GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS BEVE E MAGNA, NON SOLO LIBRI, MA VINO E LASAGNA

Bloccato
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS BEVE E MAGNA, NON SOLO LIBRI, MA VINO E LASAGNA

Messaggio da ROBY75 » 30 gen 2009, 21:45

Pure io e Daniele lavoriamo insieme....certo la Ditta non è nostra
siamo SOLO operai. Ma se la succitata ditta dovesse mai falllire...
non oso pensarci. Senza contare che per riuscire a pagare notaio, agenzia
e anticipo di acquistoo casa ai venditori ci siamo fatti anticipare il 70%
della liquidazione sia io che Daniele.

Spero solo che il proggetto che ha in mente mio zio vada in porto. Se va in porto
tra un anno sono a lavorare con lui. Così perlomeno sia io che Daniele possiamo
respirare un attimo e non vivere con l'ansia di rimanere a piedi in due. :incrocini

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 gen 2009, 21:49

Roby ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini allora ...e ti chiedo scusa ancora :hi hi hi hi

ragazze vi saluto, stase volevo evitare il cicchettino, ma a questo punto 2 dita di cointreau nn me li leva nessuno :che_dici

buonanotte :bacio a domani
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 gen 2009, 21:51

ragazze, sto ancora leggendo circa pagina 38 del vecchio topic, ma ci tengo a leggere tutto. Quindi, torno fra poco se tutto va bene.

JJ è crollato quasi alla fine della pappa, alle 19.30. :domanda Spero che dorma sino a domani mattina... TAAAAAAAAARDI. :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 30 gen 2009, 22:31

Ciao CIUK :bacio

Sei ancora sommersa?? :ahah

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 gen 2009, 22:40

:x: :x: ussignur ho finito ora tutti gli arretrati... ma adesso nn connetto +...

quanti discorsi interessanti...

beh, ora mi sa che vado a letto perchè ho il terrore che JJ si svegli fra poco bello fresco e pimpante... :buuu

CRISS :yeee per il dermatologo

spero di riuscire a passare nel wend ma nn so:
domani gente a cena e al pome passano i miei suoceri
domenica vado a mantova dai miei (sempre se nn nevica :aargh )

notte notte :bacio

Devo ricordarmi di raccontarvi la storia del MENTINO... me lo ricordate? :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 30 gen 2009, 22:45

Notte Ciuk :bacio

Biblios......questo libro vi ispira? :fischia

http://www.ibs.it/code/9788838487316/mc ... tt-ritorno

Io son troppo curiosa di leggere Via col vento dal punto di vista di Rhett Butler :hi hi hi hi

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 30 gen 2009, 22:52

Eh vabbeh ma tutte a letto con le galline eh?! :aargh

:prrrr vado a leggere. A domani! :bacio

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 31 gen 2009, 8:45

Buongiorno e buon sabato!

ho appena finito "Solo pane", ma è veramente un bel libro! leggetelo!!!!

criss, roby, noi siamo un po' nella stessa barca vostra in quanto a lavoro, perchè se david lo perdesse, rimarrebbero a piedi anche sua mamma e suo marito...ma la casa in cui abitiamo è loro, etc etc....
insomma...non ci pensiamo....
e guardiamo alla bella giornata che c'è oggi!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 31 gen 2009, 10:58

michy1976 ha scritto: ho appena finito "Solo pane", ma è veramente un bel libro! leggetelo!!!!
:che_dici
...cioè...per mesi mi sono sgolata a dirvi che era un bel libro...l'ho messo ben due volte in votazione e non l'avete c@gato... :aargh ...e ora arrivi tu, fresca fresca...e dovrebbero darti retta?!?!?!?!
No, a questo punto sono IO che vi IMPEDISCO di LEGGERLO.... :bomba guai a chi lo legge...dovrà vedersela con meeeeeee...muahahahahahahahahahahah :vampire:

...ok, ok...scusate...un rigurgito di mimì-san... :hi hi hi hi

Leggetelo, è davvero bello! :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 31 gen 2009, 10:59

Ah, dimenticavo..BUONGIORNO!!! :sorrisoo
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 31 gen 2009, 11:12

Allora, in merito ai discorsi seri che avete fatto ieri...che dire...penso che DAVVERO le esperienze di vita ci formino il carattere e il modo di guardare alla vita...
La mia famiglia non ha mai navigato nell'oro...i miei due insegnanti di scuola...stipendio bassino, ma SICURO! Non ci siamo mai potuti permettere lussi, ma non abbiamo mai rischiato di non poter mangiare o fare vacanzine o vestirci ecc. Certo, io e mia sorella ci siamo passate i vestiti...non abbiamo avuto le barbie, io non ho potuto fare danza perchè costava troppo...però non ho MAI percepito un senso di instabilità o incertezza per il futuro. E sono cresciuta inguaribile OTTIMISTA (anche se risparmiosa, al limite del tirchio... :hi hi hi hi )! Per me, nei miei pensieri, le cose alla fine si risolvono sempre...per esempio, io a giugno probabilmente grazie a Brunetta perderò il lavoro :x: ...dopo che per tutto questo tempo, prima che arrivasse lui, ho pensato che mi avrebbero stabilizzato e quindi avrei avuto un lavoro SICURO. Insomma, nel giro di pochi mesi sono passata dal sapere di avere il lavoro al sapere di non averlo più...
E mia cognata mi dice: ma come fai a stare così tranquilla, a parlarne senza angoscia??? io fossi in te mi starei già a disperare!!!
Ma io sono così, un po' ottimista, un po' incosciente...e penso che alla fine, in qualche modo, tutto si risolverà...e se non sarà quello magari sarà un altro lavoro (!).
E nel frattempo cmq ho dei risparmi in banca che mi fanno stare tranquilla...non ho mai dovuto pensare a come arrivare a fine mese (vabbè, io non pago nè affitto nè mutuo, perchè la casa l'abbiamo comprata in contanti, un po' con l'aiuto dei miei, un po' perchè ci siamo accontentati di un "cesso" di casa)...
...discorso figli....Roby, io capisco perfettamente TE (per le tue esperienze ecc. ecc.) ma per esempio IO (per come sono fatta io) non mi farei mai tutte quelle "pippe mentali" :hi hi hi hi (in senso buono, ovvio)...io ho sempre dato per scontato di volere figli..il discorso economico non c'entra nulla..e se non faccio il terzo è perchè non lo voglio, non perchè penso che non ho il lavoro sicuro, i soldi..il futuro...boh? io proprio non me li pongo questi problemi...però capisco perchè te li poni tu!
Insomma, questo solo per confrontarci e per capire che ognuna di noi ha esperienze diverse...e conoscerci un po' di più! :ok
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 31 gen 2009, 12:02

ciao

CRISS è arrivato il BB anche se non sono ancora riscita a sbirciarlo :che_dici
:yeee sono felice che il problema di fra sia risolto :yeee

cybooks
ho rotto talmente tanto che tutti hanno promesso di regalarmi soldi (ad agosto :che_dici ) per comprarmelo :hi hi hi hi

DISCORSI SERI
ora con cate in braccio non riesco a scrivere liberamente rimando
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 gen 2009, 14:07

criss ha scritto:Rieccomiiii :yeee allora visita dal dermatologo andata benissimo, volete sapere che era alla fine??? dermatite seborroica combinata con dermatite da pannolino che si è espansa al resto del corpo :che_dici ci ha dato una pomata fatta in farmacia (che devo ritirare domani mattina) da alternare al canestern e una crema idratante per il corpo. Non usare saponi troppo aggrassivi (ma quello già lo facevamo) e asciugarlo sempre benissimo dopo ogni cambio :sorrisoo meno male!!
:ok :ok però ci ha fatto stare davvero in pena stavolta eh??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 gen 2009, 14:18

uh che discorsi interessanti, ora però sono di corsa, passo assolutamente dopo perchè mi piace questo confronto.

Baci. :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 gen 2009, 14:26

seeeeee vabbèèèèèèèèè, ottimila pagine di arretrati!!! :urka

però ho letto le interessantissime ultime pagine, è sempre costruttivo il confronto tra noi.

Io noto (come quasi sempre :hi hi hi hi ) una "preoccupante" similitudine col Mimì-pensiero :prrrr riassunto in queste frasi:
mimì ha scritto: .penso che DAVVERO le esperienze di vita ci formino il carattere e il modo di guardare alla vita...

Ma io sono così, un po' ottimista, un po' incosciente...e penso che alla fine, in qualche modo, tutto si risolverà...e se non sarà quello magari sarà un altro lavoro (!).

...discorso figli....Roby, io capisco perfettamente TE (per le tue esperienze ecc. ecc.) ma per esempio IO (per come sono fatta io) non mi farei mai tutte quelle "pippe mentali" :hi hi hi hi (in senso buono, ovvio)...io ho sempre dato per scontato di volere figli..il discorso economico non c'entra nulla..e se non faccio il terzo è perchè non lo voglio, non perchè penso che non ho il lavoro sicuro, i soldi..il futuro...boh? io proprio non me li pongo questi problemi...però capisco perchè te li poni tu!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 gen 2009, 14:26

Buondì ragazzeee :buuu :buuu son in piena crisiiiiii....

...ho appena tosato il mio angioletto riccioluto: ora sembra più un maschietto :prrrr , ma se penso a tutti i suoi ricciolini mi vien il magoneeee :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 gen 2009, 14:28

CRISS te ne sei tunuta da parte una ciocca??? Io alla prima sforbiciata di enea, che era biondissimo, mi son tenuta un suo ciuffo d'oro....
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 gen 2009, 15:01

Si mais, ho tenuto da parte un ricciolone :emozionee anche se detto così sembra una cosa da feticista :ahaha

Ragg hai ragione, mi ha fatto un pò spaventare, anche perchè il pediatra mi ha confidato di nn aver mai visto un caso del genere, quindi già mi immaginavo chissà che cosa :buuu meglio così, ora so che ha la pelle molto delicata e che devo tenere un occhio di riguardo :ok
C♥C=F'06&F'08

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 31 gen 2009, 15:09

Regi ha scritto:ho messo la citazione date un occhio perchè a me piace tanto tanto :fischia
bellissima regi! :yeee :yeee :yeee
è tanto che non leggo un bel libro di Pennac
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 31 gen 2009, 15:10

criss ha scritto: ho appena tosato il mio angioletto riccioluto: ora sembra più un maschietto :prrrr , ma se penso a tutti i suoi ricciolini mi vien il magoneeee :buuu
ma era la prima volta??? io obbligatoriamente ogni 2 mesi, per il primo anno glieli tagliavo io ma da quando è grandino si va dalla parrucchiera
obbligatoriamente perchè ne ha un casco e crescono a velocità spaventosa :hi hi hi hi
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”