praticamente mi ha ato della vecchia r@mpip@lle
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Sixties dicembrina addobba casa e si sente bambina!!
- dany65
- Original~GolGirl®

Re: La Sixties dicembrina addobba casa e si sente bambina!!
Paola ma nn sarà la categoria dei dermatologi che è particolare
io sono andata un paio di mesi fà x quelle mi pare che si chiamino cheratizzazioni sebacee, mi sono venute sotto il seno dove passa l'elastico del reggiseno e volevo toglierle xchè mi danno fastidio ma sono stata congedata con "tanto a una CERTA ETA' ne vengono un sacco ..se le tenga"
Mamma di Matilde
- puravita
- Silver~GolGirl®

ale ciao ora ti mando sms così ti faccio ridere!già gabri nn hai finito la storia della bavaglia con la f
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Katia68
- Expert~GolGirl®

o povera cucciola!dany65 ha scritto:Buona giornata a tutte![]()
Mati è al quinto giorno di febbrefinalmente è venuta la pediatra, nn le ha trovato niente di particolare però visto che la febbre nn passa le ha dato l'antibiotico
speriamo bene
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ma no, l'ha finita! in un messaggio successivo (quelloo in cui si dava della vim) ha finito la storiapuravita ha scritto:ale ciao ora ti mando sms così ti faccio ridere!già gabri nn hai finito la storia della bavaglia con la f
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- dany65
- Original~GolGirl®

no penso sia un virus alle alte vie respiratorie ...infatti ha solo mal di testa e cosa che a momenti mi ha terrorizzato male al collo e dietro alla testa...per fortuna la febbre con la tachipirina scende...Katia68 ha scritto:o povera cucciola!dany65 ha scritto:Buona giornata a tutte![]()
Mati è al quinto giorno di febbrefinalmente è venuta la pediatra, nn le ha trovato niente di particolare però visto che la febbre nn passa le ha dato l'antibiotico
speriamo bene
5 giorni di febbre!
chissà se magari è un'infezione alle vie urinarie...
per il tuo stomaco mi dispiace che la cura sia così dura ....però è risolutiva...mio padre è stato curato una vita per ulcera, poi da quando hanno scoperto l'elyco e le hanno dato l'antibiotico nn ha avuto + nulla
Mamma di Matilde
- annette
- Master~GolGirl®

dani
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- nadima64
- Original~GolGirl®

dany65 ha scritto:Paola ma nn sarà la categoria dei dermatologi che è particolareio sono andata un paio di mesi fà x quelle mi pare che si chiamino cheratizzazioni sebacee, mi sono venute sotto il seno dove passa l'elastico del reggiseno e volevo toglierle xchè mi danno fastidio ma sono stata congedata con "tanto a una CERTA ETA' ne vengono un sacco ..se le tenga"
![]()
mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®

vado a casa,
a TUTTE
mamma degli anni '60
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

puravita ha scritto:ale ciao ora ti mando sms così ti faccio ridere!già gabri nn hai finito la storia della bavaglia con la f
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Katia68
- Expert~GolGirl®

nadima64 ha scritto:vado a casa,a TUTTE
- Katia68
- Expert~GolGirl®

dany io spero davvero sia risolutiva perchè non ce la farei a fare un altro ciclo...specialmente l'antibatterico è fortissimo e per due ore dopo averlo preso (a digiuno) sto veramente mal 
- dany65
- Original~GolGirl®

nadima64 ha scritto:vado a casa,a TUTTE
Mamma di Matilde
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

TROVATO !! Era nella parte quotataKatia68 ha scritto:Ma no, l'ha finita! in un messaggio successivo (quelloo in cui si dava della vim) ha finito la storiapuravita ha scritto:ale ciao ora ti mando sms così ti faccio ridere!già gabri nn hai finito la storia della bavaglia con la f
Dany
vedrai che l'antibiotico farà effetto
- dany65
- Original~GolGirl®

Ciao Ale.. lo spero che faccia effetto
e Sara come và...la tosse resiste?
Mamma di Matilde
- Azel67
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE!!!
ci credete se dico che ne ho piene le ......scatole di fare preventivi???
ROS... dal 10 dicembre ho la macchina... poi organizziamo un'incontro??? (o non mi vuoi vedere???
)
ANNETTE che bello ciò che hai fatto ... Lory se lo ricorderà a vita... Io ricordo ancora che I miei per la notte di natale poi mi facevano lasciare la tazza col latte (che finiva nel lavandino xkè nessuno dei miei lo beveva) dei biscotti ( che se magnava mio papà) e delle caramelle che andavano dalla terrazza all'albero ( che il solito papà magnava e mi lasciava le carte)....
Il latte e i biscotti erano x BabboNatale x riprendersi dalla fatica di portare i regali, le caramelle x le RENNE!!! :ahah :ahah (ora mi domando che bimba tonta ero.... ma da quando le renne mangiano le caramelle???? :ahah ma allora ci credevo!!)... mi mettevano a dormire presto e la mattina quando mi svegliavo trovavo l'albero con sotto i regali!!!
ROS... dal 10 dicembre ho la macchina... poi organizziamo un'incontro??? (o non mi vuoi vedere???
ANNETTE che bello ciò che hai fatto ... Lory se lo ricorderà a vita... Io ricordo ancora che I miei per la notte di natale poi mi facevano lasciare la tazza col latte (che finiva nel lavandino xkè nessuno dei miei lo beveva) dei biscotti ( che se magnava mio papà) e delle caramelle che andavano dalla terrazza all'albero ( che il solito papà magnava e mi lasciava le carte)....
Il latte e i biscotti erano x BabboNatale x riprendersi dalla fatica di portare i regali, le caramelle x le RENNE!!! :ahah :ahah (ora mi domando che bimba tonta ero.... ma da quando le renne mangiano le caramelle???? :ahah ma allora ci credevo!!)... mi mettevano a dormire presto e la mattina quando mi svegliavo trovavo l'albero con sotto i regali!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Katia68
- Expert~GolGirl®

elena che dolci i tuoi genitori
...mi sembra di capire che hai auto un'infanzia serena 
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

la tosse c'è sempre, ormai sto cominciando a pensare che sia una tosse allergicadany65 ha scritto:Ciao Ale.. lo spero che faccia effetto![]()
non so più che fare
- puravita
- Silver~GolGirl®

elena ok!ps chiara a nove anni ci crede ancora..io il biscotto x babbo natale l'ho introdotto dallo scorso anno..uno solo e lo morsicavo così rimaneva la prova ;-)
- puravita
- Silver~GolGirl®

ale chiara faceva così quando nn voleva and all'asilo e anche a scuola..però se è a casa e lo fa cmq...mah..
- dany65
- Original~GolGirl®

Elena....che bello ...da me veniva solo Gesù bambino e nn faceva nulla ...a parte portarmi i doni
evidentemente i miei scarseggiavano di fantasia 
Ros anche io ho introdotto la cosa dei biscotti lo scorso anno ....ma finiscono tutti sui miei fianchi
Babbo Natale mangione 
Ros anche io ho introdotto la cosa dei biscotti lo scorso anno ....ma finiscono tutti sui miei fianchi
Mamma di Matilde