anche a lucafloddi ha scritto:Non ti piacciono gli autoreggenti kat?
a me tantissimo! e anche a Co....
a me non so
dipende da che taglia di pantaloni porto
ma in genere mi strizzano la cellulite

Messaggio da 5aprile » 27 mar 2009, 14:16
anche a lucafloddi ha scritto:Non ti piacciono gli autoreggenti kat?
Messaggio da floddi » 27 mar 2009, 14:16
reggicalze e baby dols concordo ma le autoreggenti........katiuscia ha scritto:NO LE ABORRO PROPRIO....NON SO...MI SANNO DI TARDONA.......AUTOREGGENTI, REGGICALZE E BABY DOLLS...PROPRIO NON CE LA POSSO FARE.....floddi ha scritto:Non ti piacciono gli autoreggenti kat?
Messaggio da floddi » 27 mar 2009, 14:17
Messaggio da floddi » 27 mar 2009, 14:17
Messaggio da katiuscia » 27 mar 2009, 14:18
BO...SARA' CHE LE HO PORTATE TANTI ANNI PER UNOfloddi ha scritto:reggicalze e baby dols concordo ma le autoreggenti........katiuscia ha scritto:NO LE ABORRO PROPRIO....NON SO...MI SANNO DI TARDONA.......AUTOREGGENTI, REGGICALZE E BABY DOLLS...PROPRIO NON CE LA POSSO FARE.....floddi ha scritto:Non ti piacciono gli autoreggenti kat?
Messaggio da floddi » 27 mar 2009, 14:18
Messaggio da floddi » 27 mar 2009, 14:18
katiuscia ha scritto:BO...SARA' CHE LE HO PORTATE TANTI ANNI PER UNOfloddi ha scritto:reggicalze e baby dols concordo ma le autoreggenti........katiuscia ha scritto:NO LE ABORRO PROPRIO....NON SO...MI SANNO DI TARDONA.......AUTOREGGENTI, REGGICALZE E BABY DOLLS...PROPRIO NON CE LA POSSO FARE.....floddi ha scritto:Non ti piacciono gli autoreggenti kat?
Messaggio da katiuscia » 27 mar 2009, 14:18
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da 5aprile » 27 mar 2009, 14:19
tardona??katiuscia ha scritto:NO LE ABORRO PROPRIO....NON SO...MI SANNO DI TARDONA.......AUTOREGGENTI, REGGICALZE E BABY DOLLS...PROPRIO NON CE LA POSSO FARE.....floddi ha scritto:Non ti piacciono gli autoreggenti kat?
Messaggio da floddi » 27 mar 2009, 14:20
un pò di ritegno sorella!!!katiuscia ha scritto::ahah :ahah :ahah
Messaggio da Primavera » 27 mar 2009, 14:20
ma che gambe ha quella, saranno molto simili alle tue, in versione mini però.... :ahahkatiuscia ha scritto::ahah :ahah :ahah
Messaggio da Nymphalidae » 27 mar 2009, 14:20
Messaggio da Primavera » 27 mar 2009, 14:22
Messaggio da Nymphalidae » 27 mar 2009, 14:22
Messaggio da floddi » 27 mar 2009, 14:23
Messaggio da floddi » 27 mar 2009, 14:23
le usi sul lavoro???Primavera ha scritto:le autoreggenti a me piacciono io le uso anche al lavoro. a casa ho altro materiale
Messaggio da Nymphalidae » 27 mar 2009, 14:24
Messaggio da katiuscia » 27 mar 2009, 14:24
MA NO NO...NON CHE STANNO BENE ALLE TARDONE E' CHE MI SANNO DI DONNE DI UNA CERTA ETA'.......MA E' UN MIO MODESTISSIMO PARERE....CHE VI POSSO DIRE.....5aprile ha scritto:tardona??katiuscia ha scritto:NO LE ABORRO PROPRIO....NON SO...MI SANNO DI TARDONA.......AUTOREGGENTI, REGGICALZE E BABY DOLLS...PROPRIO NON CE LA POSSO FARE.....floddi ha scritto:Non ti piacciono gli autoreggenti kat?
vorrei capire a quale tardona possono star bene
magari potessi portarle tutti i dì!
Messaggio da Primavera » 27 mar 2009, 14:24
Messaggio da floddi » 27 mar 2009, 14:24
CrIs4Lid3 ha scritto:Sì vabbé autoreggentiiii!!!
Ma quello è un fine gioco di seduzione che subentra con la conoscenza... Magari a lui piace farlo al buio e con i calzini!!!
In sostanza: posso permettermi un paio di calze così come guanti, di sicuro non alle gambe
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”