GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

Re: 2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!
so troppo stanca........yle
sò tutti uguali sti nani 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Yle
ma tu seguili sti consigli una buona volta, no??!!!!!
pure tu che preferisci aver il nano urlante invece di seguire i consigli di quelle brave persone
io sto un po' 'na chiavica: tosse fortissima, mi prendono degli attacchi che manca poco che vomito, mal di stomaco e tanto per citare qualcuno sonno, sonno, sonno, sonno........
e meno male che gli alieni hanno restituito la nanetta a Pam.....leggere Pam moscia proprio non si può
a tutte
ma tu seguili sti consigli una buona volta, no??!!!!!
pure tu che preferisci aver il nano urlante invece di seguire i consigli di quelle brave persone
io sto un po' 'na chiavica: tosse fortissima, mi prendono degli attacchi che manca poco che vomito, mal di stomaco e tanto per citare qualcuno sonno, sonno, sonno, sonno........
e meno male che gli alieni hanno restituito la nanetta a Pam.....leggere Pam moscia proprio non si può
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- akane
- Gold~GolGirl®

sera...
tra poco piu' di mezz'ora inizio il travaglio sapete?
no fed le supposte non erano viburcol, si chiamavano tipo ganplus, gonplus... boh
yle benvenuta a flavio-landia
lui è sempre posseduto/urlante ogni volta che facciamo qualsiasi cosa
tra poco piu' di mezz'ora inizio il travaglio sapete?
no fed le supposte non erano viburcol, si chiamavano tipo ganplus, gonplus... boh
yle benvenuta a flavio-landia
lui è sempre posseduto/urlante ogni volta che facciamo qualsiasi cosa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

oddio akane domani fà un anno .......cucciolotto
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

akane buon travaglio
... le supposte si chiamano granplus.. a gabriel le ho messe un pò di volte.. e servono x sciogliere il catarro.....
ma poi il brillocco?? nn ci hai detto più niente...
buonanotte romaaaaaaa.. la nanetta sta a nanna e ne approfitto x accoccolarmi con il nano x un pò di coccole.. se reggo... c'ho un sonno ma un sonno.... che sto K.O
NOTTE E BACI A TUTTE.
ma poi il brillocco?? nn ci hai detto più niente...
buonanotte romaaaaaaa.. la nanetta sta a nanna e ne approfitto x accoccolarmi con il nano x un pò di coccole.. se reggo... c'ho un sonno ma un sonno.... che sto K.O
NOTTE E BACI A TUTTE.
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

notte stella 
- ELEO
- Original~GolGirl®

Notte anche da parte mia!!! Oggi abbiamo portato Nicholas al cinema per la prima volta a vedere Madagascar2..un modo diverso per festeggiare il compleanno del Papà! (Auguri Amore!!!!) E' stato buonissimo! Adora Alex il leone ed è stato tutto il tempo a ridere, ballare, fare AAAAAH (come fa il leone), ad indicare i Mimmi che c'erano al cinema, tutto questo buono buono in bracci a me..insomma un amore! Da rifare sicuramente!
Vi lascio tanti baci! Notte!!!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Buon travaglio Akane
Ciao Eleo durante queste vacanze ti ho pensata e nominata tanto
anche se non sai perchè ti mando un abbraccio e ti ringrazio

Ciao Eleo durante queste vacanze ti ho pensata e nominata tanto
anche se non sai perchè ti mando un abbraccio e ti ringrazio
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Seraaa!
E' tornata Alesaretta nostra
e le altre latitoneee??? Fateve vede', no?
Oggi grande giornata: per la prima volta io e il nano siamo usciti a piedi insieme
Siamo andati dal suo compagno di scuola che abita qua dietro, insomma, avremmo fatto poche centinaia di metri, ma anche se tenuto per mano (la mia schiena ringrazia
) ha camminato dalla porta di casa fino a casa dell'amichetto
Sia all'andata che al ritorno
(e per di piu' riportando indietro una busta di plastica con dentro un contenitore che avevo dato alla mamma del suo amichetto per portarsi a casa le lenticchie che non abbiamo potuto mangiare insieme l'ultimo dell'anno)...
: vado, va... notte a tutte che domani ci si sveglia presto 
E' tornata Alesaretta nostra
Oggi grande giornata: per la prima volta io e il nano siamo usciti a piedi insieme
Siamo andati dal suo compagno di scuola che abita qua dietro, insomma, avremmo fatto poche centinaia di metri, ma anche se tenuto per mano (la mia schiena ringrazia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

e bravo Milotto camminatore
Notte Fed
Notte Fed
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

..... e con l'epifania , tutte le feste se ne vanno via !!!
aleeeè oooh ohhhh
domani smontaggio albero e decorazioni natalizie e una bella "ripulita" a casa (che con le nane in mezzo 'stì giorni non è che riuscivo a fare granchè ... )
desperate housewives all'attaccoooooo !!!!!
vabbè ......
ho capito ........ vado a letto
.... 'notte
però vi lascio la colazione x domani e un bel cestino pieno di dolcetti , cioccolate e schifezze varie (bottino della befana ) da "piluccare" durante la mattinata ..... :prrrr
aleeeè oooh ohhhh
domani smontaggio albero e decorazioni natalizie e una bella "ripulita" a casa (che con le nane in mezzo 'stì giorni non è che riuscivo a fare granchè ... )
desperate housewives all'attaccoooooo !!!!!
vabbè ......
.... 'notte
però vi lascio la colazione x domani e un bel cestino pieno di dolcetti , cioccolate e schifezze varie (bottino della befana ) da "piluccare" durante la mattinata ..... :prrrr
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

ELEO ha scritto:Notte anche da parte mia!!! Oggi abbiamo portato Nicholas al cinema per la prima volta a vedere Madagascar2..un modo diverso per festeggiare il compleanno del Papà! (Auguri Amore!!!!) E' stato buonissimo! Adora Alex il leone ed è stato tutto il tempo a ridere, ballare, fare AAAAAH (come fa il leone), ad indicare i Mimmi che c'erano al cinema, tutto questo buono buono in bracci a me..insomma un amore! Da rifare sicuramente!
i "Mimmi" poi ..... che tenerezza !!
pensa che io Elisa al cinema ancora non l'ho mai portata
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
L'APEtitosa
L'APEtitosa -
Pinga
- Bronze~GolGirl®

-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

nemmono io Sara l'ho mai portata al cinema 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON PRIMO COMPLEANNO A QUELLO-BAMBAM-FLAVIUCCIO !!!!!!!!!!
Giorno!!!!!!!!!!!!!!
Alesara ma tu sei stata in ferie tutto questo tempo???
Giorno!!!!!!!!!!!!!!
Alesara ma tu sei stata in ferie tutto questo tempo???
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- giggia
- Master~GolGirl®

Avevo letto VIBRACUL e pensato alle supposte effervescenti... (esistono, giuro!) :ahah :ahahfed+brugnomo ha scritto:Akane, le suppostine... non e' che per caso erano quelle di Viburcol?![]()
Tento pe' favve capì come sto
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

Ah, buongiorno!
Buon compleanno in ritardo a Giorgia e Nicholas
Buon compleanno (in orario) a Flavio
Buon compleanno in ritardo a Giorgia e Nicholas
Buon compleanno (in orario) a Flavio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ylenia
sono stata in ferie dal 25/12/08 al 04/01/09
sono stata in ferie dal 25/12/08 al 04/01/09
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Urka
...che figo!!!!!!!!!!!!! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- giggia
- Master~GolGirl®

io dal 24 (incluso) a ieri :prrrr :prrrr :prrrr
e qualcuno per questo me l'ha tirata... Livia è guarita ieri
giusto in tempo per tornare a scuola, povera cucciola mia...
Ma non le è mancata mai la chiacchera: l'altro giorno guardando il giggio che si faceva la doccia gli ha detto: papà, sei diventato grasso come MANGIAFUOCO! :ahah :ahah e il giggio ha deciso di mettersi a dieta: si torna a dormireeeeeeeeeeee
(quando ingrassa russa come un trombone
)
e qualcuno per questo me l'ha tirata... Livia è guarita ieri
Ma non le è mancata mai la chiacchera: l'altro giorno guardando il giggio che si faceva la doccia gli ha detto: papà, sei diventato grasso come MANGIAFUOCO! :ahah :ahah e il giggio ha deciso di mettersi a dieta: si torna a dormireeeeeeeeeeee