GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Bloccato
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Messaggio da giggia » 17 dic 2008, 10:02

Buondì gnocche!

Visto che siete in fase che palle, vi offro una bella colazione a base di cioccolata con panna e spolvero di cannella (solo per chi ce lo vuole, io SI') ciambellone fatto in casa, e pizza bianca per la sora esse nostra.
Ah, c'è anche a disposizione del caffè già pronto nella flebo, per chi ne ha bisogno (io SI' :che_dici )
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 17 dic 2008, 10:03

YLeNia ha scritto:Cicci1 se mi dici nome e data di nascita ti inserisco nel listone..! :sorrisoo
Ma allora...ti sei persa la mia presentazione :aargh
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 17 dic 2008, 10:13

YLeNia... se vuoi vedere la mia presentazione... pag. 29 del vecchio post...che manca nella lista dei post delle romane... :che_dici

Vale anche per la verderrima...pag. 29...vedere vedere
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 dic 2008, 10:21

buongiorno :urka ennesimo giorno a casa :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 dic 2008, 10:24

Chicca83 ha scritto:
Babs ha scritto:Ho di nuovo internet ... cmq oggi ho firmato per passare ad Alice e disdire Fastweb!!! Tie'!!!! :yeee
Bella Esse con la sinfrome del nido!!!! :emozionee La valigia???? Quale valigia???? Quella che ho preparato la settimana prima di partorire????? A me metteva un'ansia ... mi sono inventata di tutto per non farla fino all'ultimo!!!! :ahaha
la settimana prima di partorire????
io 4 giorni prima :fischia
Mi inchino alla tua superiorità!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 dic 2008, 10:27

'giorno!
Allora allora .. mi sembra che il leit motiv sia ... CHE PALLE!!!!!!! Mi associo!!!!!! :hi hi hi hi
:incrocini Questi per la mamma di Clada!!!! :incrocini E anche per il malleolo del papà!!!!
Akane :bacio coraggio!
:bacio E un bacino anche a Dado che sta' di nuovo con la febbre! Gerby ... se proprio insisti, di persona, di riferisco il commento del Cesaroni .... :ahah
Mo' scappo ...

Ah! Dimenticavo ... mamme perfette?????? Boh? So' leggende metropolitane!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 dic 2008, 10:30

Cicci1 ha scritto:
YLeNia ha scritto:Cicci1 se mi dici nome e data di nascita ti inserisco nel listone..! :sorrisoo
Ma allora...ti sei persa la mia presentazione :aargh
L'avevo letta ma ora non mi sovviene qualche particolare :fischia .... :hi hi hi hi !

Babbese,Giggia ben alzate!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 dic 2008, 10:36

buon giorno

grazie per le vostre parole :bacio

scappo a fare spesa e poi fare albero e presepe a papà :ok

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 17 dic 2008, 10:38

BUONGIORNO.... IERI SERA AVEVO SCRITTO UN PAPPIè DE ROBA.. E STAMATTINA NN C'è PIù??? BOH, SARà ANDATO CON BABBO NATALE ACOMPRà I REGALI.. RICOMINCIO..

ESSE SE NN FAI IL BATTESIMO ALLORA VAI DI LISTA NASCITA.. X IL NAPISAN IO L'HO USATO ALL'INIZIO MA MICA ME PIACEVA TANTO, ANZI ALCUNE TUTINE DI CINIGLIA LE HA ANCHE MACCHIATE.. LAVATE A MANO E NN IN LAVATRICE.. ANCH'IO HO SEMPRE USATO BIANCOPURO CHE è FORMIDABILE, SMACCHIA CHE è UNA MERAVIGLIA..

GERBY CHE BELLO LEGGERTI SENZA FEBBRI DIE NANEROTTOLI(QUESTO è QUELLO CHE AVEVO SCRITTO IERI SERA) STAMATTINA TI DICO..E CHE KEZZ :urka

JENNY L'AREOSOL ALLA NANA X IL COMPLEANNO NO TI PREGO..

KIRE ANCORA TANTI :incrocini X LA TUA AMICA..

REGALI X IL NANO, GLI ABBIAMO PRESO LA PISTA DI CARS, UN NUOVO GIOCO DI SAPIENTINO SMART TV E UNA PISTOLA(MIO FIGLIO MOLTO PACIFICO è) E SE LA SORELLA SE DECIDE A NASCE PRIMA DE NATALE SI BECCA ANCHE UNA BELLA MOTO DEI BIKER MICE COMPRATA PROPRIO DA LEI, IN UN NEGOZIO MOLTO MOLTO LONTANO..
X IL MARITO... BEH... GLI REGALO UNA FIGLIA, CHE DITE VA PIù CHE BENE COME REGALO NO??? ED IO, MI REGALOA NCH'IO UNA FIGLIA E POI LUI FARà IL RESTO.. HO GIà PRENOTATO.. UN BEL SOLITARIO DELLA SWAROSKY....... STUPENDERRIMO(ALLA CHICCA)
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 17 dic 2008, 10:46

JENNY X IL TUO DISCORSO, NN CREDERE PROPRIO ALLE PERSONE CHE TI DICONO CHE NN HANNO MAI PERSO LA PAZIENZA, CHE NN HANNO MAI SGRIDATO AI FIGLI, MAI UNO SCHIAFFO, MAI UNA PUNIZIONE.. IMPOSSIBILE.. ANZI PUò ESSERE ANCHE POSSIBILE Xò CHE FIGLI HANNO???? VIZIATISSIMI E SENZA VALORI.. UNO SCHIAFFO QUANDO SERVE è BENE DARLO, UNA SGRIDATA CHE TE LO DICO A FA E UNA PUNIZIONE MEGLIO ANCORA.. IO SU STE COSE SONO MOLTO RIGIDA, CERTE VOLTE ANCHE ESAGERANDO Xò D'ALTRONDE COME VEDETE DALLA MIA FIRMA NN HO UN FIGLIO TRANQUILLO, ANZI... E SE POCO POCO NN AVREI FATTO QUELLO CHE HO FATTO, GIà MI MANDAVA A QUEL PAESE E ME MENAVA PURE... ESSERE GENITORI CREDO SIA IL RUOLO PIù IMPEGNATIVO CHE SI HA, CI SONO PREOCCUPAZIONI, STATI D'ANIMO CONTRASTANTI, LA STANCHEZZA.. MA ANCHE TANTA TANTA GIOIA... ANCH'IO GABRIEL L'HO AVUTO A 22 ANNI, MA NE SONO STATA FELICISSIMA E CON TUTTO CHE è UNA BELLA PESTE, NN MI SONO MAI DETTA "CHI KEZZ ME L'HA FATTO Fà"(ancora x poco :che_dici )
FORZA E CORAGGIO CHE I FIGLI SONO LA COSA PIù BELLA CHE CI POTEVA CAPITARE... POI I MOMENTI DI SCONFORTO CE L'ABBIAMO TUTTI.. SIAMOUMANI
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 dic 2008, 10:50

stella! e daje de solitario!!!! :yeee :hi hi hi hi

babbese.. tutte le tutine e body varie della nana l'ho comprate il gg del mio 23o compleanno, il 9 agosto, la DPP era il 3 settembre..
la borsa m'ha obbligata a farla mia madre.. era il 17agosto, lei era appena tornata dalla sardegna.. me diceva "corì, daje co sto borsone, che se sforni prima so caxxi che non c'hai niente!"
me l'ha tirata!
alla 38+1 ho sfornato! (meyo cosi date le premesse e la stima del peso)

stella, quoto ogni parola che hai detto a jenny!

jenny bona spesa

calda, chiedo venia che t'ho scordata :buuu
:incrocini :incrocini :incrocini per tutto!!! mazza che giornatina, e che stronzerrimi :bomba
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 17 dic 2008, 11:18

OPS GIUSTO
CLADA :incrocini :incrocini

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 dic 2008, 12:09

Ragazze, ho un problema serio ... serissimo ... non so' se basteranno i vostri incrocini ... :buuu
Come lo giustifico al Cesaroni l'acquisto dell'8° paio di stivali?????? :urka
Erano lì, mi guardavano, erano rossi fuoco, scamosciati, tacco alto, morbidi con una stringa incrociata, veramente "da strappo" ... era crudele ignorarli! Tanti bei discorsi sul Natale, sull'essere più buoni ... e poi lasciarli lì senza la certezza di un piedino da fata che li avrebbe calzati amorevolmente per tutta la loro breve ma intensa esistenza! :emozionee
Viviana 19/12/2007

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 dic 2008, 12:18

babbese!
ti ama.. capirà :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 17 dic 2008, 12:22

BABS.... Dì QUELLO CHE HAI DETTO A NOI... A NATALE SIAMO TUTTI PIù BUONI E ANCHE LUI LO SARà... :emozionee

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 17 dic 2008, 12:23

METTICE LA FOTO Xò XKè VOGLIAMO CONSTATARE CHE NN SI POTEVANO LASCIARE AL NEGOZIO..

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 dic 2008, 12:23

Ora stampo le vostre risposte e gliele lascio sotto il cuscino ...
Viviana 19/12/2007

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 dic 2008, 12:25

Buongiorno

mi unisco al coro di "che palle "....in questi giorni sono così incazz.....che .. :grrr

Cicci
pure io mi sono persa la tua presentazione (tra nasi rotti, alluvione e superlavoro non ho potuto leggere tutto) : Sua Signoria scusasse e magari potrebbe pure riassunere?
grazie e benvenuta

Giggia
Come sta Claudia oggi?

Clada
:incrocini per mamma e pure per papà

Jenny
mamma perfetta?e quale sarebbe poi ? quella che non grida, non punisce, non perde la pazienza.....si, su quale pianeta? ah ma forse è quella che ha la baby sitter a tempo pieno, sì mi sa che è quella
Comunque io ho letto un libro molto consolante (I no che aiutano a crescere) dove spiega che se anche i genitori a volte sclerano, non è una tragedia, anzi i bambini capiscono che anche i grandi si arrabbiano, che è solo un momento e come tale va vissuto, grazie a questo imparano anche a gestire situazioni "difficoltose" e non si trovano destabilizzati come accadrebbe se questo non succedesse mai.....insomma non dico che sia una cosa positiva, non dico che bisogna urlare da mattina a sera, però se capita pensiamo che anche questo serve per la crescita dei nostri bimbi.

Babs
dai hai fatto un'opera pia :ahah
puoi dirgli "caro, tesoro, amore per il MIO regalo di natale ci ho già pensato io"
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 dic 2008, 12:50

dai hai fatto un'opera pia
puoi dirgli "caro, tesoro, amore per il MIO regalo di natale ci ho già pensato io"
mitica alesara!!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 dic 2008, 12:53

io invece ho un problema serissimo che mi tormenta da settimane, non trovo piu' l'anello con brillante con l'incisione "Flavio" dentro che akane marito mi ha regalato per la nascita di flavio :buuu :buuu sono settimane che cerco e ricerco in casa, anche dove ho già cercato e non ho ancora avuto il coraggio di drlo a akane marito :buuu :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”