agli interessati prima di sparare a zero,a me,solo una persona ha chiesto
e nessuno sa cosa sto passando
ogni tanto ci son problemi che trascendono Gol e le cavolate giornaliere..mai giudicare per nulla :bacio

vado,scusate ma dovevo scriverlo!!
:cuore :cuore :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 ott 2007, 1:26

Deb ha scritto:Shar quando ci vediamo?
dai approfittate di me tanto che son on line!
per altro ora abbiamo deciso,prenderemo il pc nuovo a rate
per il finestrone caduto ancora non so come faremo :buuu speriamo di trovarlo!!
però è per dire che c'è la vaga possibilità che torno attiva almeno un pochino :yeee
a rate...ma no prova acomprarlo in un asta...tanto col ****che ti ritrovi :ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha :ahaha

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 ott 2007, 1:29

Audrey 78 ha scritto:Finalmente vi ho trovate...

Io non sono a caccia, sono però innamorata e mediamente chioccia o forse tanto chioccia e non voglio ammetterlo visto che allatto ancora Martina a 1 anno suonato, cmq sono qui perchè di là mi mancate tutte quante un sacco e mi fa piacere parlare con voi..

Non ho intenzione di criticare nessuno dei due gruppi, ognuno è libero nelle sue scelte, però mi mancate e volevo dirvelo.. fate parte della mia vita da mesi e mesi e non volevo rinunciare al piacere di leggervi.. posso passare di qui ogni tanto?

Ora vado a letto.. passerò domani.. un bacio a voi e ai vs cuccioli
tesoro TI ASPETTIAMO E VIENI QUANDO VUOI..un bacio consuocerina :emozionee :cuore

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 28 ott 2007, 1:30

ahahaah zitta che per lo meno ho perso una cosa :ahah
speriamo di vincerne al massimo un altra :ahah :ahah

dai stavo chiudendo e passavo per la buonanotte
a presto,se riesco già domani :cuore

notte patatine :bacio
J

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”