ciao vermicella!floddi ha scritto:Ile ma quanto pesa adesso Fabio?
allora adesso pesa kg 5,880

Messaggio da ile » 23 mar 2009, 15:13
ciao vermicella!floddi ha scritto:Ile ma quanto pesa adesso Fabio?

Messaggio da tournesol » 23 mar 2009, 15:15
Orca, Floddi....Si é dimenticata di dirti di accendere due candele ne lla stanza dove dorme Miki e di trapassare con due spilli d'argento dei modellini di vermi appositamente costruiti....floddi ha scritto:la suocera di mia sorella mi ha detto che non è necessario dare lo sciroppo disinfestante a miki, basta mettere uno spicchio d'aglio sopra l'ombelico.

Messaggio da Nymphalidae » 23 mar 2009, 15:15

Messaggio da ile » 23 mar 2009, 15:16
si è vero! poi devi metterti un connellino di foglie di palma una coroncina di aglio in testa e una intorno al collo e saltellargli intorno per circa 3 orette.floddi ha scritto:la suocera di mia sorella mi ha detto che non è necessario dare lo sciroppo disinfestante a miki, basta mettere uno spicchio d'aglio sopra l'ombelico.

Messaggio da Nymphalidae » 23 mar 2009, 15:16
Già, rimedi altamente scientifici...tournesol ha scritto:Orca, Floddi....Si é dimenticata di dirti di accendere due candele ne lla stanza dove dorme Miki e di trapassare con due spilli d'argento dei modellini di vermi appositamente costruiti....floddi ha scritto:la suocera di mia sorella mi ha detto che non è necessario dare lo sciroppo disinfestante a miki, basta mettere uno spicchio d'aglio sopra l'ombelico.

Messaggio da gattoromeo » 23 mar 2009, 15:17
Io devo uscire con qualcosa da mangiare... altrimenti se a Max viene fame è una tragedia!elimar ha scritto:Però adesso ho comprato anche io i plasmon nel sacchettino
e quando siamo andati a Genova ero fornitissima di dolce e salato,
e te credo mi ero portata dietro una borsa di viveri![]()
..e mentre facevo la borsa pensavo a Elena

Messaggio da tournesol » 23 mar 2009, 15:17

Messaggio da gattoromeo » 23 mar 2009, 15:17
Beh come è successo a me.tournesol ha scritto:Ok, ora vado a prendere Gio...
Sapete che anche se la ragione mi dice di stare tranquilla che é solo catarro accumulato nelle orecchie, ho un'angoscia di fondo da paura????![]()

Messaggio da tournesol » 23 mar 2009, 15:18

Messaggio da gattoromeo » 23 mar 2009, 15:19
Beh te la sei persa perchè proprio quel giorno hai pensato bene di partorire!ile ha scritto:Miii gatto mi sono persa la tua crocera!!! bello

Messaggio da katiuscia » 23 mar 2009, 15:19

Messaggio da Nymphalidae » 23 mar 2009, 15:19

Messaggio da gattoromeo » 23 mar 2009, 15:20
Ah ma non sente?tournesol ha scritto:Gatto...Lui non ha male....Ma non sente un piffero, davvero!!!!
Ieri sera, girandogli le spalle e a tono normale/basso gli ho chiesto se volesse una barretta Kinder....Niente di niente!

Messaggio da Nymphalidae » 23 mar 2009, 15:20
Che affrontogattoromeo ha scritto:Beh te la sei persa perchè proprio quel giorno hai pensato bene di partorire!ile ha scritto:Miii gatto mi sono persa la tua crocera!!! bello

Messaggio da tournesol » 23 mar 2009, 15:21

Messaggio da ile » 23 mar 2009, 15:21
tournesol ha scritto:Gatto...Lui non ha male....Ma non sente un piffero, davvero!!!!
Ieri sera, girandogli le spalle e a tono normale/basso gli ho chiesto se volesse una barretta Kinder....Niente di niente!

Messaggio da Nymphalidae » 23 mar 2009, 15:21

Messaggio da katiuscia » 23 mar 2009, 15:21
ECCHECAZZO MA TUTTE A TE PROPRIO E????????CrIs4Lid3 ha scritto:Oggi comunque ho passato la pausa pranzo a lavarmi le mutande, perché non ho un ciclo, credo la parola giusta sia emorragia... Mi sono cambiata una volta appena alzata, una volta a metà mattina, e a mezzogiorno![]()
Quando la signora mi ha vista uscire con un fagottino appallottolato che le ho chiesto di poter lavare mi ha chiesto se ero senza mutande :ahah ma in questo sono previdente comesempre due paia

Messaggio da tournesol » 23 mar 2009, 15:22

Messaggio da floddi » 23 mar 2009, 15:22
capiraiii!!!!! ha tutto il tempo per ingrassare! :ahahile ha scritto:ciao vermicella!floddi ha scritto:Ile ma quanto pesa adesso Fabio?![]()
allora adesso pesa kg 5,880
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”