GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINEEEEEEE A RAPPORTOOOO
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re: DIETOLINEEEEEEE A RAPPORTOOOO
Ecco l'aggiornamento sul peso....questa settimana un po' deludente...ma ho mangiato più del solito...quindi era prevedibile!!
63,5 MENO solo 500 gr!!! UFFI!!
Baci
63,5 MENO solo 500 gr!!! UFFI!!
Baci
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Oggi dopo le pulizia alla casa mi sono un po inpigrita sul divano, con le mestruo divento ancora piu' pigra del solito
Questa settimana ho perso il kilo preso nelle due settimane di ferie, ma quello era il meno preoccupante adesso rimangono solo i 30 kili di troppo
Shai cerca di farti aiutare da qualcuno perche' lo studio la casa e la bimba mi sa che alla lunga diventino pesanti e non parlo solo del fisico ma soprattutto della testa .Per il seno fatti vedere subito da qualcuno ma e' qualcosa di esterno o interno ??? E fattelo togliere anche se non e' niente.
Questa settimana ho perso il kilo preso nelle due settimane di ferie, ma quello era il meno preoccupante adesso rimangono solo i 30 kili di troppo
Shai cerca di farti aiutare da qualcuno perche' lo studio la casa e la bimba mi sa che alla lunga diventino pesanti e non parlo solo del fisico ma soprattutto della testa .Per il seno fatti vedere subito da qualcuno ma e' qualcosa di esterno o interno ??? E fattelo togliere anche se non e' niente.
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

ciao dietoline perdonate la latitanza ma è un periodo un pò "caotico"! stamani mi sono pesata e.............................................sono aumentata di 2hg
maledetto ciclo e maledetto compleanno, tra i vari festeggiamenti non mi sono proprio controllata
peso attuale kg 53
peso attuale kg 53
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- mscilli
- Master~GolGirl®

HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...estemporaneo passaggio di una donna in crisi.....
...estemporaneo passaggio di una donna in crisi.....
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- elefania
- New~GolGirl®

ciao a tutte!
passo in notturna per l'aggiornamento peso: 70.4..... - 2kg!
Per le chiacchere a lunedì........
passo in notturna per l'aggiornamento peso: 70.4..... - 2kg!
Per le chiacchere a lunedì........
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

elefania bravissima
io oggi sono a pranzo dalla suocera in montagna:tigelle...non proprio
dietetiche devo cercare di contenermi speriamooo
io oggi sono a pranzo dalla suocera in montagna:tigelle...non proprio
dietetiche devo cercare di contenermi speriamooo
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- clocclo
- Basic~GolGirl®

Ciao care!!
Un saluto veloce così comunico il mio peso di ieri mattina: 64,1 kg (cioè, 500gr meno della scorsa settimana), peccato mi aspettavo di più, che rabbia venerdi mattina mi sono svegliata a quota 63,5... Ma devo essere onesta qui, la pesata del sabato e' del sabato.
Stamattina finalmente sono arrivate le rosse, ho la pancia come un pallone ma è anche vero che ho i crampi quindi non mi va di contrarla.
Mò faccio spuntino con lo yogurt che mi sono portata (sono in ufficio). Un bacio a tutte, ripasso più tardi e se riesco aggiorno la lista!
Un saluto veloce così comunico il mio peso di ieri mattina: 64,1 kg (cioè, 500gr meno della scorsa settimana), peccato mi aspettavo di più, che rabbia venerdi mattina mi sono svegliata a quota 63,5... Ma devo essere onesta qui, la pesata del sabato e' del sabato.
Stamattina finalmente sono arrivate le rosse, ho la pancia come un pallone ma è anche vero che ho i crampi quindi non mi va di contrarla.
Mò faccio spuntino con lo yogurt che mi sono portata (sono in ufficio). Un bacio a tutte, ripasso più tardi e se riesco aggiorno la lista!
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!
- VY
- Master~GolGirl®

rieccomi tra voi...
a luglio poi con la scusa che era estate..faceva caldo...non avevo voglia..
non ho perso un etto e non sono piu' passata di qua, perdonatemi..in quest'ultimo mese invece ho
perso "ben" un kg..accidentacci, me ne mancano "solo" 11 ora!
Quindi vi rido' la mia pesata, di ieri, 79.0 kg, il mio peso di PARTENZA era 80.4
Riesco ad essere aggiornata da qualche MODERATORE?
Un bacione a tutte
non ho perso un etto e non sono piu' passata di qua, perdonatemi..in quest'ultimo mese invece ho
perso "ben" un kg..accidentacci, me ne mancano "solo" 11 ora!
Quindi vi rido' la mia pesata, di ieri, 79.0 kg, il mio peso di PARTENZA era 80.4
Riesco ad essere aggiornata da qualche MODERATORE?
Un bacione a tutte
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

Ciao VY!!!
Ragazze sono caduta in tentazione, ieri sera ero tanto
con il mondo che mi sono mangiata anche la maniglia del frigo, oggi al mio risveglio ho trovato una mega sorpresa Chiara (la mia bimba) aveva la febbre a 39 e quindi...........................
tutto il giorno!!
da domani vita nuova............spero!!
Ragazze sono caduta in tentazione, ieri sera ero tanto
tutto il giorno!! da domani vita nuova............spero!!
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- VY
- Master~GolGirl®

ciao DHANIELA! dai coraggio, capitano i momenti " di nervi-debolezza"
Non ricordavo che Giulia fosse nata il 28 marzo! e' il mio compleanno!
Non ricordavo che Giulia fosse nata il 28 marzo! e' il mio compleanno!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

ma dai!!!!! Ai visto quante cose ci accomunano!!! speriamo che oggi le cose vadano meglio.....................quasi quasi mi peso così svengo e non mangio 

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- elefania
- New~GolGirl®

Grazie dakota,
oggi ho ricontrollato..... tanto perché il weekend è sempre fonte di sgarri... ma, nonostante un cannolo siciliano sabato e una grigliata domenica
, tutto resta invariato!
Ovviamente, per ovviare agli sgarri, niente cene
Lo so che non si fa, ma o così o ciccia (nel vero senso della parola)
Buona settimana a tutte!
oggi ho ricontrollato..... tanto perché il weekend è sempre fonte di sgarri... ma, nonostante un cannolo siciliano sabato e una grigliata domenica
Ovviamente, per ovviare agli sgarri, niente cene
Lo so che non si fa, ma o così o ciccia (nel vero senso della parola)
Buona settimana a tutte!
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

Mi sono pesata non vi dico nulla
..................................kg54.4 ma come si fà a prendere kg1.4 in due giorni?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
-
Fran_68
- Basic~GolGirl®

Buongiorno dietoline belle, eccomi pronta per la pesa sono a 71Kg, sapevo che non avevo perso molto, questa settimana ho pasticciato di brutto, ma... da OGGI faccio la brava!!!!!!!!!!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ah beh allora mal comune mezzo gaudio........ io sabato ero a 69.5 Kg.
PIU' mezzo chilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì che ho avuto le rosse ma cavolaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PIU' mezzo chilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì che ho avuto le rosse ma cavolaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- alita
- Original~GolGirl®

dhaniela70, forse hai mangiato molto salato e quindi hai ritenuto i liquidi e poi forse non sei andata al bagno...
io invece mi sono abbuffata 2 giorni di seguito e sinceramente non vado molto fiera... ma da sta sera devo ritornare quella brava...
penso che un po di
mi siano molto utili... pensando poi che lunedi prossimo ho l'appuntamento dalla ginecologo
io invece mi sono abbuffata 2 giorni di seguito e sinceramente non vado molto fiera... ma da sta sera devo ritornare quella brava...
penso che un po di
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
-
maryv
- Expert~GolGirl®

pant pant....uff....sono in tempo per la pesata settimanale????
niente collegamento adsl per tutto il week-end...che ciofeca di servizio...vabbè...
eccovi quà il mio peso:
73 kg, ovvero -2 kg in una settimana
ma non fa testo, il cucciolo non sta bene ed io non ho molta testa per mangiare perchè, tra le notti insonni (piccolo, ha un sacco di colichette dovute al virus intestinale) e la casa e la città nuova, ed il pediatra, e le strade incasinate (ci siamo trasferiti a Bergamo da poco) e quel aggeggio chiamato navigatore satellitare che non ne indovina una.....IO SONO DISTRUTTA E NON HO TANTA FAME...ma tanto lo so che nei prox gg la situazione peggiora poichè il 9 mi arrivano le malefiche.....
Vabbè, alla prossima settimana.
Un in bocca al lupo a tutte e....se ce la faccio torno e leggo un pò di voi.
niente collegamento adsl per tutto il week-end...che ciofeca di servizio...vabbè...
eccovi quà il mio peso:
73 kg, ovvero -2 kg in una settimana
ma non fa testo, il cucciolo non sta bene ed io non ho molta testa per mangiare perchè, tra le notti insonni (piccolo, ha un sacco di colichette dovute al virus intestinale) e la casa e la città nuova, ed il pediatra, e le strade incasinate (ci siamo trasferiti a Bergamo da poco) e quel aggeggio chiamato navigatore satellitare che non ne indovina una.....IO SONO DISTRUTTA E NON HO TANTA FAME...ma tanto lo so che nei prox gg la situazione peggiora poichè il 9 mi arrivano le malefiche.....
Vabbè, alla prossima settimana.
Un in bocca al lupo a tutte e....se ce la faccio torno e leggo un pò di voi.
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

pesata di ieri..91..bene anche se speravo meglio!
daky sto facendo una dieta che feci anni fa con una dietologa e persi 15 kg...comunque il 5 ottobre ho un appuntamento con un'altra dietologa
daky sto facendo una dieta che feci anni fa con una dietologa e persi 15 kg...comunque il 5 ottobre ho un appuntamento con un'altra dietologa
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- VY
- Master~GolGirl®

DHANIELA sei bravissima pero'! hai perso 30 kg!!!vedrai che perderai anche queste "briciole"...
Io lo scorso anno ne avevo persi 23 in 7 mesi! poi con la seconda gravidanza ci sono ricascata
e ne ho presi altri...boh, 25-26 di sicuro
ora me ne mancano 11 kg
ma sara' molto piu' dura ora, con 2 bimbe, il lavoro che tra un po' comincia ( spero!!!), la casa...
avro' poco tempo per allenarmi! spero di avere almeno un po' di ore di acquagym, almeno
sfrutto il lavoro per un mio obiettivo!
MARYV mi hai fatto morir dal ridere! sei troppo simpatica :ahah
Io lo scorso anno ne avevo persi 23 in 7 mesi! poi con la seconda gravidanza ci sono ricascata
ma sara' molto piu' dura ora, con 2 bimbe, il lavoro che tra un po' comincia ( spero!!!), la casa...
avro' poco tempo per allenarmi! spero di avere almeno un po' di ore di acquagym, almeno
sfrutto il lavoro per un mio obiettivo!
MARYV mi hai fatto morir dal ridere! sei troppo simpatica :ahah
- VY
- Master~GolGirl®

CLOCCLOolor]Per favore riesci a correggere anche me???? se no non mi sento parte
del gruppo
Parto da 80.4 e sabato pesavo 79 kg...( i dati inseriti risalgono alla mia prima dieta
fatta con le dietoline un anno e mezzo fa)
Grazieeeeeee
del gruppo
fatta con le dietoline un anno e mezzo fa)
Grazieeeeeee