GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Napulità/Campane,nuovo gruppone:cercasi prevete ricchione!12
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Napulità/Campane,nuovo gruppone:cercasi prevete ricchione!12
e che e fatt...na festa danzante???
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
:ahahcalavera ha scritto:e che e fatt...na festa danzante???
No,mi so sderenat a ghi annanz e a ret a purtà a robb a mangià!
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
-
- Bronze~GolGirl®
mamminaviolinista ha scritto::ahahcalavera ha scritto:e che e fatt...na festa danzante???
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hai fatto la schiava? :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Infatticalavera ha scritto:mamminaviolinista ha scritto::ahahcalavera ha scritto:e che e fatt...na festa danzante???
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hai fatto la schiava? :ahah :ahah

30 persone sulle mia spalle

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- Ambrosia
- Collaboratore
ma solo io sto ancora cacata sotto per il terremoto?

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
-
- Bronze~GolGirl®
e tu stai a casa....io no...Ambrosia ha scritto:ma solo io sto ancora cacata sotto per il terremoto?![]()
- SHANA26
- Original~GolGirl®
uè....
io il terremomoto non l'ho sentito perchè mi ero da poco addormentata...veramente ero caduta in coma dopo una giornata
mi ha fatto venire invece una paura di pazzi lo squillo del telefono alle 4.00 di mattina....ho uno zio in fin di vita a Torino x cancro al pancreas che ormai l'ha divorato completamente e stiamo tutti co, fiato sospeso ad ogni telefonata...perciò figuratevi.....poi accendo la tv e sento del terremoto...poi min telefona mia sorella e mi dice che un ns vecchio amico che ora è a bologna, lavorando vicino ai binari l'impalcatura su cui si trovava è stata travolta da un treno che non aveva visto le luci rosse e ora è in prognosi riservata........
e comm'aggià stà se non

io il terremomoto non l'ho sentito perchè mi ero da poco addormentata...veramente ero caduta in coma dopo una giornata

mi ha fatto venire invece una paura di pazzi lo squillo del telefono alle 4.00 di mattina....ho uno zio in fin di vita a Torino x cancro al pancreas che ormai l'ha divorato completamente e stiamo tutti co, fiato sospeso ad ogni telefonata...perciò figuratevi.....poi accendo la tv e sento del terremoto...poi min telefona mia sorella e mi dice che un ns vecchio amico che ora è a bologna, lavorando vicino ai binari l'impalcatura su cui si trovava è stata travolta da un treno che non aveva visto le luci rosse e ora è in prognosi riservata........
e comm'aggià stà se non

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
- Original~GolGirl®
Ambrosia, come sta tua cugina?
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- Ambrosia
- Collaboratore
così così...
nel senso che sembra che il secondo tipo di chemio abbia dato dei risultati apprezzabili, e sta aspettando che si liberi un posto per iniziare la radio.
però hanno deciso di farle solo tre settimane invece che sei, perchè data la localizzazione della massa principale dovrebbero toccarle anche il cuore, il che potrebbe darle problemi cardiaci fra qualche anno.
poi ci sono cellule malate anche a livello del pancreas e forse del colon, ma dicono che stanno lì e non si muovono.
insomma, la situazione non è bella ma credo stiano facendo di tutto per allungarle la vita il più possibile.
purtroppo le notizie che ho io sono sempre per sentito dire, perciò nemmeno a me è del tutto chiara la situazione.
intanto ho deciso di rimandare a settembre il battesimo di persichella per farla riprendere un poco e permetterle di fare la madrina.
sai com'è, non sappiamo se mai diventerà mamma, e una figlioccia è meglio di niente. ogni volta che ci penso mi sento male...
grazie per aver chiesto
nel senso che sembra che il secondo tipo di chemio abbia dato dei risultati apprezzabili, e sta aspettando che si liberi un posto per iniziare la radio.
però hanno deciso di farle solo tre settimane invece che sei, perchè data la localizzazione della massa principale dovrebbero toccarle anche il cuore, il che potrebbe darle problemi cardiaci fra qualche anno.
poi ci sono cellule malate anche a livello del pancreas e forse del colon, ma dicono che stanno lì e non si muovono.
insomma, la situazione non è bella ma credo stiano facendo di tutto per allungarle la vita il più possibile.
purtroppo le notizie che ho io sono sempre per sentito dire, perciò nemmeno a me è del tutto chiara la situazione.
intanto ho deciso di rimandare a settembre il battesimo di persichella per farla riprendere un poco e permetterle di fare la madrina.

sai com'è, non sappiamo se mai diventerà mamma, e una figlioccia è meglio di niente. ogni volta che ci penso mi sento male...

grazie per aver chiesto

Miao.
Miao.
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Ambrosia,
per tua cugina!

- MARSICA
- Master~GolGirl®
Ambrosia, MI DISPIACE PER TUA CUGINA
NON LO SAPEVO
CHIEDO A TUTTE VOI ALTRE, SE CONOSCETE QUALCHE CLINICA VETERINARIA QUI IN ZONA, CHE ABBIA ALMENO LA DEGENZA GRATUITA
HO IL CANE MESSO MALE, ED HA BISOGNO DI ASSISTENZA MEDICA
E Lì DOV'è MI HAN CHIESTO ALMENO 50€ AL GIORNO
SAPRESTE AIUTARMI
HO INSERITO ANCHE UN POST NEL SALOTTINO
GRAZIE A TUTTE
NON LO SAPEVO
CHIEDO A TUTTE VOI ALTRE, SE CONOSCETE QUALCHE CLINICA VETERINARIA QUI IN ZONA, CHE ABBIA ALMENO LA DEGENZA GRATUITA
HO IL CANE MESSO MALE, ED HA BISOGNO DI ASSISTENZA MEDICA
E Lì DOV'è MI HAN CHIESTO ALMENO 50€ AL GIORNO

SAPRESTE AIUTARMI
HO INSERITO ANCHE UN POST NEL SALOTTINO
GRAZIE A TUTTE
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Ambrosia
- Collaboratore
marsica, di dove sei esattamente?
ciao ciaccarelle!
ciao ciaccarelle!

Miao.
Miao.
- MARSICA
- Master~GolGirl®
Ambrosia, BATTIPAGLIA PROV.SALERNO
CONOSCI
CONOSCI

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

-
- Bronze~GolGirl®
marsica t'ho risposto di là...mi spiace ma qui ci sono solo strutture private...(a meno ch enn chiedi come sta messa l'asl veterinaria di salerno)...ma nn credo che trovi qualcs di meglio...al massimo riesci a risparmiare qualche euro..e cmq lo dovresto spostare..a questo punto ti rinnovo il mio consiglio se hai la possibilità portatelo a casa... 

- Ambrosia
- Collaboratore
vado in vacanza a paestum...MARSICA ha scritto:Ambrosia, BATTIPAGLIA PROV.SALERNO
CONOSCI

battipaglia è un passaggio obbligato!
cmq ho letto nel salottino che porterai axel a casa, credo sia la cosa migliore, povero cucciolone!
fammi sapere come va...

Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore
in ogni caso, come si chiama la struttura dov'è ricoverato adesso?
50 euro mi sembrano tanti, quando ho avuto il gatto ricoverato me ne chiedevano 40, ma dopo un tot giorni non me li fecero più pagare. e ti credo, fra visite, degenza, intervento e medicine ho speso 1.500 euro in un mese!
50 euro mi sembrano tanti, quando ho avuto il gatto ricoverato me ne chiedevano 40, ma dopo un tot giorni non me li fecero più pagare. e ti credo, fra visite, degenza, intervento e medicine ho speso 1.500 euro in un mese!
Miao.
Miao.
- susyxx80
- Original~GolGirl®
buona sera
sto alle prese con una forte cistite nn c'è la faccio più
il fastidio é incominciato oggi pomeriggio
ogni 5 secondi devo andare in bagno e quel poco ke urino mi fa un male cane
domani vado a fare l'esame delle urine
sta patata ormai son più di tre mesi ke mi fa male
ho fatto anke il pap-test ma nn ha rilevato nulla solo un po di micosi e il gine mi ha dato degli ovuli
ma il fastidio c'è lo sempre sopratutto durante i
mi fa un male
ke sembra come se fosse la prima volta ..
giovedì ho preso appuntamento con il gine .
ha dimenticavo la prima beta di mia sorella erano 567
dopo 4 giorno sono saliti a ha 3454 circa
vanno bene

sto alle prese con una forte cistite nn c'è la faccio più
il fastidio é incominciato oggi pomeriggio
ogni 5 secondi devo andare in bagno e quel poco ke urino mi fa un male cane
domani vado a fare l'esame delle urine
sta patata ormai son più di tre mesi ke mi fa male
ho fatto anke il pap-test ma nn ha rilevato nulla solo un po di micosi e il gine mi ha dato degli ovuli
ma il fastidio c'è lo sempre sopratutto durante i

ke sembra come se fosse la prima volta ..
giovedì ho preso appuntamento con il gine .
ha dimenticavo la prima beta di mia sorella erano 567
dopo 4 giorno sono saliti a ha 3454 circa
vanno bene

10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
susyxx80, immagino il fastidio
Tieni duro

Tieni duro

- Ambrosia
- Collaboratore
ma voi non li sentite i terremoti???
nemmeno questo???
nemmeno questo???

Miao.
Miao.
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ambrosia io ho sentito quello di ieri alle 11.30....vabè una cosa terribile, qui in ufficio si è mosso tutto e la testa andava a vento!!
Susy ci sono delle medicine molto efficaci per la cistite ma se vuoi fartela passare senza medicine prova a bere in circa un'ora 2 litri d'acqua e vedrai che a furia di fare pipì l'infezione passa. Poi per la cistite serve l'urinocoltura perchè individua il batterio che porta infezione e non il semplice esame delle urine......so ferrata, ne soffro dalla nascita e a me è diventata cronica
Susy ci sono delle medicine molto efficaci per la cistite ma se vuoi fartela passare senza medicine prova a bere in circa un'ora 2 litri d'acqua e vedrai che a furia di fare pipì l'infezione passa. Poi per la cistite serve l'urinocoltura perchè individua il batterio che porta infezione e non il semplice esame delle urine......so ferrata, ne soffro dalla nascita e a me è diventata cronica

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011