GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

**INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Bloccato
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: **INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Messaggio da vale77 » 3 set 2007, 22:23

Wendy ha scritto:NON E' CHE QUALCUNO DI VOI E' PSICOLOGA? Vorrei andare dall ospicologo magari mi potra' aiutare a capire se c'e' qualcosa di me che non va'......+
io sono psicologa...
se sei della mia zona posso consigliarti qualcuno..
ma non hai proprio niente che non va...anzi! hai delle paure del tutto legittime.
quando si toccano le cose che ci stanno + a cuore ognuna di noi perde un pò di lucidità no?

fattelo dire da una che fa la psicologa ed è tornata prima dal viaggio della sua vita perchè se la faceva sotto... :fischia
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 3 set 2007, 22:28

Vale ma ci dici cosa ti è successo in Messico ?
Magari è poi una cosa normalissima anche la tua... :sorrisoo
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Denny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Denny » 3 set 2007, 22:33

Ciao ragazze, anzi buonasera oramai.
Alla fine l'ho acquistato quel coso che vi dicevo "Tobia" a me sembra che funziona, certo non è una bacchetta magica......ma perchè non inventano lo stiratore automatico, una persona che vive nello sgabuzzo di casa e la sua unica funzione nella vita è di stirare :sorrisoo
Domani parto, andiamo a Milano facciamo vedere al cucciolo la città dove è nato :emozionee
Adesso vado a ninna perchè sono esausta.
Un bacione a tutte. :cuore

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 3 set 2007, 22:36

PICCOLA.....STO MEGLIO, DICIAMO CHE IL PEGGIO E' DECISAMENTE PASSATO VAH!!GRAZIE :cuore

ANNETTE , UNA CURIOSITA' , QUANTI ANNI HAI?NO GIUSTO PER SAPERE SE, CAPA A PARTE (LEI NON FA TESTO :hi hi hi hi ), LA PIU' VECCHIA SONO IO :prrrr
DENNY TI VEDO ONLINE.. :bacio

SHAR CERTO CHE LA TUA CAPA ERA DA DENUNCIA EH??MA COME SI FA A DIRE CERTE COSE? :pistole

STO FACENDO UNA PROVA IN MAIUSCOLO, COME SI LEGGE???ESTETICAMENTE MI PIACE MOLTO DI PIU'..
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 3 set 2007, 22:37

Denny ha scritto:Ciao ragazze, anzi buonasera oramai.
Alla fine l'ho acquistato quel coso che vi dicevo "Tobia" a me sembra che funziona, certo non è una bacchetta magica......ma perchè non inventano lo stiratore automatico, una persona che vive nello sgabuzzo di casa e la sua unica funzione nella vita è di stirare :sorrisoo
Domani parto, andiamo a Milano facciamo vedere al cucciolo la città dove è nato :emozionee
MA DAI SEI NELLA NOSTRA MILAN E CE LO DICI COSI'???
QUANTO STARAI??A SAPERLO PRIMA SI POTEVA ORGANIZZARE UN MINI RADUNINO :emozionee
Sorelle d'Italia

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 3 set 2007, 23:36

GIUGIU' :bacio grazie sei un tesoro

PICCOLA :bacio bentornata

ELIMAR :bacio gravidanza travagliatissima..grazie per le tue belle parole..sentirsi dire persona VERA per me è il massimo dei complimenti..ti assicuro che lo sono davvero,a volte anche troppo e con chi non lo meriterebbe :cuore ..hemm..ho 39anni :zoppo

SHAR :bacio sorellina sai sempre colpire al cuore con le tue parole..per il lavoro :incrocini

CRY :bacio si strano che sia stato lui a chiamarmi..ma è successo così..la mattina ho fatto gli esami del sangue(ormai non facevo più i test con gli stik..ogni volta un trauma per quella linea che non appariva mai!) e certa di non essere incinta ho chiesto a mio marito di ritirarli..io ero al lavoro..lavoro in un centro commerciale e avevo il turno 17-22...non ci crederai ma il test con lo stik l'ho fatto dopo per tenermelo per ricordo..SONO PAZZA VERO?

WENDI :bacio LO FACIAMO INSIEME IL PROSSIMO!si abito a venezia precisamente riviera del brenta..se ricapiti ci si vede di sicuro!!!

DENNY :bacio buona giornata a milano
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 3 set 2007, 23:38

VALE :bacio :cuore :bacio
TOUR :cuore :bacio :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 4 set 2007, 1:23

CRI69 ha scritto:Ciao a tutte!!!!!

Sono mancata un po' perchè ero un po' a terra....e non avevo neanche voglia di parlare o scrivere...scusatemi tutte...sono stati giorni un po' neri...alla faccia di chi diceva che mi faccio scivolare tutto addosso....ufff!!!!!!

Però vi ho letto sempre...
mi spiace che hai il morale a terra,sono sicura che se ti sentirai di sfogarti qui lo farai,se non hai voglia di parlare,ti capisco,una coccola virtuale!Spero che questi giorni neri passano in fretta!
CRI69 ha scritto:Shar un salutone grande anche per te!!!! Ho appena letto ciò che hai scritto...è da galera a vita quella str@@@a della tua responsabile.... ed è anche una donna!!!!! :aargh
Gia' è anche donna,ma a questo punto sono arrivata alla conclusione che non sia una donna,ma solo una razza femminile!! :sorrisoo
piccola82 ha scritto:Eccomi :hi hi hi hi , ho fatto un giretto stamattina per curiosare le novità e gli arretrati, ma devo concludere che sono molto molto indietro!(Tra l'altro sta settimana devo pure fare tutto da sola al lavoro perchè la mia collega m'ha lasciato una montagna di roba e poi se n'è andata in vacanza!)Voi che mi dite? Ho letto qualcosina, ma la maggior parte delle cose me le sono già belle che dimenticate! :prrrr
Sono in piena crisi post rientro :buuu , ecco perchè non voglio mai stare a casa così tanto!

Shar...che st****a!!!! :aargh ma esistono veramente delle persone così di m***a al mondo???
Buon rientro al lavoro...anche se hai una montagna di roba da fare :pistole ...il fatto di voler uscire,questo secondo me ti serve per rilassarti un po',credo che sia dura ricominciare dalle vacanze,dopo un riposo,riprendere è un po' stressante...è come se si ricominciasse da capo :bacio
Si' le persone s.t.r.o.... esistono davvero,ma sono quelle che alla fine rimangono con un pugno di mosche!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 4 set 2007, 1:27

Wendy ha scritto:
SHAR che st****a la tua responsabile, ma di gente lecchina in giro purtroppo ce n'e' un'infinita'...che schifo!!!Che coraggio a proporti di abortire mi vengono i brividi solo al pensiero :urka troverai sicuramente un altro lavoro e meglio..... :coccola

Giu' BENTORNATAAAAAAAAAA :bacio spero sia andato tutto bene, grazie per gli incrocini, sono in attesa che mi chiamano per gli esami, sono un po' angosciata e spaventata.....sai la paura c'e' comunque ci vado dietro vedremo.....buon inizio settimana

:bacio a tutte siete molto importanti per me!!
P.S. ma solo 10 emotions sono pochisssime!!!
NON ANGOSCIARTI!stai serena e sopratutto tranquilla,miracomando!! :incrocini
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 4 set 2007, 1:31

Wendy ha scritto:NON E' CHE QUALCUNO DI VOI E' PSICOLOGA?
Nelle mie materie di studio c'e anche psciologia ,ma non sono una psicologa :prrrr
Comunque,se vuoi andare a parlare con un psicologo,male non farebbe,magari non aiutera' molto,ma qualcosa fa',e puo'sempre essere utile :sorrisoo

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 4 set 2007, 1:35

giugiù73 ha scritto:Ciao, care, innanzitutto questa faccina :urka è per la capa di Shar...non ho parole...dovevi tornare indietro con un registratore e farle ripetere tutto...ed è pure una donna...vergogna del genere umano!

Per chi non lo ricorda, io e Vale siamo maestrine alle elementari...tra l'altro io ho saputo oggi di due nuovi arrivi (non si sa come mai, sempre in classe mia! :domanda ) e arriveremo alla bellezza di 22 :urka :urka :urka non so come farò!
Un bacione a tutte e buona serata!
Se avessi immaginato che persona realmente era..visto che ha il viso da brava ragazza (33 anni)e dopo quello che mi dicevano le mie colleghe...se avessi davvero capito che era una str... di sicuro avrei registrato la conversazione,purtroppo sono stata una stupida io,un ingenua.

22 bambini in classe???
che materie fai? :sorrisoo

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 4 set 2007, 1:41

Denny ha scritto:Ciao ragazze, anzi buonasera oramai.
nn sarebbe male aver una persona che vive nello sgabuzzino...che a comando faccia tutti i mestieri e magari cucini anche :hi hi hi hi
Ma dai!!Vieni a MILANO??????
dove è nata la tua piccola?
come dice Eli,a saperlo prima si poteva organizzare qualche mini raduno,ma quanto ci stai?
chissa' se ti collegherai prima di partire,così magari eli o altre potrebbero organizzare qualcosa se rimani un po' :sorrisoo
buon viaggio!

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 4 set 2007, 1:42

annette ha scritto: SHAR :bacio sorellina sai sempre colpire al cuore con le tue parole..per il lavoro :incrocini
tesoro! :bacio

giugiù73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giugiù73 » 4 set 2007, 8:41

Buonngiorno!!! Eccomi qua che rischio di far tardi anche oggi :ahaha

@Shar io insegno Matematica, scienze, geografia, musica...adoro i miei pulciotti, ma alle volte...alle volte...voi pensate di avere i vostri figli a casa moltiplicati per 22 :urka
Per il resto, lavorare con i bimbi è bellissimo...non vi dico le letterine che porto a casa :cuore

@Denny potevi dirlo prima che venivi a Milan! EH! Voglio anch'io la personcina che stira nello sgabuzzino :ahah ma siccome per una persona vera mi dispiacerebbe, meglio un robottino...

@Wendy, coraggio! vedrai che tutto si sistemerà!

@Eli :cuore

@Annette :bacio

Baciotti a tutte...io vado!
giù & ciccio insieme per sempre dal 25/12/1989
"It's time to forget about the past, to wash away what happened last...
It's a beautiful lie, it's a perfect denial
Such a beautiful lie to believe in... (30stM)"

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 4 set 2007, 8:49

Buongiorno a tutteeeee!Oggi vorrei abbracciarvi tutte...una per una!Ma quanto vi voglio bene........taaaaaaaanto :cuore :bacio
Qui c'è un vento...meglio andare in giro con la bocca chiusa altrimenti ci si becca l'influenza che ha mandato ingiringiro Marta :bacio ! :hi hi hi hi
Vale mi son persa qualcosa...ch'è successo in Messico?
Giùùùùù 22 piccoli???Sono taaaanti!Come stai?Ti senti un po' meglio dopo le vacanzone?
Shar :bacio
Vedi...con queste regole feree non posso dare i baci singoli...altrimenti sforo il numero delle faccine uffiiiii!
Cià vado a lavorare che se no non vado a casa stasera!
p.s. Denny a Milanooooo! :yeee che bello pensarti così vicina!!!
ღღღஜ(¯`°♥•…la verità è che al mondo tu servi così…•♥°´¯)ஜღღღ
º°`°º¤øღGollina Invisibileღø¤º°`°º
Le meluvan úne ar alye lúmessen tenna nurucilie

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 set 2007, 12:23

PICCOLA...ANCH'IO TI VOGLIO BENE... :bacio
Anche qui c'e' vento ma c'e' una giornata splendida...

Giu' 22 piccoli mamma mia sei bravissima.....peccato che non ti posso mandare Chiara....

Denny vai a Milano? che bello....la mia citta', dovro' anch'io portare Chaira per far vedere dove'e' nata e vissuta la sua mamma......un po' la vita caotica della citta' mi manca...
Ci vorrebbe un raduno :yeee

Shar/Vale allora qualche consiglio per non soffrire cosi' me lo potete dare, perche' me la prendo cosi' tanto? E' vero se vuoi bene ad una persona e' normale ma non potrei essere un pochino menfreghisata, vivrei meglio....

Vale mi dispiace per il Messico, ma allora sono fatta male io o loro? Forse sono io che mi faccio troppe paranoie, dovrei rilassarmi un po' vero?

Eli come stai? Spero meglio la febbre? :bacio Per le 10 faccine te ne accorgi perche' se ne metti di piu' invii il messaggio poi ti ritorna e ti dice impossibile inviare troppe faccine, una cosa del genere, quando sei nei termini di 10 te lo fa' inviare se no no.

Annette...che bello abiti a Venezia, se ci veniamo te lo faccio sapere, magari quando Chiara sara' un po' piu' grandina.... :bacio

a tutte :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 4 set 2007, 13:24

wendy, non ho grandi consigli da darti. ti diranno tutti che devi stare + tranquilla ma se fosse così facile lo faresti da sola. c'è un livello d'ansia che è controllabile e spesso anche tollerabile, ma quando diventa fastidioso significa che c'è qualcosa di più profondo. quest'ansia ti dice qualcosa, ti difende da qualcosa è il segno di qualcosa che non vuoi/puoi dirti...

ti faccio un esempio che detto così può sembrare stupido, ma x me è stato un cambiamento enorme. io ho sempre avuto paura delle malattie, ogni dolorino che avevo nessuno mi toglieva dalla testa che avevo un tumore. la mia dottoressa non mi può + vedere :ahaha . io lo sapevo che era poco probabile, e soprattutto che le mie paure non facevano nè aumentare nè diminuire le probabilità che ciò che temevo fosse vero. eppure non c'era verso.poi in analisi ho scoperto che c'erano delle parti di me che io ritenevo poco accettabili, le parti infantili x esmpio e le parti aggressive soprattutto. mi limitavo a nasconderle e a costrurci sopra qualcosa di + accettabile. ecco cos'erano i miei tumori: parti di me sconosciute che mi crescevano dentro. ora ho preso coscienza di alcuni aspetti di me, ci sto familiarizzando, imparo a gestirli. e un giorno mi sono accorta che non mi passa + x l'anticamera del cervello di avere brutte malattie.
io non so cosa nasconde la tua ansia, le motivazioni possono essere molte.
se ti dà tanto fastidio e hai voglia (tempo e soldi) puoi andarci si da uno psicologo, a volte anche solo pochi incontri ti aprono scenari nuovi.
ma non credo che il problema sia se sei sbagliata tu o gli altri. la cosa + probabile è che nessuno sia sbagliato, ma è difficile capirsi...

ciao piccola buon rientro al lavoro!!e tra noi soprattutto! :sorrisoo

giugiu io non so ancora che classe mi daranno me lo diranno oggi pomeriggio!22 sono tanti, ma quando ho lavorato alla meterna ne avevo 28 dai 2,5 ai 6 anni, hai presente? cambiali, imboccali, tagliagli la carne, coccolali perchè piangono, medicali perchè si fanno male, puliscigli il sederino.... :urka

shar la tua capa oltre a esser stronza è una poveretta. alla fine tu hai perso il lavoro ma lei si perde qualcosa di ben più grande...

ADESSO SONO PROPRIO STUFA....QUANDO SI FA IL NOSTRO RADUNO???? :aargh
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 4 set 2007, 13:38

ohi ohi, palula, la vale s'è arrabbiata....ragazzeeeeee! la vale s'è arrabbiata. :ahaha ...criiiiii tocca a te! sei tu la capa, dacci il la con date e luoghi e noi partiamo con le idee! :yeee :ok

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 4 set 2007, 16:13

:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
questi li dovevo troppo usare...mi fanno morire :ahah :ahah :ahah
ehiiiiii ma dove siete tutte? :buuu :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 set 2007, 16:26

piccola82 ha scritto::tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
questi li dovevo troppo usare...mi fanno morire :ahah :ahah :ahah
ehiiiiii ma dove siete tutte? :buuu :bacio
:ahah :ahah

ECCHIME....CI SONO...
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”