GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La sixties autunnale la nutella non si fa mancare!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La sixties autunnale la nutella non si fa mancare!

Messaggio da Dollymamma » 16 nov 2008, 12:39

Paola:Ieri esco dall'Iper, carrello pieno dello scatolone enorme dell'albero che a malapena vedo dove vado e....dove beep ho messo la macchina?
Non la trovavo. Stavo morendo di freddo senza giaccone, volevo chiamarti, per avere un pò di sostegno morale ma ho pensato che così il mononeurone si sarebbe distratto per le troppe risate, così ho proseguito la ricerca, ci è voluta mezz'ora ma ce l'ho fatta.. :hi hi hi hi
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 16 nov 2008, 12:58

puravita ha scritto:buona domenica
ele :yeee :yeee :yeee son contenta per te e la tua mamma
QUOTO E MI ASSOCIO :yeee
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 16 nov 2008, 14:49

buona domenica a tutte :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 16 nov 2008, 15:41

Ciao!!! :yeee
Di che parlate qui?
Sono in ritardo di due post... :fischia :buuu
Ecco, volevo leggervi ma si è svegliatooooooooooooooooooooooooooooooo
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 16 nov 2008, 16:33

ciao isa :-) qui si parla già di babbo natale e alberi!io ho finito di stirare e sto meditando se farmi una cioccolata calda o no..coccole speciali x katia sconfitta dalla febbre alta,paola prudente e francesca che ha ancora il marito dolente e lei si deve districare tra casa marito e cucciolo
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 16 nov 2008, 20:41

tommy è crollato giusto all'ora di cena ora russa..io sto sistemando la roba che ho stirato nei cassetti..

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 nov 2008, 20:49

Dollymamma ha scritto:Buona domenica anche da parte mia...
Indovinate cosa ho in sala?.....
L'albero di Natale, l'ho comprato ieri, l'abbiamo montato per vedere se ci stava e deciso che era un gran lavoro per nulla smontarlo e rimontarlo a tempo debito...
Con le bimbe abbiamo iniziato a far decorazioni....Evviva i preparativi per il Natale :yeee :cuore
Che bello!!!!!!!!!!!!!! Posso venire anche io ad aiutarvi??? :emozionee :emozionee :emozionee

Prima o poi vi racconto di quando ho incontrato il vero Babbo Natale!!! :ahaha
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 nov 2008, 20:50

Notte serena a tutte e cuccioli!
A domani stelline :bacio :bacio :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 16 nov 2008, 20:54

Notte???? andate già via???
allora mi sento un po' di videoconferenza, se qualcuna vuole farmi compagnia sono qui (e anche su msn).
:cuore a tutte
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 nov 2008, 21:12

Già l'albero di natale :urka
no, non ce la posso fa :x:

Dana
ho curiosato tra le tue foto ....mi sa che hai fatto dei bellissimi viaggi :ok

Katia
:coccola
certo che la febbre proprio non ci voleva :incrocini :cuore :coccola
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 nov 2008, 21:17

Dana:ci servirebbe proprio un'aiuto :sorrisoo :bacio
Sabina: Ciao buona videoconferenza..

Pensiero della notte.
Valentina ha un'occhio che spurga muco fin qui tutto normale, ho pensato al raffreddore, ma stasera ho notato che un vaso sanguigno che disegna un arco in corrispondenza della palpebra è viola scuro, tutta la palpebra è verdognola dello stesso colore del bernoccolo che ha preso sulla fronte poco sopra ...
Mi viene da domandarmi, non è che la botta che ha preso è più forte di quel che abbiamo pensato e ha coinvolto anche l'occhio? L'altro occhio non ha niente di niente....
Federica è scombussolata di intestino, se si svegliano così, domani le tengo a casa.
Io son bloccata con la schiena....Il trasporto albero e la caccia all'auto senza giacca son state troppo per il mio supertonico fisico.....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 nov 2008, 21:30

Ale: E' stato un caso....è davvero presto per l'albero...ma siccome ho buttato quello vecchio non volevo arrivare in ultimo a doverlo cercare di fretta. L'ho visto all'iper mi è piaciuto e l'ho preso. Quando ho aperto il cartone e ho visto che tutti i rametti erano da montare ho voluto controllare che ci fosse tutto....un lavoraccio...per questo non me la sento di rimetterlo nel cartone per toglierlo l'8 dicembre.
Con le bimbe giochiamo a fare le decorazioni....ma non lo addobbiamo ancora...
Ros:Federica ha preso dal frigorifero la foto di Chiara e Tommy e mi ha chiesto chi sono questi bimbi? Poi osservando la foto mi ha detto guarda mamma, anche loro hanno l'albero... :sorrisoo è una vostra foto dello scorso Natale...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 nov 2008, 21:31

Katia, Francesca :coccola

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 16 nov 2008, 22:13

Gabry povere le tue piccoline un po' acciaccate.
Anche il mio bambinone non è tanto in forma... ha disturbi gastrici con vomito, sarà una sindrome influenzale, qui c'è molta gente con guai simili

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 16 nov 2008, 22:14

mi sono stufata della video...quasi quasi vado a dormire. Ciao a tute, a domani :bacio

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 17 nov 2008, 7:38

buongiorno GIRLS.... BUON LUNEDI... BUONA SETTIMANA!!!

Mi sono aggiornata rapida rapida e ho visto che ci vogliono valanghe di :incrocini :incrocini , a KATIA... (non dimenticare cosa ti ho scritto via sms!!!)....a GABRY (visto a fare la ragazzina??? :fischia sei SIXTIES ormai... su daiscialletto in spalla e coccole :ahah :ahah !!!)

ALESARA.... Non ti sei persa nulla... dopo anni che inseguivo i corsi di spagnolo (e non li acchiappavo mai x motivi di tempo) finalmente l'anno scorso sono riuscita a iniziare... e ora proseguo...

Domani giornata da PAURISSIMA!!!mi aspetta l'andata in solitaria a Milano :urka mercoledì smontaggio mobili e ritorno a Grosseto (altra PAURISSIMA!!!)... ROS confido in te x gli aggiornamenti!!! ... domani pensatemi ... e x favore dite una preghierina per fare che sulla CISA non NEVICHI!!!! ora mi butto nel lavoro... un abbraccio a tutte ...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 17 nov 2008, 7:41

A proposito visto che non sono sicura di arrivare x tempo giovedì... mi porto avanti ora...
:festa AUGURI A Mathieu di SILVIA!!!!
:festa
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 17 nov 2008, 8:55

Buongiorno a Tutte :bacio
Weekend un po' travagliato... partendo da venerdì con Luca con febbre altissima. Alla sera era 40.2° ma credo sia andata ancora più su perchè alle 2 di notte cantava "la casetta in Canadà" :fischia che pena che mi ha fatto.. da ieri ha ripreso un po' a mangiare, ma questa volta lo tengo almleno ancora due giorni a casa. Domani finirà l'antibiotico e mercoledì lo manderò all'asilo.
C'erano dinuvo placche in gola, la pediatra ha detto:" Come ci sono bimbi che vanno avanti a bronchiti, lui va avanti così..
Ma se tanto mi dà tanto che assomigli un po' a me e al suo papà...

Per il resto sono un po' scoraggiata e sono due giorni che mangerei in continuazione... fame nervosa?!?!? credo di sì...

Buona settimana a tutte voi!
e grazie..... :bacio :bacio

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 17 nov 2008, 9:20

Tam anche mio figlio era così: gola sempre con le placche e febbre altrissima.. poi a sette anni ha cominciato a giocare a calcio anche la sera in inverno sotto la pioggia e non si è più ammalato!!! (ogni tanto un raffreddore,ma cose normali).

BUON GIORNO A TUTTE

Particella per me sei un mito: andare sulla cisa, con il furgone da sola.....mi viene un attacco di panico solo a pensarci!!! :bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 17 nov 2008, 9:28

buongiorno :sorrisoo

gabri...già la foto di natale con chiara se nn sbaglio con il cappello peruviano fatto da mia nonna...
erano delle foto piccoline che avevo stampato per i biglietti di natale visto che lo scorso anno nn son andata dai mei...così avendo la stampantina mignon a casa faccio le foto seleziono stampa 4 su un foglio e faccio i bigliettini moooooolto caserecci...

tommy ormai è tutto emozionato per la storia di abo natale :emozionee quest'anno credo sia veramente coscente (o cosciente) di quello che accadrà...
regali decisi poi a fine novembre chiara scriverà la lettera...canta tu per chiara e pista quad per tommy :fischia :fischia la moto a batteria per il momento viene accantonata...magari questa primavera...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”